Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Se questa è Scienza.... allora non abbiamo scampo.
MessaggioInviato: 30/11/2013, 18:30 
http://www.econote.it/2013/03/09/lennes ... fistulate/

Senza parole...... [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2013, 18:48 
... quoto povere bestie

Come se non bastasse:

Cita:
Argentina, scienziati trasformano gas digestione mucche in energia pulita

Un gruppo di scienziati argentini sta mettendo a punto un sistema in grado di convertire in energia pulita i gas prodotti dalla fermentazione del cibo nell’apparato digestivo delle mucche. Il progetto è allo studio all’Istituto nazionale di tecnologie agricole e utilizza un sistema di pompe e valvole. Gli esperti ‘prelevano’ il gas, composto prevalentemente di metano, da un piccolo foro praticato con un ago nello stomaco dell’animale e con una pompa lo trasferiscono in un contenitore apposito. Guillermo Berra è uno dei ricercatori che sta lavorando all’esperimento e spiega che da circa 1000 litri di gas prelevati da una mucca, almeno 250 sono metano puro. In Argentina vivono 51 milioni di mucche e le esalazioni prodotte rappresentano il 30 per cento di gas serra nel Paese. Con il sistema messo a punto dagli scienziati si eviterebbe questo tipo di inquinamento e si avrebbe a disposizione energia pulita.

http://www.lapresse.it/video/mondo/arge ... a-1.425301

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2013, 18:50 
che vergogna.

Che abbia a che fare con le mutilazioni animali?^_^

Ma poi mi chiedo in che modo quel buco aumenta la vita e la produttività dell'animale? Non si infetta? Non ne soffre? Boh

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 13:07 
Venghino siori e siore, che c'è un'altra COSETTA davvero interessante per voi... [:p]

Non voglio rovinare la domenica a nessuno ma... questa cosa
merita davvero di essere letta.......

Mangiate la Carne? Mucche trasformate in MOSTRI!
Ecco fin dove si è spinto l’uomo

Immagine

http://blog.saltoquantico.org/super-muc ... gian-blue/

Ormai sentiamo quotidianamente parlare di cibo geneticamente modificato (OGM), è sulla bocca di tutti e nel nostro blog molto spesso abbiamo approfondito l’argomento mediante diversi articoli (vedi: *), ma forse la stragrande maggioranza di noi si “immagina” solo quello che le grandi Multinazionali combinano in laboratorio, sulla vegetazione e sugli animali… forse non tutti hanno visto un video e delle immagini simili…

Con i moderni esperimenti di laboratorio, la scienza ha architettato e prodotto un altra terrificante invenzione in ambito di allevamento di massa, trasformando le mucche in una enorme massa di muscoli.

Producono specifici mangimi OGM che vengono poi selezionati e somministrati a questi animali per produrre così carni bovine di “alta qualità”, atte a soddisfare i bisogni del consumatore.

Ma sappiamo cosa stiamo realmente mangiando?

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Nmkj5gq1cQU[/BBvideo]

La crescita muscolare di questi tori presenta degli enormi rischi per la loro salute, hanno gambe rigide che gli limitano i movimenti e la nutrizione, sviluppano lingua allargate e sono destinati ad una morte precoce e dolorosa.

Immagine

La popolazione ha sì bisogno di cibo, ma per nutrirsi è necessario tutto ciò?

Fino a che punto si spingerà l’uomo nell’abuso degli animali per i nostri sporchi interessi?

Dov’è finita la dignità e l’umanità?

Ci sono moltissimi altri modi per produrre il cibo di cui abbiamo bisogno, siamo già andati troppo oltre… dobbiamo trovare un equilibrio prima di rovinare irrimediabilmente tutto!!

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 13:15 
Effettivamente ... NON SE NE PUO' PIU' [8)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 14:47 
Immagine

Quando Padre Celeste?Quando? [B)] [:(]
Pazienza ...ci vuole.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 14:54 
cari amici,
[;)] [:D]
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -dalluomo/

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 18:27 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
[;)] [:D]
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -dalluomo/

ciao
mauro

Eh già.... i "normalizzatori" d'accatto di Giornalettismo non potevano mancare.... [:p]

Tratto da:

Belgian Blue: la (non) bufala delle super mucche "mostro"
http://www.greenme.it/spazi-verdi/anima ... che-mostro

Mi piacciono, però, le critiche costruttive, il confronto pacato e il dialogo propositivo. A chi sostiene che la selezione è ampiamente utilizzata negli allevamenti, e da secoli, anche per razze come la chianina (ma anche per i cani, per intenderci) dico, allora: è vero, avete ragione. Il punto, però, è proprio questo. Trattiamo gli animali a nostro uso e consumo, cercando di far passare tutto come normalità.

Chiariamo, una volta per tutte, di cosa stiamo parlando. Per farlo userò proprio uno dei commenti, diciamo, "negativi", che mi sono arrivati: "la mutazione non è stata causata dall'uomo, bensì si è presentata naturalmente e l'uomo l'ha portata avanti tramite accoppiamenti mirati a conservare quel tratto genetico, in pratica un'azione simile alla selezione naturale, solo che praticata dall'essere umano a suo uso e consumo". Appunto, che altro aggiungere?

Non ho detto assolutamento il contrario. Ma è ovvio che il mio punto di vista è quello di un'animalista, vegana e ambientalista. E, nemmeno a dirlo, è altrettanto ovvio che ho scritto questo articolo proprio per mostrare a che punto siamo arrivati. E a giudicare dallo scalpore e dall'interesse nati intorno a questo articolo, oh miei detrattori, non credo sia corretto nemmeno parlare di "scoperta dell'acqua calda".

La Belgian Blue, o Blu Belga in italiano, è frutto di madre natura? Nella selezione naturale le mutazioni vanno avanti solo se rendono l'animale più adatto all'ambiente e all'ecosistema in cui vive. A chi mi dice di andarmi a rileggere Mendel, suggerisco, allora, di andarsi a rileggere Darwin. E' ovvio che non sarebbero mai andate avanti "vacche" abnormi che hanno difficoltà di parto e patologie polmonari se l'uomo non lo avesse voluto.

Quel che mi rattrista, in tutta questa vicenda, è che in pochi abbiano dedicato un pensiero al benessere delle "Belgian Blue", che, alla fine della fiera, era il mio obiettivo principale...

Invece di guardare da dove siamo partiti, dovremmo guardare dove siamo arrivati e dove stiamo andando.

Firmato, l'autrice di (non) bufale...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 19:02 
caro TTE,
ho messo un link qualsiasi [;)]
Da quanto ho potuto capire, (pur non condividendo neanche questo tipo di selezione)non è una mucca creata ultimamente in laboratorio come OGM, ma una razza selezionata già dal 1800.

ciao
mauro

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]