11/03/2014, 14:48
catwalk ha scritto:zakmck ha scritto:catwalk ha scritto:
Zack...in fin dei conti non è che Ufò stia dicendo proprio fesserie.
In realtà c'è stata un fiorire di conoscenza spirituale...ed è proprio
per questo che la Chiesa ha agito in quei termini.
In primis bruciando centinai e centinaia di libri
oltre il sequestro dei sudetti.
;o)
Mi rendo conto che siamo in OT pauroso, ma propendo ad interpretare il tuo post come ironico.
Piu' seriamente, invece, la questione si puo' dipanare semplicemente ricercando e comparando sul vocabolario il significato di spiritualita' e religiosita'.
Dal mio punto di vista, tutto cio' che e' attinente alla spiritualita' e' un bene mentre cio' che e' attinente alla religiosita' e' un male.
Fine OT.
E che c'entra con quello che ho detto?
11/03/2014, 14:56
MaxpoweR ha scritto:
Di sicuro non è la madonna visto che è stata inventata mille anni fa. Non è Dio, perchè pure dio è stato inventato, soprattutto YHWH quindi cos'è? Secondo me è propagandao umana o Elohim.
11/03/2014, 15:08
Atlanticus81 ha scritto:
E su Fatima, torno a dire, mi preoccupa il fatto che NULLA fu detto sui rischi dell'ascesa del nazismo, né del potere piramidale del NWO già ben consolidato all'epoca dei fatti.
11/03/2014, 15:15
zakmck ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
E su Fatima, torno a dire, mi preoccupa il fatto che NULLA fu detto sui rischi dell'ascesa del nazismo, né del potere piramidale del NWO già ben consolidato all'epoca dei fatti.
Paolo, considera comunque che il messaggio fu comunque mediato (e rimaneggiato?).
Inoltre i segreti furono divulgati al pubblico quando ormai il nazismo era gia' bello che affermato.
11/03/2014, 16:21
11/03/2014, 17:00
Ufologo 555 ha scritto:
Che bisogno ci sarebbe stato di nominare il tipo di gurrafondaio (nazismo o fascismo)? Non bastava dire che sarebbe scoppiata una seconda guerra peggiore delle altre e con tanto di "segno" premonitroe (che non sto qui a ripetere per la centesima volta) ?
11/03/2014, 17:07
11/03/2014, 20:03
zakmck ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Che bisogno ci sarebbe stato di nominare il tipo di gurrafondaio (nazismo o fascismo)? Non bastava dire che sarebbe scoppiata una seconda guerra peggiore delle altre e con tanto di "segno" premonitroe (che non sto qui a ripetere per la centesima volta) ?
Ammetto di non conoscere tutti i dettagli della storia, ma da fonte Wikipedia, leggo che tale premonizione e' stata resa pubblica nel 1942.
Un tantino in ritardo come previsione di una guerra mondiale, ti pare?
11/03/2014, 21:50
Ufologo 555 ha scritto:zakmck ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ammetto di non conoscere tutti i dettagli della storia, ma da fonte Wikipedia, leggo che tale premonizione e' stata resa pubblica nel 1942.
Un tantino in ritardo come previsione di una guerra mondiale, ti pare?
No, assai prima!
" ... quel "grande segno", la "luce sconosciuta" di cui si parla nel Segreto, nella straordinaria aurora di colore rosso che illuminò il cielo in tutto l’emisfero settentrionale nella notte fra il 25 e il 26 gennaio del 1938 (dalle 20.45 all’1.15)."
http://profezie3m.altervista.org/ptm_ap ... fless7.htm
11/03/2014, 22:22
zakmck ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Paolo, considera comunque che il messaggio fu comunque mediato (e rimaneggiato?).
Inoltre i segreti furono divulgati al pubblico quando ormai il nazismo era gia' bello che affermato.
11/03/2014, 22:32
MaxpoweR ha scritto:
ed inoltre dubito fortemente che gli pseudo segreti siano davvero quanto APPRESO nella prima apparizione onestamente.
@Atlanticus: io mi preoccuperei molto invece se i messaggi fossero del Player B, vorrebbe dire che anche lui non è schierato per il nostro "bene"
11/03/2014, 22:40
11/03/2014, 22:56
MaxpoweR ha scritto:
Beh semplicemente perchè se tale contatto fosse stato organizzato dal player B per far del bene all'umanità, resosi conto della strumentalizzazione mi aspetterei una rettifica o un qualche contromessaggio. Il fatto che la chiesa cattolica abbia monopolizzato l'evento e che continui tutt'ora mi porta a 3 conclusioni:
1. Non è mai accaduto nulla, è tutto mistificazione
2. Qualcosa è accaduto ma non sapremo mai cosa perchè ormai tutto è stato insabbiamo e strumentalizzato e quindi è impossibile ricavarne nulla di buono o concreto ed abbiamo perso una occasione importante.
3. Chi ha stabilito quel contatto magari lo continua ad alimentare ed evidentemente gli sta bene così
Nel caso 3 non ci vedo l'azione del player B (SPERO) perchè in entrambi i casi si tratterrebbe fondamentalmente di sfruttare la superstizione popolare, di fatto ingannando la gente che ci crede.
Insomma se è il player B siamo davvero fregati -.-
11/03/2014, 23:16
11/03/2014, 23:58