In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

09/03/2014, 08:44

Thethirdeye ha scritto:
Alessandro Di Battista sull'ennesima domanda dei dissidenti del M5S

Alla quale non ha risposto [;)]

09/03/2014, 13:08

MaxpoweR ha scritto:

Non al governo? Era il primo partito nazionale il 5 stelle, se non è al governo è solo per loro incapacità (o mancanza di volontà dal mio punto di vista) :)

Irreuperabile [:o)]

09/03/2014, 13:17

jean ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Non al governo? Era il primo partito nazionale il 5 stelle, se non è al governo è solo per loro incapacità (o mancanza di volontà dal mio punto di vista) :)

Secondo lui i partiti servono solo per andare al potere se no non servono a niente. [:(]

09/03/2014, 13:20

Oggi come oggi, sì! [^] (Specialmente mancando il .. lavoro!) [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/03/2014, 13:21, modificato 1 volta in totale.

09/03/2014, 13:22

Ufologo 555 ha scritto:

Allora se il M5S non serve a niente perchè tutti hanno paura?. [^]

09/03/2014, 13:27

bleffort ha scritto:

jean ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Secondo lui i partiti servono solo per andare al potere se no non servono a niente. [:(]

Più che altro devono saperlo far fruttare quando sono sostenuti dal voto popolare. E soprattutto la loro azione deve essere commisurata al numero di parlamentari presi. Altrimenti che ci stanno a fare? che stessero a casa.

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Al movimento 5 stelle non serve perchè non sono in grado di usarlo :) Grillo che potere ne ha almeno tra i suoi adepti mi pare lo faccia FUTTARe in tutti i sensi :)
Ultima modifica di MaxpoweR il 09/03/2014, 13:28, modificato 1 volta in totale.

09/03/2014, 14:24

MaxpoweR ha scritto:

bleffort ha scritto:

jean ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

Più che altro devono saperlo far fruttare quando sono sostenuti dal voto popolare. E soprattutto la loro azione deve essere commisurata al numero di parlamentari presi. Altrimenti che ci stanno a fare? che stessero a casa.

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Al movimento 5 stelle non serve perchè non sono in grado di usarlo :) Grillo che potere ne ha almeno tra i suoi adepti mi pare lo faccia FUTTARe in tutti i sensi :)
[/quote]
Ma non è così Max!,se un partito di opposizione si appiattisce alla linea governatrice ,non fà il suo dovere onestamente ,ma....mira solo alla poltrona e poi credi che le proposte fatte dal M5S non sono servite e a niente??. [:(],ma porca miseria tu sei abbastanza intelligente per capirlo se sono servite o no!. [:D]

09/03/2014, 14:27

jean ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Un pò di ottimismo Jean! [:p] [:o)]

09/03/2014, 14:35

MaxpoweR ha scritto:

bleffort ha scritto:

jean ha scritto:

[quote]MaxpoweR ha scritto:

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

[/quote]
Vinci non perche ti riconosco ragione ma per sfinimento e coseguente costatazione che non vale la pena, si inizia dalla scelta del presidente della repubblica ... ricordi le praterie che si potevano aprire ?
e poi in rapida successione:

Immagine:
Immagine
162,93 KB
Ultima modifica di jean il 09/03/2014, 14:36, modificato 1 volta in totale.

09/03/2014, 14:49

Jean scrive:
"Vinci non perche ti riconosco ragione ma per sfinimento"..

E' tosto eh?! [:D]
Ma è anche molto intelligente, vedrai che prima o poi... [8D]

09/03/2014, 15:05

MA io non capisco perchè dobbiate fare questa opera di proselitismo proprio come fanno le sette. Brrr

09/03/2014, 15:10

shighella ha scritto:

Jean scrive:
"Vinci non perche ti riconosco ragione ma per sfinimento"..

E' tosto eh?! [:D]
Ma è anche molto intelligente, vedrai che prima o poi... [8D]

Lo so, premettendo che non dobbiamo convincere nessuno, ma istigare al ragionamento, noi senò, che ci stiamo a fare qui?

vi invito avedere questo video, dura pochi minuti:
Ultima modifica di jean il 09/03/2014, 15:20, modificato 1 volta in totale.

09/03/2014, 15:11

MaxpoweR ha scritto:

MA io non capisco perchè dobbiate fare questa opera di proselitismo proprio come fanno le sette. Brrr

..Si scherza Max, lungi da me quella malsana idea...se volessi fare proselitismo farei prima a diventare una TDGeova [:o)] [:D] brrrrrr [xx(]

09/03/2014, 15:15

Ne ho quasi la stessa opinione dei fanatici grillini :P

09/03/2014, 18:11

[:D]
Rispondi al messaggio