Cita:
MaxpoweR ha scritto:
MA guarda che votare per i 5 stelle e nei loro referendum non è difficile basta iscriversi mandare un documento di identità et voilà. Io che non sono un loro elettore potrei benissimo farlo e mettermi a votare AD MINKIAM.
Pensa quale mossa intelligente sarebbe la tua!!! Equivalente a randellarsi le palle da soli pur di boicottare il Movimento...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Tu puoi fare quello che vuoi... ma votare AD MINKIAM su cose che poi si ripercuoteranno anche sulla TUA di una vita oltre che su quella dei tuoi concittadini non mi sembra molto intelligente, oltre che disonesto e sconsiderato.
Se gli italiani si comportassero come suggerisci tu non è certo colpa del M5S.
Anzi se gli italiani si comporteranno davvero così anche in futuro auguro a loro un fallimento lungo e doloroso... perché se lo sono voluto, cercato e pure desiderato.
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
A proposito.. sono curioso di leggere un tuo commento a questa considerazione
Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Il fatto che tu non sia iscritto secondo me è grave -_- perchè se sono iscritti solo i fanatici allora veramente siete in brutte mani e le decisioni prese sono prese da bimbiminkia -_- vedi espulsione per aver criticato grillo.
Quindi se fossi stato un iscritto sarei da te equiparabile a un fanatico bimbominkia?!
Il tuo pregiudizio nei confronti del M5S ti acceca Max.
Non conosci e, cosa più grave, NON VUOI conoscere la realtà del movimento.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
MaxpoweR ha scritto: Ti ho risposto l'altra volta, non c'è alcuna via d'uscita

Non ci sono gli strumenti nè politici nè legali per risolvere il problema di fondo che è uno: la sovranità

Il limite della mancanza di strumenti è un falso problema a cui anche in questo caso vi piace cadere con tutte le scarpe.
Non ci sono strumenti politico-legali per risolvere il problema della sovranità?!
Me li creo.
Credi forse che i nascenti Stati Uniti d'America avessero gli strumenti politico-legali per ottenere l'indipendenza dalla corona britannica?!
Credi che Gandhi avesse gli strumenti politico-legali per ottenere l'indipendenza della sua nazione?!
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)