Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 14:27 
.. staremo a piangere ... altroché! [:(!]
I "forconi" devono aver inciampato sul ... manico! [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/02/2014, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 15:12 
civati lancia un sondaggio via internet,in vista della riunione della sua corrente,se votare o no la fiducia a renzi,e se in futuro sia meglio ricostruire un'altra enita' di sx con altri partiti,se cio' e' l'inizio del governo renzi,la strada sembra essere quanto mai in salita,cmq attendiamo i fatti prima di avere un idea ben precisa

notizia tlv

Ultima modifica di ubatuba il 22/02/2014, 15:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 15:46 
E' ora che i compagnucci mettano la loro faccia, non mandare democristiani di facciata ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 16:01 
Pazzesco! Gustatevi questo video: http://tv.liberoquotidiano.it/video/115 ... wi7Ks54BmM

La cerimonia

Letta passa la campanella a Renzi
La cerimionia si è svolta in dieci secondi: nessun sorriso e molta tensione

Immagine:
Immagine
16,43 KB

Solo dieci secondi. Nessun sorriso, neanche quello di circostanza a favore degli obiettivi e delle telecamere. Enrico Letta ha consegnato la campanella a Renzi con il volto tirato, senza mai guardarlo negli occhi. Una cerimonia formale, freddissima. Perfino quando Silvio Berlusconi cedette il suo posto a Monti nel novembre 2011, era sorridente e si era congedato con una frase di auguri: "Sono sicuro che con Monti l'Italia è in buone mani". Perfino il Professor Monti, solitamente algido, si era sciolto in un sorriso (seppur tirato) quando poco meno di un anno fa, il 28 aprile del 2013, ha lasciato il posto a Letta.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... enzi-.html

...Quanti traditori ...! [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 18:28 
Cita:
Immagine

In realtà è una raccomandata di ferro, con un pedigree lungo come il catalogo del Don Giovanni. E’ pronipote di Titta Madia, deputato del Regno con Mussolini, e della Repubblica con Almirante. E’ figlia di un amico di Veltroni, giornalista Rai e attore. E’ fidanzata col figlio di Giorgio Napolitano. E’ stagista al centro studi Ariel di Enrico Letta. La sua candidatura è dunque espressione del più antico e squallido nepotismo, mascherato da novità giovanilista e femminista. in parlamento la Madia brilla come una delle 22 stelle del Pd che non partecipano, con assenze ingiustificate, al voto sullo scudo fiscale proposto da Berlusconi, che passa per 20 voti" - Piergiorgio Odifreddi

Quanto riportato sembra essere confermato anche da Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Marianna_Madia

Altro che i "rapporti sessuali orali" (a mio parere stupidamente) enunciati da quel deputato M5S di cui mi sfugge il nome... Alla faccia di meritocrazia questi sono i "meriti" di molta gentaglia che siede nelle nostre istituzioni!!!!

Facciamo un confronto con il profilo di Di Battista del M5S?!

http://www.alessandrodibattista.it/category/chi-sono/

http://twitter.com/ale_dibattista

Io non sono mica un dittatore come qualcuno vorrebbe che tutti i simpatizzanti del M5S siano... ma tra la prima e il secondo, mi dite in chi riporreste la vostra fiducia??

[8]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 18:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E questi sono sempre i tuoi ... compagnucci, Bleffort! Lo dico da anni. [;)]

E io te lo dico da ANNI CHE QUESTI NON SONO MIEI COMPAGNUCCI NE' SONO COMUNISTI,i veri Comunisti già se ne' sarebbero andati dall'Euro e anche dalla NATO [^].

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 18:53 
Cita:
Werther ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Numbers ha scritto:
il cui curriculum la dice lunga
sull'azzerbinamento alle direttive
della Merkel [xx(]

Avevate dubbi??? [:D] [8D]

Padoan, il rigorista che piace all’Ue
Da Krugman al nodo dell’austerity
Ecco chi è il ministro dell’Economia

http://www.lastampa.it/2014/02/21/itali ... agina.html

Rehn: "Padoan sa cosa deve fare"
Commissario Ue parla al G20 di Sydney

08:32 - Il nuovo ministro italiano dell'Economia, Pier Carlo Padoan, "sa cosa deve essere fatto". Ne è convinto il commissario Ue agli affari economici, Olli Rehn, che lo ha detto nel corso del G20 a Sydney. Per quanto riguarda il vertice, Rehn ha riferito che sta maturando una convergenza di vedute sulla proposta di stabilire un target di crescita economica.

http://www.tgcom24.mediaset.it/economia ... 8525.shtml

preparate le mutande di ferro!!.

Governo: giù cuneo, crescita e Ue, le sfide per Padoan
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 26794.html

See vabbè.... ne riparliamo tra 5 o 6 mesi.
Padoan... salutami Topolino e Pippo.... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 19:15 
Mai vista persona più inaffidabile di Renzi era il 17/4/2013 guardate il video tralasciando tutte le altre pistolinate dal minuto 38,50 al 39,50

INCREDIBILE [:136] [:136] [:22] [:22]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2014, 19:37 
che schifoso, chissà che appoggi ha tra la massoneria ecc.. per averlo spinto così in alto

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 22:45 
..sembra un governo da prima repubblica,con ministri nominati con il manuale cencelli x sofìddisfare i partiti e le correnti del pd.............................[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 23:46 
Cita:
jean ha scritto:

Mai vista persona più inaffidabile di Renzi era il 17/4/2013 guardate il video tralasciando tutte le altre pistolinate dal minuto 38,50 al 39,50

Secondo me, Fonzie ci credeva mentre diceva di voler passare dalle urne.... [:D]

Poi, come succede in questa Europa nazi-fascista, deve essergli arrivata
una telefonatina dall'alto... della serie......

Immagine driiin...... driiin.....

"Buonasera Matteo.... le volevo dire che... emhm... chi sono io? Non ha importanza chi sono io. Posso solo dirle che rappresento Bruxelles e la Commissione Europea... e che LEI dovrà scendere in campo al posto di Letta. Il Governo italiano così non regge... e poichè non possiamo permetterci che durante le elezioni europee possa per sbaglio salire sul trono un partito antieuropeista o antieuro... sa a chi mi riferisco vero? Ecco... dobbiamo fare in modo che ci sia LEI a guidare il Governo italiano. Scenderà in campo con una sorta di staffetta con Letta. LEI.... che per gli italiani rappresenta il nuovo e... che per noi rappresenta una linea di continuità per i nostri progetti. Naturalmente, il Presidente della Repubblica sa già tutto... tutto è pronto, pianificato e.... LEI non si deve preoccupare di nulla. Si consideri in una botte di ferro. Seguiranno i dettagli tramite i mei collaboratori......."

Mi sbaglierò... ma secondo me, le cose sono andate proprio così... [:5]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2014, 00:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

"Buonasera Matteo.... le volevo dire che... emhm... chi sono io? Non ha importanza chi sono io. Posso solo dirle che rappresento Bruxelles e la Commissione Europea... e che LEI dovrà scendere in campo al posto di Letta. Il Governo italiano così non regge... e poichè non possiamo permetterci che durante le elezioni europee possa per sbaglio salire sul trono un partito antieuropeista o antieuro... sa a chi mi riferisco vero? Ecco... dobbiamo fare in modo che ci sia LEI a guidare il Governo italiano. Scenderà in campo con una sorta di staffetta con Letta. LEI.... che per gli italiani rappresenta il nuovo e... che per noi rappresenta una linea di continuità per i nostri progetti. Naturalmente, il Presidente della Repubblica sa già tutto... tutto è pronto, pianificato e.... LEI non si deve preoccupare di nulla. Si consideri in una botte di ferro. Seguiranno i dettagli tramite i mei collaboratori......."

TTE anche secondo me è andata così, dalla lista ministri c'è una conferma alla continuità, "inciucio europeista-tecnico".
Siamo già stati commissariati dalla Troika dalla salita di Monti...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2014, 09:15 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E questi sono sempre i tuoi ... compagnucci, Bleffort! Lo dico da anni. [;)]

E io te lo dico da ANNI CHE QUESTI NON SONO MIEI COMPAGNUCCI NE' SONO COMUNISTI,i veri Comunisti già se ne' sarebbero andati dall'Euro e anche dalla NATO [^].

Ah! certo! Fosse dipeso da Togliatti ci avrebbe venduto con tutte le scarpe al "Blocco Sovietico", e le pezze al culo le avremmo avute già da ANNI! [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2014, 10:28 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

TTE anche secondo me è andata così, dalla lista ministri c'è una conferma alla continuità, "inciucio europeista-tecnico".
Siamo già stati commissariati dalla Troika dalla salita di Monti...

i poteri forti hanno voluto bypassare le elezioni in quanto c'era il rischio di una maggioranza antieuro,e momentaneamene non hanno voluto rischiare,purtroppo noi non contiamo nulla,tutto gira sopra le ns teste [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2014, 12:53 
Cita:
jean ha scritto:

questo è peggio di berlusconi..

non ha saputo resistere
alla marmellata..

l'ha vista davanti
a portata di mano
e si è buttato a pesce..
non si sa contenere..
#enricostaisereno
basta questo per capire
il personaggio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]