Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

18/02/2014, 08:47

Benvenuta tra noi! [:)]

18/02/2014, 08:52

non credo nei santoni

idem, sono tutti imbroglioni e purtroppo la gente ci casca.

18/02/2014, 11:25

Morin ha scritto:
parto dal presupposto che le religioni sono fatte per far male alle persone e non del bene. (opinione personale )
[:D]
Come tutte le cose, anche la religione è uno strumento che può essere usato bene o male.

18/02/2014, 11:26

Benvenuta!

p.s. scusate ma qualcosa non mi torna... si è appena iscritta, ha scritto solo tre messaggi, due dei quali in questa presentazione senza offendere o entrare in discussione e già già si trova la prima valutazione minima?!?

non è possibile che se la sia meritata in alcun modo per ora, perciò mi sorge il dubbio che sia dovuta legata alla sua precisazione sull'orientamento sessuale ed "anti" religioso, il che mi rattrista molto...
Ultima modifica di Massimo Falciani il 18/02/2014, 11:35, modificato 1 volta in totale.

18/02/2014, 11:48

(Anche a me ... Ma così va la vita) [;)] [8)]

18/02/2014, 12:08

Facepalm.

18/02/2014, 14:30

Massimo Falciani ha scritto:

Benvenuta!

p.s. scusate ma qualcosa non mi torna... si è appena iscritta, ha scritto solo tre messaggi, due dei quali in questa presentazione senza offendere o entrare in discussione e già già si trova la prima valutazione minima?!?

non è possibile che se la sia meritata in alcun modo per ora, perciò mi sorge il dubbio che sia dovuta legata alla sua precisazione sull'orientamento sessuale ed "anti" religioso, il che mi rattrista molto...

Ciao Massimo

non credo sia impostante una o piu' stelline, quello che importa credo sia il contenuto delle discussioni o degli interventi in esse, mi spiace che ti senta molesto per questo, magari se scrivi anche tu l'orientamento sessuale tuo e di che religione sei o meno, ti danno una stellina in piu' [:D]
Ma poi cos'e' una stellina di fronte all'immensita' dell'universo? [:D]

comunque ti ho valutato al max . [;)] [;)]

18/02/2014, 14:32

Ufologo 555 ha scritto:

(Anche a me ... Ma così va la vita) [;)] [8)]

Ciao ,anche a te rattrista?

mi spiace, probabilmente siete legati a giudizi materiali, e badate troppo a cosa pensa o dice la gente di voi, se arrivate a molestarvi per banalita' simili. [;)] [:D]

18/02/2014, 14:37

Meryddin ha scritto:

Facepalm.

[:o)] [:o)] [:o)]

Immagine:
Immagine
68,97 KB

18/02/2014, 14:48

Benvenuta!

Hai ragione non ci avevo fatto caso!
Quotone! La ritengo davvero cosa grave! [8] Che tristezza! [:(]

18/02/2014, 14:52

Hai ragione Morin, cosa è una stellina in confronto all'universo??? [^]
Ma fa tristezza pensare che c'è ancora gente che giudica in base al credo o al orientamento sessuale. [8]

18/02/2014, 15:07

si il fiorellino e' un po' troppo grande in prospettiva ma se lo facevo piu' piccolo era no schifo , neanke si distinguevano i petali

per te . ricorda l'amore conta e se 2 persone si amano puo' essere solo bello

Immagine

e si na vera' schifezza mi e' venuta fuori

18/02/2014, 15:25

Questo da parte mia...[:92]

Immagine

p.s:tra i miei fiori preferiti che stanno per spuntare ...hurrah!

18/02/2014, 15:34

cat ke fiore e'?

18/02/2014, 15:57

Morin ha scritto:

Benvenuta!

Ciao Massimo

non credo sia impostante una o piu' stelline, quello che importa credo sia il contenuto delle discussioni o degli interventi in esse, mi spiace che ti senta molesto per questo, magari se scrivi anche tu l'orientamento sessuale tuo e di che religione sei o meno, ti danno una stellina in piu' [:D]
Ma poi cos'e' una stellina di fronte all'immensita' dell'universo? [:D]

comunque ti ho valutato al max . [;)] [;)]

il fatto è che mi spiace che tu sia stata "giudicata negativamente" (per così dire... anche io ritengo le stelline poco importanti) soltanto in base a pregiudizi religiosi, sessuali, ecc...

tutto qui!
Rispondi al messaggio