Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:40 
non preoccupatevi che farà....farà quel che basta x le europee, tanto l'hanno messo lì per quello e poi cannibalizzarlo. Hanno paura dei movimenti anti europeisti, hanno paura xchè la consapevolezza dell'euro-truffa sta crescendo!!! e loro che fanno???? mettono all'economia uno del FMI e al governo un PAGLIACCIO. Odio lui e quei coglxxni che lo invitano. Se avessi un figlio mi sarei incaxxato come una iena se il prof. gli avesse fatto cantare e ballare l'inno al pagliaccio [:(!]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:56 
Cita:
Mostro_79 ha scritto:

non preoccupatevi che farà....farà quel che basta x le europee, tanto l'hanno messo lì per quello e poi cannibalizzarlo. Hanno paura dei movimenti anti europeisti, hanno paura xchè la consapevolezza dell'euro-truffa sta crescendo!!! e loro che fanno???? mettono all'economia uno del FMI e al governo un PAGLIACCIO. Odio lui e quei coglxxni che lo invitano. Se avessi un figlio mi sarei incaxxato come una iena se il prof. gli avesse fatto cantare e ballare l'inno al pagliaccio [:(!]

Ma una cosa così è legale nella scuola?

Voglio dire ... non dovrebbe essere imparziale e apolitico l'insegnamento?

Questo è INDOTTRINAMENTO!

Pensate se l'avesse fatto Berlusconi...

[xx(]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 14:57 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]ubatuba ha scritto:

cmq come sempre affermo aspettiamo, qualke tempo x un
giudizio definitivo,ma di certo l'inizio non e' allettante..... [;)]

L'inizio non è allettante? Aspettiamo?

Aspettiamo cosa Uba? [:D]

Di andare in malora tutti quanti come è successo in Grecia?

Io non aspetto proprio nulla. Comincio ad insultarlo sin da ora.
Prima ancora che possa fare ulteriori danni... lui e quell'altro
cialtrone imperiale di Silvio.

Ottimo atteggiamento, se invece di fosse al governo grillo avresti fiducia suppongo e spargeresti petali di rose vero?

Così fa chi tifa per Renzi :) Hai scelto la squadra perdente ed ora rosiki fondamentalmente. Ma di fatto non conta niente nessuna delle squadre sceglibili.

Renzi sono 6 mesi che dice le stesse cose alle quali ha aggiunto il piano scuola (entro giugno partiranno i cantieri, ma chi ci crede?) e il regalo della CDP alle banche private sotto mentite spoglie della restituzione dei debiti della PA. Una "pia truffa" :)

Ma allo stesso modo anche gli altri partiti dicono sempre le stesse cose da mesi quindi dov'è la differenza?

Che uno vuole gli Stati Uniti d'Europa e l'altro forse no?!

[:p]
[/quote]

Guarda che gli stati uniti d'europa se strutturati come si deve sarebbero potuta essere un'ottima cosa, il problema è che quel progetto è finito nelle mani sbagliate o è stato portato avanti con gli strumenti sbagliati. In questo io ci vedo malafede ed un preciso intento speculativo, ma il concetto non è sbagliato in se.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 15:00 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:

Ottimo atteggiamento, se invece di fosse al governo grillo avresti fiducia suppongo e spargeresti petali di rose vero?

Così fa chi tifa per Renzi :) Hai scelto la squadra perdente ed ora rosiki fondamentalmente. Ma di fatto non conta niente nessuna delle squadre sceglibili.

Renzi sono 6 mesi che dice le stesse cose alle quali ha aggiunto il piano scuola (entro giugno partiranno i cantieri, ma chi ci crede?) e il regalo della CDP alle banche private sotto mentite spoglie della restituzione dei debiti della PA. Una "pia truffa" :)

Ma allo stesso modo anche gli altri partiti dicono sempre le stesse cose da mesi quindi dov'è la differenza?

[/quote]

Guarda che gli stati uniti d'europa se strutturati come si deve sarebbero potuta essere un'ottima cosa, il problema è che quel progetto è finito nelle mani sbagliate o è stato portato avanti con gli strumenti sbagliati. In questo io ci vedo malafede ed un preciso intento speculativo, ma il concetto non è sbagliato in se.
[/quote]

Posso anche essere in parte d'accordo con te...

Ma certo è che gli Stati Uniti d'Europa di Renzi sono ESATTAMENTE ciò contro cui io combatto.

Europa delle Banche vs Europa dei Popoli

il discorso è tutto qui...

[;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 15:16 
Italia, non c’è bisogno di pifferai magici

Immagine

L’Italia avrebbe bisogno di tante cose, ma non dell’ennesimo pifferaio magico che disegni mondi fantastici. Eppure, il neo premier Matteo Renzi preferisce vestire questi panni in ogni sua uscita pubblica: promette mirabolanti e salatissime rivoluzioni che hanno solo una piccola insormontabile criticità, la copertura finanziaria. Dove ha fallito Enrico Letta, perché dovrebbe riuscire Renzi?

Scorrendo i suoi lunghi monologhi, recitati ai due rami del Parlamento per ottenere la fiducia, è desolante calcolare quanto possa costare la nuova Italia annunciata entro l’anno dal sindaco di Firenze: più di 100 miliardi di euro. Un vero sproposito, visto che il precedente Governo, che contava gli stessi uomini di quello attuale e numeri più ampli, non è neppure riuscito a trovare la piena copertura per l’abolizione dell’Imu sulla prima casa. È lì il costo era di appena 4 miliardi. Ma alimentare false speranze non costa nulla e quindi…

Così, mentre il nuovo presidente del Consiglio vaneggia su improbabili riduzioni immediate del 10% del cuneo fiscale (più di 10 miliardi di euro), di un punto percentuale delle aliquote più basse di Irpef (35 miliardi di euro), sull’introduzione di una sorta di reddito da cittadinanza – tema tanto caro al M5S (40 miliardi di euro), sull’abolizione di un terzo dell’Irap (13 miliardi di euro), intanto gli italiani incassano zitti e buoni il primo aumento. Dal 1° marzo, infatti, scatterà l’ennesimo rincaro sulla benzina. Si tratta di un ritocco piuttosto contenuto: 0,24 centesimi al litro dell’accisa sulla benzina e sul gasolio. Tuttavia, è bene ricordare che una famiglia che possiede un’auto con percorrenza annua di 15mila km sborserà quest’anno 257 euro in più rispetto al 2010. Nel caso di automobile diesel, invece, l’incremento rispetto a quattro anni fa sarà addirittura di 388 euro.

Ecco che nasce spontanea la domanda: perché il premier Renzi, che pare nutrire questa grande sensibilità per le tasche degli italiani, non ha bloccato l’aumento delle accise? Questa sì che sarebbe stata una boccata d’ossigeno immediata. Anche perché è chiaro che questa lievitazione della pressione sui carburanti andrà a pesare in modo sistematico sui prezzi di alimenti e servizi. Se si pensa poi che il Decreto del Fare prevede ancora tre aumenti delle accise entro il 2017 (per un ammontare di oltre 1 miliardo di maggiore gettito) allora si comprende come i 500 euro di minori tasse che un italiano potrebbe risparmiare con lo sconto dell’Irpef promessa da Renzi sarà solo una partita di giro per saldare i maggiori costi del pieno dell’auto, della spesa e del pagamento delle utenze domestiche. Insomma il pifferaio non solo è bravo a rabbonire, ma sa anche fare bene i conti e i compiti a casa per l’Europa.

Intanto il Codacons e l’Istat scattano una fotografia sconcertante dell’Italia, che loro stessi definiscono quasi da Paese "del Terzo Mondo". I dati comunicati nel rapporto annuale 2013 che l'Istat ha consegnato alla Camera sono drammatici. Un Paese alla fame: con 8,6 milioni di italiani che non ha nemmeno 800 euro in banca per far fronte alle emergenze, 15 milioni che vivono in una situazione di grave disagio economico, un ceto medio demolito dalla crisi e dalla pressione fiscale, 3 milioni di disoccupati in cerca di lavoro in media da 21 mesi, un tasso di inattività altissimo soprattutto tra giovani e mamme e una riduzione dei consumi mai così alta dagli anni Novanta. Un quadro che supera l'allarme ormai comune negli ultimi mesi. Proprio sui consumi è allarme rosso. Il calo del potere d’acquisto delle famiglie, causato soprattutto dall'inasprimento del prelievo fiscale, come dichiara l’Istat, ha provocato la più forte riduzione dei consumi dagli anni Novanta: è diminuito del 4,8%, dopo un quadriennio caratterizzato da un continuo declino. Quasi due famiglie su tre, nel 2012, hanno ridotto la spesa di prodotti alimentari: il 62,3% stringe la cinghia, quasi il 9% in più del 2011.

Una situazione tragica, nella quale Renzi, nel cercare di difendersi durante il confronto con Grillo, ha ricordato "Tu hai visto ieri che è successo? Due ragazzi si sono uccisi per mancanza di posti di lavoro". Questo dimostra soltanto che le parole non sono più sufficienti ed è necessario passare ai fatti, non alle citazioni per luoghi comuni. Ormai il popolo italiano ha scelto la pillola rossa, quella che apre gli occhi dentro Matrix: il mondo della finzione e dei pifferai magici rischia di fare una brutta fine.

http://italian.ruvr.ru/2014_03_05/Itali ... gici-1614/

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 15:40 
Cita:

una volta, e dico una volta, si faceva educazione civica...ora c'è quello che dici tu
Cita:
.
Premesso che non l'ho votato e non lo voto, ma giuro che se passa sta porcata di legge elettorale e, spero di no, vanno al ballottaggio il pagliaccio e il berlusca, VOTO BERLUSCONI!!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 15:41 
Ricordo qualche mese fa uqando si paventavano questi aumenti il tutore di turno iceva: MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono solo clausole di salvaguardiaaaaaaaaaaaaaaaa figurateviiiiiiiiiiiiiiii... ZAC!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/03/2014, 16:04 
Ooops guardate questa !

http://www.ilnord.it/c-2619_UN_DEPUTATO ... _DISTRUTTA

UN DEPUTATO SVIZZERO SCRIVE A RENZI: ''LA SVIZZERA NON PRENDE LEZIONI DI DEMOCRAZIA DALL'ITALIA, CORROTTA E DISTRUTTA''.

giovedì 6 marzo 2014

SVIZZERA – Aldo Pedroni, deputato del Canton Ticino al Gran Consiglio, scrive al Premier Renzi:

Presidente del Consiglio Renzi,

Dopo la votazione in Svizzera contro l’immigrazione di massa, ho visto e sentito molte cavolate da parte dei vo­stri rappresentanti politici e non. Dopo il loro blaterare inutile, hanno dimostrato la loro incompetenza in merito. Prima di tanti “bla bla” avreb­bero dovuto interessarsi maggior­mente su quanto noi andavamo a votare. Non è assolutamente vero che i vostri frontalieri saranno espulsi, vo­gliamo però che venga messo un li­mite alle entrate sul nostro territorio. In merito ai lavori che noi Ticinesi o Svizzeri non vogliamo più fare è una grande cavolata. Da noi esiste un mi­nimo salariale e vogliamo che ciò venga rispettato, e non che dobbiamo vivere con lo stipendio che prendono i suoi connazionali. Con il costo della vita e le prestazioni sociali esistenti nel nostro Paese, non potremmo as­solutamente vivere. Non è il vostro caso, con quello che percepiscono da noi possono vivere nel loro Paese e anche bene, forse meglio di noi.

Ora le voglio fare presente che nel mio Paese chi comanda è ancora il POPOLO, cosa non possibile da voi. Non so se sapete cosa è la parola DE­MOCRAZIA. Noi possiamo addirit­tura provocare le dimissioni a un Consigliere Federale, è sufficiente raccogliere le firme necessarie per de­stituirlo dopo una votazione. Questo vale per tutte le cariche pubbliche, sia comunali, sia cantonali che federali. Abbiamo la libertà di espressione con chiunque, anche con persone che por­tano una divisa, possiamo denunciarle come piace e se del caso vengono processate, cosa che a quanto sembra da voi non è possibile. Ora, non veni­temi a parlare che non c’è una demo­crazia da noi. Sul nostro territorio, o meglio confini Nazionali, comanda ancora il popolo, che da noi è SO­VRANO. Non accettiamo assoluta­mente che un’altra nazione metta il naso nei nostri affari interni.

Accetto le osservazioni ma non il constatare del nostro agire. Si ricordi un proverbio che dice: “Ne sa di più un matto in casa sua che un savio in casa d’altri”. Penso che noi non dob­biamo assolutamente prendere lezioni da Voi sulla Democrazia, è sufficiente vedere quanto succede nel Suo Pae­se tra corruzione dei politici, l’inaf­fidabilità della vostra Magistratura, la disoccupazione che avete, la gente che si suicida grazie a voi politici che in merito alle prestazioni sociali siete paragonabili al terzo mondo.

Qui mi fermo, potrei darvi un elenco infinito di cosa non funziona nel vo­stro Paese. Questo è molto triste, se solo pensate a quanti posti di lavoro potreste creare solo per la manuten­zione delle strade, dei vostri musei, della spazzatura, creando inceneritori per più vedere lo sconcio nelle strade, i boschi, i sentieri, ecc. Spero che con queste due righe, Egregio Signor Pre­sidente, la facciano ragionare ed in special modo coloro che sanno solo criticare ma che in pratica non con­cludono assolutamente NULLA. La ringrazio per la sua attenzione.

Pedroni Aldo, cittadino Ticinese e Svizzero. Dimenticavo: sono pure io un’autorità oltre che pubblica anche cantonale. Grazie.

ALDO PEDRONI

Deputato in GC – Lega dei Ticinesi

Fonte notizia mattinonline.ch

Questo è quello che pensano i politici fuori dall'Italia...
ma i giornali italiani dicono che chi critica è solo Grillo e i grillini...
Abbiamo raggiunto il fondo della reputazione internazionale...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 16:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

ma quando uno si butta dal balcone
sa già che l'atterraggio farà male..
è istintivo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 18:33 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:
[tte non sono certo un fan di renzie, lo critico e lo combatto,xo' un piccolo lasso di tempo concediamolo, anke se non credo in lui, lo ritengo non sia altro che la longa mano dei burocrati della bce............... [;)]

No uba, basta tempo, ne hanno avuto fin troppo, troppa gente si è suicidata.. [:(!]
Che facciamo aspettiamo che altri ancora si suicidino?? [xx(]

a sigh, non mi fare passare x un fan di renzie,sono distante anni luce da "lui",ma logica vuole che un minimo gli si conceda,anke se l'inizio e' quanto mai poco incoraggiante...non saranno due mesi ad affondare la penisola,stiamo gia'facendo acqua da tutte le parti..... [:246] [:253]

Immagine:
Immagine
6,4 KB

magari il culto della personalita'e' gia'presente nel suo dna..... [;)] [:I]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 19:10 
Il bello è che c'erano parole dedicate proprio ... a lui! [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 20:41 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:

[/quote]

[/quote]

Quotone.

L' Europa non è comunque nata da buoni intenti che poi sono stati manipolati dai soliti noti, ma è nata con un disegno ben preciso, togliere la sovranità ai popoli.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 20:53 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

L' Europa non è comunque nata da buoni intenti che poi sono stati manipolati dai soliti noti, ma è nata con un disegno ben preciso, togliere la sovranità ai popoli.

Molto brevemente:

.........................Quindi iniziano a cercare un metodo per “fottere” gli stati sovrani d’Europa, vorrebbero provocare una deflazione per impoverire tutti e tornare così al'antico regime. Nel ’43 Perraux trova la soluzione: se gli stati vengono privati del potere monetario vengono consegnati al potere delle banche e chi controlla le banche controlla gli stati. Diventa così possibile provocare la deflazione tanto agognata e consegnare l’Europa alla povertà e il sud Europa addirittura alla miseria per poterlo sfruttare come fornitore di manodopera a bassissimo costo per i gruppi Franco-Tedeschi e restaurare così al potere le elite. Ora tutto quello pensato da Perroux sta dentro il trattato di Maastricht............................................

http://ocoparlanti.blogspot.com/2013/08 ... leuro.html

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 13:36 
Cita:
Mostro_79 ha scritto:

Cita:

una volta, e dico una volta, si faceva educazione civica...ora c'è quello che dici tu
Cita:
.
Premesso che non l'ho votato e non lo voto, ma giuro che se passa sta porcata di legge elettorale e, spero di no, vanno al ballottaggio il pagliaccio e il berlusca, VOTO BERLUSCONI!!

Naaa io non do il voto a nessuno dei due.Poi b ha altri processi e altre condanne in arrivo,lui punta ad essere nominato da fonzie senatore a vita.Alla fine questo è il loro accordo.[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 13:48 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

Ooops guardate questa !

http://www.ilnord.it/c-2619_UN_DEPUTATO ... _DISTRUTTA

UN DEPUTATO SVIZZERO SCRIVE A RENZI: ''LA SVIZZERA NON PRENDE LEZIONI DI DEMOCRAZIA DALL'ITALIA, CORROTTA E DISTRUTTA''.

giovedì 6 marzo 2014

SVIZZERA – Aldo Pedroni, deputato del Canton Ticino al Gran Consiglio, scrive al Premier Renzi:

Presidente del Consiglio Renzi,

Dopo la votazione in Svizzera contro l’immigrazione di massa, ho visto e sentito molte cavolate da parte dei vo­stri rappresentanti politici e non. Dopo il loro blaterare inutile, hanno dimostrato la loro incompetenza in merito. Prima di tanti “bla bla” avreb­bero dovuto interessarsi maggior­mente su quanto noi andavamo a votare. Non è assolutamente vero che i vostri frontalieri saranno espulsi, vo­gliamo però che venga messo un li­mite alle entrate sul nostro territorio. In merito ai lavori che noi Ticinesi o Svizzeri non vogliamo più fare è una grande cavolata. Da noi esiste un mi­nimo salariale e vogliamo che ciò venga rispettato, e non che dobbiamo vivere con lo stipendio che prendono i suoi connazionali. Con il costo della vita e le prestazioni sociali esistenti nel nostro Paese, non potremmo as­solutamente vivere. Non è il vostro caso, con quello che percepiscono da noi possono vivere nel loro Paese e anche bene, forse meglio di noi.

Ora le voglio fare presente che nel mio Paese chi comanda è ancora il POPOLO, cosa non possibile da voi. Non so se sapete cosa è la parola DE­MOCRAZIA. Noi possiamo addirit­tura provocare le dimissioni a un Consigliere Federale, è sufficiente raccogliere le firme necessarie per de­stituirlo dopo una votazione. Questo vale per tutte le cariche pubbliche, sia comunali, sia cantonali che federali. Abbiamo la libertà di espressione con chiunque, anche con persone che por­tano una divisa, possiamo denunciarle come piace e se del caso vengono processate, cosa che a quanto sembra da voi non è possibile. Ora, non veni­temi a parlare che non c’è una demo­crazia da noi. Sul nostro territorio, o meglio confini Nazionali, comanda ancora il popolo, che da noi è SO­VRANO. Non accettiamo assoluta­mente che un’altra nazione metta il naso nei nostri affari interni.

Accetto le osservazioni ma non il constatare del nostro agire. Si ricordi un proverbio che dice: “Ne sa di più un matto in casa sua che un savio in casa d’altri”. Penso che noi non dob­biamo assolutamente prendere lezioni da Voi sulla Democrazia, è sufficiente vedere quanto succede nel Suo Pae­se tra corruzione dei politici, l’inaf­fidabilità della vostra Magistratura, la disoccupazione che avete, la gente che si suicida grazie a voi politici che in merito alle prestazioni sociali siete paragonabili al terzo mondo.

Qui mi fermo, potrei darvi un elenco infinito di cosa non funziona nel vo­stro Paese. Questo è molto triste, se solo pensate a quanti posti di lavoro potreste creare solo per la manuten­zione delle strade, dei vostri musei, della spazzatura, creando inceneritori per più vedere lo sconcio nelle strade, i boschi, i sentieri, ecc. Spero che con queste due righe, Egregio Signor Pre­sidente, la facciano ragionare ed in special modo coloro che sanno solo criticare ma che in pratica non con­cludono assolutamente NULLA. La ringrazio per la sua attenzione.

Pedroni Aldo, cittadino Ticinese e Svizzero. Dimenticavo: sono pure io un’autorità oltre che pubblica anche cantonale. Grazie.

ALDO PEDRONI

Deputato in GC – Lega dei Ticinesi

Fonte notizia mattinonline.ch

Questo è quello che pensano i politici fuori dall'Italia...
ma i giornali italiani dicono che chi critica è solo Grillo e i grillini...
Abbiamo raggiunto il fondo della reputazione internazionale...

E pensano bene, ha detto solo cose vere, almeno per quel che riguarda l'italia.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]