Cita:
MaxpoweR ha scritto: Cita:
mik.300 ha scritto: Cita:
Thalita ha scritto:
[quote]zakmck ha scritto:
[quote]Thalita ha scritto:
Infatti io non dico che è fatto male, a me non è piaciuto perché mi ha annoiato, non mi ha trasmesso nulla.
Be, "De gustibus non est disputandum" e su questo non ci piove.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
già
![Bacio [:X]](./images/smilies/UF/icon_smile_kisses.gif)
scommetto che tu
sei il classico fruitore
di film tipo robocop,
ecc.
quando uno è abituato alla m**da,
poi non capisce la differenza..
parlo in generale..
[/quote]
Beh che ci sarebbe di male? io ad esempio non vedo l'ora che esca Robocop così come ho apprezzato i film della Marvel quasi tutti i film con will smith, di caprio brad pitt matt damon checco zalone., non faccio lo snob (come qualcuno fa nei post precedenti ed in quello che ho quotato coem se fossero critici cinematografici) e se una cosa penso possa piacermi la guardo indipendentemente dagli interpreti, dalla sua provenienza e dal fatto che qualcuno lo abbia premiato o meno. anche perchè credo che per vincere un oscar vadano oliati ben bene certi ingranaggi e quindi la vittoria non vada al più meritevole.
Onestamente quanto sto leggendo in questo post e dal tenore dei commenti di chi dice di essersi innamorato di questo film mi sta dando l'idea che il film sia qualcosa di assimilabile ai filoni dei film fatti da nani moretti, cioè quelle paccottiglie sinistroidi che piacciono solo ai radikal chic. Io ho negli occhi la vita è bella di Benigni, ew mi pasre di capire che questo non sia sull ostesso livello.
Il fatto poi che sia piaciuto a travaglio non depone certo a suo favore ^_^
Mo vuoi vedere che bisogna prendere anche lezioni di gusto cinematografico? E farsi piacere qualcosa solo perchè HA VINTO LOSCARE? PErchè dopo anni ci ridà lustro? Chi se ne frega è cinema e cioè intrattenimento e dal mio punto di vista è assimilabile ad un videogame come tipologia di ARTE e cioè arte di serie B, sempre ARTE ma non assimilabile ad un DAVID o ad un Picasso per intenderci. MA nettamente superiore all'arte moderna che è quasi tutta spazzatura posticcia.
Io ancora non ho visto questo film, ero proiettato a vederlo il prima possibile, dopo aver letto questo topic la voglia è molto scemata -.-
[/quote]
No,e invece guardalo!!!Così poi ci dici che ne pensi!Magari ti piacerà anche!!!
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)