14/07/2009, 15:40
14/07/2009, 15:50
14/07/2009, 16:01
14/07/2009, 16:01
sono a conoscenza di questo.. è la stessa cosa che dice anche Alex Collier, ma quindi tu confermi la teoria di Malanga dicendo:Thethirdeye ha scritto:Messaggio di NOcoverUP
io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurdo e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.
sono curioso di sapere la vostra idea...
Secondo me ci sono alieni e alieni.... e non si può quindi generalizare.
Sintetizzando direi che quelli "buoni", non potendo interferire sulla razza umana per leggi universali a noi sconosciute, stanno lì a guardare. Questo succede perchè, da esseri evoluti quali sono, hanno trasceso la materia e quindi non possono interagire, anche volendo, con il nostro piano fisico.
Quelli "cattivi" invece, che operano ANCHE sul piano fisico, si nascondono perchè lavorano in modo oscuro per i propri sporchi fini, usandoci come cavie da laboratorio.
Solo noi, con la nostra evoluzione e con la nostra auspicabile presa di coscienza, possiamo far fronte a simili interferenze negative.
Nessuno quindi si prenderà la briga di attuare per noi
ciò che solo a noi spetta come esperienza qui sulla terra.
Questo è il mio modestissimo parere.... per quel che può valere.
Quelli "cattivi" invece, che operano ANCHE sul piano fisico, si nascondono perchè lavorano in modo oscuro per i propri sporchi fini, usandoci come cavie da laboratorio.
14/07/2009, 16:15
14/07/2009, 16:19
14/07/2009, 16:20
era sotto-inteso che se "FOSSE" un addottaluca sorge ha scritto:
Ma se nemmeno sappiamo al 100% che dice il vero ragazzi !
Non andrei poi tanto sul sicuro su questa storia , ci andrei con i piedi di piombo
14/07/2009, 16:40
14/07/2009, 17:28
Thethirdeye ha scritto:Messaggio di NOcoverUP
io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurdo e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.
sono curioso di sapere la vostra idea...
Secondo me ci sono alieni e alieni.... e non si può quindi generalizare.
Sintetizzando direi che quelli "buoni", non potendo interferire sulla razza umana per leggi universali a noi sconosciute, stanno lì a guardare. Questo succede perchè, da esseri evoluti quali sono, hanno trasceso la materia e quindi non possono interagire, anche volendo, con il nostro piano fisico.
Solo noi, con la nostra evoluzione e con la nostra auspicabile presa di coscienza, possiamo far fronte a simili interferenze negative.
Nessuno quindi si prenderà la briga di attuare per noi
ciò che solo a noi spetta come esperienza qui sulla terra.
Questo è il mio modestissimo parere.... per quel che può valere.
14/07/2009, 17:46
che strana legge superiore ...possono fare esperimenti su di noi senza che noi ne siamo consapevoli.. però non possono farsi vere...milly-poon ha scritto:
il fatto che agiscano di nascosto lascia presumere che non possano violare una (probabile) legge "superiore"...
14/07/2009, 17:50
14/07/2009, 18:02
14/07/2009, 18:17
c'è chi dice(David Icke) che una razza aliena (i rettili) tengono sotto scacco l'umanita dai tempi dei tempi, e sono codesti che hanno insegnato a l'essere umano il colonizzare e il fare le guerre !luca sorge ha scritto:
Se non sbaglio anche noi abiamo gli scheletri nell'armadio, c'è chi ipotizza il lancio nello spazio o sulla luna di scorie e rifiuti radioattivi o mi sbaglio ?
Questa come vedete è un'altra cosa che mette il genere umano in cattiva luce, l'uomo cerca posti da sfruttare a sua necessità, fregandosene delle conseguenze e degli esseri viventi in generale, chiunque essi siano !
Credetemi gli assomigliamo moltissimo anche noi, è come se ci fossero delle similitudini tra noi.
Siamo forse fratelli in un certo senso ?
Riuscite a cogliere la sottile linea che ci unisce a queste civiltà sconosciute ?
14/07/2009, 18:22
14/07/2009, 18:25
no no, ti consiglio di leggere un libro di David Icke , lui parla di molte cose con nomi fatti e date, e se fai una ricerca scoprirai quante cose vere dice,e quante cose i media ci nascondono.luca sorge ha scritto:
Beh hai detto bene , c'è chi dice.......
Si dicono tante cose, molte probabili, altre sicuramente false,
sai che dico io : sono cose talmente lontane in ordine di tempo e di prove tangibili che sono delle leggende.
Inutile soffersi su simili affermazioni.