Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

07/01/2014, 12:40

Dea,s e non ti avessi "conosciuta" non ti avrei invitato su questo Forum ... [;)]
Riguardo la vignetta, caspita! è prorpio così .. ma da annni! Quando mi Vedono si ... nascondono! [8)]

07/01/2014, 13:02

Ufologo 555 ha scritto:

Dea,s e non ti avessi "conosciuta" non ti avrei invitato su questo Forum ...[;)]

Cioè?

07/01/2014, 13:17

Che invito persone ... affidabili e appassionate! [:D]

07/01/2014, 14:57

Onorata.....

07/01/2014, 15:22

Ciao Chicca, che piacere vederti anche qui. [:2]

Questo è un forum che ha fatto la storia dell'ufologia nel web, sono certo che farai un'interessante esperienza.

Benvenuta.

07/01/2014, 15:37

biancofive ha scritto:

Ciao Chicca, che piacere vederti anche qui. [:2]

Questo è un forum che ha fatto la storia dell'ufologia nel web, sono certo che farai un'interessante esperienza.

Benvenuta.

Ti ringrazio Bianco..

07/01/2014, 19:45

6 pagine per una presentazione credo sia record assoluto. [:D] [;)]

07/01/2014, 19:54

Mo nun me la strapazzate troppo, èh ...[:D]

09/02/2014, 15:36

Cara Dea, non si finisce mai di imparare, e comunque in amore c'è poco da ragionare.
L'innamoramento, la passione, lasciano pochissimo spazio alla ragione, per cui NON devi darti colpe che non hai: Si può forse ritenere colpevole una persona che colma di passione e cieca d'emozione, non ha visto alcuni "difetti"(passami il termine anche se inappropriato) del suo uomo? [8]

Dea avrei una richiesta canora da farti se posso: [:I]
Una canzone di Mia Martini a tua scelta,
ovviamente quando il tuo spirito tornerà in pace e disposto [:)]
Un abbraccio fortissimo [^]

09/02/2014, 15:52

shighella ha scritto:

Cara Dea, non si finisce mai di imparare, e comunque in amore c'è poco da ragionare.
L'innamoramento, la passione, lasciano pochissimo spazio alla ragione, per cui NON devi darti colpe che non hai: Si può forse ritenere colpevole una persona che colma di passione e cieca d'emozione, non ha visto alcuni "difetti"(passami il termine anche se inappropriato) del suo uomo? [8]

Dea avrei una richiesta canora da farti se posso: [:I]
Una canzone di Mia Martini a tua scelta,
ovviamente quando il tuo spirito tornerà in pace e disposto [:)]
Un abbraccio fortissimo [^]

Se solo riuscissi a svegliarmi dal letargo sentimentale in cui sono caduta forse capirei che ho incontrato qui solo persone che mi hanno usata senza ritegno.
Una volta mi disse un amico che ero troppo di cuore e poco furba.

Desideri io canti una canzone?
Sicura? C'è chi dice che sono uno..strazio... [:I]

09/02/2014, 18:15

Dea Imperfetta ha scritto:

Se solo riuscissi a svegliarmi dal letargo sentimentale in cui sono caduta forse capirei che ho incontrato qui solo persone che mi hanno usata senza ritegno.

[/quote]

Tu resta come sei [:)]..
Anche perché non penso che possiamo cambiare il nostro modo di essere in base a chi abbiamo davanti, specie se siamo persone spontanee... no? [8]

Certo che sono sicura!!! [:D] [^]
La canzone di Mina "L'importante è finire", esprime proprio il masochismo-crocerossiniano delle donne.. [:D] [:p]

Io avrei in mente "Minuetto", ma fai tu.. [:)]
Ultima modifica di shighella il 09/02/2014, 18:20, modificato 1 volta in totale.

10/02/2014, 07:39

shighella ha scritto:

Dea Imperfetta ha scritto:

Tu resta come sei [:)]..
Anche perché non penso che possiamo cambiare il nostro modo di essere in base a chi abbiamo davanti, specie se siamo persone spontanee... no? [8]

Certo che sono sicura!!! [:D] [^]
La canzone di Mina "L'importante è finire", esprime proprio il masochismo-crocerossiniano delle donne.. [:D] [:p]

[/quote]

Sarà fatto...

10/02/2014, 08:16

shighella ha scritto:

Questa è ancora più dura verso il mio sesso...una vera sberla...

10/02/2014, 08:31

Angel_ ha scritto:

shighella ha scritto:

Questa è ancora più dura verso il mio sesso...una vera sberla...

(Non l'ho scelta perché ho pensato che essendo cosi calzante e esplicita avrebbe intristito Dea [8])
Questa canzone è meravigliosa anche grazie alla interpretazione di Mia, fantastica lei!

"..sono figli delle donne ma non sono come noi.." [^] [:p]
FORZA DEA!!!!!!!!! [^]

10/02/2014, 09:21

Bel compito che mi state dando..e va bè in attesa che questi benedetti Ufo mettano piede sulla Terra cantiamo va.Qualcosa di più divertente no? [:D]..sicuri ? No perché il fidanzato è tornato nel frattempo.. [:I]
Ultima modifica di Dea Imperfetta il 10/02/2014, 09:23, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio