14/07/2009, 14:50
Luca sorge ha scritto:
Bravi, è per questo anche che nascono paure di dimensioni immense
anche perchè qui noi non siamo gli esploratori, ma gli indigeni che già troppe volte abbiamo visto soccombere ai piedi di "civiltà " + moderne
14/07/2009, 14:53
luca sorge ha scritto:
Chissà forse il fatto che ci stanno osservando da tanto tempo ormai significa che così cattivi non sono , il fatto che fanno qualche esperimento sulle persone e gli animali poi è comprensibile , anche noi amiamo e rispettiamo la natura ma la stiamo mandando al creatore.......
Allora mi domando, chi è la vittima e chi il carnefice ?
Siamo buoni noi ?
Siamo migliori noi ?
Se avessimo la loro propulsione e velocità spaziale per prima cosa gireremo armati o mi sbaglio ?
Noi umani ci consideriamo superiori ma siamo moooolto inferiori rispetto all'infinito che ci circonda
14/07/2009, 14:55
giancarlo selvatico ha scritto:Luca sorge ha scritto:
anche perchè qui noi non siamo gli esploratori, ma gli indigeni che già troppe volte abbiamo visto soccombere ai piedi di "civiltà " + moderne
Sono pienamente daccordo con te Luca,bisogna cercare di capire fino a che punto sono interessati a noi indigeni gli esploratori.
14/07/2009, 15:01
esatto è questo che lascia perplessi... se sono in buona fede perchè non ci educano gradualmente al contatto ??? io non mi fido di chi si nascondeluca sorge ha scritto:giancarlo selvatico ha scritto:Luca sorge ha scritto:
Sono pienamente daccordo con te Luca,bisogna cercare di capire fino a che punto sono interessati a noi indigeni gli esploratori.
e come facciamo a capirlo ? mica parlano con noi !
possimao ipotizzare, haimè solo ipotizzare
14/07/2009, 15:03
14/07/2009, 15:05
si ma se aspettiamo un apertura mentale da parte dei talebani ... avremo il contatto nel 4000 hehegiancarlo selvatico ha scritto:
Ho capito quello che vuoi dire NocoverUp,ma sulla Terra vivono centinaia di culture ed etnie diverse,ed ogniuna di queste ha dei livelli di evoluzione diversi a dpende da dovei dove ci si trova, ti faccio un esempio,se degli alieni decidessero di scendere in afghanistan in mezzo ai talebani,sarebbero accolti come se altri alieni aterrassero a Roma?
STA TUTTO QUI IL PROBLEMA ,non siamo tutti pronti ad accoglierli fraternamente
14/07/2009, 15:07
giancarlo selvatico ha scritto:
Ho capito quello che vuoi dire NocoverUp,ma sulla Terra vivono centinaia di culture ed etnie diverse,ed ogniuna di queste ha dei livelli di evoluzione diversi a prescindere da dove dove ci si trova, ti faccio un esempio,se degli alieni decidessero di scendere in afghanistan in mezzo ai talebani,sarebbero accolti come se altri alieni aterrassero a Roma?
14/07/2009, 15:12
tu pensi che il vaticano non sia pronto ad una cosa del genere ?? fatti uno studio troverai molti personaggi del vaticano che indagano su questi casi, prende in giro le persone da 2000 anni vuoi che si perda in poche ore, è un organizzazzione molto forte pultroppo ,difficile da scardinareluca sorge ha scritto:giancarlo selvatico ha scritto:
Ho capito quello che vuoi dire NocoverUp,ma sulla Terra vivono centinaia di culture ed etnie diverse,ed ogniuna di queste ha dei livelli di evoluzione diversi a prescindere da dove dove ci si trova, ti faccio un esempio,se degli alieni decidessero di scendere in afghanistan in mezzo ai talebani,sarebbero accolti come se altri alieni aterrassero a Roma?
Azzz fosse solo questo il problema.
BRAVO !
E ci pensi al Vaticano ?
Si sgretolerebbe come un castello di sabbia al sole appena una cosa del genere finisce in bocca a tutto il pianeta .
Roba da brividi, mi torna in mente il film dei Visitors e alla paura che mi faceva sapere che venivano per mangiarci
14/07/2009, 15:14
Luca sorge ha scritto:
e come facciamo a capirlo ? mica parlano con noi !
possimao ipotizzare, haimè solo ipotizzare
14/07/2009, 15:19
14/07/2009, 15:23
forse perchè gli americani hanno le prove maggiori, cmq ultimamente si parla solo di giovanna e tutte le atre discussioni vanno a sfumare velocemente ....luca sorge ha scritto:
Avete ragione, siamo sulla stessa linea di pensiero, il vaticano è una fortezza!
Chissà cosa ne pensano i Russi . . . . . . . . . . . .
Qui si parla sempre di americani che palle ragazzi
14/07/2009, 15:25
Messaggio di NOcoverUP
io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurdo e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.
sono curioso di sapere la vostra idea...
14/07/2009, 15:26
giancarlo selvatico ha scritto:
14/07/2009, 15:28
14/07/2009, 15:35
luca sorge ha scritto:
Giustissima osservazione, Quoto !!!
Gli esseri umani non sono tanto abituati ad avere a che fare con esseri di questo tipo, solitamente abbiamo avuto a che fare con ANIMALI e UMANI, con i quali è stato possibile anche comunicare in qualche modo, ma con gli alieni sarà possibile ?
Sarà vero che comunicano telepaticamente ?
Però esiste un linguaggio universale in fondo che è la grafica , non vi pare ?
Vedi crop circle e vedi i disegni lanciati a bordo del voyager !!