Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 19:23 
Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ho capito..
-donna disinibita che la dà a tutti
(-> lupa, ninfomane, ecc.)
aggiungo anche
-donna falsa e manipolatrice
(-> strega)
-donna cattiva e sgarbata,
cinica ed egoista
(-> stronza..)

altre definizioni?

Hai compreso solo la "superfice"
Inoltre hai usato il termineStrega molto impropriamente
come quando ad es. si usa il termine "Anarchia" come sinonimo di caos.
Purtroppo e non solo da questo denoto molta ignoranza e manipolazione
mentale...!per cui chiuso discorso per quel che mi riguarda.

by Witchdomino [;)]

Quello che avevo da dire l'ho detto.
Se capisci bene se no ...non mi riguarda.

Ciao ciao... [8)]

ma no..
era un pour parler..
lo so che sono tutte fesserie..

comunque il tuo ragionamento,
lucifero, satana, ecc.
non è che l'abbia capito molto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 19:32 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ma no..
era un pour parler..

La prox volta allora ti consiglio di contare fino a 10(almeno)
prima di aprire bocca...è un ottimo metodo.
Cita:
lo so che sono tutte fesserie..

Se lo dici tu... [8)]

Cita:
comunque il tuo ragionamento,
lucifero, satana, ecc.
non è che l'abbia capito molto..

Guarda... chissà perchè ma ci avrei scommesso.
EPPUR...........! E' semplicissimo capire. [8]

[xx(]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2014, 19:52 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Ritengo che l'umanità intera dovrebbe riscoprire e rivalutare le proprie caratteristiche 'femminili' nella società, nei rapporti umani, nei rapporti di lavoro, nei rapporti politici, nei rapporti famigliari, etc.etc....

Allora sì che staremmo tutti meglio...

Ottima riflessione, sono assolutamente d'accordo.[:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2014, 20:18 
Se un maschio ha rapporti sessuali con molte donne, la maggioranza degli uomini lo invidia e lo ammira, mentre i moralisti lo criticano ma senza insultarlo. Invece, se una femmina ha rapporti sessuali con molti uomini, allora è una troia (o un'indemoniata, addirittura, c'è chi afferma simili sciocchezze ancora nel terzo millennio).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 20:22 
Io sono solidale al 100% con Paolo Barnard, con quello che ha scritto su Twitter ha dimostrato una grande verità che è confermata dalla reazione di chi si è indignato per il contenuto delle sue affermazioni. Altro che sbroccato.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 20:45 
Wolf , nei termini con cui si è espresso, è indifendibile a mio avviso.
Rimane il miglior giornalista economico che esista in italia.

Ultima modifica di jean il 07/03/2014, 20:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 20:58 
Cita:
jean ha scritto:

Wolf , nei termini con cui si è espresso, è indifendibile a mio avviso.
Rimane il miglior giornalista economico che esista in italia.

Ha fatto bene invece, su Twitter ha dato uno scossa da 20'000 Volts per fulminare i superficiali a costo di ustionarsi lui.

LA DISUMANITA’ VINCE SEMPRE. SONO FUORI DA LA GABBIA DI LA7.

Bè, io posto su Twitter una cosa come

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=279

o come

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=785

e ricevo 4 o 6 commenti.

Poi posto su Twitter “**** ti bacio la gnocca, mia madre è una troia, mia figlia pure” e ricevo 5000 commenti.

Come volevo dimostrare. L’umanità sui Social Network non esiste, perché il Pentagono ha inventato Internet per annullare l’umanità.

Vi spiego: io sono ‘porco’ su Twitter perché voglio rispecchiare un mondo di porci, uomini e donne, che non hanno più nulla nel cuore. Ma non viene capito. Dalle donne meno che da chiunque altro. Le donne… questa razza campione su cui dire la verità costa la vita (come con Israele).

E le donne della redazione de La Gabbia di Paragone insorgono. Lui mi chiama indignato. Devo chiedere scusa alle donne, dice lui.

Poi un certo Cruciani, un prodotto del retto di un cane, per fare audience a La Zanzara de Il Sole 24 Ore, incita la Magistratura a perseguirmi per aver difeso la sofferenza della gente, e il futuro dei bambini, dal massacro di diritti e di destino delle elite di speculatori dell’Eurozona. Feci un appello alla Guardia di Finanza di non massacrare le piccole e medie attività italiane che sono in agonia terminale. Ma Cruciani incita a rovinarmi la vita, e lo fa in tre trasmissioni consecutive.

Io il coraggio di essere rovinato l’ho messo di mio, ma uno che soffia sul fuoco della rovina della mia vita per fare audience è sterco di cane. Io vivo con la pensione di una donna di 90 anni, mia madre, dopo essere stato cacciato dalla RAI, Corriere, Repubblica, Micromega, Rizzoli e da tutti, perché io dico la verità per difendere le persone dal massacro, difendere le persone qui, in Africa, in Palestina. Vivo con una pensione di una novantenne. Se vengo denunciato non posso difendermi, non ho i soldi. E lo sterco di cane Cruciani, per fare audience, soffia sul fuoco del mio rischio.

Allora io gli ho scritto che se lo vedo io faccio l’Uomo, e gli smonto la faccia (poi ci penserà il chirurgo plastico). Perché la violenza? Perché non rimane altro contro lo sterco di cane del Potere di Confindustria, io non ho altri mezzi, e un Uomo alla fine fa l’Uomo.

Paragone non ha capito neppure questa. Sono fuori da La Gabbia.

Mariarca Terracciano è il mio Sindacato.

Paolo Barnard

http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=787

SE QUESTO E’ UN GIORNALISTA. GIANLUIGI PARAGONE.

Due anni fa io portavo all’Ultima Parola di RAI 2 il messaggio salva nazione e salva vite della Mosler Economics. C’era Mario Monti al governo e il sangue grondava qui da noi. Duecento suicidi di piccoli imprenditori, duecentosessanta, poi trecento. Disoccupazione giovanile al 40%. Licenziati 300 mila, poi 438.000. Fallimenti di aziende e negozi a 274.000 in un anno. Portavo le ricette che oggi anche i sorci come la Gardini o Giannino abbracciano, perché la nave è affondata.

Una notte scrivo su Twitter una battuta goliardica sulla patata di una ragazzina che lavora in redazione da Gianluigi Paragone. Lei protesta con l’amichetto Gian, di Varese, e lui mi caccia. E si tiene Claudio Messora. Tradotto: sessanta milioni di italiani pronti per essere divorati vivi dal prossimo Letta e Renzi vengono privati della salvezza economica perché io ho offeso l’amicuccia di questo Paragone.

Il suo autore del programma mi richiama sei mesi dopo. E’ una persona molto intelligente e saggia. Mi scongiura di tornare al nuovo programma, che sarà La Gabbia di La7. Lui sa che la Mosler Economics ha 100 anni di storia dell’economia alle spalle, e coi suoi John Maynard Keynes, Kalecki, Lerner, Godley e Mosler è l’unica salvezza dalla “distruzione di una civiltà” (cit. Mosler) perpetrata dalla Troika e da Bruxelles per conto della Germania. Ok, accetto, torno con Paragone.

Una notte scrivo su Twitter una serie di grotteschi paradossi per rispecchiare la vera e inconfessabile natura del genere femminile che frequenta quel porcile di Social Network, ma associo alle volgarità da me volutamente scritte per paradosso un articolo estremamente documentato sull’inconfessabile meschinità e crudeltà delle donne, cioè il più inaggredibile tabù culturale della Storia moderna assieme ai crimini degli ebrei sionisti in Palestina. Una manciata di ragazzette amichette della redazione del sopraccitato Paragone protestano, e costui mi dice al telefono che devo scrivere un’abiura, cioè le mie scuse alle donne.

Una manciata di ragazzette amiche del tipo...

Io sono un intellettuale e un combattente, ho già diverse volte rischiato la morte fisica, e la rovina della mia vita, per le mie idee. Avrei voluto che Gianluigi Paragone avesse visto la mia faccia mentre lo leggevo. Io che nel 1994 stavo quasi morendo dentro una cabina del telefono di Johannesburg mentre gli AK 47 sparavano all’impazzata… io che ho umiliato Kissinger di fronte alla stampa mondiale… io che mi sono giocato la vita a Miami non facendo una piega davanti a una Colt puntata alla mia pancia perché dovevo fare il mio mestiere e scovare il massacratore Orlando Bosh… io cacciato dalla RAI per aver difeso gli ammalati… io che ho detto in Tv che Monti è un criminale… io che con 800 euro di reddito al mese sfido denunce da rovina economica per difendere l’Italia… Io. Mentre lui ha fatto carriera a star zitto mentre la sua Lega diceva di sparare ai disperati sui barconi nel Mediterraneo. Lui, Paragone Gianluigi.

E mi sento dire da sto zero che devo abiurare le mie idee per 5 donne isteriche sue amichette in un ufficio di Milano.

La mia risposta a Gianluigi Paragone è scontata. Può affogarsi, e io non sarò più alla Gabbia. Ma quello che è ignobile è che questo stolto per la seconda volta priva il grande pubblico italiano dell’unica difesa dal neonazismo economico dei Neomerantili tedeschi e di Bruxelles per le sue 5 amiche e per 20 tweet. Sessanta milioni di italiani crepino per le sue amichette.

Se questo è un giornalista.

Bob Woodward e Carl Bernstein non sarebbero mai nati a Varese, neppure per volere di Dio.

SE QUESTO E’ UN GIORNALISTA. GIANLUIGI PARAGONE.

Due anni fa io portavo all’Ultima Parola di RAI 2 il messaggio salva nazione e salva vite della Mosler Economics. C’era Mario Monti al governo e il sangue grondava qui da noi. Duecento suicidi di piccoli imprenditori, duecentosessanta, poi trecento. Disoccupazione giovanile al 40%. Licenziati 300 mila, poi 438.000. Fallimenti di aziende e negozi a 274.000 in un anno. Portavo le ricette che oggi anche i sorci come la Gardini o Giannino abbracciano, perché la nave è affondata.

Una notte scrivo su Twitter una battuta goliardica sulla patata di una ragazzina che lavora in redazione da Gianluigi Paragone. Lei protesta con l’amichetto Gian, di Varese, e lui mi caccia. E si tiene Claudio Messora. Tradotto: sessanta milioni di italiani pronti per essere divorati vivi dal prossimo Letta e Renzi vengono privati della salvezza economica perché io ho offeso l’amicuccia di questo Paragone.

Il suo autore del programma mi richiama sei mesi dopo. E’ una persona molto intelligente e saggia. Mi scongiura di tornare al nuovo programma, che sarà La Gabbia di La7. Lui sa che la Mosler Economics ha 100 anni di storia dell’economia alle spalle, e coi suoi John Maynard Keynes, Kalecki, Lerner, Godley e Mosler è l’unica salvezza dalla “distruzione di una civiltà” (cit. Mosler) perpetrata dalla Troika e da Bruxelles per conto della Germania. Ok, accetto, torno con Paragone.

Una notte scrivo su Twitter una serie di grotteschi paradossi per rispecchiare la vera e inconfessabile natura del genere femminile che frequenta quel porcile di Social Network, ma associo alle volgarità da me volutamente scritte per paradosso un articolo estremamente documentato sull’inconfessabile meschinità e crudeltà delle donne, cioè il più inaggredibile tabù culturale della Storia moderna assieme ai crimini degli ebrei sionisti in Palestina. Una manciata di ragazzette amichette della redazione del sopraccitato Paragone protestano, e costui mi dice al telefono che devo scrivere un’abiura, cioè le mie scuse alle donne.

Una manciata di ragazzette amiche del tipo...

Io sono un intellettuale e un combattente, ho già diverse volte rischiato la morte fisica, e la rovina della mia vita, per le mie idee. Avrei voluto che Gianluigi Paragone avesse visto la mia faccia mentre lo leggevo. Io che nel 1994 stavo quasi morendo dentro una cabina del telefono di Johannesburg mentre gli AK 47 sparavano all’impazzata… io che ho umiliato Kissinger di fronte alla stampa mondiale… io che mi sono giocato la vita a Miami non facendo una piega davanti a una Colt puntata alla mia pancia perché dovevo fare il mio mestiere e scovare il massacratore Orlando Bosh… io cacciato dalla RAI per aver difeso gli ammalati… io che ho detto in Tv che Monti è un criminale… io che con 800 euro di reddito al mese sfido denunce da rovina economica per difendere l’Italia… Io. Mentre lui ha fatto carriera a star zitto mentre la sua Lega diceva di sparare ai disperati sui barconi nel Mediterraneo. Lui, Paragone Gianluigi.

E mi sento dire da sto zero che devo abiurare le mie idee per 5 donne isteriche sue amichette in un ufficio di Milano.

La mia risposta a Gianluigi Paragone è scontata. Può affogarsi, e io non sarò più alla Gabbia. Ma quello che è ignobile è che questo stolto per la seconda volta priva il grande pubblico italiano dell’unica difesa dal neonazismo economico dei Neomerantili tedeschi e di Bruxelles per le sue 5 amiche e per 20 tweet. Sessanta milioni di italiani crepino per le sue amichette.

Se questo è un giornalista.

Bob Woodward e Carl Bernstein non sarebbero mai nati a Varese, neppure per volere di Dio.

Ultima modifica di Wolframio il 07/03/2014, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 21:23 
Wolframio scrive:
"Ha fatto bene invece, su Twitter ha dato uno scossa da 20'000 Volts per fulminare i superficiali a costo di ustionarsi lui."

Non in questi termini ma è una cosa che ho pensato subito dopo aver letto le tweettate!
[:p]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 21:23 
Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Una donna molto generosa nel concedere lo sfruttamento delle proprie intimità spesso e volentieri senza costi di gestione [:I]

Ma che stai a dir...perchè se c'è il costo non lo è +?
A maggior ragione lo è ...non per modo di dire.

Ma ti rendi conto delle minchxxxe che spari o no?

[?]

Tranquillizzati, sei isterica, non capisco il senso della tua critica onestamente e mi sembra abbastanza strumentale evidentemente ti rode qualcosa. Respira 10 volte prima di scrivere e soprattutto modera i termini non stai parlando con tuo fratello ok?

Se non lo hai capito, ma forse sei troppo acculturata per cogliere l'ironia, quella era una battuta. Torna sui tuoi libri di teologia và tra angeli demoni ed altre sciocchezze simili, che è meglio.

Ultima modifica di MaxpoweR il 07/03/2014, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 21:55 
Questa è bene postarla per esteso(wolf ha postato il link) [:)]

GLI OCCHI DI LEI.

C’è un ragazzo che mi segue, e che pochi mesi fa mi ha scritto su Facebook: “Ho un tumore al cervello. E mi è morto il secondo genito appena nato. Non è il tumore, io sono una roccia, è il mio bambino perduto… per lui, è dura per noi”.

La foto del suo profilo di Facebook lo ritrae bello, statuario, e abbracciato a una bella ragazza che sorride.

Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei. Non posso smettere di pensarla alle 7 di mattina mentre da sola prepara la colazione per il marito e la bambina rimasta, in quei minuti in cui è sola in cucina e deve, anche oggi, raccogliere le forze di Ercole e del Creato per andare avanti. Quei minuti sola in cucina. Lei.

Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei, che vorrei rapire e ridipingere con la mano di Dio che cancella tutto, il tumore, e quel piccolo morto. Vorrei essere Dio ogni volta che guardo gli occhi di lei.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 22:05 
Cita:
blualien ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Ritengo che l'umanità intera dovrebbe riscoprire e rivalutare le proprie caratteristiche 'femminili' nella società, nei rapporti umani, nei rapporti di lavoro, nei rapporti politici, nei rapporti famigliari, etc.etc....

Allora sì che staremmo tutti meglio...

Ottima riflessione, sono assolutamente d'accordo. [:)]

a dire il vero in quanto a rapporti tra persone la femminilità sarebbe meglio scordarla, le donne si odiano tutte ed hanno un alto grado di competitività, al lavoro poi chiedete a qualche capo quando ne ha più di una da dirigere [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 22:11 
Cita:
shighella ha scritto:

Questa è bene postarla per esteso(wolf ha postato il link) [:)]

GLI OCCHI DI LEI.

C’è un ragazzo che mi segue, e che pochi mesi fa mi ha scritto su Facebook: “Ho un tumore al cervello. E mi è morto il secondo genito appena nato. Non è il tumore, io sono una roccia, è il mio bambino perduto… per lui, è dura per noi”.

La foto del suo profilo di Facebook lo ritrae bello, statuario, e abbracciato a una bella ragazza che sorride.

Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei. Non posso smettere di pensarla alle 7 di mattina mentre da sola prepara la colazione per il marito e la bambina rimasta, in quei minuti in cui è sola in cucina e deve, anche oggi, raccogliere le forze di Ercole e del Creato per andare avanti. Quei minuti sola in cucina. Lei.

Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei, che vorrei rapire e ridipingere con la mano di Dio che cancella tutto, il tumore, e quel piccolo morto. Vorrei essere Dio ogni volta che guardo gli occhi di lei.

E su Facebook ci sono altre storie https://www.facebook.com/pages/Paolo-Ba ... 3302629552

Come vedete ci si indigna quando Barnard scrive di proposito frasi provocatorie anche se in realtà non le pensa, ma quando lo stesso Barnard denuncia altri mille fatti dei quali ci sarebbe da indignarsi e reagire, si sorvola.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 22:43 
Wolf ho capito la provocazione.... ma mettersi sotto scopa in questo modo e proprio quando stai raggiungendo i risultati voluti è tipico della "checche isteriche".
Non regge la tensione. Comunque lo ammiro professionalmente e lo seguo .

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 23:26 
Si Jean, un vero peccato [:(]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 04:27 
Wolframio ritengo di essere anche io solidale con Barnard. Pare che alcuni\e non vedano l'ora di sfogarsi e si sentono toccati nel loro intimo per qualunque cosa si dica e si faccia soprattutto se è controcorrente o contro il normale pensiero banale ed ipocrita, Barnard avesse scritto un poema per elogiare tutte le donne non se lo sarebbe filato nessuno.

Ciò che ha scritto è senza dubbio una caduta di stile ma una persona intelligente non può sentirsi offesa da quelle parole, nè può sentirsi chiamata in causa se ha la coscienza pulita soprattutto per quel che riguarda i principi morali citati, si fa una risata e se ne frega; non concepisco nemmeno tutti gli strali che ho ricevuto anche in privato per la mia battuta sulle t*roie. Datevi una calmata Volete la parità? Allora prendetevi pure gli insulti e fregatevene perchè se qualcuno generalizza e tutte le donne si sentono chimate in causa allora vuol dire che non siete diverse da chi fa certe affermazioni -_-

E' una epoca oscura non c'è niente da fare, come nel medioevo.

Ultima modifica di MaxpoweR il 08/03/2014, 04:28, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]