Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 14:24 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
sdauhdshauadsu bello il sondaggio chi lo ha fatto Casaleggio?

Sì sì.... gioca gioca..... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 14:32 
non mi hai rispsoto però... per cosa hai votato?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 14:37 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

E dimmi, mio caro amico, il giorno che il M5S fallirà nel suo progetto come tu auspichi secondo te sarà un bel giorno per l'Italia?

E in secondo luogo... dopo l'eventuale dissoluzione e scomparsa del M5S cosa ci resterà da fare?

Hai pensato a questo?

[V]

Ma che mi frega del movimento 5 stelle, non mi pongo proprio il problema perchè per me non è assolutamente una speranza per questo paese, dal mio punto di vista è assimilabile ad un UDC qualunque, un partito inutile.
E' solo un'accozzaglia di gente senza arte nè parte incapace al dialogo e quindi inutile dal punto di vista politico che non va d'accordo nemmeno tra i suoi stessi membri, non ce ne sono 2 che la pensano allo stesso modo, siete comandati da un beota che appena viene contraddetto taglia le teste... Ma la volete finire con questo spirito misisonario, pensate di essere i salvatori e che il vostro movimento sia la luce come in una setta. Scendete dal piedistallo.

Ormai è tardi tutte le vostre contraddizioni interne stanno venendo alla luce e finalmente questa scemenza del 5 stelle si scioglierà come neve al sole.

Puoi postare tutti i sondaggi che vuoi ma se non siete stati capaci di far nulla fin'ora come primo partito cosa me ne dovrebbe fregare nel caso prendeste di nuovo il 25-30 ma pure il 40%? Sempre inutili sarete per indole ideologica.

Ma poi quando lo prendete il 30%? Nei vostri sogni forse asuhshau

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 14:42 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

non mi hai rispsoto però... per cosa hai votato?

Forse ti stupirà sapere che non sono iscritto al blog di Grillo...

Strano eh?! Per il seguace di una setta...

[:D]

Nemmeno tu mi hai risposto comunque.

Sì, per me (come ormai credo sia chiaro) il M5S rappresenta una possibile via di uscita. La cosa ti turba?

Magari sbaglierò... e mi ricrederò... per il momento continuo a credere in questa forza politica come l'unica a contrastare lo sfacelo socio-politico-economico che con Renzi (appoggiato da Berlusconi).

Tu quale via d'uscita immagini per questo paese.? .. sempre che ce ne sia una dal tuo punto di vista.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 14:45 
Ti ho risposto l'altra volta, non c'è alcuna via d'uscita :) Non ci sono gli strumenti nè politici nè legali per risolvere il problema di fondo che è uno: la sovranità :)

E ti ripropongo la domanda, se tu li conosci e me li sai indicare nel concreto mi faresti un piacere :)

Il fatto che tu non sia iscritto secondo me è grave -_- perchè se sono iscritti solo i fanatici allora veramente siete in brutte mani e le decisioni prese sono prese da bimbiminkia -_- vedi espulsione per aver criticato grillo.

Ultima modifica di MaxpoweR il 27/02/2014, 14:48, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 14:48 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ormai è tardi tutte le vostre contraddizioni interne stanno venendo alla luce
e finalmente questa scemenza del 5 stelle si scioglierà come neve al sole.

Ti comporti come un provocatore di periferia.... come mai Max? [:D]

4 Senatori, che tra l'altro non sono d'accordo con l'impeachment a Napolitano
e non sono s'accordo con una serie di altre cosette molto interessanti, NON
rappresentano l'intero movimento. Lo sfaldamento di cui parli a sproposito,
è solo nella tua testa e in quella dei giornalisti d'accatto che sono nel libro paga
di zio Silvio e di zio De Benedetti.

Questa è la verità Max...... [:p]

Cita:
non c'è alcuna via d'uscita :) Non ci sono gli strumenti nè politici nè legali per risolvere il problema di fondo che è uno: la sovranità :)

E il problema "sovranità", di grazia, con quale ALTRO partito vorresti risolverla?
Sentiamo.... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 14:54 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Se questo è lo sfacelo del M5S...

Immagine
http://www.osservatorioglobale.it/sonda ... fi-al-213/

Credo ci sia poco da aggiungere...

[:p]

Strano che NESSUN TIGGI' parli in queste ore di questo sondaggio......
e che siano invece TUTTI impegnati a parlare in modo negativo del M5S.... [:D]

Ma quanti soldi prendono questi giornalisti venduti e corrotti che ci ritroviamo [?]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 15:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Immagine

Ma quanti soldi prendono questi giornalisti venduti e corrotti che ci ritroviamo [?]

Della serie fatti una domanda, datti una risposta!

[:D]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 15:03 
renzie è stato messo in fretta e furia proprio perchè l'ultima disperata carta da giocare, ovviamente fallirà ma riuscirà a tenere per qualche mese, sufficiente ad affrontare le europee senza perdere eccessivamente consenso
il bello sarà quando ci si accorgerà che aldilà delle intenzioni non è capace di andare

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 15:26 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Il fatto che tu non sia iscritto secondo me è grave -_- perchè se sono iscritti solo i fanatici allora veramente siete in brutte mani e le decisioni prese sono prese da bimbiminkia -_- vedi espulsione per aver criticato grillo.

Quindi se fossi stato un iscritto sarei da te equiparabile a un fanatico bimbominkia?!

Il tuo pregiudizio nei confronti del M5S ti acceca Max.

Non conosci e, cosa più grave, NON VUOI conoscere la realtà del movimento.

[;)]

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ti ho risposto l'altra volta, non c'è alcuna via d'uscita :) Non ci sono gli strumenti nè politici nè legali per risolvere il problema di fondo che è uno: la sovranità :)

Il limite della mancanza di strumenti è un falso problema a cui anche in questo caso vi piace cadere con tutte le scarpe.

Non ci sono strumenti politico-legali per risolvere il problema della sovranità?!

Me li creo.

Credi forse che i nascenti Stati Uniti d'America avessero gli strumenti politico-legali per ottenere l'indipendenza dalla corona britannica?!

Credi che Gandhi avesse gli strumenti politico-legali per ottenere l'indipendenza della sua nazione?!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 16:28 
Tu MaxpoweR parli di democrazia interna,guarda che ha fatto berlusconi quando è stato criticato prima da Casini e poi da Fini!,non ha mica interrogato la base per buttarli fuori,l'ordine è venuto direttamente dal Monarca.[:D]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 17:11 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ma non è spettacolare tutto ciò? [:o)]

Spettacolare è dir poco!

Direi che è subdolamente astuto... degno dei manigoldi e truffatori della peggiore specie.

[:(!]

E' vero, ci vuole ottimismo nella vita, ma contro certi meccanismi, l'è dura né.. [:(]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2014, 18:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Vanno via 4 idioti
Veramente sono almeno 20: i 4 senatori espulsi, più altri dieci, più 6 deputati.

Ultima modifica di blualien il 27/02/2014, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2014, 23:14 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ormai è tardi tutte le vostre contraddizioni interne stanno venendo alla luce
e finalmente questa scemenza del 5 stelle si scioglierà come neve al sole.

Ti comporti come un provocatore di periferia.... come mai Max? [:D]

4 Senatori, che tra l'altro non sono d'accordo con l'impeachment a Napolitano
e non sono s'accordo con una serie di altre cosette molto interessanti, NON
rappresentano l'intero movimento. Lo sfaldamento di cui parli a sproposito,
è solo nella tua testa e in quella dei giornalisti d'accatto che sono nel libro paga
di zio Silvio e di zio De Benedetti.

Questa è la verità Max...... [:p]

Cita:
non c'è alcuna via d'uscita :) Non ci sono gli strumenti nè politici nè legali per risolvere il problema di fondo che è uno: la sovranità :)

E il problema "sovranità", di grazia, con quale ALTRO partito vorresti risolverla?
Sentiamo.... [:o)]

Con nessuno perchè nessuno può risolverlo 5stelle compreso :)

TTE hai votato per l'espulsione tu? Qua ci sono un sacco di 5stelle, nessuno che si sia espresso nel merito della decisione però :| Sono curioso..

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Quindi se fossi stato un iscritto sarei da te equiparabile a un fanatico bimbominkia?!

No anzi l'avrei ritenuta una nota di merito perchè ti ritengo una persona equilibrata per quel poco che conosco di te da quanto leggo nel forum, ed il fatto che tu non sia iscritto è un punto a sfavore del partito che appoggi.

Cita:
blualien ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Vanno via 4 idioti
Veramente sono almeno 20: i 4 senatori espulsi, più altri dieci, più 6 deputati.

si ma per loro non conta, almeno per gli adepti per loro conta solo la volontà del capo-santone tagliateste! :)

Ne rimarrà soltanto uno!

Ultima modifica di MaxpoweR il 27/02/2014, 23:20, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2014, 09:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Immagine

mi spiace, ma in questo caso credo proprio che abbia ragione Max, questo sondaggio non vale nulla.

non viene indicato il campione scelto, le modalità, la fascia d'età degli intervistati, quale domanda è stata posta, ed a quali elezioni è riferito.

già il fatto che gli indecisi/astenuti siano solo l'11% dovrebbe essere un chiaro indicatore; nella realtà probabilmente sono molti di più.

non nego che il M5S possa aver incrementato il proprio elettorato, anzi lo spero, ma questo sondaggio non credo abbia alcun valore statistico

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]