Cita:
Messaggio di Microges
Non so se avete notato ma dalla meta' del 2008 a tutt'oggi sono in incremento (ed anche in modo molto vistoso) le segnalazioni di UFO in tutto il mondo, ed in particolare in Gran Bretagna, Italia, Ucraina, Equador, America e Cile. Un particolare appunto va alla Gran Bretagna con un aumento del 40% nel solo 2008 e all'Italia con un aumento del 30%. Dati gli attuali avvistamenti, incrementera' in modo significativo nel 2009 (tenete presente che solo in GB, dall'inizio dell'anno, sono stati documentati bel 231 avvistamenti contro i 96 di tutto il 2006)
Che diavolo sta' succedendo? - Possibile che con tutte queste segnalazioni (nota che un buon 15% del totale e' ad opera di personale militare o comunque persone degne di fede) non si sappia nulla? -
Se mettiamo anche che una marea di nazioni sta' aprendo i propri file - tra le quali GB, Francia, Messico, Russia, Uruguay, Svezia - dovremmo essere ad un passo da una qualche "svolta" nel nostro modo di vedere l'universo no?
Bella affermazione !
In effetti anche io avevo notato qualcosa del genere, proprio ieri sono andato al cinema a guardare Transformer, film non particolarmente amato da me.
Osservando bene films di questo tipo e molti altri ho notato moltissimi riferimenti all'argomento u.f.o. e agli extraterrestri, nonchè a svariati riferimenti di notizie sugli alieni nascoste ma che da tempo erano state descritte nelle antiche scritture.
Non so se mi faccio impressionare io o se è proprio così, però ho pensato che sia una specie di messaggio subliminale che piano piano affiora e ci vuole preparare a qualcosa di incombente, ovviamente non catastrofi e alieni sparatutti intendiamoci, ma di sicuro come è solito dei film di fantascienza le notizie trapelano da una verità sottostante.
Non dimentichiamo che molte cose viste nei film che un tempo ci sembravano impossibili alla fine sono risultate reali e possibili !!!