“La verità è là fuori” diceva Mulder. E aveva ragione! Nel giro di poche ore sono giunte inquietanti segnalazioni di avvistamento UFO in Cina e su Londra con tanto di foto che documentano il tutto... verità o bufala?
Altro che nuova esplorazione di Luna o missioni su Marte, qui siamo noi a essere sotto l’obiettivo delle fotocamere degli alieni. Speriamo stiano solo facendo una piccola vacanza sul pianeta blu e non abbiano intenti minacciosi...
Dalla Cina arrivano le foto scattate da un aereo in quota accompagnato da uno strano oggetto volante non identificato a poca distanza. A vederlo così sembra una nuvola colorata d’arcobaleno, ma il giornalista che ha scattato la foto e gli altri testimoni giurano che si trattava di un oggetto in movimento che sfrecciava nel cielo con un’andatura imprevedibile. Sarà... ma il fatto stesso che la foto arriva da un giornalista dell’agenzia informativa cinese può farti pensare!
A Londra invece l’avvistamento è... retroattivo! Derek Burton voleva scattare un classico panorama fotografico della città, così ha preso il suo bel cellulare e premuto il pulsante. Arrivato a casa e scaricate le foto sul pc, ha scoperto che il cielo della capitale inglese era popolato da ben quattro UFO luminosi e invisibili agli occhi. Lui stesso non se n’era accorto infatti i quattro veivoli non sono nemmeno completamente in inquadratura.
Lui dice che si è trattata di fortuna. Gli esperti parlano di microscopici granelli di polvere o sporcizia sull’obiettivo che hanno riflesso la luce quando ha catturato la foto. Ora resta a te il giudizio e se sei appassionato di X-Files dirai “Io voglio crederci”.
(Sempre in gamba questi "esperti", èh?)
Ultima modifica di Bastion il 11/07/2011, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Questo avremmo dovuto già avere in orbita... Una rielaborazione della Stazione Spaziale di Von Braun! Ne sentivo parlare e ne potevo vedre le illustrazioni da...ragazzino! Altroché 40 anni in dietro...!
Ultima modifica di Bastion il 11/07/2011, 10:19, modificato 1 volta in totale.
"Il cover-up sulla "Questione UFO" è necessario ma...Non serve! Non serve perchè i migliori de-bunkers dell'Ufologia (intesa come "Nova Scientia") sono proprio gli "Ufologi" (ed i loro ciechi - ma sempre entusiasti - accoliti).
Con le loro "fotografie rivelatrici", MA SEMPRE sfuocate ed indecifrabili; con i loro filmati inediti ed illuminanti, MA che risultano QUASI SEMPRE troncati sul più bello o che, alla fine, si rivelano essere il frutto (marcio) di palesi "taroccamenti" digitali; con le loro cupe e fumose Teorie sul Complotto "Globale" che, anche ad occhi ed orecchie profane, suonano - il più delle volte (e nella migliore delle circostanze) - come delle atroci forzature logiche (se non come delle risibili scemenze interplanetarie)...
E poi le "Bufale"!
Il "Potere Devastante" delle "Bufale" costituisce un autentico fiore all'occhiello per l'Ufologia del 2000: pensate, ad esempio, alla folle stupidaggine del footage relativo all'Astronave Sepolta sulla Luna e "scoperta" dall'Apollo 20 (una Missione - e lo sanno anche i bambini - MAI ESISTITA); oppure al "Marziano che cammina" davanti al Rover Spirit; oppure ai filmini di sfere argentee che fluttuano nel cielo, realizzati da "famosi" contattisti (ma che vorrà mai dire, poi, "contattisti"?!?) che, nel tempo - ma quasi inevitabilmente... - si rivelano delle squallide messe in scena oppure - evento ancora più triste e tragico - appaiono anche come "possibili documenti genuini" i quali, tuttavia, vengono resi del tutto vani, inutili ed inutilizzabili a causa della SMANIA DI FAMA E NOTORIETA' (e, d'altro canto, dalla TOTALE MANCANZA DI DECORO E SOBRIETA') ostentata da coloro che li hanno realizzati, sia al di qua che al di là dell'Oceano (già che ci siamo potremmo anche fare un pò di nomi e cognomi, ma non ci interessano le beghe da reality show).
Il cover-up sulla "Questione UFO" è necessario - vista l'isteria che informa la nostra Società (presunta) "Civile" - ma non serve. Non serve perchè sono gli stessi "Credenti" a distruggere le prove che raccolgono ed a ridicolizzare la Materia che coltivano.
Peccato. Peccato perchè, a dire la Verità, per gettare un pochino di luce sulla "Questione UFO" basterebbe usare i documenti che la NASA stessa ci mette a disposizione (ma che NESSUNO o quasi si va mai a guardare, perchè costa LAVORO e FATICA FARLO!).
Ebbene, noi Ricercatori ("naif") di Lunar Explorer Italia, abbiamo provato a non contattare i "contattisti" ed a non cercare e/o analizzare i filmati realizzati da coloro che "filmano l'impossibile". Noi abbiamo soltanto usato il Materiale NASA disponibile (sapendo, come ovvio, DOVE ANDARE A GUARDARE E CHE COSA CERCARE) e...Voilà: UFO a gògò!!!
Questo filmato, ad esempio, realizzato dal nostro fantastico Dr Faccin attraverso il montaggio di una serie di frames NASA-CASSINI, ci mostra come una APPARENTE Luna Saturniana sia, in realtà, un UFO che, dopo aver leggermente oscillato nel buio dello Spazio di Saturno (ad una distanza indefinibile dalla Sonda CASSINI), aumenta la sua luminosità e quindi, improvvisamente, "svanisce", lasciando solo una traccia contorta di luce al suo posto (si tratta del famoso "Warp Jump", ossìa il "Salto a Velocità Curvatura", come direbbe il Sig. Sulu di Star Trek? Forse...).
Il filmato è stato realizzato - onde evitare che si possa imputare la "sparizione" del Corpo Celeste luminoso ad un movimento brusco di CASSINI - tenendo "inquadrate" due stelle che appaiono sullo sfondo. Ebbene, come vedrete, anche dopo il "Warp Jump", le stelle sono ancora lì, nel loro reticolo di puntamento. Immobili. Immobili perchè non è stata CASSINI a "svoltare", bensì la "Sfera di Luce" che dominava il campo di ripresa a svanire, distorcendo - probabilmente - lo Spazio ed il Tempo.
Il Cover-up sulla "Questione UFO" è necessario ma...Non serve.
Sintanto che ci saranno gli Ufologi che cercano visibilità e notorietà ma NON VERITA' (quelli che scrivono su riviste e rivistine e scrivono saggi, libri e libelli "illuminanti"...) e sintanto che ci saranno in giro cialtroni e Contattisti (che contattano soprattutto le televisioni - di Stato e non - ed i media, a scopo di promozione esclusiva...di loro stessi) che sono sempre pronti a "rivelare la Verità agli idioti" (idioti = noi, le masse, "tutti gli altri tranne loro" insomma), il Cover-up non serve.
Il "segreto" è ben protetto, circondato come si ritrova da tonnellate di scemenze, bufale e panzane raccontate da guitti e furbacchioni che sulla Credulità Popolare hanno costruito la loro fama e la loro immagine. Qualche volta, anche la loro "Fortuna" (finanziaria, come ovvio).
Peccato.
Peccato perchè la Verità, come dice Fox Mulder (X-Files) non solo è "out there" (nei Cieli e sulla Terra - e certamente nello Spazio Esterno - se si sa COME cercarla), ma è anche "davanti agli occhi di tutti".
Basta soltanto sapere DOVE guardare e CHE COSA cercare.
(Riflessione ad alta voce) " Maguarda un po se dovevo avere la conferma di
<h1> Astronavi Aliene</h1>
in un sito Astronomico!" (Doppiamente contento e doppiamente rilevante!) In pratica la luce che si vede non è una stella, nè un satellite o un difetto della ripresa. Lo scettico a cosa potrebbe attribuire questo Fenomeno? Cos'altro potrebbe essere? Ciao a tutti! Massimo (in stato di alterata euforia)!
In riferimento alle immagini "WARP SPEED" Niente spiegazioni "ufficiali" ancora??? Dura trovare una balla plausibile stavolta, eh??? La fonte non è nemmeno smentibile per giunta... Forza che forse aumentiamo la lunghezza della crepa sul muro!!! ..Quando gli scienziatucci "ufficiali" di turno non riescono a trovare una balla plausibile, fanno una cosa molto semplice:TACCIONO. Semplice,no? E per quanti anni sono stati in...silenzio! Ci tocca a parlare noi, allora... Certo che con immagini così evidenti il CICAP stesso dovrebbe solo vergognarsi! Ma già una persona normale direbbe: "bèh, forse qualcosa di vero deve pur esserci... Apsettiamo e vediamo..." Ma loro, sono normali..?! Che ne dite? Sbaglio?
(Riflessione ad alta voce) " Maguarda un po se dovevo avere la conferma di Astronavi Aliene in un sito Astronomico!" (Doppiamente contento e doppiamente rilevante!) In pratica la luce che si vede non è una stella, nè un satellite o un difetto della ripresa. Lo scettico a cosa potrebbe attribuire questo Fenomeno? Cos'altro potrebbe essere? Ciao a tutti! Massimo (in stato di alterata euforia)!
.
Niente spiegazioni "ufficiali" ancora??? Dura trovare una balla plausibile stavolta, eh??? La fonte non è nemmeno smentibile per giunta... Forza che forse aumentiamo la lunghezza della crepa sul muro!!! ..Quando gli scienziatucci "ufficiali" di turno non riescono a trovare una balla plausibile, fanno una cosa molto semplice:TACCIONO. Semplice,no? E per quanti anni sono stati in...silenzio! Ci tocca a parlare noi, allora... Certo che con immagini così evidenti il CICAP stesso dovrebbe solo vergognarsi! Ma già una persona normale direbbe: "bèh, forse qualcosa di vero deve pur esserci... Apsettiamo e vediamo..." Ma loro, sono normali..?! Che ne dite? Sbaglio? --------------------------------------------------------------------------------