Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2014, 20:13 
... e li hanno minacciati con le "canne" (allora erano ...trans!) [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2014, 20:33 
Nessuno prende in considerazione che l'aereo si atterrato da qualche parte? I cellulari suonano (nessun impatto catastrofico), le scatole nere sono state disattivate... penso sia due prove grosse come una casa verso questa ipotesi.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2014, 20:36 
.. io sì, come no ...[8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2014, 20:47 
l'impressione è che comunque
nascondano qualcosa..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2014, 21:31 
Se ho capito bene già nel 2003 era scomparso un 727 in Africa, ma senza passeggeri. Poi qualche anno dopo era caduto un 727 e pare che hanno riconosciuto dei pezzi che erano di quello scomparso. Cosi mi par di capire.

http://www.airspacemag.com/history-of-f ... 71187/?all

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2014, 22:06 
Cita:
sanje ha scritto:

Nessuno prende in considerazione che l'aereo si atterrato da qualche parte? I cellulari suonano (nessun impatto catastrofico), le scatole nere sono state disattivate... penso sia due prove grovsse come una casa verso questa ipotesi.

Non credo che un Boeing possa atterrare ovunque, non è un aereo da turismo. Comunque non passerebbe inosservato. [8)]

Anche le scatole nere difficilmente si possono disattivare, sarebbe un nonsenso poterle manomettere a piacimento, soprattutto in caso di dirottamento o atto terroristico. [8D]

Insomma gran parte dei sistemi di sicurezza sono di natura passiva, non si possono sopprimere a piacimento. Anche rendere un bestione del genere perfettamente invisibile ai radar esterni è semplicemente improponibile. Sarebbe come fare sparire del tutto un elefante di fronte a una telecamera di sorveglianza... [^]

Quanto ai telefonini non è dimostrato che allo squillo di chi cerca di chiamare corrisponda un telefono perfettamente funzionante. [8]

Ci vorrebbero tecnici di altissimo livello per per imbastire una simile messinscena. [:0]

A meno che l'aereo non sia finito in mano ad una vera e propria civiltà aliena... [;)]

Certo che se nello stesso giorno e nella stessa zona della scomparsa avessero avvistato una flotta dischi di dischi volanti... [:D]

Per il momento é solo una sparata senza senso. Ma se ci fossero altri elementi... [;)]

Ultima modifica di BOBBY il 12/03/2014, 22:08, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2014, 22:27 
bah...al solito q.no ha perso l'ennesima occasione

L'ipotesi alla schettino o alle canne transversali sono semplicemente puerili
oltre che demenziali...daltronde buttarla sul sesso anche in questo genere di notizie fa intendere bene il livello di falsa moralità e cinico perbenismo che impera anche in molti altri post di solo disimpegno

...la solita conferma...mah

http://www.youtube.com/watch?v=yQDM1AO5qjs
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2014, 23:01 
Cita:
Numbers ha scritto:

L'ipotesi alla schettino o alle canne transversali sono semplicemente puerili
oltre che demenziali...daltronde buttarla sul sesso anche in questo genere di notizie fa intendere bene il livello di falsa moralità e cinico perbenismo che impera anche in molti altri post di solo disimpegno

...la solita conferma...mah

Rilassati amico..rilassati, spara pure te qualche pistolinata ogni tanto, che ti fà tanto bene alla salute. [:)] Immagine

http://rlu.ru/MNz

http://www.theguardian.com/world/2014/m ... bdul-hamid

http://plus.cdt.ch/mondo/cronaca/102729 ... ilota.html

Immagine

Evidentemente non hai capito il senso dell'oggetto della tua critica.

Ultima modifica di Wolframio il 12/03/2014, 23:27, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2014, 01:00 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Evidentemente non hai capito il senso dell'oggetto della tua critica.

...non credo proprio...che fai cerchi di sviare?

Fortuna che ci sei tu hai dato il giusto input di come sono andate veramente le cose. Vedo che dal gossip e dalle cretinate affini peschi a piene mani.

Vuoi che non l'abbia letta pure io la notiziola e allora??..ma chissenefrega!!!
è solo una stronzata ininfluente al prosequio delle indagini. I soliti polveroni di contorno che i media
amplificano perchè certi babbaloni ci caschino.

Poi se ti piace ricamare sul nulla ...contento te
io non ci sto
non mi piacciono queste sottolineature da popolino godereccio..
soprattutto per rispetto a quei 239 poveri disgraziati
la cui fine è facilmente immaginabile

Ultima modifica di utente3892 il 13/03/2014, 01:20, modificato 1 volta in totale.

http://www.youtube.com/watch?v=yQDM1AO5qjs
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 08:33 
Ti ringrazio per la spontanea analisi psicologica, malgrado io non te l'ho richiesta suppongo che sia gratuita ma merita di essere retribuita, previa comunicazione del tuo conto Paypal vorrei darti un sostegno economico anche se non hai compreso un bel nulla.

Avevo scritto:
Cita:
Se un giorno si troveranno i rottami, ci diranno che i Piloti avevano delle donne in cabina.

Non ti chiedi il perchè tutte quelle testate giornalistiche che ho linkato, di un botto pubblicano questo tipo di notizie di gossip?
La manipolazione mediatica non ti dice nulla?

Cita:
Numbers ha scritto:

Si, infatti quel qualcuno non sono io ma tu che hai perso l'occasione di startene zitto. Soffermarsi a moralizzare una persona che ha scritto una frase che non hai per niente capito è come lanciare maldestramente un boomerang che ritorna sulla faccia di chi lo ha lanciato.

Se vuoi continuare ad accanirti, fai pure. Tanto questa parentesi che hai intenzionalmente aperto, da parte mia è chiusa.

Ultima modifica di Wolframio il 13/03/2014, 08:37, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2014, 08:44 
Mi chiedevo se in caso di atto terroristico fosse normale la totale assenza di comunicati da parte del gruppo terroristico cui eventualmente appartenevano gli attentatori......

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 08:45 
Ora è stata diffusa la notizia che il Boeing (fonte AGI.IT e Wall Street Journal) avrebbe volato ancora per quattro ore dopo essere scomparso dai radar. Lo confermerebbe una indagine condotta da inquirenti americani sulla base di dati raccolti ed elaborati a posteriori.

La sensazione personale è che, ora veramente, ci stanno prendendo in giro. [:D]

Può un Boeing trasformarsi per quattro ore consecutive in velivolo steahlt rendendosi invisibile ai radar? [?] [?] [?]

Non sono un esperto del settore ma dubito che esista sul pianeta Terra una tecnologia in grado di occultare per un periodo così lungo un aereo civile di quelle dimensioni. A meno che non volasse a bassissima quota...

Ripeto io non sono nessuno ma le leggi della fisica non cambiano all'improvviso. Un oggetto di quelle dimensioni NON può rendersi invisibile alle strumentazioni nemmeno se a bordo ci fosse Mandrake! [^]

Ultima modifica di BOBBY il 13/03/2014, 08:52, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 08:49 
Cita:
Dea Imperfetta ha scritto:

Mi chiedevo se in caso di atto terroristico fosse normale la totale assenza di comunicati da parte del gruppo terroristico cui eventualmente appartenevano gli attentatori......

Hai ragione anche tu!

Anzi qualche gruppo di scellerati avrebbe anche potuto attribuirsi la paternità del dirottamento e/o dell'attentato per seminare un po' di terrore...

Invece NULLA di NULLA! [8]

Ultima modifica di BOBBY il 13/03/2014, 08:51, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 11:09 
In effeti è già arrivata la "tanto attesa" .. notizia ...[:246]

Aereo Malesia, donne col copilota in cabina ...

Immagine:
Immagine
17,91 KB

Il racconto: ridevamo e fumavamo.

http://notizie.libero.it/

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 11:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

In effeti è già arrivata la "tanto attesa" .. notizia ...[:246]

Aereo Malesia, donne col copilota in cabina ...

Immagine:
Immagine
17,91 KB

Il racconto: ridevamo e fumavamo.

http://notizie.libero.it/

Si ma la notizia è del 2011....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 59  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]