Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 09:57 
Cita:
Wolframio ha scritto:

martedì 6 agosto 2013

Lapsus freudiano di Bill Gates


Immagine

Si sa che fra i complottisti gira l’idea che esistano dei “mondialisti” cattivi cattivi che, fra i loro scopi, hanno quello (udite udite!) di ridurre la popolazione mondiale.

E il motivo sarebbe semplice: questi cattivoni hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, ecc, tranne una cosa: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più.

E allora?

Allora l’idea sarebbe quella di ridurre la popolazione mondiale, tramite guerre, carestie, terremoti, inquinamento, vaccini (vaccini? Sì, vaccini!) pessima alimentazione, ecc.

Chissà se è vero.

Però è divertente vedere Bill Gates (sì proprio lui, il sig.Windows) che dice, testualmente, che per ridurre le emissioni di CO2 causato dall’uomo bisogna agire sui fattori che lo producono:

  • numero di persone,
  • quantità di consumi che queste persone fanno,
  • energia unitaria per consumo.

Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: “Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo ridurre la popolazione di un 10-15%“.

Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione? Avrò capito male…

[align=right]Source: Realtà o Fantasia: Lapsus freudiano di Bill Gates [/align]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=EKIl34rV-3o[/BBvideo]

ImmagineImmagine
Ci sarà una selezione tra quelli che usano Windows ed altri sistemi operativi oppure sarà una selezione random [:p] [:p]


Un sito militare Usa promuove lo spopolamento della Terra

By Edoardo Capuano - Posted on 26 febbraio 2014

Immagine

Questo scioccante video è appena emerso dal sito Defense Intelligence Agency (http://www.dia.mil/) e promuove apertamente lo spopolamento globale, aggiungendo che stanno prendendo provvedimenti per evitare che più persone popolino la Terra.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=aWm6mxYQx-s[/BBvideo]

Elenco dei modi in cui stanno attualmente implementando il loro ordine del giorno:

1 - OGM (Organismi Geneticamente Modificati)

Vi siete mai chiesti perché la Cina, la Russia, e circa 60 altri paesi richiedono l'etichettatura degli OGM, ma l'America non lo fa? Oggi ci chiediamo perché la FDA mette un timbro di approvazione su un prodotto che provoca tumori, cancro e infertilità negli animali da laboratorio? La domanda è perché gli OGM sono consentiti e messi sugli scaffali quando sono stati conosciuti come portatori allo sviluppo di tumori e cancro negli esseri umani? Inoltre ci chiediamo perché i tassi di natalità sono in un costante declino negli ultimi 12 anni?

La risposta è semplice, coloro che cercano di controllarci stanno attuando i loro protocolli subdoli sulla popolazione che inizia con la sterilizzazione di massa e lo spopolamento attraverso OGM. Mentre la ricerca continua a dimostrare che consumare OGM conduce alla mutazione delle cellule nel corpo umano, le nostre élite continuano ulteriormente la produzione del prodotto. L'unica risposta, ci vogliono morti!

2 - Chemtrails Scie chimiche (Geo-ingegneria)

Ormai tutti hanno assistito alle striature bianche nel cielo, che si estendono da orizzonte a orizzonte, in ultima analisi, trasformando il cielo in una nebbia torbida. Non possiamo più ignorare il fatto che i nostri cieli sono stati pesantemente inquinati con alluminio, bario, piombo, arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento. Tutto ciò creando una serie di problemi di salute, tra cui: effetti neurologici, danni cardiaci, problemi della vista, fallimenti della riproduzione, danni al sistema immunitario, disturbi gastrointestinali, reni danneggiati, fegato danneggiato, problemi ormonali, e altro ancora.

Queste élite spruzzano nei nostri cieli scie chimiche mortali nella speranza di ridurre la popolazione. Inoltre, le scie chimiche sono state usate come agenti per test biologici sulla popolazione stessa, mentre il sistema corrotto continua a sostenere che si tratti di semplice vapore acqueo. Ma noi sappiamo che non è così.

3 - Il fluoro nell'acqua

Il fluoro è una sostanza altamente tossica. Si consideri, per esempio, l'avviso che indica veleno nelle etichette che la FDA richiede in dentifrici venduti negli Stati Uniti, o l'uso prolungato di fluorizzazione nei pesticidi utilizzati per uccidere i ratti e gli insetti. Oppure i milioni di persone in Cina e India, che ora soffrono di patologie ossee invalidanti da acqua potabile fluorurata.

Gli studi continuano a dimostrare che il fluoro ha poco o nessun effetto nella prevenzione della carie quando aggiunto all'acqua. Tuttavia diversi studi rivelano effetti a lungo termine, tra cui: danni al cervello, malattie della tiroide, artrite, cancro alle ossa, e di altre malattie delle ossa, problemi riproduttivi, e altro ancora. Il fluoro è anche conosciuto come uno dei principali prodotti chimici utilizzati nella modificazione del comportamento. Esso agisce come un agente paralizzante sul cervello e funziona come un sedativo, rendendo le persone docili. La 'fluorizzazione' è stata utilizzata dai tedeschi nella seconda guerra mondiale.

4 - HAARP (High-frequenza di Active Auroral Research Program)

HAARP è presumibilmente utilizzato per determinare come la ionosfera, o gli strati superiori dell'atmosfera, influenzano i segnali radio, con l'obiettivo finale di sviluppare la più avanzata tecnologia di comunicazione radio. Stronzate.

Che cosa è veramente HAARP? È un'arma del governo segreto usata per manipolare il tempo e causare disastri “naturali” come uragani, tornado, tsunami, terremoti e temporali. Si manipola la ionosfera e, di conseguenza, modifica la magnetosfera. Inoltre, HAARP emette onde di frequenza estremamente basse (ELF), che possono creare il cambiamento di umore influendo su milioni di persone.

Questo potere è stato usato ripetutamente e molti sostengono che è stato responsabile ad innescare il terremoto di Haiti, il terremoto in Cile, il tifone nelle Filippine, uragano Sandy, l'uragano Katrina, terremoto e tsunami in Giappone, tornado, terremoti e alluvioni in Italia e altro ancora.

5 - Vaccini

Innumerevoli testimonianze di bambini che hanno reazioni avverse alle vaccinazioni abbondano in tutto il paese. Le madri hanno dolorosamente assistito al cambiamento del volto del loro figlio con l'iniezione del vaccino, solo per scoprire che l'autismo ha invaso il loro corpo. Considerando che l'élite ha imposto per lungo tempo l'iniezione di questi “metodi di morte" sulla popolazione, ben sapendo gli effetti che avrebbe avuto, mi porta a credere che ancora una volta sia un piano di spopolamento.

Mentre i rapporti continuano a reclamizzare i vaccini per prevenire le malattie, non riescono a segnalare gli effetti collaterali, tra cui: la morte, il cancro, l'autismo, e altro ancora.

“La prima cosa, se non l'unica, causa del mostruoso aumento del cancro sono state le vaccinazioni."
(Dr. Robert Bell)



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso


Messaggi: 2063
Iscritto il: 04/06/2009, 14:02
Località: Rieti ( 42.402541, 12.860562 )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 12:30 
In alcuni punti riassumo quello che dovrebbe essere fatto per evitare di estinguerci, non possiamo continuare a riprodurci all'infinito, cosa accadrà quando le risorse finiranno ??? Semplice moriamo tutti di fame
  • Razionalizzazione e ottimizzazione (della qualità e quantità) delle risorse per limitare lo spreco delle stesse [per risorse intendo tutto, da energetiche ad alimentari (Con studio di OGM DI QUALITA' per aumentare notevolmente il numero di cibo prodotto ma assolutamente NON VELENI attui alla sterilizzazione o sterminio delle persone]
  • Se l'aspettativa di vita aumenta, aumenta di conseguenza la popolazione ed è necessario a priori ridurre il tasso di nascite per legge, vietando per esempio di avere più di un figlio!

altrimenti prima o poi a qualcuno verrà seriamente e non soltanto per dire , la malsana idea di ridurre la popolazione con stermini per ridurne il numero. [:(]

Cita:
Wolframio ha scritto:

martedì 6 agosto 2013

Lapsus freudiano di Bill Gates


Immagine

Si sa che fra i complottisti gira l’idea che esistano dei “mondialisti” cattivi cattivi che, fra i loro scopi, hanno quello (udite udite!) di ridurre la popolazione mondiale.

E il motivo sarebbe semplice: questi cattivoni hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, ecc, tranne una cosa: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più.

E allora?

Allora l’idea sarebbe quella di ridurre la popolazione mondiale, tramite guerre, carestie, terremoti, inquinamento, vaccini (vaccini? Sì, vaccini!) pessima alimentazione, ecc.

Chissà se è vero.

Però è divertente vedere Bill Gates (sì proprio lui, il sig.Windows) che dice, testualmente, che per ridurre le emissioni di CO2 causato dall’uomo bisogna agire sui fattori che lo producono:

  • numero di persone,
  • quantità di consumi che queste persone fanno,
  • energia unitaria per consumo.

Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: “Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo ridurre la popolazione di un 10-15%“.

Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione? Avrò capito male…

[align=right]Source: Realtà o Fantasia: Lapsus freudiano di Bill Gates [/align]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=EKIl34rV-3o[/BBvideo]

ImmagineImmagine
Ci sarà una selezione tra quelli che usano Windows ed altri sistemi operativi oppure sarà una selezione random [:p] [:p]

Bill Gates non dice nulla di male più siamo più inquiniamo.
Lui quando parla di vaccini non intende:
Voglio usare i vaccini per sterminarvi!
bensì
in paesi Africani o poveri la gente tende ad avere più figli perché il tasso di mortalità è alto oltre al fatto che questi vengono usati come forza lavorativa, pertanto se le persone vengono vaccinate alla nascita le madri non sono invogliate ad avere ancora più figli perché i primi che hanno avuto sono sani... Questo ridurrebbe il tasso di mortalità e delle nascite.


Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 05/03/2014, 12:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
Mio profilo su Twitter
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 12:56 
mah a dire il vero in africa si fanno u sacco di figli perchè questi rappresentano molto spesso un investimento infatti più braccia hai più forza lavoro hai a disposizione per sfamare la famiglia, quindi se la mortalità si abbassa ne faranno sempre di più.
Vuoi mettere avere 10 figli su 15 che sopravvivranno rispetto a 3 su 10?

Il discorso di Bill Gates non fa una piega, bisogna ridurre il numero di noi esseri umani ad ogni costo. Abbiamo infettato tutto il pianeta e se non raggiungiamo un equilibrio non sarà certo la terra a morire ma noi ad estinguerci.

Mi stupiscono i mezzi anche io pensavo che i vaccini e la sanità servissero per migliorare la vita non per ridurre il numero di essere umani ^_^


Ultima modifica di MaxpoweR il 05/03/2014, 12:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/05/2025, 06:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org