05/03/2014, 16:19
Thalita ha scritto:
Infatti io non dico che è fatto male, a me non è piaciuto perché mi ha annoiato, non mi ha trasmesso nulla.
05/03/2014, 16:23
zakmck ha scritto:Thalita ha scritto:
Infatti io non dico che è fatto male, a me non è piaciuto perché mi ha annoiato, non mi ha trasmesso nulla.
Be, "De gustibus non est disputandum" e su questo non ci piove.
05/03/2014, 16:29
Ufologo 555 ha scritto:
Ogni tanto giravo, e poi me lo sono fatto raccontare!
05/03/2014, 16:31
Thalita ha scritto:zakmck ha scritto:Thalita ha scritto:
già![]()
05/03/2014, 16:33
05/03/2014, 16:48
mik.300 ha scritto:Thalita ha scritto:zakmck ha scritto:
[quote]Thalita ha scritto:
già![]()
05/03/2014, 16:58
Thalita ha scritto:
e modera i termini perché non stai parlando con tua sorella e rispetta chi invece piace quel genere che tu hai definito **********.
05/03/2014, 17:04
zakmck ha scritto:Thalita ha scritto:
e modera i termini perché non stai parlando con tua sorella e rispetta chi invece piace quel genere che tu hai definito **********.
Perdonalo, e' che ti ha scambiato per un rude maschietto!!
05/03/2014, 17:11
kirara12 ha scritto:
questo filmino,e' stato bello,per chi si e' riconosciuto,in una vita vuota,e basata sull'apparenza,sui festini modaioli,tutto gioielli,e niente sentimenti,poveri di spirito,che alla fine della vita,rimangono soli,per non aver saputo coltivare l'essenza della vita....Non e' piaciuto,a chi la vita l'ha riempita con l'amore ,la pienezza del dare,dall'amiciziae che l'ha vissuta,e che alla fine,e' povero di denari,ma con un'anima piena d'amore per se stesso e per gli altri.....
sara' che io ho sempre preferito l'amore ai soldi...
05/03/2014, 17:31
05/03/2014, 17:36
Non credo...comunque perdonato.
----
Comunque leggendo più sopra quello che mik.300 scriveva a Ufologo sono d'accordo che questo film non vada visto in televisione,
secondo me però più che in streaming va visto al cinema dove la possibilità di distrarsi è pari a zero.
E' un film dove i dialoghi a volte sfuggono e solo al cinema si ha l'attenzione necessaria.
05/03/2014, 17:44
Non credo...comunque perdonato.
----
Comunque leggendo più sopra quello che mik.300 scriveva a Ufologo sono d'accordo che questo film non vada visto in televisione,
secondo me però più che in streaming va visto al cinema dove la possibilità di distrarsi è pari a zero.
E' un film dove i dialoghi a volte sfuggono e solo al cinema si ha l'attenzione necessaria.
05/03/2014, 18:30
kirara12 ha scritto:
questo filmino,e' stato bello,per chi si e' riconosciuto,in una vita vuota,e basata sull'apparenza,sui festini modaioli,tutto gioielli,e niente sentimenti,poveri di spirito,che alla fine della vita,rimangono soli,per non aver saputo coltivare l'essenza della vita....Non e' piaciuto,a chi la vita l'ha riempita con l'amore ,la pienezza del dare,dall'amiciziae che l'ha vissuta,e che alla fine,e' povero di denari,ma con un'anima piena d'amore per se stesso e per gli altri.....
05/03/2014, 21:15
06/03/2014, 00:55
Thalita ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Allora, mettiamola così: se ho capito bene quello che... click.
Ufò... hai visto 20 minuti di film.
Non dire più nulla... senti a me......
I primi 20 minuti di un film sono come le prime 50 pagine di un libro, capisci se ti piacerà o meno.