17/02/2014, 22:34
18/02/2014, 01:54
Ufologo 555 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Io non capisco davvero cosa ci siano andati a fare da napolitano; in questo frangente non posso che condividere la mossa di grillo e della lega. Avessero fatto così anche gli altri si sarebbe delegittimato il presidente senza bisogno di impichment vari.
Perché in tal modo si è messo in ... evidenza, con tanto di dichiarazione ....
18/02/2014, 10:07
MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Io non capisco davvero cosa ci siano andati a fare da napolitano; in questo frangente non posso che condividere la mossa di grillo e della lega. Avessero fatto così anche gli altri si sarebbe delegittimato il presidente senza bisogno di impichment vari.
Chi si è messo in evidenza? A me non frega niente di queste manfrine, sono i gesti che contano ed il gesto di non riconoscere il presidente della repubblica come VALIDO GARANTE della democrazia è un gesto che ho apprezzato perchè anche secondo me non lo è.
Non mi interessa quli interessi hanno avuto i partiti su citati, io ci ho visto questo e l'ho apprezzato pur essendo il movimento 5 stelle un partito che non considero come alternativa di voto. Se una cosa è giusta, DAL MIO PUNTO DI VISTA, lo ammetto indipendentemente da chi sia a fare il gesto -_-
18/02/2014, 14:51
18/02/2014, 16:16
18/02/2014, 19:52
Ufologo 555 ha scritto:
Allora si dessero da fare!
18/02/2014, 23:17
Atlanticus81 ha scritto:
Shighella ricordati sempre
18/02/2014, 23:21
MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Chi si è messo in evidenza? A me non frega niente di queste manfrine, sono i gesti che contano ed il gesto di non riconoscere il presidente della repubblica come VALIDO GARANTE della democrazia è un gesto che ho apprezzato perchè anche secondo me non lo è.
Non mi interessa quli interessi hanno avuto i partiti su citati, io ci ho visto questo e l'ho apprezzato pur essendo il movimento 5 stelle un partito che non considero come alternativa di voto. Se una cosa è giusta, DAL MIO PUNTO DI VISTA, lo ammetto indipendentemente da chi sia a fare il gesto -_-
Si comincino a fare le cose giuste anche per i motivi sbagliati invece che le cose sbagliate per perorare cause giuste (vedi togliere i ldiritto di voto per RISOLVERE LA CRISI; motivazione validissima ma scelta del tutto errata e fuori da ogni logica democratica) e inizieremo a fare un piccolo passo in avanti. Anche perchè nessuno è perfetto e pretendere che siano tutti Ghandi è impossibile. Quanto meno fare le cose giuste, se poi lo si fa per visibilità o ego chi se ne frega. Sempre meglio che un calcio nei denti direbbe qualcuno ^_^
18/02/2014, 23:38
La consultazione si è conclusa con 41.240 votanti su 85.408 aventi diritto: i favorevoli all'incontro con Renzi sono stati 20.843, i contrari 20.397, pertanto domani una delegazione composta da Beppe Grillo e i capigruppo di Camera e Senato, D'Incà e Santangelo, incontrerà Renzi. Sarà chiesto lo streaming dell'incontro.
19/02/2014, 00:31
19/02/2014, 09:19
MaxpoweR ha scritto:
non ha votato nemmeno la metà un pò pochini per definirla una decisione di POPOLO
19/02/2014, 09:39
19/02/2014, 11:56
shighella ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Shighella ricordati sempre
Azz è proprio vero!!!
19/02/2014, 11:57
19/02/2014, 14:43