In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

09/03/2014, 16:00

Angel_ ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

ubatuba ha scritto:
prob barnard cominciava a dare fastidio,ed hanno trovato il modo x cacciarlo,gia' da un po di tempo si pressava cairo xke' chiudesse la gabbia,considerata troppo populista,dai filoeuro,cosi' tagliando i suoi interventi hanno salvato capra e cavoli,un metodo italico,........ di certo un favore fatto ai soloni dell'euro...... [;)]

Amen

Sicuro...ci sarebbe solo da capire perchè Barnard si sia prestato in maniera cosi ingenua...è come se fosse andato in cerca del plotone d'esecuzione... [8]

dava un certo fastidio ai filoeuro,specialmente nella vicinanza delle elezioni europee,avrebbe potuto canalizzare voti ai movimenti antieuro,ed hanno approfittato della situazione x liberarsene....e qualkuno si e' prestato al gioco...... [;)]

09/03/2014, 16:10

Angel_ ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

ubatuba ha scritto:
prob barnard cominciava a dare fastidio,ed hanno trovato il modo x cacciarlo,gia' da un po di tempo si pressava cairo xke' chiudesse la gabbia,considerata troppo populista,dai filoeuro,cosi' tagliando i suoi interventi hanno salvato capra e cavoli,un metodo italico,........ di certo un favore fatto ai soloni dell'euro...... [;)]

Amen

Sicuro...ci sarebbe solo da capire perchè Barnard si sia prestato in maniera cosi ingenua...è come se fosse andato in cerca del plotone d'esecuzione... [8]

Bah ! .....

tutta sta storia è una cacatina da diarrea ...

secondo me è semplice : barnard è un grande giornalista , è un uomo , e prob , di recente si è imbattuto in una fica extra lusso, forse una modella , che non gliel' ha data ....ed essendo lui un combattente orgoglioso ( e anche narcisista ) ,,,,l' ha presa male e ha iniziato lo sproloquio ....

tutto qui .....ribadisco. era suff dargli del segaiolo inconcludente, mandarlo a cagare , e finirla subito li voltando pagina ....

l' allontanamento è eccessivo ....

zio ot [;)]

09/03/2014, 17:40

barionu ha scritto:

Angel_ ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

[quote]ubatuba ha scritto:

Amen

Bah ! .....

secondo me è semplice : barnard è un grande giornalista , è un uomo , e prob , di recente si è imbattuto in una fica extra lusso, forse una modella , che non gliel' ha data ....ed essendo lui un combattente orgoglioso ( e anche narcisista ) ,,,,l' ha presa male e ha iniziato lo sproloquio ....

tutto qui .....ribadisco. era suff dargli del segaiolo inconcludente, mandarlo a cagare , e finirla subito li voltando pagina ....

zio ot [;)]
[/quote]

ma io ho letto la sua autobiografia..

quello non c sta tanto col cervello..

a me come persona non piace,
poi quello che dice può essere condivisibile
o meno..

09/03/2014, 18:05

barionu ha scritto:

Angel_ ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

[quote]ubatuba ha scritto:

Amen

Bah ! .....

zio ot [;)]
[/quote]
Grande pragmatismo !! [;)] [;)]

09/03/2014, 18:18

mik.300 ha scritto:

o meno..

Eh si...persevera a dare delle tr... a tutte!
Paragone ha parlato di "debolezze personali"di Barnard...(min. 1,35... mi sa che ha ragione Barionu, ha problemi di f**a il ragazzo...[:o)])

E lui se l'è presa pure con la Bignardi...[:246]

http://www.tvblog.it/post/530089/paolo- ... o-un-porc0

09/03/2014, 18:19

Angel_ ha scritto:

mik.300 ha scritto:

o meno..

Eh si...persevera a dare delle tr... a tutte!
Paragone ha parlato di "debolezze personali"di Barnard...(min. 1,35... mi sa che ha ragione Barionu, ha problemi di f**a il ragazzo...[:o)])

E lui se l'è presa pure con la Bignardi...[:246]

http://www.tvblog.it/post/530089/paolo- ... o-un-porc0

ma se leggi su facebook
lo dice lui stesso,
psichiatri, brutte starde, ecc.
lo dice lui stesso..

un disadattato insomma..

09/03/2014, 18:36

grande in tutto , a fighe fa schifo ....

zio ot [;)]

09/03/2014, 21:48

shighella ha scritto:
Certo per "ascendere" ci si deve liberare dalle passioni... Io per adesso non sono pronta, non me la sento proprio di ascendere! [:D] [:o)]

Quella sessuale è pura energia spirituale (kundalini) ed è indispensabile per "ascendere", cioè per raggiungere uno stato di illuminazione.

09/03/2014, 23:07

blualien ha scritto:

shighella ha scritto:
Certo per "ascendere" ci si deve liberare dalle passioni... Io per adesso non sono pronta, non me la sento proprio di ascendere! [:D] [:o)]

Quella sessuale è pura energia spirituale (kundalini) ed è indispensabile per "ascendere", cioè per raggiungere uno stato di illuminazione.

Credo debba fare ricorso alla sua ultima risorsa ....................PALMINA !! [:255] [:255]

09/03/2014, 23:08

blualien ha scritto:

shighella ha scritto:

Non nella religione monoteista...si parlava in merito ai divieti imposti da quella religione:-)
Per il resto sono d'accordo [:)]

09/03/2014, 23:11

jean ha scritto:

blualien ha scritto:

shighella ha scritto:

Credo debba fare ricorso alla sua ultima risorsa ....................PALMINA !! [:255] [:255]

Jean cosa è PALMINA? [8]

10/03/2014, 00:40

shighella ha scritto:
Per il resto sono d'accordo [:)]
[:264]

10/03/2014, 03:00

shighella ha scritto:

jean ha scritto:

blualien ha scritto:

[quote]shighella ha scritto:

Jean cosa è PALMINA? [8]
[/quote]

La mano amica ^_^

10/03/2014, 18:00

Bravo Max !! [:o)]

02/05/2014, 11:46

2 sere fa in un' osteria del bolognese ....

Entro , e rimango stupito di vedere un tizio con il pc funzionante .

" Ma guarda , allora qui c' è campo ? "

Dice di si , e inizia a parlare .... dopo qualche istante ho un momento di

nebbia ....

" Scusa ma ci conosciamo ? Mi sembra di averti già visto ! "

Cavolo , è Paolo Barnard in persona !

Abbiamo iniziato a parlare di varie cose e mi spiega che la storia delle gnocche con la sua cacciata dalla gabbia non c' entra proprio un bel niente :

è stato solo l ' escamotage per allontanarlo .

Questioni complesse che fanno capo al proprietario della 7 ....

Tra l' altro , è saltato fuori che a Paolo interessa un pacco la

questione del Cristo Storico , di cui è un neofita , e mi ha chiesto se gli davo qualche dritta . :

In pratica , è l' inizio di una collaborazione attiva.

Ha detto anche che conosceva già ufoforum !

Vi tengo informati degli sviluppi.

zio ot [;)]
Ultima modifica di barionu il 02/05/2014, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio