15/07/2009, 11:01
milly-poon ha scritto:
se sono vere le abduction e l'abuso profondo che essi farebbero da anni a molte persone non credi che possa essere interpretato come un offesa alla dignità umana? non mi sembra troppo strano che taluni recepiscano la loro intromissione come una provocazione bellica.
ipotizziamo un loro "atterraggio in pace":
pensi avrebbero una ragione valida per giustificare l'incubo nel quale hanno fatto vivere gli addotti?
p.s. nessun fastidio....ovvio che tutti possiamo sbagliare, io per prima!
15/07/2009, 11:08
giancarlo selvatico ha scritto:milly-poon ha scritto:
se sono vere le abduction e l'abuso profondo che essi farebbero da anni a molte persone non credi che possa essere interpretato come un offesa alla dignità umana? non mi sembra troppo strano che taluni recepiscano la loro intromissione come una provocazione bellica.
ipotizziamo un loro "atterraggio in pace":
pensi avrebbero una ragione valida per giustificare l'incubo nel quale hanno fatto vivere gli addotti?
p.s. nessun fastidio....ovvio che tutti possiamo sbagliare, io per prima!
Dobbiamo prima di tutto distinguere quali razze sono la causa delle abduction,non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio,ci sono razze ben distinte che fanno esperimenti su noi terrestri,ma ci sono altre razze aliene che non interferiscono con l'uomo, lasciandoci il nostro libero arbitrio.
15/07/2009, 11:08
15/07/2009, 11:13
15/07/2009, 11:24
milly-poon ha scritto:
a differenza di coloro che (secondo te) ci lascerebbero il libero arbitrio, noi, non siamo nelle condizioni di fare il distinguo delle varie razze a meno che.... qualcuno delle razze di cui parli, non venga (quando?) ad illuminarci.
le svariate ipotesi che possiamo elaborare anche in forma scritta su qualche forum non costituiranno mai una verità seppur tra di noi potessimo trovarci in accordo
15/07/2009, 11:25
luca sorge ha scritto:
Però sei consapevole del fatto che menti così brillanti come Fermi e molti altri abbiano progettato e costruito la bomba atomica lanciata su Hiroshima e Nagasaki e conseguenti danni radioattivi !
Voglio solo dire che anche l'uomo calpesta i diritti di uomini e animali, e lo fa da sempre.
Con questo non voglio giustificare gli alieni per gli addotti "ammesso che dicano il vero" però
obbiettivamente parlando,anche gli alienii a loro modo ci studiano.
Purtroppo noi non possiamo capire una natura che non ci appartiene come la loro.
Se un uomo viviseziona centinaia di animali per i suoi esperimenti nessuno se ne cura, gli animali non parlano poveretti !
Però il nostro gesto è altresì meschino non trovi ?
Non ti arrabbiare, non li sto giustificando, potrebbero atterrare su di me e farmi del male come chiunque altro , quindi è giusto mettersi nei panni degli addotti, però devi ammettere che anche la medicina ha voluto i suoi sacrifici UMANI in nome della scienza.
Il problema e che questa volta dalla parte delle cavie ci siamo noi forse e noi non ci eravamo abituati mica a vederla così.
Quindi come già detto da voi e da me in diversi post, dobbiamo prepararci "se possibile" a vedere il mondo sotto una nuova luce, non esistono più i diritti umani, quelli sono relativi al nostro pianeta, ora forse si deve convivere con nuove realtà e secondo me non è con la forza che si ci può riuscire.
Certo non possiamo ammazzare tutti gli alieni che atterrano disarmati perchè hanno fatto del male agli addotti ti pare ?
Anche perchè siamo inferiori non di poco secondo me
Ho detto stupidaggini ?
15/07/2009, 11:32
giancarlo selvatico ha scritto:milly-poon ha scritto:
a differenza di coloro che (secondo te) ci lascerebbero il libero arbitrio, noi, non siamo nelle condizioni di fare il distinguo delle varie razze a meno che.... qualcuno delle razze di cui parli, non venga (quando?) ad illuminarci.
le svariate ipotesi che possiamo elaborare anche in forma scritta su qualche forum non costituiranno mai una verità seppur tra di noi potessimo trovarci in accordo
Daccordissimo con quello che dici,ma se dobbiamo credere all'ufologia solo con prove sicure,allora ti domando credi veramente che esistano forme di vita aliene qui sulla terra?
15/07/2009, 11:36
15/07/2009, 11:46
luca sorge ha scritto:
Beh Milly la tua pretesa di scuse sarebbe legittimissima !
Ma noi che ne sappiamo di cosa sentono loro ?
E se non sentono emozioni come le nostre ?
E se non hanno sensazioni di colpa e di dolore ?
Vedi quante possibilità esistono , è una cosa sensazionale , stiamo vivendo una realtà che un po fa paura, l'ignoto a me ha sempre fatto spavento.
Io non posso ceh sperare nel fatto che non siano male intenzionati, altrimenti poveri noi, come li affrontiamo, con gli F16 ?
Noi a stento siamo sbarcati sulla luna, loro chissà da dove vengono, saranno più forti di noi ?
Mamma Mia che scenario allucinante, chissà se vivrò un futuro incontro ufficiale tra umani e alieni . . . .
Chi sa .
15/07/2009, 11:50
15/07/2009, 12:00
luca sorge ha scritto:
Ma oltre ai Grigi esistono altre tipologie di alieni ?
E sono documentate dagli addotti ?
Intendo attendibili ?
A perte le falene attratte dalla luce hehehehehee andrebbero tutte al sole per morire.
15/07/2009, 12:02
15/07/2009, 12:08
15/07/2009, 12:10
15/07/2009, 12:14
luca sorge ha scritto:
Ma come fanno a sapere certi dettagli tipo la modalità nutrizionale ?