GIANLUCA1989 ha scritto: Cita:
Turchia, aereo dirottato da un ucraino
L’uomo voleva andare a Sochi: è stato catturato
E’ intervenuta l’aeronautica militare turca
Un aereo turco, partito da Kharkiv (Ucraina), è stato costretto ad atterrare ad Istanbul dopo un tentativo di dirottamento da parte di un passeggero ucraino di 35 anni. Secondo i media turchi, il passeggero avrebbe minacciato di far esplodere una bomba se l’aereo non si fosse diretto a Sochi, dove oggi si sono aperte le Olimpiadi invernali. A bordo c’erano 110 persone.Il personale dell’aereo dell’ucraina Pegasus Airlines è riuscito a lanciare il segnale d’allarme e due F-16 turchi dell’aeronautica militare si sono levati in volo ed hanno fatto atterrare il velivolo a Istanbul. Il volo era partito da decollato da Kharkiv in Ucraina ed era diretto proprio ad Istanbul.
Continua :
http://www.corriere.it/esteri/14_febbra ... 9c92.shtml Quest'altra poi, io opto per il sabotaggio all'America ahhahaha
Cita:
Il cerchio olimpico non si accende: gaffe all'inaugurazione? LA FOTOGALLERY. Durante la cerimonia di apertura dei Giochi, uno dei cinque fiocchi di neve che dovevano trasformarsi nei cerchi olimpici è rimasto chiuso. E in rete si scatenano le intepretazioni: disguido tecnico o sabotaggio all'America?

Inconveniente o scelta voluta? Non è chiaro. Ma se ne sono accorti tutti, e sulla rete il "failure" del cerchio olimpico è già un must. Il fiocco di neve in alto a destra è rimasto chiuso, provocando diverse reazioni sui social network - Sochi al via, la cerimonia inaugurale
http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/pho ... urale.html Guardate la posizione del cerchio rosso, corrisponde al cerchio mancante.
E' un messaggio all'America...
...