11/03/2014, 20:15
11/03/2014, 21:28
11/03/2014, 21:57
11/03/2014, 22:04
Wolframio ha scritto:
• Fatto # 2: Tutti i registratori della scatola nera trasmettono segnali di localizzazione per almeno 30 giorni dopo che l'aereo è caduto nell'oceano
Eppure la scatola nera da questo particolare incidente non è stata rilevata affatto. Ecco perché gli investigatori stanno avendo tali difficoltà a trovarlo. Normalmente, hanno solo bisogno di seguire il segnale del trasmettitore della scatola nera. Ma in questo caso, l'assenza di un segnale significa che la scatola nera in sé - un oggetto progettato per sopravvivere a potenti esplosioni - è scomparso oppure ha avuto un cattivo funzionamento oppure è stato cancellato da una strumentazione non ancora conosciuta ai progettisti aeronautici
11/03/2014, 22:05
11/03/2014, 22:10
Thethirdeye ha scritto:Wolframio ha scritto:
• Fatto # 2: Tutti i registratori della scatola nera trasmettono segnali di localizzazione per almeno 30 giorni dopo che l'aereo è caduto nell'oceano
Eppure la scatola nera da questo particolare incidente non è stata rilevata affatto. Ecco perché gli investigatori stanno avendo tali difficoltà a trovarlo. Normalmente, hanno solo bisogno di seguire il segnale del trasmettitore della scatola nera. Ma in questo caso, l'assenza di un segnale significa che la scatola nera in sé - un oggetto progettato per sopravvivere a potenti esplosioni - è scomparso oppure ha avuto un cattivo funzionamento oppure è stato cancellato da una strumentazione non ancora conosciuta ai progettisti aeronautici
Questo è il punto più interessante di tutta la vicenda.....
Oltre al fatto che la CIA, si sia affrettata ad alimentare la pista terroristica...
(che ovviamente non c'entra una mazza.....)
A questo punto le cose sono due:
1) Guasto tecnico di queste due scatole nere che avrebbero dovuto inviare segnali
per la geolocalizzazione e che - guarda tu il caso - coincide con il guasto dei motori
o con il presunto dirottamento.
2) L'Aereo è scomparso. E quando verrà ritrovato... magari tra qualche anno,
nessuno riferirà all'opinione pubblica la storia di quei poveri sopravvissuti.....
11/03/2014, 22:17
donnacinzia ha scritto:
io proprio questa sera su Rainews24 ho sentito un servizio dove si asseriva che molti dei cellulari dei passeggeri del volo, suonano ancora ma senza dare risposta, non uno, ma molti, sono due giorni che provano tutti i numeri dei cellulari che i parenti hanno fornito
11/03/2014, 22:18
11/03/2014, 22:26
jean ha scritto:
Se non fosse un dramma direi che è un copione che ho già visto in ............................................. LOST !!![]()
![]()
11/03/2014, 22:30
zakmck ha scritto:donnacinzia ha scritto:
io proprio questa sera su Rainews24 ho sentito un servizio dove si asseriva che molti dei cellulari dei passeggeri del volo, suonano ancora ma senza dare risposta, non uno, ma molti, sono due giorni che provano tutti i numeri dei cellulari che i parenti hanno fornito
Be, a livello di indagine, se vogliono, possono sapere in un nanosecondo se e dove sono agganciati i cellulari.
11/03/2014, 22:33
bleffort ha scritto:
Che profondità ha quel tratto di mare?
11/03/2014, 22:37
11/03/2014, 22:58
11/03/2014, 23:35
12/03/2014, 00:05