I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

15/07/2009, 12:02

è un pallone ok... se è stato dimostrato ci credo, mi piace però il fatto che se una foto è sfuocata si dice che può essere di tutto... se invece è nitida si dice che non è possibile, è un fake... in ogni caso a priori non può mai essere un ufo, senza alcuna sorta di dubbio! come direbbe Mourinho:
"ZERO APERURA MENTALE"

15/07/2009, 12:15

Beh mi dispiace essere scettico, non voglio offendere nessuno,
però sapete benissimo che al giorno d'oggi , con computers e programmi vari è talmente facile realizzare cose realistiche che se permettete potrebbero saltar fuori u.f.o. anche dal WC di casa !
Tutto quà, non che siamo di mente chiusa.
Comunque rimaniamo sereni, ufo in + ufo in meno non ci cambia la vita [:)]

15/07/2009, 12:21

No lo so luca, non mi riferivo di certo a te, è un fake ok, penso che lo sia la maggior parte dei filmati e foto in circolazione ma tirar fuori la storia che non è aerodinamico!!! Per favore!!! Che sia brutto però è innegabile.
...
Rispondi al messaggio