In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/07/2012, 18:21

questa volta in cina

Ancora un episodio di stampo cannibalesco che rilancia la paura di una possibile Apocalisse Zombie, già negata pubblicamente in precedenza.

Sebbene, com’è noto, il governo federale degli Stati Uniti d’America abbia negato pubblicamente l’esistenza di zombie, sebbene nel Maine vi sia stata addirittura un’esercitazione contro una possibile Apocalisse Zombie, negli USA e nel mondo continuano a proliferare episodi inquietanti che lasciano presagire tutt’altro. Dopo il caso più clamoroso di Rudy Eugene, ribattezzato il cannibale di Miami, 31enne ucciso dalla polizia mentre era intento a masticare il volto del senzatetto Ronald Poppo, o dell’attore porno accusato di aver smembrato il corpo del suo amante, salvo poi inviarne parti alle sedi dei maggiori partiti politici canadesi, il tutto passando per lo studente di ingegneria che ha mangiato cuore è cervello di un uomo, stavolta ci spostiamo in Cina.

Una donna stava per essere letteralmente mangiata da un uomo ed è stata salvata solo grazie al tempestivo intervento della folla. Sembra che l’uomo di nome Dong, ubriaco, fosse uscito da un locale, nel quale aveva pranzato con i suoi amici, rincorrendo l’auto della povera donna in questione, di nome Du, costringendola a fermarsi diverse volte. L’uomo è addirittura salito sul cofano della vettura. La donna, allora, in preda al panico è scesa dall’auto ma è stata aggredita da Dong.

Mentre chiedeva aiuto, il pazzo furioso ha iniziato a morderle il volto, lasciandole il volto coperto di sangue. Chiamata dai passanti, la polizia è infine riuscita a bloccare la furia devastante dell’uomo, mentre per la povera Du si prospetta necessariamente un intervento di chirurgia plastica al naso e al labbro per rimediare al danno subito.

La donna per fortuna è riuscita a rialzarsi grazie all’aiuto delle persone che nel frattempo si erano riunite (chi per assistere, chi per tentare di fare qualcosa) sul luogo del misfatto. Ancora ignote le cause che hanno spinto l’uomo all’efferato gesto. Nelle prossime ore sapremo se l’uomo fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti o semplicemente ubriaco. In ogni caso la situazione appare allarmante.

19/07/2012, 11:06

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... bale.shtml

09:55 - Potrebbe essere arrivata anche a Genova la droga del "cannibale", una sostanza sintetica diffusa negli Usa, capace di far perdere il controllo fino ad attaccare e addirittura mangiare la carne degli esseri umani. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, un genovese di 26 anni, dopo aver assunto la sostanza, avrebbe morso, quasi fino a staccarle il labbro, la fidanzata, una ragazza di 24 anni.
Le circostanze sono ancora da verificare, ma il giovane potrebbe aver inalato lo stupefacente, ancora piuttosto sconosciuto nel nostro Paese, per poi prendere a morsi la compagna. Si tratterebbe del primo caso di "cannibalismo" sotto effetto di droga in Italia. La vicenda è avvenuta in un appartamento nella zona di Oregina. La 24enne, ferita, è stata portata in ospedale. Il compagno, ritrovato seminudo e in stato confusionale, è stato sentito dai poliziotti.

-------------------------

ma che caxxo stanno facendo....

19/07/2012, 11:24

acgunner ha scritto:

ma che caxxo stanno facendo....



Come dicevo.... questa è l'ennesima trovata "made in usa"...

19/07/2012, 17:29

Necro-Mortosis è il nome del virus
che provoca il cannibalismo


Immagine

18 luglio 2012

http://www.ecplanet.com/node/3410

Secondo quanto si apprende dal sito del World Health Autority esisterebbe un virus chiamato "Necro - Mortosis" comparso per la prima volta nel lontano 2006, che rende le vittime di contagio, come cannibali.

Stando a quanto si può apprendere, dal sito, lo scopo dello stesso è quello di aiutare a comprendere meglio la dinamica del virus, il contagio, i sintomi e inoltre si vuole preparare la popolazione ad essere pronta nel caso avvenga uno scoppio di contagio nella propria area, a tal proposito è stato anche istituito un numero a cui telefonare in modo anonimo nel caso si sospetti che qualcuno di vostra coscienza sia stato contagiato o se presenti i sintomi del virus.

I primi casi segnalati di Necro-Mortosis sono stati registrati ad Haiti all'inizio del 2006. Presto si diffuse nella Repubblica Dominicana, seguita da Puerto Rico, alla fine del 2006 alcuni casi sono stati riportati in Centro e Sud America, Sud ed Est Europa, parte dell'Asia e del Medio Oriente. Si legge nel sito che la contrazione del Mortosis è un rischio per qualsiasi genere, razza o gruppo di età.

Il contagio avviene attraverso lo scambio di sangue, saliva o altri fluidi corporei, tra cui morsi. Il Mortosis può essere contratto attraverso la condivisione di aghi e per via sessuale nel caso di partner infetto. Non esisterebbe alcun antidoto conosciuto al momento (attenzione alle truffe su internet che sostengono di vendere cure o inibitori). Il Mortosis non sarebbe trasmissibile tramite aria e, sempre stando a quanto si apprende dal sito del World Health Autority (http://www.zombieworldnews.com/archives ... a_home.htm), se si riceve un morso da un contagiato su un braccio o una gamba, tagliando l'arto interessato si può rimuovere l'infezione, ma solo entro i primi minuti dall'esposizione. Mentre bruciare la ferita interessata non rimuove l'infezione ma ne ritarda gli effetti.

Questo sito afferma anche che nel marzo 2007, durante l'assemblea generale dell'ONU è stato redatto un "Codice di Condotta", una sorta di guida di cui tutte le nazioni aderenti hanno dovuto sottoscrivere e prendere visione, ne riporto alcuni passaggi così come vengono presentati nel suddetto sito:

1) Si è autorizzati a trattenere con la forza un contagiato ma non a ferirlo o ucciderlo, l'uccisione di una vittima del contagio sarà considerato come atto criminale.

2) Una volta accertato che la vittima sia affetta dal virus, lui o lei sarà trasferito presso una struttura di osservazione del governo. Nessun contatto è ammesso con la famiglia o gli amici, il soggetto deve rimanere in totale isolamento.

3) Nel caso di morte di un contagiato è necessario che vengano avvisate le autorità che invieranno una squadra addetta e specializzata entro 24 ora a prendere in consegna il defunto.

Ed altre leggi simili a queste che indicano ai governi come comportarsi nel caso di contagiati nei propri paesi.

Questo virus è costituito da sette proteine e otto filamenti di RNA, cioè di acido ribonucleico, la struttura esterna del virus comprende alcune proteine che si legano ai recettori presenti sulla superficie esterna dei globuli rossi grazie ai quali il virus entra nel flusso sanguigno, tale associazione comporta l'ingresso del virus nella membrana cellulare attraverso cui poi si muove, prediligendo il Citoplasma, una volta lì il virus rilascia l'acido ribonucleico che viaggia rapidamente attraverso il corpo raggiungendo tutti gli organi tra cui anche il sistema nervoso centrale ed il cervello. Una volta raggiunta la corteccia celebrale il virus attacca i collegamenti neuronali nutrendosi della Mielina che, sempre stando a quanto si legge nel sito, sarebbe la sua fonte di sostentamento. Da qui alla morte passano all'incirca 48 ore, a quel punto il virus deve acquisire nuove sostanze nutritive affinché possa sopravvivere nell'ospite (il contagiato), visto che le sostanze nutritive del virus si trovano nel sangue caldo e vivo e nella carne cruda il soggetto è condotto da impulsi istintivi rabbiosi, attacca e morde ciò che è vivo alla ricerca di questi elementi.

Il caso di cronaca più famoso legato a tale virus risale al momento al 2007 quando, in Arizona, a seguito della scomparsa di alcuni fotografi, sono scattate le ricerche, ma quanto la Polizia ha trovato rasenta la follia. I resti delle carcasse dei fotografi scomparsi vengono ritrovate in una caverna, a mangiarli fu David Lee Weber (http://www.zombieworldnews.com/archives ... vealed.htm), ragazzo di circa vent'anni partito per un viaggio in Argentina e tornato con il virus. Dalle indagine si apprese che il giovane aveva assunto della droga (http://www.net1news.org/nudo-cerca-di-m ... ibali.html) chiamata M-Bong (o K-2 http://www.net1news.org/settimo-cielo-n ... ibali.html) molto pericolosa visti anche gli ultimi casi di cannibalismo legati a tali sostanza (http://www.net1news.org/assume-super-ma ... ombie.html). Poco si sa di quanto poi sia avvenuto a David, la madre 72 è stata arrestata con l'accusa di nascondere un "contagiato" da Necro - Mortosis, fatto espressamente vietato dall'ONU.


Fonte originale: zombieworldnews.com / Tratto da: net1news.org

19/07/2012, 17:41

che cavolo è siamo come nei film di zombie? questi non la contano giusta

19/07/2012, 19:01

Thethirdeye ha scritto:


Necro-Mortosis è il nome del virus
che provoca il cannibalismo


Immagine

18 luglio 2012

http://www.ecplanet.com/node/3410

Secondo quanto si apprende dal sito del World Health Autority esisterebbe un virus chiamato "Necro - Mortosis" comparso per la prima volta nel lontano 2006, che rende le vittime di contagio, come cannibali.

Stando a quanto si può apprendere, dal sito, lo scopo dello stesso è quello di aiutare a comprendere meglio la dinamica del virus, il contagio, i sintomi e inoltre si vuole preparare la popolazione ad essere pronta nel caso avvenga uno scoppio di contagio nella propria area, a tal proposito è stato anche istituito un numero a cui telefonare in modo anonimo nel caso si sospetti che qualcuno di vostra coscienza sia stato contagiato o se presenti i sintomi del virus.

I primi casi segnalati di Necro-Mortosis sono stati registrati ad Haiti all'inizio del 2006. Presto si diffuse nella Repubblica Dominicana, seguita da Puerto Rico, alla fine del 2006 alcuni casi sono stati riportati in Centro e Sud America, Sud ed Est Europa, parte dell'Asia e del Medio Oriente. Si legge nel sito che la contrazione del Mortosis è un rischio per qualsiasi genere, razza o gruppo di età.

Il contagio avviene attraverso lo scambio di sangue, saliva o altri fluidi corporei, tra cui morsi. Il Mortosis può essere contratto attraverso la condivisione di aghi e per via sessuale nel caso di partner infetto. Non esisterebbe alcun antidoto conosciuto al momento (attenzione alle truffe su internet che sostengono di vendere cure o inibitori). Il Mortosis non sarebbe trasmissibile tramite aria e, sempre stando a quanto si apprende dal sito del World Health Autority (http://www.zombieworldnews.com/archives ... a_home.htm), se si riceve un morso da un contagiato su un braccio o una gamba, tagliando l'arto interessato si può rimuovere l'infezione, ma solo entro i primi minuti dall'esposizione. Mentre bruciare la ferita interessata non rimuove l'infezione ma ne ritarda gli effetti.

Questo sito afferma anche che nel marzo 2007, durante l'assemblea generale dell'ONU è stato redatto un "Codice di Condotta", una sorta di guida di cui tutte le nazioni aderenti hanno dovuto sottoscrivere e prendere visione, ne riporto alcuni passaggi così come vengono presentati nel suddetto sito:

1) Si è autorizzati a trattenere con la forza un contagiato ma non a ferirlo o ucciderlo, l'uccisione di una vittima del contagio sarà considerato come atto criminale.

2) Una volta accertato che la vittima sia affetta dal virus, lui o lei sarà trasferito presso una struttura di osservazione del governo. Nessun contatto è ammesso con la famiglia o gli amici, il soggetto deve rimanere in totale isolamento.

3) Nel caso di morte di un contagiato è necessario che vengano avvisate le autorità che invieranno una squadra addetta e specializzata entro 24 ora a prendere in consegna il defunto.

Ed altre leggi simili a queste che indicano ai governi come comportarsi nel caso di contagiati nei propri paesi.

Questo virus è costituito da sette proteine e otto filamenti di RNA, cioè di acido ribonucleico, la struttura esterna del virus comprende alcune proteine che si legano ai recettori presenti sulla superficie esterna dei globuli rossi grazie ai quali il virus entra nel flusso sanguigno, tale associazione comporta l'ingresso del virus nella membrana cellulare attraverso cui poi si muove, prediligendo il Citoplasma, una volta lì il virus rilascia l'acido ribonucleico che viaggia rapidamente attraverso il corpo raggiungendo tutti gli organi tra cui anche il sistema nervoso centrale ed il cervello. Una volta raggiunta la corteccia celebrale il virus attacca i collegamenti neuronali nutrendosi della Mielina che, sempre stando a quanto si legge nel sito, sarebbe la sua fonte di sostentamento. Da qui alla morte passano all'incirca 48 ore, a quel punto il virus deve acquisire nuove sostanze nutritive affinché possa sopravvivere nell'ospite (il contagiato), visto che le sostanze nutritive del virus si trovano nel sangue caldo e vivo e nella carne cruda il soggetto è condotto da impulsi istintivi rabbiosi, attacca e morde ciò che è vivo alla ricerca di questi elementi.

Il caso di cronaca più famoso legato a tale virus risale al momento al 2007 quando, in Arizona, a seguito della scomparsa di alcuni fotografi, sono scattate le ricerche, ma quanto la Polizia ha trovato rasenta la follia. I resti delle carcasse dei fotografi scomparsi vengono ritrovate in una caverna, a mangiarli fu David Lee Weber (http://www.zombieworldnews.com/archives ... vealed.htm), ragazzo di circa vent'anni partito per un viaggio in Argentina e tornato con il virus. Dalle indagine si apprese che il giovane aveva assunto della droga (http://www.net1news.org/nudo-cerca-di-m ... ibali.html) chiamata M-Bong (o K-2 http://www.net1news.org/settimo-cielo-n ... ibali.html) molto pericolosa visti anche gli ultimi casi di cannibalismo legati a tali sostanza (http://www.net1news.org/assume-super-ma ... ombie.html). Poco si sa di quanto poi sia avvenuto a David, la madre 72 è stata arrestata con l'accusa di nascondere un "contagiato" da Necro - Mortosis, fatto espressamente vietato dall'ONU.


Fonte originale: zombieworldnews.com / Tratto da: net1news.org






Per fortuna, in fondo al sito in questione, si può leggere "This site is for entertainment purposes only. All information is fictional. " In pratica è un sito per intrattenimento e tutte le informazioni sono inventate. Peccato, ero già per barricarmi dentro ad un supermercato [:)]

20/07/2012, 02:00

PunkRocker ha scritto:
Per fortuna, in fondo al sito in questione, si può leggere "This site is for entertainment purposes only. All information is fictional. " In pratica è un sito per intrattenimento e tutte le informazioni sono inventate. Peccato, ero già per barricarmi dentro ad un supermercato [:)]

Vero, però su questa storia mi assale il dubbio che a volte si dice la verità burlando... leggi questa discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... rms=,zombi

20/07/2012, 18:26

inquietante !

30/07/2012, 11:25

Lo dicevo io che sarebbe andata a finire così...
(lontano 2007...chi se lo ricorda?discussione by
madmod72...chiusa.stessa img usata.)
passo e chiudo.

Immagine


...

30/07/2012, 11:35

Angeldark ha scritto:

PunkRocker ha scritto:
Per fortuna, in fondo al sito in questione, si può leggere "This site is for entertainment purposes only. All information is fictional. " In pratica è un sito per intrattenimento e tutte le informazioni sono inventate. Peccato, ero già per barricarmi dentro ad un supermercato [:)]

Vero, però su questa storia mi assale il dubbio che a volte si dice la verità burlando... leggi questa discussione:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... rms=,zombi


Sta storia del presunto virus mi ricorda tanto la faccenda dell'AIDS.

14/02/2014, 22:25

Allarme in Italia: si sta diffondendo la “droga del cannibale” che trasforma in zombie

Si sta diffondendo anche in Italia la “droga del cannibale”, sostanza stupefacente dagli effetti devastanti che suscita istinti cannibaleschi

Ha fatto la sua prima comparsa nel 2010, quando i media statunitensi iniziarono a parlare di una droga dai devastanti effetti allucinogeni, una miscellanea di sostanze chimiche detta “Sali da bagno”, capace di provocare estrema euforia, insonnia e alta irritabilità emotiva.
Una droga purtroppo sempre più diffusa non solo in America, ma anche in Italia. La chiamano anche “Droga del cannibale” o “Settimo cielo” e i suoi abominevoli effetti sull’uomo costellano di raccapriccianti dettagli le recenti cronache d’oltreoceano: basti pensare, per citare solo alcuni episodi, a quello studente ventunenne americano che ha confessato l’uccisione del suo coinquilino e la polizia, perquisendo la sua casa, ha ritrovato due scatole contenti resti umani. Oppure a quell’uomo che, nudo in strada, la polizia ha dovuto uccidere perché stava divorando il volto di un barbone. Violenza e ferocia disumane, degne del più spietato film horror. Ma non si tratta di finzione cinematografica, è pura realtà.Droga del cannibale in Italia

Ci sono anche dei casi italiani, prova del fatto che l’uso di questo stupefacente si sta diffondendo anche nel nostro Paese. A Genova, un ragazzo è stato ricoverato in stato shock e arresto cardiaco, per aver aggredito la sua compagna, staccandole brutalmente il labbro a morsi e provocandole diverse lesioni da morso su tutto il corpo. Ed è di ieri, mercoledì 12 febbraio, la notizia dell’arresto a Padova di una 33enne rumena, Monica Ioana Balaban, cameriera nel noto ristorante “Belle Parti” in pieno centro storico. L’insospettabile spacciatrice è stata sorpresa dai carabinieri con quasi sei etti di droga sintetica, di cui 500 gr di “droga del cannibale”, destinati non si sa ancora a chi.

Ma cos’è esattamente questa sostanza stupefacente? Sicuramente molto pericolosa e di facile reperibilità in quanto acquistabile online. Il suo principio è il mefedrone che, testato dai ricercatori dell’Università Health Care del North Carolina (Stati Uniti) sui ratti da laboratorio, causa effetti paragonabili a quelli di cocaina, ecstasy e anfetamina, ossia effetti stimolanti e di rapida dipendenza. Ma con un’ulteriore aggravante: provoca istinti cannibaleschi. Stimola l’aggressività già insita in alcuni soggetti, spingendo ad atti di violenza incontrollati, accompagnati da manifestazioni di spaventosa follia. Il mefredone viene ricavato dal metcatinone, una molecola sintetica la cui struttura può essere assimilata a quella del catinone, principio attivo ottenuto dalla pianta del Khat, consumato in Etiopia, Kenia e Yemen. Gli studiosi al momento non sanno dare una esaustiva spiegazione circa gli istinti cannibaleschi risvegliati da questa droga che, al momento, restano ancora un enorme punto interrogativo.

http://urbanpost.it/droga-del-cannibale ... -in-italia

ECCO GLI EFFETTI DEVASTANTI CHE PROVOCA SU CHI LA ASSUME (VIDEO)



http://terrarealtime.blogspot.it

15/02/2014, 09:39

catwalk ha scritto:


Lo dicevo io che sarebbe andata a finire così...
(lontano 2007...chi se lo ricorda?discussione by
madmod72...chiusa.stessa img usata.)
passo e chiudo.

Immagine


...




Io Odio gli zombie!
[:217]


Immagine


[:183]
Rispondi al messaggio