I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

18/03/2014, 15:38

greenwarrior ha scritto:

Dai che ci siamo !!!!!!! [8D]


io voglio la repubblica di romagna.........



Immagine:
Immagine
57,79 KB [:246] [:253]
Ultima modifica di ubatuba il 18/03/2014, 15:40, modificato 1 volta in totale.

18/03/2014, 15:50

Io ... le Hawaii !!! [:D]



[img][IMG]http://i.imgur.com/4pa1XLF.jpg[/img][/img]

18/03/2014, 19:41

Salvini: "Avanti contro l'euro con Marine Le Pen"

Il segretario del Carroccio oggi alla Camera annuncia l'alleanza con gli euroscettici francesi e attacca Renzi, Merkel e Monti

Continua la progettazione del prossimo futuro per la Lega Nord e per il segretario federale Matteo Salvini.

[img][IMG]http://i.imgur.com/zeCY5uO.jpg[/img][/img]

Oggi a Roma alla Camera dei Deputati Salvini ha annunciato l'apertura di una sede leghista nella Capitale entro il mese di aprile, ed è tornato a parlare del progetto di una federazione continentale con gli euroscettici francesi di Marine Le Pen, anche questa da formalizzare entro metà aprile.

"Sarà un'alleanza tra popoli liberi, con compagni di viaggio che ci dicono essere brutti e cattivi ma che preferisco ai fessi, la presenza di deputati no euro a Strasburgo, dal 26 maggio prossimo, sarà un incubo per gli eurocrati", spiega il leader del Carroccio. Che poi aggiunge: "La battaglia contro l'euro va combattuta dalle Alpi a Lampedusa, la lotta contro l'euro che massacra l'economia e contro l'immigrazione clandestina ci porterà a Roma, a Taranto, a Catania, a Napoli e a Cagliari. Proviamo a liberare le energie positive che ci sono in tutto il Paese. È una battaglia di giustizia, di salvezza e di futuro, non solo del nord ma di tutta Europa. C'è da ridiscutere una Europa folle e preparare l'uscita dall'euro che è morto, finito. È una moneta nata male e finita peggio.

Stiamo preparando un'uscita di sicurezza, una scialuppa di salvataggio per gli imprenditori, gli artigiani e i pensionati rovinati e massacrati dall'euro".

Insieme ad Alberto Arrighi, ex deputato di An, e ad associazioni culturali e politiche come Il Talebano, Salvini ha poi presentato l'associazione "Patriae", che al grido di "patrioti di tutta Europa unitevi!" si propone di portare avanti la battaglia contro l'euro e contro "l'omologazione mondialisti". Alle domande dei giornalisti che gli chiedevano dell'eventualità di un'alleanza con Grillo sui temi dell'euroscetticismo, Salvini ha risposto di essere disponibile a fare "un pezzo di strada con lui", ma di dubitare che ciò avverrà. Un giudizio ben più negativo è stato invece riservato a Mario Monti ("Quando lo vedo in tv rischio di spaccare il televisore") e a Matteo Renzi: "Lui e la Merkel sono due facce della stessa putrida medaglia", ha commentato il segretario del Carroccio intervenendo questa mattina ad Agorà su Rai3.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/s ... 02661.html

[:73] [:70] [:72] [:69] [:68] [:71] [:94]

18/03/2014, 23:57

http://www.ilnord.it/c-2687_NOTTETEMPO_ ... _UNA_BANCA

NOTTETEMPO, IL GOVERNO AUSTRIACO HA AUMENTATO IL DEBITO PUBBLICO DEL 6% E HA SFORATO IL LIMITE 3% (SALVATA UNA BANCA...)
martedì 18 marzo 2014

L'Austria - nottetempo - ha aumetato il proprio debito pubblico del 6% portandolo dal 74 all'80% del Pil e non solo, superando di botto anche il famigerato limite del 3%. Eh, già. Se devono essere "salvate" le banche con i soldi pubblici, non c'è limite che tenga e neppure sanzione che valga.

Avetee visto fulini e saette tedesche di Berlino contro Vienna, per caso? Neppure l'ombra.

Cosa è accaduto? Qual è la notizia? Ve la faccio leggere traendola dall'europeista ed euro-fanatico Sole 24 Ore: "Vienna salva Hypo Alpe Adria e fa aumentare il debito del 6%, portandolo all’80%, e il deficit sopra il 3%. Vienna ha deciso di seguire il modello tedesco e olandese (con salvataggi pubblici a carico dei contribuenti, per evitare la troika) e non quello cipriota o greco (con perdite anche a carico degli investitori o i correntisti e troika al seguito). Insomma Vienna ha scelto la via del bail-out (salvataggio pubblico tradizionale) rispetto al bail-in (partecipazione degli investitori ai salvataggi). Tutto bene, dunque? Il ministro delle finanze austriaco Michael Spindel evidentemente faceva un po’ di retorica nei giorni scorsi ma alla fine ha messo fine a settimane di incertezza e ha escluso l’insolvenza per la banca nazionalizzata Hypo Alpe Adria Bank International AG, risparmiando così gli obbligazionisti senior e junior anche se qualche dubbio resta per i subordinated bond, da un possibile haircut sull’investimento così come avvenuto in Grecia e a Cipro".

Certamente, per chi possiede obbligazioni di questa banca è n'ottima notizia, ma: perchè all'Austria è concesso dalla Commissione Europea e nello specifico da Olli Rehn, commissario alle Finanze, di agire così, senza neppure un piccolo accenno di critica e all'Italia è stato invece puntato un fucile alla testa proprio per aver ventilato questo genere di azione, cioè lo sforamento del limite e il salvataggio di banche con soldi pubblici?

Tra parentesi, gli austriaci sono - notizia di questa mattina che campeggia su tutti i giornali d'Austria - letteralmente infuriati per aver scoperto che il governo ha speso i loro soldi (in Austria le tasse le pagano praticamente tutti) per salvare il culo di banchieri farabutti e di banche creditrici di questa salvata. Invece di portarli alla sbarra e processarli per i tremendi danni provocati alla comunità, questi banchieri hanno visto sistemati i loro conti fraudolenti con denaro dei contribuenti austriaci.

Il partito anti Unione Europea e anti euro, l'FPÖ, se fino a settimana scorsa era dato per vincitore delle europee, da oggi è dato trionfatore. Questo, scrivono i giornali di Vienna.

max parisi







http://www.ilnord.it/c-2685_ANCHE_IN_DA ... GIO_GALLUP

ANCHE IN DANIMARCA E' IN TESTA IL PARTITO ANTI UNIONE EUROPEA, DAVANTI AI SOCIALDEMOCRATICI! (SONDAGGIO GALLUP)

martedì 18 marzo 2014

Anche i danesi ne hanno abbastanza dell'Unione Europea. L'opposizione all'Unione Europea continua a crescere in tutto il Vecchio Continente e l'onda lunga dell'euroscetticismo ha toccato anche la Danimarca.

Secondo un sondaggio della Gallup pubblicato sabato scorso dal giornale Berlingske, il Danish People Party, partito euroscettico e anti-immigrazione, alle elezione europee potrebbe ottenere il 15% e diventare il primo partito della Danimarca mentre i socialdemocratici e il partito liberale che storicamente sono stati i partiti piu' grandi non otterrebbero piu' del 13-14 %.

I motivi di tale crescita sono dovuti al fatto che i danesi ne hanno abbastanza dell'immigrazione e del fatto che molti immigrati vanno nel paese scandinavo al solo scopo di usufruire dei suoi generosi sussidi e in molti capiscono perfettamente che la libera circolazione garantita dall'Unione Europea impedisce al governo di porre fine a questa situazione.

Ovviamente le cose possono cambiare, dopotutto un terzo degli elettori danesi e' ancora indeciso, ma nessuno si aspetta che la popolarità del Danish People Party possa crollare e anzi esiste la possibilita' che possa crescere ancora.

Effettivamente sempre piu' persone stanno realizzando che l'Unione Europea e' un'istituzione malefica che offre pochissimi benefici e costi elevatissimi e quello che sta succedendo in Danimarca e' ormai la norma in tutti i paesi europei e da parte nostra auspichiamo che anche gli italiani possano unirsi a questa ondata euroscettica cosi' da poter distruggere questa istituzione il piu' presto possibile.



GIUSEPPE DE SANTIS
Ultima modifica di AgenteSegreto000 il 19/03/2014, 00:00, modificato 1 volta in totale.

21/03/2014, 17:54

ECCO L'ULTIMO MOSTRO TARGATO UE: IL DEBT REDEMPTION FUND. MILLE EURO ALL'ANNO PER PERSONA PER VENT'ANNi

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... &sid=13093

ma a matteino,il discolo,lo avranno comunicato,i professori barroso e vanrampoy mentre sghignazzavano alle sue spalle??????? [;)]

21/03/2014, 18:19

..pure in olanda il pvv di wilder potrebbe fare il colpaccio,infatti nelle elezioni amministrative svoltasi ad almere e' risultato primo mentre a l'aja secondo.......[;)]

21/03/2014, 18:42

Questi ai Muppets gli fanno una pippa !!!!!
Scappiamo da questa banda di euromalfattori.

intanto nascono nuovi amori
dopo



Immagine:
Immagine
99,72 KB

ora fanno outing anche

Immagine:
Immagine
89,35 KB
Ultima modifica di jean il 21/03/2014, 18:53, modificato 1 volta in totale.

21/03/2014, 19:12

Hanno la faccia come il .....lo! [^]

22/03/2014, 01:58

Danimarca: gli euroscettici in testa ai sondaggi.
“L’UE è un problema per qualsiasi popolo libero”


http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... lo-libero/

22/03/2014, 14:42

Vediamo come va a finire da noi ...[8)]

22/03/2014, 20:06

Thethirdeye ha scritto:

Danimarca: gli euroscettici in testa ai sondaggi.
“L’UE è un problema per qualsiasi popolo libero”


http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... lo-libero/



gli euro scettici sono in espansione in ogni paese,x questo cercano di dimostrare che la situazione e' in miglioramento.....................................[;)]

22/03/2014, 20:44

Lo dirà Giletti in RAI, domani ....[:246]

22/03/2014, 21:36

Ufologo 555 ha scritto:

Lo dirà Giletti in RAI, domani ....[:246]

Giletti che l'altro ieri sera ha detto in una trasmissione televisiva che tutti i piccoli Ospedali devono togliersi,certo dico io.... tanto lui a pochi Km. nè ha uno bello attrezzato!,non farà certo centinaia di Km nel'opulento Nord-Italia per un problema di salute urgente,è mai possibile che ognuno di questi pseudo-masmedia ragionano solo per il proprio interesse?,non si immedesimano con una popolazione disagiata come è quella del Sud e Sicilia?.[:(]

22/03/2014, 22:46

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Lo dirà Giletti in RAI, domani ....[:246]

Giletti che l'altro ieri sera ha detto in una trasmissione televisiva che tutti i piccoli Ospedali devono togliersi,certo dico io.... tanto lui a pochi Km. nè ha uno bello attrezzato!,non farà certo centinaia di Km nel'opulento Nord-Italia per un problema di salute urgente,è mai possibile che ognuno di questi pseudo-masmedia ragionano solo per il proprio interesse?,non si immedesimano con una popolazione disagiata come è quella del Sud e Sicilia?.[:(]


..chiusura di ospedali in zone disagiate,bleffort,sono all'ordine del giorno pure dalle mie parti...................[;)]

22/03/2014, 23:54

ubatuba ha scritto:

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Lo dirà Giletti in RAI, domani ....[:246]

Giletti che l'altro ieri sera ha detto in una trasmissione televisiva che tutti i piccoli Ospedali devono togliersi,certo dico io.... tanto lui a pochi Km. nè ha uno bello attrezzato!,non farà certo centinaia di Km nel'opulento Nord-Italia per un problema di salute urgente,è mai possibile che ognuno di questi pseudo-masmedia ragionano solo per il proprio interesse?,non si immedesimano con una popolazione disagiata come è quella del Sud e Sicilia?.[:(]


..chiusura di ospedali in zone disagiate,bleffort,sono all'ordine del giorno pure dalle mie parti...................[;)]

Si Ubatuba e se ti tolgono quello più vicino quanti km. devi fare per curarti in un Ospedale attrezzato come dicono loro?
Rispondi al messaggio