In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

15/03/2014, 19:52

Quando ci sono i militari tutto è "top secret" ...[8D]

15/03/2014, 19:54

Un'ipotesi che riprendo da un video che ho visto diceva:
E se questo aereo fosse stato fatto atterrare in qualche aeroporto, per poi essere "riutilizzato" per fare un "attacco terroristico" con aerei di linea???

E' solo un ipotesi eh... però mi ricorda qualcosa del 2001 ...

15/03/2014, 20:00

Ufologo 555 ha scritto:

E cosa ci andava a fare in una Base americana? [8)]


ufo..
ma mica c è andato di sua volontà..
150 cinesi a bordo
20 ingegneri specializati..

è stato "affiancato" da due caccia
e accompagnato al punto prestabilito..

15/03/2014, 20:02

VeG ha scritto:

Ho cercato "base Diego Garcia" su google, ecco a voi la terza notizia:
http://www.cabaltimes.com/2014/03/12/ma ... go-garcia/
Sto seguendo con estremo interesse la vicenda.


giuro che l'ho letto adesso..

vuoi vedere che.....?

15/03/2014, 20:05

VeG ha scritto:

Ho cercato "base Diego Garcia" su google, ecco a voi la terza notizia:
http://www.cabaltimes.com/2014/03/12/ma ... go-garcia/
Sto seguendo con estremo interesse la vicenda.



Interessante articolo [:)]

Estraggo uno stralcio:
Perché Malesia?

La presenza di un gran numero di passeggeri cinesi a bordo del volo condannato viene utilizzato per la tensione delle relazioni tra la Cina comunista e Malesia, e può contribuire a un futuro deterioramento del loro rapporto, con conseguente aumento della giustificazione della presenza cinese nella regione, e forse anche futura aggressione cinese. Questo può anche aiutare a spiegare perché un aereo malese stato preso di mira, al contrario di un aereo indonesiano (l'Indonesia è già nelle mani dei globalisti, e quindi non viene mai alcun rischio calcolato dalla Cina comunista, che è una creazione dei globalisti). La Malesia è probabilmente l'unico paese al mondo la cui leadership recente ha apertamente criticato il Fondo monetario internazionale, Israele, la Guerra al Terrore e affermazioni che l'11/9 è stato un lavoro interno. La Malesia ha una economia vivace, ma i globalisti preferiscono economie in stile piantagione, come la vicina Indonesia, che è completamente sotto controllo globalista. Dal momento che la Malaysia non può essere soggetto alla cosiddetta Guerra al Terrore a meno che non iniziano apertamente a sostegno di Al-Qaeda, l'unica altra alternativa i globalisti hanno è quello di alimentare per la Cina, e la Panda inviterà sé per il pranzo, Al-Qaida o no . Media mainstream ha più volte sottolineato in insofferenza cinese con malesiana "incompetenza." Se è vero che l'attuale caos non sarebbe stato possibile se non sono stati compromessi molti funzionari malesi, così sono stati molti funzionari di altri governi coinvolti negli sforzi di ricerca e soccorso. E nonostante tale corruzione ad alto livello, il fatto deliberatamente nascosto che l'aereo aveva invertito la rotta e si è trasferito verso ovest è venuto fuori, anche se in modo ovattato. E 'improbabile che tale divulgazione sarebbe mai accaduto in nessuno dei paesi globalisti dominato vicine.

15/03/2014, 20:13

Come al solito però le supposizioni sono molte ...[8D]

15/03/2014, 21:49

Ufologo 555 ha scritto:

Quando ci sono i militari tutto è "top secret" ... [8D]


Sì, ma se ci sono 239 persone a bordo di svariate nazionalità... [:)]

Qualunque cosa avessero in mente questi scellerati (militari, agenti segreti o chissà cosa altro...) perché hanno deciso di coinvolgere passeggeri civili esponendosi alla pubblica opinione mondiale?

Ora il mondo intero ha gli occhi puntati sul caso e non si darà pace finché non verranno chiarite le dinamiche di tutta la vicenda.

Anche l'ipotesi dell'esperimento militare top secret fa acqua da tutte le parti. Se si voleva provare qualche tecnologia super sofisticata di guerra elettronica c'era bisogno di sequestrare un aereo di linea in servizio?

Piuttosto è più credibile che un evento inatteso ha richiesto l'intervento di forze speciali e mezzi ipertecnologici per coprire qualcosa di grosso. Ma che cosa? [?]

16/03/2014, 09:27

..anche; ma ... appunto: COSA?

16/03/2014, 10:05

Anche se la pista aliena è molto remota e suscita l'ilarità generale (provare per credere...) non la escluderei del tutto.[:p]

Ovviamente mancano indizi ulteriori che avrebbero portato la discussione in questa direzione (avvistamenti di oggetti, anomalie elettromagnetiche etc.).

Dico questo perché solo gli oggetti volanti non identificati sanno giocare molto bene a influenzare e distorcere ogni sorta di onde elettromagnetiche.[8)]

Solo loro possono provocare black-out a distanza, sopprimere di punto in bianco tracciati radar e quindi rendere invisibile un velivolo convenzionale a piacimento.[8D]

Se veramente i radar militari NON hanno rilevato nulla (ovviamente tutto da dimostrare) siamo di fronte a tecnologie avanzatissime che noi non siamo in grado di comprendere e men che meno manipolare.

Prendete questa mia come una boutade, una sparata buttata lì ma...[;)]

16/03/2014, 10:26

Se sarà una "pista Aliena" non se ne saprà più nulla come per .."Ustica" ...[8D]

16/03/2014, 10:29

Ieri ho sentito un'intervista di un esperto (?) dove diceva che solo il 10% della superficie terrestre è coperta dai radar, tutto il resto no, e che entro il 2015 ci sarà una rete satellitare x coprire tutta la Terra, xchè nel terzo millenio è ridicolo che siamo ancora a questo punto.
Quindi un qualsiasi esperto che sa quali sono i corridoi non coperti avrebbe potuto effettuare un bel dirottamento "invisibile".

16/03/2014, 10:39

Ufologo 555 ha scritto:

Se sarà una "pista Aliena" non se ne saprà più nulla come per .."Ustica" ...[8D]



Non capisco perchè deve uscire a tutti i costi la "pista aliena".Mah!

16/03/2014, 11:54

Infatti, ma quale pista aliena, questa storia è tutta terrestre.

Qui c'è la lista dei passeggeri e dell'equipaggio
http://www.scmp.com/news/asia/artic...ssenger-list

16/03/2014, 12:09

Proviamo ad usare le simbologie degli Arcani Maggiori dei tarocchi.

Chiedo agli oracoli: che fine ha fatto il boeing 777 Malaysian h370 scomparso dai radar e irrintracciabile?

Il simbolo che esce è quello della Decima Atu chiamata Ruota del destino, ovvero "mutamento improvviso". Il simbolo che precede è quello del SOLE (situazione serena) quello che precede è L'Imperatrice (autorità e presa di comando).

Da questi tre simboli gli oracoli ci indicano che il volo del boing ha subito un improvviso cambiamento di "destino", per volontà di una "Imperatrice" ovvero di un "potere" al di sopra, un dirottamento dunque è plausibile dai simboli che escono.

Ora la questione è capire, se l'aereo è precipitato!
Chiedio quindi: il boeing 777 è precpitato?

Mischiando i tarocchi ed estranedone una a caso, sortisce nella casualità (che non esiste) LA TORRE che rappresenta nella simbologia esoterica l'Occhio di Horus che distrugge ogni cosa. Per cui alla domanda se il Boing è ancora in "vita" la risposta è no, il boeing 777 è distrutto, precipitato, osservando gli arcani precedenti la sua dipartita è stata probabilmente causata da un repentino cambiamento di "destino", dovuto all'imperizia, ad un dirottamento voluto o non voluto. Un dirottamento non voluto potrebbe anche significare un errore umano dei piloti che si sono imbattitu in una situazione imprevista, per negligenza o errore di valutazione, oltre all'ipotesi di un pazzo che ha preso il comando del Boing che ha causato confusione a bordo e quindi l'errore istintivo e caotico che ha prodotto l'incidente.


Ora chiedo dove si trova il boeing 777!

L'Arcano sortito è IL BAGATTO collegato al simbolo astrologico del ARIETE-BILANCIA
Due i significati. L'aereo potrebbe essere ritrovato durante il transito del Sole in Ariete.
Oppure si trova in una zona geografica collegata all'ARIETE-BILANCIA, ovvero:
Germania, Giappone, Polonia, Inghilterra, Siria (ARIETE) Argentina, Austria, Cina, Alto Egitto, Indocina, Tibet, rive del Mar Caspio, Savoia (BILANCIA)


In sintesi: le simbologie ermetiche degli arcani maggiori indicano che
- il boeing è precipitato in una zona legata alle simbologie ariete-bilancia
- l'incidente è dovuto ad un cambiamento improvviso delle "condizioni" di volo, causate da forza maggiore, probabilmente da un dirottamento contrastato (come avvenne per gli aerei dell'11 settembre dove i piloti e i viaggiatori si sono opposti ai dirottatori facendo precipitare l'aereo vicino al pentagono)

Purtroppo non li ritroveremo in vita!


Il ritrovamento potrebbe avvenire durante il transito del Sole in Ariete.
:-(
Ultima modifica di Diaspro79 il 16/03/2014, 12:12, modificato 1 volta in totale.

16/03/2014, 12:27

mik.300 ha scritto:

VeG ha scritto:

Ho cercato "base Diego Garcia" su google, ecco a voi la terza notizia:
http://www.cabaltimes.com/2014/03/12/ma ... go-garcia/
Sto seguendo con estremo interesse la vicenda.


giuro che l'ho letto adesso..

vuoi vedere che.....?


A quanto pare tale base è artefice/complice/luogo di una marea di operazioni estremamente importanti. Interessante.
Rispondi al messaggio