Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 10:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nessuno farà niente ... Alla Russia lasceranno annettersi la Crimea, per via della Flotta del Mar Nero, e basta.[^]

Concordo altrimenti il prox inverno ci scaldiamo col bue e l'asinello


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 16:03 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nessuno farà niente ... Alla Russia lasceranno annettersi la Crimea, per via della Flotta del Mar Nero, e basta.[^]


Si certo,infatti la Russia,come si legge da questa news,si e' accontentata solo della Crimea.

Rainews24

MINISTRO UCRAINO: RESPINTA AVANZATA ARMATA ROSSA

Prepare for war ‘at any moment,’ Ukrainian president warns after Putin sends 8,500 soldiers, 270 tanks to border

http://news.nationalpost.com/2014/03/14 ... to-border/

Sentito ora su Rainews24,paracadutisti russi,con altri mezzi di terra hanno cercato di entrare in una regione adiacente alla Crimea.


Ultima modifica di soleado3083 il 15/03/2014, 16:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 16:26 
Appunto ... in Crimea! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 16:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Appunto ... in Crimea! [^]


Hanno sconfinato,erano in territorio ucraino.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso


Messaggi: 2063
Iscritto il: 04/06/2009, 14:02
Località: Rieti ( 42.402541, 12.860562 )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 16:40 
Confermo!!! Sta iniziando l'escalation, non è ancora certa al 100% di invasione già in atto per via di informazioni distorte ma sicuro sarà a breve.


ministero degli Esteri: "Mosca esaminerà richieste di aiuto da est del paese"
Fonte skytg BRK

Intanto la Russia ha apposto il veto sulla risoluzione ONU contro il referendum in Crimea'
13 favorevoli 1 astenuto la Cina e un contrario la Russia.
http://rt.com/news/un-resolution-crimea-referendum-118/

Intanto in queste ore è in corso una guerra elettronica, dall'Ucraina infatti hanno tentato di oscurare satelliti russi dopo il caso del DRONE americano di ieri in Crimea.
http://rt.com/news/ukraine-attacks-tele ... lites-990/


Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 15/03/2014, 16:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
Mio profilo su Twitter
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 16:46 
Tutte le balle che raccontano quando fanno gli incontri tra ministri degli esteri.Ieri,nella conferenza stampa di Lavrov,lo stesso aveva detto che non c'erano truppe russe in crimea,quando invece,dai servizi mandati in onda dalla giornalista Lucia Goracci del Tg3,si evince tutto il contrario.E' chiaro,che la situazione in campo vogliono raccontarcela come meglio credono.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1014
Iscritto il: 13/12/2008, 12:43
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 17:10 
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 15d4b.html

<h3>Crisi ucraina. Due morti a Kharkiv, domani il referendum per la secessione della Crimea</h3>

Scontri nell'est dell'Ucraina: a Kharkiv, l'ex capitale non lontana dai confini con la Russia, i sostenitori di Mosca hanno annuncato di voler organizzare un proprio referendum come quello che ci sarà domani in Crimea

15 marzo 2014
Resta il muro contro muro nella crisi ucraina. La risoluzione presentata al Consiglio di Sicurezza dell'Onu contro il referendum in Crimea non passa per il veto posto dalla Russia. La Cina si è astenuta, mentre gli altri 13 Paesi hanno votato a favore.

Due morti a Kharkiv, nell'est dell'Ucraina
Continua, intanto, sul fronte delle operazioni, il sostegno americano alla causa dell’Ucraina dove nella notte sono morte due persone in una sparatoria a Kharkiv, nell'est del Paese, tra militanti filo russi e nazionalisti ucraini. Per questo, Mosca ha chiesto al governo di Kiev di dichiarare fuori legge i gruppi nazionalisti. Trenta gli arresti. I sostenitori filo russi di Kharkiv, ex capitale dell'Ucraina non lontana dai confini con la Russia, ieri hanno annunciato di voler organizzare un proprio "referendum" per l'annessione a Mosca come quello in Crimea.

Turcinov: agenti del Cremlino fomentano violenze nell'Est dell'Ucraina
Intanto il presidente ucraino ad interim Turcinov, riferendosi alle 3 morti negli incidenti di Kharkiv e Donetsk, accusa gli agenti del Cremlino di fomentare le vioenze nell'est del Paese.

Il premier Iatseniuk: 21 marzo firma accordo Ucraina - Ue
Il primo ministro ucraino Arseni Iatseniuk ha annunciato in mattinata che la parte politica dell'accordo di associazione e libero scambio tra Ucraina e Ue sarà firmata il 21 marzo prossimo, nel corso del vertice Ue.

"Pronti a discutere su autonomia Crimea"
Parlando del referendum che dovrà decidere l'eventuale scissione della Crimea da Kiev, il premier ha aggiunto poi di essere disposto a discutere con le autorità di Simferopoli e con il popolo dell'estensione dell'autonomia di cui dispongono", ma "intorno a un tavolo" e "non con le pistole che si trovano nelle strade della Crimea".

"Siamo disposti - ha aggiunto Iatseniuk - a parlare dello sviluppo economico, della lingua nazionale, delle comunita locali. Noi insistiamo per una soluzione pacifica di questa situazione e per il ritiro delle truppe russe dalla Crimea. Soltanto dopo potremo discutere di altri diritti".


A Mosca manifestazione pacifista
E nella capitale russa alcune decine di migliaia di persone sono scese in piazza per una manifestazione pacifista - regolarmente autorizzata - promossa dall'opposizione extraparlamentare per protestare contro la politica di Putin in Ucraina e in Crimea. I dimostranti sfilano con bandiere, nastri e fiocchi gialloblu, il colore della bandiera ucraina, gridando slogan contro Putin, contro la guerra e per l'integrità territoriale dell'Ucraina.

Usa continua sostegno a Ucraina, gelo con la Russia
Il Dipartimento della Difesa Usa sta per inviare 300mila razioni alimentari all'esercito ucraino. Lo ha detto la portavoce del Pentagono Eileen Lainez all'agenzia Dpa. Le razioni individuali, conosciute con il nome "meals ready to eat", MREs, vengono solitamente impiegate dai militari Usa in missione e anche inviate alle popolazioni civili nelle aree colpite da disastri naturali, sia negli Stati Uniti che all'estero. Ieri il bilaterale tra il segretario di Stato Usa Kerry e il ministro degli Esteri russo Lavrov. Ognuno è rimasto sulle sue posizioni: Mosca rispetterà l'esito del referendum in Crimea (Putin ritiene che il referendum sia ocnfrome al principio di diritto internazionale), mentre Washington non lo farà.

Consiglio d'Europa: "solidarietà per l'Ucraina e il suo popolo"
Ieri, rompendo per la prima volta la tradizione delle decisioni all'unanimità, il comitato dei
ministri del Consiglio d'Europa, in cui siedono gli ambasciatori di tutti e 47 gli Stati membri (compresi quelli di Ucraina e Russia), ha votato a larghissima maggioranza una dichiarazione in cui esprime la propria "solidarietà per l'Ucraina e il suo popolo" e "grande preoccupazione per l'intenzione di tenere un referendum in Crimea". Nella dichiarazione il comitato dei ministri "sottolinea l'importanza di mantenere gli sforzi per trovare una soluzione politica in Ucraina e il contributo che il Consiglio d'Europa deve fornire a tale fine". Al fine di favorire la ricerca di una soluzione politica della crisi, il comitato dei ministri ha votato a favore di tre misure. La prima riguarda la valutazione della compatibilità del referendum in Crimea con la costituzione ucraina e la seconda l'invio in Ucraina di un gruppo di esperti sulla protezione delle minoranze per valutare la situazione dei vari gruppi etnici. Inoltre, il Consiglio d'Europa ha dato il proprio via libera alla creazione di un gruppo di lavoro che coinvolge rappresentanti del parlamento e del ministero della giustizia ucraino ed esperti dell'organizzazione per l'elaborazione delle necessarie riforme legislative.

Gelo commerciale Russia-Ue
E' gelo anche sul fronte commerciale tra Russia e Ue sull'Accordo di partnership con l'Ucraina. L'incontro odierno tra il commissario al commercio Karel De Gucht e il ministro russo per lo sviluppo economico Ulyukayev "non ha portato a un dialogo fruttuoso" e quindi "non sono stati programmati ulteriori incontri", ha annunciato il portavoce del commissario. Nessun passo in avanti è stato fatto nemmeno sulle altre questioni aperte, dal blocco tuttora in vigore dell'import europeo della carne di maiale in Russia agli altri contenziosi aperti davanti al Wto, tra cui quello sulla tassa per la rottamazione delle auto.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 19:39 
Per ora ... chiacchiere; poi si vedrà se la Crimea farà la fine della Georgia et similia ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 17:23 
Ultim'ora Rainews24

Mezzi militari ucraini in movimento verso il confine russo.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 17:59 
Cita:
Ucraina: Itar-Tass, truppe Kiev verso confine con Russia
17:19 16 MAR 2014

(AGI) - Mosca, 16 mar. - Soldati e mezzi blindati ucraini si stanno spostando verzso in confini con la Russia. Lo riferisce l'agenzia Itar-Tass, citando l'emittente ucraina '24' che ha mostrato le immagini di un treno che trasporta blindati.
Residenti hanno riferito che il treno e' arrivato sabato alla stazione Kondrashevskaya Novaya, a 10 chilometri da Lugansk.
Fonte:http://www.agi.it/estero/notizie/201403161719-est-rt10033-ucraina_itar_tass_truppe_kiev_verso_confine_con_russia



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 19:21 
Putin ha rimandato qualsiasi decisione al 21 Marzo ...[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2014, 21:46 
Comindiamo bene !!!!!!! [:183] [:183]

Corea Nord lancia 25 missili in mare
In risposta a manovre militari congiunte di Usa e Corea Sud
16 marzo, 19:45




Corea Nord lancia 25 missili in mare (ANSA) - SEUL, 16 MAR - Sono saliti a 25 i missili a corto raggio lanciato oggi dalla costa orientale della Corea del Nord sul Mar del Giappone, in risposta alle esercitazioni militari congiunte Usa-Seul. Il ministero della Difesa della Corea del Sud ha riferito che 10 missili sono stati lanciati dalla costa orientale alle 18:20 ora locale (le 10:20 in Italia), altri 8 alle 20:03, altri 7 alle 21:30. I razzi sono finiti in mare dopo circa 70 km.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 42169.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 01:13 
Cita:
PIANO USA: GUERRA IN EUROPA, PRIMA CHE CROLLI IL DOLLARO

Immagine

«C’è l’intento del Pentagono di colpire la Russia prima del collasso planetario del dollaro». In questa chiave Carlo Tia inquadra i drammatici sviluppi che oppongono Mosca e Washington in Ucraina. «Gli scambi tra la Cina e la Russia sono ormai in yuan, fra la Cina e l’Iran in oro», scrive Tia su “Megachip”. «La stessa Cina si sta liberando di circa 50 miliardi di dollari al mese – trasformati in obbligazioni “ricomprate” forzosamente dal Belgio, non si sa esattamente da chi – per sostenere il dollaro (più esattamente, i petrodollari). Lo stesso George Soros sta pesantemente speculando al ribasso a Wall Street. Sono tutti segni di una prossima depressione mondiale, da cui forse gli Stati Uniti potrebbero uscire solo con una prolungata guerra in Europa». A conferma del “pilotaggio” della crisi esplosa a Kiev, lo scoop del “Giornale”: in una telefonata alla “ambasciatrice” dell’Ue, Catherine Ashton, il ministro degli esteri dell’Estonia, Urmas Paet, dice che i cecchini che hanno sparato sulla folla di piazza Maidan non erano uomini di Yanukovich ma probabilmente «della coalizione appoggiata dall’Occidente».

Resta la domanda: perché gli europei non si sono resi conto della trappola mortale tesa a loro dagli Usa? E’ ormai chiaro, sostiene Tia, che secondo i Kiev, militanti colpiti da cecchinipiani dei registi delle Ong operanti in Ucraina (gente del calibro di George Soros e Zbigniew Brzezinski) è contemplata una guerra civile fra i russofoni dell’est e gli ucraini dell’ovest. «Pochissimi media occidentali – continua Tia – hanno trasmesso la registrazione trapelata del colloquio di Victoria Nuland, incaricata Usa della cura dei rapporti diplomatici con Europa ed Eurasia, con l’ambasciatore statunitense in Ucraina». La Nuland disponeva e comandava la composizione del nuovo governo di Kiev dopo aver cacciato Yanukovich, presidente pessimo ma regolarmente eletto. La “strategia della tensione” innescata a Kiev darebbe agli Usa e alla Nato «il pretesto di intervenire per “pacificare” l’Ucraina, stabilirsi minacciosamente nel Mar Nero e proiettarsi sempre di più nel Caucaso e verso il Mar Caspio, ricchissimo di risorse petrolifere e di gas».

Grazie alle nuove tecnologie di “fracking”, aggiunge Tia, la stessa Ucraina è diventata nel giro di pochi anni un campo d’interesse primario per esplorazioni e sfruttamento di nuove aree. Lo sviluppo di simili giacimenti (specie da parte di compagnie nordamericane) insidia direttamente la posizione dominante russa di Gazprom. Molto evidente anche la volontà di colpire la Cina, che in questa crisi è schierata con Putin: «I cinesi – rivela l’analista di Megachip – hanno di recente acquistato diritti di sfruttamento agricolo su circa 6 milioni di ettari di terre ucraine coltivabili. Cosa che ha fatto venire il sangue alla testa alla Monsanto e affini. Dico “aveva”, perché il governo fantoccio messo su dagli americani ha revocato subito i diritti concessi l’anno scorso ai cinesi». Per Carlo Tia, il rischio concreto è drammatico: «I meccanismi della guerra sono innescati. Se dovesse fare finoLa fregata Uss Taylor, entrata nel Mar Nero in fondo la sua corsa il gioco automatico delle alleanze, fra non molti giorni ci troveremo inguerra».

Nel piano bellico, secondo Tia, si collocano anche le dotazioni del Muos in Sicilia, l’installazione di scudi antimissile in Polonia, l’apertura di basi americane in Romania e Bulgaria, senza contare la Turchia, membro della Nato, che controlla gli stretti del Bosforo e dei Dardanelli. Il governo di Ankara ha appena concesso a una grande nave da guerra Usa di entrare nel Mar Nero, in violazione della Convenzione di Montreaux, mentre ad Atene c’è una presenza navale ancora più pesante, la portaerei “George Bush”. Secondo la Russia, la convenzione che vieta l’ingresso nel Mar Nero di navi daguerra non appartenenti a paesi affacciati su quel mare, è già avvenuta in questi giorni con la comparsa della fregata statunitense “Taylor” e della “Mount Whitney”, nave-comando della Sesta Flotta».

Da questa crisi, è evidente, l’Europa ha tutto da perdere. Perché allora asseconda l’offensiva statunitense alla frontiera russa? «La Germania – scrive Tia – ha abboccato all’amo di una espansione verso un mercato ucraino di 46 milioni e mezzo di abitanti, previa distruzione del modello di economia sociale di mercato dell’Ucraina, e della sua industria, soprattutto all’est del Paese». E la Francia di François Hollande «è stata pesantemente minacciata a partire dal dossier iraniano nel corso del recente viaggio del presidente francese a Washington». Bocciata, di fatto, la missione a Teheran condotta da 140 grandi industriali francesi, «che avevano creduto al clima (fasullo) di buoni nuovi rapporti con l’Iran». Motivo: «Obama ha detto senza peli sulla lingua che tutte le relazioni della Francia (e dell’Europa) devono rispettare Abitanti della Crimea fraternizzano col contingente russonon solo le sanzioni che non sono ancora state tolte, ma anche quelle, soprattutto commerciali e finanziarie, che gli Usa dettano unilateralmente».

Un gioco pericoloso, che potrebbe chiamarsi Terza Guerra Mondiale, se gli Usa faranno precipitare la situazione con l’adesione dell’Ucraina all’Ue, spingendo i missili della Nato fino ai confini con la Russia. «La Cina, da parte sua, ben sapendo di essere il prossimo obiettivo, ha dichiarato di sostenere la Russia, ed è comunque sotto attacco, sia finanziariamente sia economicamente: il piano americano attuale consiste nel far deragliare l’economia cinese e poi destabilizzarla nelle regioni occidentali, che saranno, per la Cina, l’equivalente dell’Ucraina per la Russia». Di fatto, aggiunge Tia, il mondo si sta avviando ad una bipolarizzazione molto pericolosa: Cina e Russia da un lato, Stati Uniti e Europa al suo guinzaglio dall’altro lato. «È questa una tappa del disegno di dominio planetario degli Usa: ricreare un clima di tensione continua, di fronte alla quale gli europei non potranno che compattarsi attorno allo Zio Sam, per non buttarsi nelle braccia dell’altro blocco».

Fonte: libreidee.org


http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... L-DOLLARO/


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 10:17 
Rispondo all'ultimo post di vimana131 e in generale sulla terza guerra mondiale.
Il mondo sta passando attraverso un cambiamento epocale dovuto a un cambiamento umano di consapevolezza a livello planetario.
Noi umani stiamo creando il nostro nuovo tempo di fronte a nodi cruciali dell'umanità come "la mancanza di risorse per tutti", "l'aumento
demografico insostenibile", "l'inquinamento globale", il nostro modo di essere complessivo umano che è in rotta di collisione con
il sistema VITA TERRA, etc.
Stiamo affrontando in sostanza CHI SIAMO VERAMENTE COME ESSERI UMANI: istinti sessuali e riproduttivi+dolore e sopravvivenza+potere.
Queste tre cose basiche della natura biologica umana stanno emergendo in spropositate proporzioni un po' ovunque nel mondo e innescano
meccanismi a catena.
I poteri forti vogliono continuare a dominare il mondo come hanno sempre fatto e la maggior parte sopravvivono come hanno sempre fatto.
Tutto questo di manifesta attraverso il nostro essere divisi in stati, in nazioni uno contro l'altro, strutturati in economie basate su quello che siamo:
sopravvivenza, predatoria, etc. DIETRO L'APPARENZA DELLE FORME E DI TUTTE LE ILLUSIONI C'E' SEMPLICEMENTE QUELLO CHE SIAMO VERAMENTE.

Gli stati uniti fanno il gioco del potere; potrebbero essere distrutti da questo gioco che hanno fatto troppo a lungo con la sicurezza e la tracotanza del potere
offerto da tecnologia e scienza; una scienza che è scienza del potere e non dell'amore e della creatività.
Ma gli altri grandi attori "non sono messi meglio". La Russia a suo modo fa un gioco di potere anch'essa, anche se forse è meno subdola degli stati uniti; putin è solo
un vecchio egolatra che sogna il potere da mattino fino a sera e lo ottiene attualmente proponendosi come "salvatore della russia". La cina fa il gioco del potere chiamato
"morte vostra vita nostra". L'europa nella sua attuale vigliaccheria se ne sta "tranquilla" negli agi che ha conquistato da tempo ma non ha attualmente, nei governi
e nella maggior parte del popolo, la forza di essere libera. Per non parlare delle gigantesche forze della natura che si stanno evolvendo "ignorando i giochi umani", sapendo
che non possono interferire con l'intelligenza evolutiva che rappresentano queste forze.

Noi europei potremmo fare la differenza se emergessero le forze nuove, le forze che stanno nascendo dal basso e vogliono vera libertà; abbiamo abbastanza conoscenza
innovativa e creativa per creare nuovi modelli di produzione e consumo energetico, nuovi modelli di produzione agricola e smaltimento rifiuti, etc.; se fossimo forti e coraggiosi
potremmo essere un esempio per il mondo di vera libertà e rispetto. Sono convinto che esistono in europa una parte minoritaria di forze di questo titpo; con il nostro
atteggiamento ritengo dobbiamo CAVALCARE L'ONDA NUOVA, quella che vuole qualcosa che sta oltre gli istinti, il dolore e la sopravvivenza e il potere, oltre la natura
biologica umana. Io ritengo che ne valga la pena, costi quello che costi; vale la pena avere il coraggio di uscire da questo modello umano fatto di istinti, sopravvivenza e potere,
per abbracciare la vera libertà che sta oltre questo tipo di umanità.......... Dobbiamo solo volerlo veramente e la conoscenza per esserlo arriverà a noi come un fiume.......
Un saluto


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 14:08 
Ultim'ora Rainews24

L'unione Europea da il via libera alle sanzioni contro la Russia.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 06/05/2025, 17:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org