Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 13:47 
TRAVIS WALTON



Immagine

Immagine

Immagine

Il caso Walton non si inserisce nella classifica dei rapimenti bensì in quella più ampia degli Incontri Ravvicinati del III Tipo,arricchita peraltro di componenti quali il prelevamento e l'esame medico. Importante ricordare che il caso Walton avvenne nel 1975.
La storia è questa:un uomo di 25 anni,di nome Travis walton,guardia forestale,si trovava insieme ai suoi colleghi in una regione montagnosa dell'Arizona.
Come ogni giorno,si erano addentrati con il loro camioncino per circa 48 Km all'interno della boscaglia. Ad una certa curva della strada si imbatterono improvvisamente in un grande oggetto che emanava luce brillantissima. Fermarono subito il veicolo. Tutti gli uomini,meno Walton,rimasero inchiodati dal terrore ai propri sedili. Walton invece scese e si diresse di corsa verso l'oggetto luminoso. Quando si è potuto interrogare sulla vicenda gli è stato chiesto perché mai si fosse messo addirittura a correre verso l'oggetto,mentre gli altri erano rimasti seduti. E Walton ha risposto che era molto curioso e aveva paura che l'oggetto se ne andasse prima che lui lo avesse potuto vedere bene.
Non appena dunque Walton fu sotto l'oggetto,fu investito da un raggio di luce e scaraventato a terra. Mentre cercava di aggrapparsi con le mani al suolo,sentì come se avesse le dita in una presa di corrente. I suoi compagni a questa vista,non resistettero più e scapparono via. Ma avevano percorso poca strada quando si resero conto che quella era la decisione più vile che avessero potuto prendere. Così tornarono indietro e si misero alla ricerca del loro amico. Ma né di Walton né dell'oggetto v'era più traccia. Lo cercarono a lungo(era Novembre e faceva freddo sulle montagne),inutilmente. Non rimase allora che denunciare il fatto alla polizia. La polizia però non credette alla storia dell'UFO e sospettò piuttosto che fosse tutta un'invenzione per mascherare chissà quale altra verità:magari che lo avessero fatto fuori o che Walton fosse morto per un incidente e i sei uomini avessero paura di confessare come erano andate le cose. Le sei guardie forestali furono sottoposte al"lie-detector"(macchina della verità)e a minuziosi interrogatori. Frattanto si diede luogo ad una gigantesca operazione di ricerca per localizzare dove potesse trovarsi Walton:per 4 giorni la zona fu perlustrata con elicotteri e un centinaio di uomini della polizia batté palmo a palmo la foresta. Tutto fu inutile. Poi dopo 5 giorni,Walton fu ritrovato:era a una trentina di Km dal posto dove era scomparso. Non si era reso conto che erano passati 5 giorni:pensava che fossero trascorse solo poche ore. Raccontò che quando la macchina dei colleghi si era allontanata,era stato preso a bordo dell'UFO,era stato sottoposto ad esami che definì medici,e poi perse conoscenza.
5 giorni più tardi fu deposto sulla strada e lì,poco dopo,fu scoperto. Se questo fosse il solo caso del genere,non avrei perso il mio tempo a studiarlo:ma abbiamo parecchie altre dozzine di racconti come questo. E la cosa straordinaria è che fra tutti c'è grande somiglianza:in tutti c'è il ricordo cosciente di essere stati prelevati da un UFO,poi segue una completa amnesia su ciò che è accaduto successivamente e infine la possibilità di ricostruire sotto l'effetto dell'ipnosi i particolari dell'avventura,che stranamente si rivelano sostanzialmente uguali. Tutti dichiarano di essere stati sottoposti a una specie di esame medico.
Siamo di fronte a pure fantasia o a storie reali?

Il caso Travis Walton ha ispirato il film di Robert Lieberman "Bagliori nel buio"(1993).Titolo originale "Fire in the sky"

____________________________________________________________________________________________________________________________________________


Travis Walton

5 novembre 1975
White Mountains, Northeastern Arizona- USA
7 uomini Mike Rogers, Allen Dalis, John Goulette, Dwayne Smith, Kenneth Peterson, Steve Pierce e Travis Walton stavano lavorando in un giorno assolato nella foresta Apache-Sitgreaves National Forest.
Verso le 18 di sera si avviano verso la loro abitazione, il sole era già calato e mentre viaggiano su di un camion notano una strana luce nella foresta che si muove nella loro direzione, quando si avvicinano alla luce misteriosa fermano il camion poco distanti dall'oggetto misterioso e si rendono conto che si tratta di un disco volante che sembrava sospeso nell'aria.
L'oggetto di un colore dorato aveva contorni chiari e delineati contro il cielo, la luce che emetteva tingeva con un colore dorato le zone d'erba e gli alberi intorno ad esso.
Il diametro del disco volante si aggirava sui 15/20 piedi ovvero 4,5/6 metri, largo invece 8/10 piedi, circa 2,5/3 metri, dotato di una cupola superiore bianca, privo di qualsiasi cosa che indicasse la presenza di uno sportello, una finestra, nessun'antenna e non emetteva alcun suono, sembrava sospeso nell'aria.
A quel punto Travis Walton decide di avvicinarsi all'oggetto misterioso incuriosito davanti agli sguardi allarmati ed ai richiami insistenti dei colleghi.
A circa 2 metri dall'oggetto misterioso Travis si sente riempire di curiosià di voler sapere cosa si cela all'interno dell'oggetto e immerso nella luce dorata emessa dall'oggetto osserva le sue curve lineari.
A quel punto l'oggetto misterioso incomincia a vacillare ed un raggio molto luminoso verde e blu fuoriesce dalla parte inferiore dell'oggetto e colpisce Travis alla testa ed al torace con un suomo come quello di un filo dell'alta tensione che si spezza.Travis afferma di non aver avvertito nulla in quell'attimo ma i suoi colleghi affermano che il corpo di Travis si è piegato all'indietro e i suoi piedi si sono staccati dal terreno mentre veniva spinto in aria all'indietro per oltre 3 metri sbattendo violentemente la spalla destra al suolo cadendo mollemente sul terreno.
Gli uomini fuggirono immediatamente dal luogo dell'avvistamento ma decisero di tornare indietro a cercare Travis, ma non lo trovarono, non rinvennero nulla, nè orme, nè segni di colluttazione, nulla indicava la presenza dell'oggetto misterioso che aveva colpito Travis poco prima.A quel punto gli uomini decisero che dovevano rivolgersi alle autorità, ma non furono creduti, in quell'epoca non si sentiva spesso parlare di Ufo e vennero derisi a lungo.
Travis fu ritrovato dopo 5 giorni in stato semincosciente e con una puntura molto evidente sul braccio destro.
I ragazzi che assistettero all'avvistamento dell' ufo furono sottoposti alla macchina della verità che diede esito positivo, per quanto riguarda Travis invece fu sottoposto a studi più approfonditi e fu effettuata su di lui l'ipnosi.
Il dottor Jean Rosembanen, psichiatra, studiò il caso di Travis Walton e la sua conclusione fu che l'uomo aveva immaginato di essere stato rapito dagli alieni e non riuscì del tutto a spiegare l'accaduto e tantomeno ciò che videro gli altri ragazzi quella sera.
Howard Kandell, un altro medico trasse invece la conclusione che Travis aveva vagato per cinque giorni nel bosco ma le analisi dimostrarono che Travis non era malnutrito, tutt'altro e che nel braccio destro, dove vi era il segno di una puntura, aveva subito un prelievo di sangue.

TRAVIS WALTON E LA SUA ESPERIENZA DI ABDUCTION
L'esperienza di Travis Walton è senza dubbio uno dei migliori casi con testimonianza di abduction.
Travis Walton descrive la sua esperienza di abduction in modo molto chiaro, racconta per filo e per segno il suo risveglio, il dolore che provava nel muoversi al torace ed alla testa, la bocca e la lingua impastata da un sapore metallico, la mancanza di sensazione di fame, racconta di come si è trovato in un luogo simile ad un ospedale, ma che sembrava completamente costituito da pareti in liscio metallo, racconta come abbia scambiato gli alieni per strani medici con un camice arancione e mascherine e protezioni bianche.
Travis racconta nei minimi particolari la sua colluttazione durante la fuga con le creature umanoidi e le descrive come spugnose al tatto, alte circa 1.53 centimetri, pelle liscia di colore grigio, dotate di mani piccole, delicate, prive di unghie, piedi molto piccoli, prive di capelli non emettevano suoni e la testa era spropositatamente grande con occhi ovali anch'essi esageratamente grandi di colore marrone scuro, privi di sopracciglia e ciglia e le loro bocche erano sottili e strette, nasi e lobi delle orecchie molto piccoli.
Travis racconta dell'incontro con un umano sull'astronave, che in seguito si rivelerà un pledaiano "buono" , che non parla mai con Travis ma semplicemente gli indica la via per fuggire dall'astronave, ed è in grado di aprire le "porte" dell'astronave con la sola forza del pensiero, Travis nella sua fuga incontra altri pledaiani altri due maschi ed una femmina.Insieme offrono a Travis una specie di mascherina, come quelle utilizzate per l'ossigeno, che Travis reticente indossa ed a quel punto tutto diventa buio per Travis che si risveglierà fuori dall'astronave.


Ultima modifica di * Cesco * il 26/07/2009, 08:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 13:50 
CROP CIRCLES



Wiltshire, Inghilterra meridionale.

Chiamarli semplicemente "Cerchi" è riduttivo.

Ogni anno, nel Sud dell’Inghilterra compaiono oltre 300 nuovi meravigliosi disegni nel grano

Non solo qui, però: in Italia è ancora sotto esame la formazione apparsa vicino Roma, e nel mondo si moltiplicano le segnalazioni. Ma il triangolo tra Stonehenge, Glastonbury e Avebury è sicuramente il cuore pulsante dell’apparizione di disegni nel grano.

Li chiamano Agroglifi o anche Pittogrammi, e sono così complessi che in molti cercano di capirne il messaggio. E’ come un rebus, che studiosi da ogni parte del mondo provano a decifrare.



Ma l’enigma a cui nessuno riesce veramente a rispondere è sempre lo stesso:

Chi è che li disegna? E come ci riesce?

Proveremo anche noi a rispondere. Con l’aiuto della fisica, della chimica, di testimoni oculari e di esperimenti in laboratorio. Ma soprattutto intervistando, in esclusiva, l’agente che per anni ha diretto il dipartimento UFO della Difesa Britannica.



Prima però ripercorriamo velocemente la storia dei Cerchi nel Grano



Tutto comincia negli anni 70, in gran Bretagna. Piccoli e grandi cerchi compaiono di notte nei campi dei contadini scozzesi. All’inizio sono grandi fino a venticinque metri di diametro. I giornali iniziano a occuparsene dal 1980 ed immediatamente la creazione di cerchi esplode. Dalle poche unità del 1980 si passa ai 700 cerchi del 1990. Nei dieci anni dal 1991 al 2001 la complessità dei disegni aumenta esponenzialmente, fino al MegaPittogramma di Milk Hill del 2001: 410 elementi distribuiti su oltre 93 chilometri quadrati di campo. C’è chi, a questo punto, parla di vere e proprie opere d’arte. Opere d’arte, ma senza un artista.

Cerchiamo di capirne di più....

In volo sopra i campi per riprendere dall’alto i Crop Circle appena apparsa nel corso della nuova stagione.



Ecco il primo cerchio. Questo cerchio sembra falso. Quest’altro sembra un cartone animato, è sicuramente falso.

A volte sono fenomeni mediatici: questo è un Logo di una società’ inglese

Ecco invece un cerchio semplice, come erano venti anni fa.

Vediamo una traccia di un crop dell’anno scorso ritenuto autentico

Ecco un’altra traccia autentica e un nuovo cerchio

Questo è un antico geoglifo: un cavallo di gesso. Vicino però c’è questo crop a forma di Ape



Ci sono tre punti chiave. La fisica, la chimica e gli insetti.

Andiamo con ordine.

Iniziamo dalla Fisica. Ovvero: cosa succede agli steli di un pittogramma vero?

L’analisi fisica delle spighe mostra che gli steli di un Crop Circle subiscono, in qualche modo, un riscaldamento dal loro interno. L’idea è che deve esserci una fonte di radiazione simile a quella dei forni a microonde, che riscalda rapidamente i liquidi all’interno dei gambi. La pianta allora si ammorbidisce e alla fine cade. I liquidi interni si trasformano in vapore, che cerca una via di sfogo. Se la pianta è giovane, le fibre esterne sono flessibili e il vapore fuoriesce allungando i nodi. Se invece le piante sono adulte, le fibre sono indurite, e il vapore fa esplodere i gambi, formando un buco in corrispondenza del nodo.



Il secondo indizio sono le tracce chimiche ritrovate nei disegni ritenuti autentici.

Qui ci sono infatti minuscole particelle che non dovrebbero esserci…

Secondo uno studio condotto dal dottor Levengood, all’interno dei Pittogrammi autentici è possibile trovare due polveri molto strane se guardate al microscopio. La prima si chiama magnetite, e nei cerchi compare con una concentrazione 600 volte superiore a quella della nostra atmosfera, come se fosse stata attratta da una gigantesca calamita al centro del pittogramma. La seconda è una polvere di biossido di silicio purissima, che normalmente non appare composta da microsfere: quella nei cerchi, invece, è come se fosse stata fusa da un’ondata estrema di radiazione e poi si fosse raffreddata. E non solo: al buio la polvere di silicio, emana una luce gialloverde, ma non contiene né fluoro, né fosforo.

Questo si spiega solo ammettendo che i suoi elettroni hanno ricevuto un’altissima quantità di energia, concentrata in pochi istanti…










Il terzo punto riguarda gli insetti. Cosa succede a quelli che si trovano all’interno di un cerchio di grano quando viene creato?

La ricercatrice olandese Janet Ossebaard fu la prima ad accorgersi che all’interno dei Cerchi del Grano, erano presente numerose mosche morte. Gli insetti avevano il rostro saldamente attaccato alle spighe, e le zampe e le ali completamente distese come in preda ad uno spasmo. Alcune mosche erano letteralmente esplose, come se fossero state poste all’interno di un forno a microonde.

Francesco Grassi, del CICAP, sostiene però che questi insetti sono morti a causa di un fungo, la Entomophtora Muscae, che sarebbe la causa sia della rigida del rostro che dell’esplosione dell’addome.

Per questi disegni "autentici" non esiste nessuna spiegazione semplice. La simpatica storia dei pensionati burloni armati di mazza, rastrello e fune - che per anni è stata l’unica spiegazione accettata - forse non regge più. E allora c’è chi ha immaginato che queste formazioni nel grano siano opera aliena. E’ possibile?



Chiediamolo a Nick Pope, l’uomo incaricato di gestire le inchieste sui casi di avvistamento UFO al Sec(AS)2a, ovvero il Secretariat Air Staff 2a, un ufficio incaricato del collegamento tra il Ministero della Difesa Britannica e la RAF.



Nick POPE

"Fino al 1991 ero molto scettico rispetto agli UFO, ai cerchi nel grano e ad altri fenomeni paranormali, ma dopo che il governo inglese mi ha dato l’incarico di studiare questi fenomeni, ho cambiato idea e nel 1994, alla fine di quest’esperienza, ero ormai convinto che per alcuni di quegli strani avvenimenti doveva esserci una qualche spiegazione straordinaria.

Quando ero a capo del progetto sugli UFO per conto del Ministero della Difesa, avevo accesso a tutti i vecchi documenti, alcuni di essi erano conservati all’interno del Ministero, altri nel Pubblico Registro e nel nostro archivio nazionale. Parte di essi risaliva alla Seconda Guerra Mondiale, quando, durante il conflitto, i piloti militari avvistavano gli UFO; altri, invece, risalivano al 1950, quando il Ministero della Difesa diede vita al cosiddetto "Flying Soucer Working Party" per lo studio degli UFO. Alcuni di questi documenti sono stati declassificati soltanto recentemente e all’epoca erano top secret e riservati. Ciò non vuol dire necessariamente che fossero tenuti nascosti, ma molto più semplicemente che su di essi vigeva il segreto militare come sempre avviene in questi casi.



Qual è stato il più spettacolare avvistamento di Ufo di cui lei è giunto a conoscenza.



NICK POPE

"La notte del 30 marzo e nelle prime ore del mattino del 31 marzo 1993 c’è stato l’avvistamento di UFO più spettacolare di tutto il Regno Unito. Un UFO è stato avvistato da poliziotti e militari di tutto il paese, ma il Midlands è stata la zona in cui questo evento ha acquisito maggior rilievo, perché l’UFO ha sorvolato proprio due basi della RAF: Cosford e Shawbury. A Cosford è stato avvistato da una guardia di pattuglia mentre a Shawbury da un ufficiale meteorologo. Questo ufficiale mi ha detto di aver visto un UFO di dimensioni intermedie tra un aereo da trasporto Hercules C-130 e un Boeing 747 che volava molto basso e lentamente sulla base proiettando un raggio di luce sui campi al di là della recinzione. Mi ha anche detto che da questo oggetto proveniva un ronzio a frequenza molto bassa di cui riusciva a percepire anche le vibrazioni. Poi, improvvisamente la luce si è ritratta all’interno del velivolo la cui velocità, che prima era molto bassa – forse 20 o 30 chilometri orari, è aumentata a tal punto che l’astronave è scomparsa all’orizzonte, volando ad una velocità di molto superiore a quella di un jet militare. Ho iniziato a fare indagini accurate su questo insolito avvistamento, ho fatto dei controlli con la collaborazione dell’aeronautica e degli americani. Ma non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione plausibile. Il rapporto sull’accaduto è arrivato anche nelle mani del vice Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica e di vari ministri della difesa, ma sino ad oggi continua a non esserci spiegazione alcuna per questo avvenimento.



Quali potrebbero essere le spiegazioni del fenomeno?



NICK POPE

Quando si tenta di dare una spiegazione al mistero dei cerchi nel grano, bisogna considerare che esistono cinque possibili spiegazioni di partenza: la prima e più ovvia, che spiegherebbe la maggior parte dei disegni, è che siano le persone stesse a farli. Abbiamo visto gente mistificare queste tracce, è successo anche questo, e questo spiegherebbe chiaramente l’esistenza della maggior parte di essi. La seconda è che le forze armate stanno mettendo a punto delle armi basate nello spazio, probabilmente una sorta di armi a energia diretta; tuttavia, penso francamente che possiamo escludere questa ipotesi, perché se così fosse le forze armate metterebbero a punto queste armi sul proprio territorio e non su un terreno privato con il rischio che qualcuno possa scoprire tutto.

La terza possibile spiegazione è che in questi fenomeni sia implicata una sorta energia terrestre. Molte di queste formazioni, infatti, specie in Inghilterra, hanno origine in prossimità di siti molto particolari, di siti antichi, come i cerchi di pietra, i tumuli tombali o i cavalli bianchi scavati sul dorso di una collina e che si trovano lì da diverse migliaia di anni. Secondo questa teoria, sarebbe la terra stessa che sta tentando di inviarci un messaggio, forse attraverso qualche tipo di fenomeno magnetico.

Un’altra ipotesi è, ovviamente, quella che avvalora la teoria degli extraterrestri e che per qualcuno è la più plausibile. La gente pensa che siano gli alieni a creare questi disegni nei quali si celerebbe un qualche messaggio intrinseco.

L’ultima spiegazione probabile, che secondo me è anche la più plausibile, specie se applicata ai disegni più semplici, è che intervenga qualche fenomeno meteorologico particolare. Mi riferisco a una perturbazione vorticosa, ad una corrente d’aria roteante o ad un tornado, un fenomeno meteorologico di cui non conosciamo questo possibile risvolto, ma che potrebbe essere comunque responsabile della formazione di questi disegni.

Tuttavia, sono anche convinto che potrebbe non esserci un’unica spiegazione. Credo che alcuni di questi disegni siano di matrice umana, altri si siano formati in seguito a fenomeni meteorologici e in altri casi credo che non sia ancora possibile formulare un’ipotesi attendibile.



Scheda Aeronautica Italiana

Ma anche in Italia la nostra aeronautica militare pubblica un rapporto in cui parla di tracce terrestri lasciate da Oggetti Volanti non identificati

"AERONAUTICA MILITARE ITALIANA

Reparto Generale Sicurezza

AVVISTAMENTI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI

ANNO 2003

Localita’: Agro Perosa Canadese (Torino)

Data: 17.06.2003

Orario: 11.00 (circa) locali

Forma: Geometrica, disegnata da schiacciamento uniforme coltura, composta da 3 cerchi collegati da segmento rettilineo discontinuo

Quota: Interno campo di grano

Condizioni Meteo: Buone"



Secondo il fisico teorico Ejio Hasselhoff, l’unico modo di spiegare le formazioni dei Crop Circles è quello di immaginare piccole fonti elettromagnetiche che sorvolano i campi di grano.

Questo è straordinario, perche’ gli appassionati di avvistamenti conoscono bene oggetti di questo tipo. Loro le chiamano "Balls of Light", Sfere di Luce. Gli studi di Eltjo Hasselhoff presero in considerazione oltre 1500 steli di grano raccolti in diversi pittogrammi. L’analisi scientifica dimostra che all’interno dei cerchi l’allungamento dei nodi è più che doppio rispetto all’esterno. Più precisamente, la distribuzione delle lunghezze coincide perfettamente con la distribuzione del campo elettromagnetico di una sorgente sferica di radiazione posta ad un' altezza di quattro metri e dieci centimetri dal suolo. Il cui calore sarebbe in grado di piegare gli steli di grano.



NICK POPE

Ho visto molti documenti relativi a sfere di luce: alcuni sono falsi, altri però sono veri…

Queste sfere di luce sembrano le principali indiziate della creazione dei cerchi nel grano. Di certo il loro moto non è casuale ma guidato in modo intelligente. Non è ancora chiaro però se siano strumenti militari o, come sostiene qualcuno, entità aliene. In questa seconda ipotesi, i simboli rappresentati nei pittogrammi conterrebbero addirittura un messaggio cifrato per l’Umanità

Nei contatti tra umani e alieni il messaggio che viene lasciato riguarda avvertimenti per la vita del pianeta.

Si è fatta avanti l’ipotesi che alcuni di quei cerchi nel grano in realtà fossero dei messaggi in codice contenuti nei disegni più complessi e lasciati dagli extraterrestri. Mi ritengo una persona di larghe vedute e penso che un bravo scienziato non debba rifiutare a priori una teoria di questo tipo, ma per provarla è comunque necessario esaminare questi disegni con l’ausilio di computer sofisticati che in genere vengono utilizzati per decifrare i codici; sarebbe anche utile tentare di riprodurre artificialmente e in via sperimentale uno di questi disegni sui campi e vedere se qualcuno risponde. Dopo tutto, se si tratta di una forma di comunicazione, forse dovremmo essere anche noi a prendere l’iniziativa.



Fonte:

http://www.voyager.rai.it/R2_popup_...2822,00.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 13:53 
(Mi permetto di ripostare qui un thread di DeMultaNocte, che condivido)

Da un editoriale di Pinotti


Noi, oltre Mc Kinnon

Grazie ai lettori per il grande successo di vendite tributato, seppur sia uscito durante le ferie, con
una diversa rete distributiva e del tutto in sordina, al numero di Luglio-Agosto (il primo della nuova
serie pubblicata dalle Edizioni Acacia) di NOTIZIARIO UFO. Quest’estate un riminese incriminato
per droga ad Atene (in un paese dalla legislazione meno permissiva della nostra, senza distinzioni
fra detenzione di “roba” e “dosi personali”) ha visto la Corte di Cassazione accettare la richiesta
della sua estradizione da parte della Grecia, che lo processerà e condannerà. Giusto o sbagliato che
si ritenga ciò e anche se pur sempre “siamo in Europa”, il giovane rischia così dieci anni di carcere.
Gary McKinnon, l’hacker inglese che ha “bucato” il muro informatico dei files segreti del Governo
USA alla ricerca di documenti ufficiali sugli UFO, rischia anch’egli di essere estradato dal Governo
britannico negli States e di trascorrere i prossimi 70 anni a Guantanamo, al pari di un qualsiasi
terrorista o grande criminale internazionale. Sembra la trama di THE ROCK, il film con Sean
Connery e Nicholas Cage, dove il più tradizionale interprete di 007 vestiva i panni di un detenuto
“sepolto vivo” dall’Intelligence a stelle e strisce perché “sapeva troppo”: più precisamente, da
Roswell all’omicidio Kennedy. Invece è la realtà della cronaca odierna.
Anni fa, in quanto era penetrato nei files del Pentagono e aveva appena aperto (peraltro senza
scaricarli) dei files segreti (alcuni dei quali a suo dire con l’elequente intestazione “Majestic 12”),
uno studente viennese era stato rintracciato nella capitale austriaca dalle Autorità del suo paese
affiancate da quelle statunitensi che lo avevano minacciato di terribili ritorsioni penali
imponendogli il silenzio. Ma oggi a cosa ha avuto accesso Mc Kinnon per vedersi riservare un
trattamento che lo omologa a Bin Laden?
Possiamo dirvelo noi, che siamo sulla breccia dal 1966 e ne capiamo e sappiamo quanto basta.
McKinnon ha incautamente visionato documenti troppo scottanti, e ciò spiega perché in tal caso un
patteggiamento non è previsto. Con o senza i MIB o “Men In Black”, una volta i “ficcanaso” ad
“alto livello” finivano “suicidati” o vittime di fatali incidenti o di improvvisi infarti. Più spesso si
applica la politica del discredito (debunking) o si fa perdere loro il lavoro, cose che però non
funzionano in tutti i casi. Così oggi si preferisce segregarli e gettare via la chiave. In questo il
“recupero forzato” (“abductions”, ma senza alieni di sorta) di certuni da parte della CIA,
illegalmente e in tutto il mondo, è ben noto. Per gli hackers è meno semplice, perchè Internet è una
grancassa globale e assordante sotto gli occhi di tutti. E così si cerca di applicare le leggi con
punizioni esemplari, per scoraggiare altre intrusioni informatiche e imporre il segreto. D’altronde, a
differenza della Francia, in ambito NATO Londra è prona ai voleri di Washington, come lo sono
(in ordine decrescente) Berlino, Bruxelles, Roma e Madrid. E’ normale. Anche se chi si fa scoprire
ha poche chances, ci sono hackers bravissimi, che restano però tali finchè non vengono smascherati.
Ma cosa ha scoperto Mc Kinnon?
Ha constatato che nell’ultimo decennio nell’ambito della ricerca avanzata i militari USA hanno
fatto passi da gigante, sviluppando fantascientifiche tecniche “esotiche”, derivate o “importate” da
“altrove” (in quanto ricaduta tecnologica di varia origine aliena). Dalla progettazione di veicoli
multiruolo pilotati in grado di decollare e raggiungere quote orbitali e oltre a quella di macchine
“televettrici” per teletrasportare corpi fisici e anche organismi viventi. Analogamente, esistono
altresì progetti di dispositivi atti ad aprire dei “wormholes” o “portali dimensionali” e anche spaziotemporali
(quelli che popolarmente si definiscono “stargates”) e perfino di mezzi in grado di
superare la velocità della luce (con quelli che pittorescamente in Star Trek sono stati chiamati
“motori a curvatura”). E altro ancora. Altro che l’acceleratore LHC del CERN a Ginevra. Tutta roba
“incredibile ma vera” e necessariamente destinata ad essere tenuta “nel cassetto” in quanto
assolutamente inadatta ad un mondo in cui comunemente l’ordine e l’economia dominanti possono
essere mantenuti (contro qualsiasi antagonista) con mezzi convenzionali. Roba “troppo avanti” per
la gente comune che ancora vive nel Medio Evo e costituisce la quasi totalità dell’attuale
popolazione mondiale. Non serve uccidere le zanzare con i cannoni laser. In una tale situazione tesa
ad occultare tutto questo la vita umana è poi del tutto irrilevante. Il Nuovo Ordine Mondiale USA
ha le sue leggi e le sue esigenze globalizzate. Petrolio e atomo, commercio di armi e droga,
creazione di falsi bisogni e di modelli effimeri, controllo dei media e delle coscienze. Oggi più che
mai.
Queste affermazioni solo in apparenza non del tutto il linea col nostro tradizionale approccio cauto
e concreto potranno forse sorprendere alcuni. Qualcuno ricorderà però che l’anno scorso ci
occupammo di uno studio scientifico ufficiale giunto in nostro possesso relativo alla tecnica del
teletrasporto, realizzato per L’USAF (l’Aeronautica Militare statunitense). Il discorso è andato
avanti. E il fatto è che ora anche noi siamo fra quelli che SANNO “de visu”, come un Mc Kinnon.
Anche se non siamo mai andati noi a documentarci dove non si deve. Lo ha fatto altri per noi, e non
chiedeteci chi e come. Se peraltro producessimo le inequivocabili prove documentali di quanto
sopra (NE DISPONIAMO, BENINTESO, MA NON DETENIAMO PIU’ NULLA PRESSO DI
NOI E CI SIAMO NECESSARIAMENTE CAUTELATI IN CASO DI PROBLEMI PER NOI E I
NOSTRI CARI) avremmo certo vita breve e magari il CUN chiuderebbe in nome della “sicurezza
nazionale” mentre il sottoscritto potrebbe vivere una vicenda alla Mc Kinnon. Invece, avendo
sempre evitato di fare gli elefanti nella cristalleria, restiamo più che mai sulla scena; mentre altri
rumorosi soggetti, fasulli quanto ipocriti, si sono eliminati con le loro stesse mani. Infatti la verità
va anche saputa dire, perchè una sua overdose immancabilmente uccide: sia chi la da che chi la
riceve. Pensate se avessimo detto certe cose 43 anni fa, quando furono gettate le basi del CUN.
Quanti avrebbero capito? Oggi, con la credibilità che abbiamo acquisito in decenni, è ben diverso, e
sia noi che la gente siamo pronti o quasi ad “andare oltre”, anche se il gioco si fa sempre più
pesante e il Potere Globalizzato non farebbe sconti vedendosi minacciato. Ma è proprio perché esso
teme sempre di più certe verità documentabili oltre l’immaginabile che noi esistiamo ancora dopo
oltre 4 decenni e possiamo dire quanto diciamo nonostante tutto e tutti, in barba a politici, militari,
intelligence, scettici, pazzoidi, mistificatori, disinformatori prezzolati e velleitari vari. Come ha
detto uno dei Padri Costituenti della Repubblica Italiana, il Senatore a vita Giulio Andreotti (lo
stesso che negli anni 50 da Ministro delle Finanze definì le argomentazioni del console Alberto
Perego, pioniere dell’ufologia, “degne di interesse e di attenzione” e negli anni 70, da Presidente del
Consiglio, investì dell’incarico istituzionale di seguire il problema UFO l’Aeronautica Militare
italiana), “il potere logora chi non ce l’ha”, e pertanto chi ha oggi un minimo di autorevolezza e
responsabilità essendosi saputo muovere lungo un lento e difficile percorso ad ostacoli durato una
vita deve agire cautelandosi più che mai. Solo così potrà continuare a dire la sua (anche se magari
non necessariamente al meglio) a vantaggio dell’interesse generale. E’ una politica forse non
massimalista, ma che indubbiamente funziona.
Ricordiamo che con l’anticipazione di nostre incisive dichiarazioni al TG5 della sera del 30 giugno,
il 2 luglio siamo stati gli ospiti principali (con i colleghi del CUN Benni, Sacripanti, Colaminè e
Lissoni) di GLI ALIENI ESISTONO VERAMENTE? su Retequattro a TOP SECRET (condotto da
Claudio Brachino) mentre, al termine di tale programma, la RAI mandava poi in onda in replica
(prima su RaiDue e quindi su RaiTre) L’ALIENO curato da Stefano Rizzelli per LA STORIA
SIAMO NOI condotta da Giovanni Minoli (andato in onda originariamente a Marzo e con la
partecipazione, oltre che nostra, del matematico Odifreddi e del “filo-alieni” Direttore della Specola
Vaticana Padre Funes). Una vera orgia mediatica “pro-UFO” che spaziando dalla prima serata alla
programmazione notturna ha lasciato il segno in tutta Italia facendone parlare per tutta l’estate, e
frutto concreto di un non improvvisato e duro lavoro. Infatti, guarda caso, noi siamo sempre in
pista, mentre ad esempio un presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana (Giovanni Fabrizio Bignami,
quello stesso che durante il TG5 del 30 giugno aveva arrogantemente sentenziato, in netta e
spocchiosa polemica con noi, “Gli alieni non esistono!”) è adesso stato silurato dal Governo
Berlusconi uscendo bruscamente di scena. Noi invece ci siamo ancora. Oltre un Mc Kinnon…"

Roberto Pinotti




Questi documenti non sono stati ancora divulgati.
E'un'altra polpetta avvelenata ai danni dell'ufologia e che quindi il Cun fa bene a non divulgarli prima di avere l'assoluta certezza che siano documenti originali e contenenti effettivamente prove dell'esistenza aliena, del contatto tra ET e americani, oltre che nuove ed importanti tecnologie.
O se fosse vero quello che dice Pinotti, come potrebbe influenzare il grande pubblico di oggi? Chi conosce l'autenticità, di questi documenti, pensate che se ne esca fuori dicendo: "è vero, lo sapevamo!" E poi?
O finirebbe tutto in un gran caos, oppure, chi è in possesso di questi documenti, farebbe la "fine" di Leonardo da Vinci: non fu compreso... E i documenti... c'erano!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 13:57 
E'hèhèh, ormai ho detto tutto; se vogliamo assistere ad un bel Contatto Ufficiale (in modo che anche noi, poveri mortali) non possiamo che augurarci che la Terra si unisca come si conviene per formare un unico abitante di questo meraviglioso pianeta!



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 13:59 
Archivio governativo canadese: “gli UFOs sono probabilmente di origine extraterrestre”

Pubblicato da centroufologicotaranto su Maggio 1, 2009



Immagine

Il documento che vi mostriamo si può leggere sul sito dell’Archivio Governativo del Canada, nella pagina dedicata all’argomento UFO. Vengono illustrati gli studi del cosidetto “Project Magnet”, ideato dallo scienziato Wilbert B. Smith (ingegnere Radio del Ministero dei Trasporti canadese) nel 1950, il quale afferma che gli UFOs “sono probabilmente di origine extraterrestre”. Ecco una breve introduzione al documento, direttamente prelevata dall’Archivio Governativo del Canada (http://www.collectionscanada.gc.ca/...00.01-e.html):

Nel 1950, l’ingegnere radio principale del ministero dei Trasporti, Wilbert B. Smith, domanda ai suoi superiori la possibilità di utilizzare un laboratorio e le installazioni esterne del ministero, alfine di iniziare uno studio sugli “Unidentified Flying Objects” (UFOs) e sui principi fisici che sono a loro associati. Smith lancia così il “Project Magnet” con lo scopo di studiare, tra gli altri, il fenomeno magnetico che, pensa, dovrebbe portare ad una tecnologia nuova e fortemente utile. Il progetto si basa sui concetti del geomagnetismo e la convinzione che sarà possibile utlizzarlo e di manipolare il campo magnetico terrestre per propulsare i velivoli. A partire da esperienze avuto nel novembre 1951, Smith conclude che si può estrarre dal suolo una energia sufficiente per alimentare un voltmetro, di circa cinquanta milliwatts. Smith crede di aver trovato una pista che porterà ad una nuova tecnologia ed è convinto che esiste una correlazione tra le sue ricerche e le inchieste portate avanti sugli UFOs:

“le attuali investigazioni che tentano di spiegare la questione dei dischi volanti confermano l’esistenza di una differente tecnologia…la correlazione tra la nostra teoria di base e l’informazione a disposizione sui dischi è troppo simile per essere una semplice coincidenza (Smith, Geo-Magnetics, Department of Transport, 21 novembre 1950)”.

Anche rappresentanti di altri ministeri sono interessati a questa problematica e sono convinti che il fenomeno UFO possa essere istruttivo. Le inchieste portate avanti sulle segnalazioni di UFOs e le interviste ai testimoni costituiscono l’inizio del “Project Magnet”. Parallelamente al “Project Magnet”, dei dipendenti di altri ministeri mettono in piedi una commisione, esclusivamente votata allo studio delle testimonianze relative ai “dischi volanti”. Sponsorizzata dal Consiglio delle Ricerche per la Difesa e battezzata “Second Story”, questa commissione si consacra a collezionare e catalogare le prove provenienti dalle dichiarazioni UFO e stabilire, tra loro, una correlazione. La commissione prepara un questionario e una guida d’istruzioni destinata agli inquirenti. Il metodo utilizzato per stabilire i rapporti tende a voler ridurre al minimo la parte d’interpretazione personale. In altre parole, la commissione crea un fattore di ponderazione, che permette di misurare la parte probabile di verità contenuta in ogni testimonianza. Smith classifica in due categorie la maggior parte delle dichiarazioni UFO: quelle su cui si sa qualcosa e quelle in cui non vi è presente nessuna informazione. Dalla sintesi di una relazione effettuata nel 1952, Smith conclude con l’individuazione di queste importanti caratteristiche:

“I dischi hanno un diametro di almento cento piedi e si muovono ad una velocità di diverse migliaia di miglia all’ora. Essi possono volare ad un altitudine molto superiore a quella già raggiunta dalle mongolfiere o aerei tradizionali, e dispongono di una forza e di una potenza ampiamente sufficiente per compiere tutte le manovre richieste. (Smith, Project Magnet report, 1952, p. 6)”.

Poi Smith termina e dichiara:

“Tenendo conto di questi fattori, è difficile conciliare queste performance a quelle ottenute grazie alla nostra tecnologia e, a meno che una nazione sulla Terra è, a nostra insaputa, più avanzata, dobbiamo concludere che questi velivoli sono probabilmente extraterrestri, nonostante i nostri pregiudizi contrari. (Smith, Project Magnet report, 1952, p. 6)”.

Smith valuta la possibilità di studiare la tecnologia di questi mezzi e suggerisce che, nella fase successiva al “Project Magnet”, si deve compiere ogni sforzo per favorire la padronanza di questa tecnologia, dove tutto il mondo ne andrà a beneficiare. (Smith, Project Magnet report, 1952).

Con in testa questi obiettivi, Smith crea un osservatorio a Shirley’s Bay, in Ontario, a 16 chilometri da Ottawa. Basandosi sulle conclusioni delle dichiarazioni del 1952, Smith pensa che questi velivoli emettono delle caratteristiche fisiche misurabili. Nell’ottobre 1952, installa un osservatorio e tenta di misurare le perturbazioni sonore magnetiche o radioelettriche. I membri del “Project Magnet” studiarono molti rapporti di avvistamenti, ma il governo mise fine al progetto nel 1954.

Il documento si può visionare qui

http://www.collectionscanada.gc.ca/...01.05-e.html

Rubrica curata da Antonio De Comite (Componente Gruppo Coordinamento Centro Ufologico Taranto)

Pubblicato su UFO DOCUMENTI DECLASSIFICATI | Non ci sono Commenti »



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:03 
Non perché la ritenga autentica ma è una foto che mi ha fatto "scervellare" fin da piccolo...
La riporto, così, per dovere d'informazione.



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:05 
Intanto su "Pomeriggio 5", mezz'ora fa, "teneva banco"il sedicente addotto Murizio Cavalli! (E che pubblico attento!)
Quella si che è ufologia! Più si raccontano fesserie più si è ...ASCOLTATI! Cavolo, sarà per quello che non mi fila nessuno...?Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:08 
A proposito di "libertà" d'informazione (FOIA), eccone un esempio!



Immagine

Non è uno scherzo. Questa è una celebre pagina di documentazione "declassificata" dalla CIA che il fisico e ricercatore ufologico Stanton Friedman si vide recapitare, fra molte altre, parecchi anni fa, dopo varie richieste fatte in base al Freedom of Information Act. Il documento era sì stato dichiarato pubblicabile, ma conteneva ancora troppe informazioni "sensibili" che dovevano essere rimosse, e il censore, agendo in base alla legge, aveva finito per annerirlo completamente.

Comunque non sempre i documenti rilasciati da USAF, CIA, FBI e agenzie varie si sono rivelati delle prese in giro. C'è anzi moltissimo materiale di grande interesse, e una bella raccolta si trova in questo sito. C'è per esempio un memo dell'FBI sul "disco" di Roswell, datato 8 luglio 1947, nel quale si dichiara che il disco "è di forma esagonale ed era appeso con un cavo ad un pallone, il quale pallone aveva un diametro di venti piedi". C'è un rapporto dell'USAF, datato 15 agosto 1953, su un intercettore F-86D che nel cielo della California tentò di inseguire un oggetto in volo a 1500 miglie orarie e 80000 piedi di quota: devo controllare se qualcuno degli aerei sperimentali dell'epoca, come l'X-1A, volò in quel periodo, ma quota e velocità stimate sembrano davvero elevate per quel periodo, tanto più che l'F-86D era il primo caccia monoposto dotato di radar, e quindi le stime non erano basate solo sulla vista del pilota.

C'è anche il notevole documento di cui riporto una pagina: fa parte del rapporto della prima commissione ufficiale di inchiesta, il Project Sign, è del febbraio 1949 ed esamina la possibilità che i dischi volanti siano "animali extraterrestri" (!!) o, più prosaicamente (si fa per dire!) navi spaziali interplanetarie...



Immagine

Fonte: http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... start%3D36



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:09 
Decidete voi...




_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:11 
Immagine

L'UOMO,COSI' PICCOLO E COSI' PRESUNTUOSO...!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:12 
Sono felice di postare gli articoli di Dresda99.

FINALMENTE SI INIZIA A PARLARE DELLA COSA IN MANIERA UFFICIALE

sites.google.com/site/dresda...eni-esistono

Edgar Mitchell: Usa nascondono verità sugli Ufo

Edgar Mitchell farebbe la gioia di Fox Mulder con le sue ultime rivelazioni. Questo famoso astronauta, che all’inizio degli anni Settanta scese sulla Luna in seguito alla spedizione di Apollo 14, ha infatti detto che non solo gli alieni esistono, ma che sono già sbarcati sulla Terra. E, come tutti sospettano da tempo, il governo americano starebbe facendo tutto il possibile per nascondere la verità.

Edgar Mitchell non ha peli sulla lingua. L’astronauta che camminò per più di un’ora sulla superficie lunare, infatti, al National Press Club avrebbe raccontato ciò che tutti i presidenti hanno tentato di tenere nascosto per tanto tempo: gli alieni esistono eccome, non sono solo il frutto della fantasia di scrittori di fantascienza e non vivono solamente nell’immaginazione di Fox Mulder o di quanti come lui vogliono credere ad una vita extraterrestre.

“Gli alieni esistono e il destino dell’umanità è quello di far parte di una comunità interplanetaria: dovemmo essere in grado di guardare oltre il nostro pianeta e oltre il sistema solare e renderci conto di cosa c’è fuori“. Il 77enne non ha certo paura di dire come stanno le cose. E non ha nemmeno paura di dire che il governo sta nascondendo tutto: d’altra parte lui arriva da Roswell, in New Mexico, dove si dice che nel 1947 un’astronave aliena cadde. Qui in un’area iper segreta, il governo americano avrebbe condotto per anni degli esperimenti. Ma nessuno ne poteva parlare, tantomeno i cittadini che “sono stati costretti dalle autorità militare a mantenere il segreto e a non parlare con nessuno della cosa“.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:13 
L'astronauta che sbarcò sulla luna:

«Gli Alieni esistono, mostrate le prove»

WASHINGTON (22 aprile) - La «massima trasparenza» promessa dal presidente Barack Obama sulle decisioni e sui documenti del governo è stata invocata da una conferenza tenuta questi giorni a Washington sulle attività «ancora segrete» degli extra-terrestri.

L'astronauta Edgar Mitchell, sbarcato sulla Luna con l'Apollo 14, è diventato il paladino più autorevole e famoso in America della crociata per chiudere con la segretezza del passato ed aprire gli archivi che nascondono le prove dei «contatti ravvicinati» avvenuti in passato con gli extra-terrestri.

«Non siamo soli nello spazio. Abbiamo ricevuto visite in passato - ha detto il famoso astronauta aprendo un convegno del Paradigm Research Group - È giunto il momento di mettere da parte l'embargo sulla verità dei contatti con gli alieni. Invito l'amministrazione Obama ad avere un atteggiamento di trasparenza anche su questa importante questione».

Alla conferenza partecipano numerosi scienziati, ex-militari e attivisti della causa della fine del segreto sui contatti con gli alieni. Tra i più ascoltati c'è l'ex-luogotenenete dell'Air Force Usa Milton Torres protagonista nel 1957 di un famoso incontro, mentre pilotava il suo aereo militare sull'Inghilterra, con un Ufo apparso sul suo schermo radar «grande come una portaerei» e con la capacità di viaggiare a Mach 10, dieci volte la velocità del suono. L'incontro tra il pilota Usa e l'Ufo è stato protetto per molti anni dal segreto militare.

«I miei superiori mi impedirono di parlare dell'incidente persino con mio padre», racconta l'ex-pilota. Solo l'anno scorso i documenti riguardanti l'incidente sono stati declassificati dalle autorità militari. «Il sole un giorno si esaurirà e dovremo abbandonare il nostro pianeta se vorremo sopravvivere - afferma l'astronauta dell'Apollo 14, laureato al MIT in aeronautica ed astronautica - Dobbiamo già cominciare a guardare oltre il nostro sistema solare, dobbiamo già scoprire cosa accade altrove».

Oltre 400 esperti in «Ufologia» hanno preso parte alla conferenza in un hotel alla periferia di Washington partecipando a seminari come «Obama e la Trasparenza» o «Cosa dire ad una sfera di luce?». I delegati hanno chiesto al governo Usa di togliere il segreto ai documenti governativi relativi agli Ufo o agli extra-terrestri.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:14 
Non siamo soli nell'universo, parola di Edgar Mitchell

Secondo l'ex astronauta, membro della missione Apollo 14, esistono prove certe dell'esistenza di civiltà extraterrestri
Edgar Mitchell, ex astronauta della NASA, si dice certo dell'esistenza degli extraterrestri, di cui ci sarebbero prove in grande quantità negli archivi governativi. Pertanto, attraverso una memoria scritta resa pubblica nei giorni scorsi, ha deciso di raccontare la sua verità sul fenomeno UFO, invitando il governo americano ad aprire i propri archivi segreti.
Il texano Mitchell è stato il sesto astronauta a mettere piede sulla Luna, durante la missione Apollo 14 del 1971, compiendo anche per due volte attività fuori bordo. Era stato in precedenza riserva per la missione Apollo 10, e successivamente fu riserva per l'equipaggio di Apollo 16. Subito dopo lasciò la NASA per aprire una propria azienda aeronautica. Già nel 2008 Mitchell, durante un'intervista radiofonica, sostenne di aver avuto informazioni da fonti militari dell'esistenza di contatti consolidati tra vari governi terrestri ed esponenti di civiltà aliene. Approfittando però della quinta edizione della X-Conference, meeting annuale di appassionati e ricercatori del fenomeno UFO e di forme di vita extraterrestri, ha tenuto a ribadire il concetto, aggiungendo anche alcuni particolari.

Lo ha fatto consegnando un documento alla National Press Club, una volta terminati i lavori della X-Conference. In questo documento Mitchell dice: "Per lungo tempo l'umanità si è chiesta se siamo soli nell'universo, ma solo ora ne abbiamo le prove. No, non siamo soli [...] Il nostro destino, secondo me, si apre alla possibilità di entrare in una sorta di comunità planetaria. Dobbiamo provare a tendere la mano oltre il nostro pianeta e oltre il nostro sistema solare, per capire realmente cosa c'è là fuori."

Mitchell ha scritto ovviamente dell'incidente di Roswell, città in cui ha vissuto alcuni anni in gioventù. "Agli abitanti della città venne intimato dalle autorità di non rivelare nulla dell'accaduto. Ma loro non hanno voluto dimenticare la loro storia, e per tutto questo tempo hanno cercato qualcuno che fosse attendibile al punto tale da poterli rappresentare. Hanno visto me, un ragazzo cresciuto dalle loro parti e diventato astronauta, e hanno pensato che fossi la persona giusta.

Così mi hanno sussurrato all'orecchio parecchie cose." Sulla scorta di queste rivelazioni Mitchell andò a bussare a molte porte finché, circa dieci anni fa, ottenne un incontro con un non ben specificato ammiraglio in forza allo Stato Maggiore del Pentagono, il quale ammise che a Roswell si verificò un "incidente", e promise di dargli informazioni più precise. Ovviamente tale ammiraglio si rimangiò la promessa da lì a breve, negando addirittura di aver mai incontrato Mitchell.
"Se non credete a me" conclude l'ex astronauta in questa specie di memoriale, "leggete i libri, informatevi, cercate di capire cosa è realmente successo. L'universo è un posto incredibile, eccitante, di una vastità molto maggiore di quanto potessimo immaginare." Il giorno stesso della conferenza stampa la NASA ha subito rilasciato un comunicato. "La NASA non pedina gli UFO. La NASA non è coinvolta in alcun progetto di occultamento della verità riguardante vita extraterrestre, sul nostro pianeta o al di fuori" è stato il commento del portavoce Michael Cabbage.

In realtà la notizia non è particolarmente dirompente, visto che in questi ultimi anni anche dal mondo delle istituzioni governative sono arrivati segnali di apertura sul fenomeno. Basti pensare a quanti governi (ultimo in ordine di tempo, quello inglese) hanno deciso di mettere a disposizione sul web tutta la documentazione disponibile, rimasta finora negli archivi segreti. Decine di migliaia di pagine di verbali, rapporti delle forze armate, analisi tecniche, scientifiche e sociologiche, e quant'altro.

Il governo USA finora non ha seguito l'esempio; è difficile credere che l'uscita di Mitchell, per quanto autorevole (ma anche un po' viziata da un certo comportamento da "tifoso"), possa cambiare le cose e convincere il Pentagono, la NASA o chi per essi a rendere pubblici almeno parte dei documenti che sicuramente da qualche parte esistono, e che potrebbero fare un po' di chiarezza, in una direzione o nell'altra. Forse il nuovo corso dell'amministrazione Obama potrebbe rappresentare una svolta anche in questo senso.
Non è la prima volta che Mitchell fa "dichiarazioni" sugli extraterrestri; già in precedenza un'intervista nella quale il giornalista aveva letto più di quanto Mitchell aveva detto aveva fatto esplodere un caso simile; Paolo Attivissimo ne parla nel suo sito Antibufala. In questo caso però si tratta di nuovi sviluppi che sembrano far pensare che Mitchell sia effettivamente molto più compenetrato nell'argomento di quanto non sembrasse la prima volta.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:17 
Sempre dal prestigioso "Lunar Explorer"




_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 14:19 
Un interessante e ben fatto excursus sugli avvistamenti UFO: http://www.croponline.org/leprove.htm [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org