no, dire di non essere democratico non vuol dire non sentirsi rappresentati, ma che vuol comandare e decidere lui fregandosene del volere della gente, e il suo modo di porsi in quello streaming nonostante la pseudo votazione sul sito. Tra un governo non democratico ed un governo non democratico comandato da un fesso che urla e sbraita preferisco il primo.
NON SONO DEMOCRATICO è una frase in italiano di senso compiuto, se poi vogliamo fare come con la bibbia in cui chiunque legge è legittimato a interpretare come vuole il senso delle parole fregandosene di ciò che significano allora basta dirlo che mi attrezzo anche io
Cita:
Thethirdeye ha scritto: Oh... nessuno mi ha risposto qui? Ma che strano.....
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Caro Deckard,
il tuo discorso, in parte, può anche avere un senso. Ma non propone tuttavia un'alternativa valida allo scempio di proporzioni bibliche a cui stiamo assistendo in modalità passiva.
Di oggi è la notizia che le RIFORME in ItaGlia, Renzi le dovrà CONCORDARE con la Commissione Europea. Cioè con la stessa oligarchia criminale che ha creato questo disastro. E sai cosa ci dà in cambio? La possibilità di sconfinare di mezzo punto rispetto al famoso 3% di PIL. Bello eh? Una sorta di ricatto. Potete sconfinare ma.... le riforme le facciamo CONCORDATE.
E allora..... domanda...... esiste in ItaGlia una forza politica
popolare in grado di portarci fuori da questo INCUBO
o di farci scendere da questa GIOSTRA?
La mia domanda è semplice Deckard....
Perchè il 5 stelle con chi dovrebbe concordarle? Ah già voi fate tutto da soli non siete democratici, però se non siete democratici perchè vi da tanto fastidio la UE che è anti democratica come voi? Ah giusto, perchè comanda lei e non voi!
Ah già voi volete l'uscita dall'euro e il ritorno alla sovranità monetaria, tutto giusto ma in che modo? A parole e urla sono tutti bravi.
La risposta alla tua domanda è semplice: NO.