In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

13/03/2014, 19:20

leggendo gli ultimi post, specialmente quelli delle problematiche cinesi comprendo perchè gli usa hanno deciso di scatenare l'inferno.

Temo si sia superato il punto di non ritorno... Presto il mondo come lo conosciamo cesserà di esistere...

13/03/2014, 23:47

questi so sono spesi tutto l'oro e mo quando chiedono di ridarlo si girano dall'altra parte fischiettando hahahahaah come i bambini :°

14/03/2014, 12:16

Hitler: “Il reale destino dell’umanità è qualcosa che gli uomini comuni non riescono a concepire, né hanno il fegato di affrontare, quando hanno la possibilità di intravederlo. Io devo incoraggiare i sentimenti nazionalistici per ragioni di espediente, ma già so che il concetto di Nazione potrà avere solo un valore temporaneo. Verrà il giorno in cui persino qui in Germania il concetto di Nazionalismo cesserà praticamente di esistere. Quello che prenderà il suo posto nel mondo sarà una società mondiale di Padroni e Signori.”
sapeva già tutto sul NWO

14/03/2014, 12:16

)
Stop ai pagamenti elettronici. Ucraina vicina al fallimento. Balzo Cds.
Dopo lo stop ai pagamenti elettronici, China CITIC viene tartassata dalla vendite. I titoli sono stati sospesi per eccesso di ribasso.
.
NEW YORK (WSI) - I ribassisti stanno maltrattando i mercati globali e gli operatori di Borsa stanno assistendo a una massiccia fuga dei fondi dalla Cina. Ormai è chiaro a tutti che la seconda economia mondiale subirà una brusca frenata.

Nei primi due mesi dell'anno, investimenti, vendite al dettaglio e produzione sono scesi sui minimi da qualche anno a questa parte. Una performance inaspettatamente debole che alimenta lo spettro di un più profondo rallentamento del paese.

Una serie di banche, in prima linea JP Morgan e Bank of America, ha rivisto al ribasso le previsioni della crescita cinese al 7,2% da un range compreso tra il 7,4 e il 7,6%.

Un'altra notizia che ha messo in subbuglio i mercati nella notte è stata la decisione della banca centrale cinese di interrompere alcuni tipi di pagamento elettronici.

Ad essere state bloccate sono le operazioni effettuate con le carte di credito virtuali di Alipay e Tencent. I titoli di quest'ultima sono in calo di oltre il 5%, mentre China CITIC viene tartassata dalla vendite e sospesa più volte per eccesso di ribasso.

Anche Yahoo perde quota nel preborsa: Alipay è infatti uno dei servizi di punta di Alibaba, che a sua volta è controllata al 24% dal gruppo americano.

"Non c'è più dubbio che l'economia cinese attraverserà un rallentamento strutturale", ha dichiarato a Bloomberg Matthew Sherwood. "Gli investitori stanno esprimendo la loro frustrazione vendendo titoli azionari e riducendo la loro esposizione dopo un rally molto buono che si è protratto per sei settimane".

È aperta la caccia agli asset rifugio, come oro, yen e bond governativi meno rischiosi, tra cui i Treasuries Usa.

Nel frattempo in Europa l'Ucraina è vicina al fallimento. Ben un miliardo di prestiti sono a rischio: con ogni probabilità le linee di credito promesse non saranno approvate nelle prossime settimane.

Le nuove autorità ucraine puntano a ricevere un pacchetto di aiuti da 15 miliardi di dollari dal FMI, con cui poter "rimpiazzare" quello promesso dalla Russia e poi sospeso con lo spodestamento di Viktor Yanukovich e la svolta filo-occidentale a Kiev.

I contabili ucraini si trovano davanti una montagna di pagamenti da rimborsare. E i prezzi di gas saranno molto alti per i prossimi due anni.

Risultato delle tensioni: il tasso legato ai credit default swaps a cinque anni della Russia è salito di 11 punti base, avvicinandosi all'area di 248 punti base. Il debito sovrano russo denominato in dollari, con scadenza 2043, ha ceduto 1,4 punti a quota 94,255, il minimo da settembre 2013.

http://www.wallstreetitalia.com/article ... -fuga.aspx

14/03/2014, 20:16

http://www.ilnord.it/c-2670_E_SIAMO_A_D ... EL_MATTINO

<h3>E SIAMO A DIECI! ALTRO ''SUICIDIO'' DI UN BANCHIERE DI NEW YORK, CHE ''BALZA'' SOTTO UN TRENO ALLE SEI DEL MATTINO...</h3>

venerdì 14 marzo 2014

Si allunga la carrellata di suicidi nel mondo dell'alta finanza. L'ultima strana vittima del presunto cocktail finanza-depressione è Edmund (Eddie) Reilly, 47 anni, trader presso la società di Vertical Group, a Midtown, che ha deciso di porre fine alla propria vita, sembra gettandosi spontaneamente sotto un treno della linea LIRR (Long Island Rail Road), alle 6 del mattino, ora locale, alla stazione Syosset.

Secondo testimoni sul posto, Reilly avrebbe atteso l'arrivo del convoglio per "fare un balzo" nel momento in cui stava arrivando in velocità. Non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Tuttavia, sulla banchina in attesa c'erano diversi che aspettavano. Nessuno ha visto esattamente la scena nell'attimo che accadeva.

"Eddie era davvero una brava persona - ha commentato in una intervista rilasciata al New York Post Rob Schaffer, managing director presso Vertical - Siamo molto sconvolti e ci mancherà molto".

Divorziato, con tre figli, l'uomo aveva preso in affitto un appartamento vicino a quello della sua ex moglie, a East Norwich, nello stato di New York.

Con Reilly, sale a 10 vittime il bilancio dei banchieri che si sono tolti la vita dall'inizio dell'anno. Per trovare una sequenza simile di suicidi o di morti improvvise, bisogna tornare con la memoria alla crisi del 1929, durante la quale i suicidi e gli omicidi di banchieri superò il numero di questo inizio 2014.

18/03/2014, 23:52

Un'altro, che sta succedendo? o cosa sta per succedere???

<h3>Epidemia di suicidi a Wall Street, si uccide 28enne ex banchiere JPM </h3>

http://www.wallstreetitalia.com/article ... e-jpm.aspx

Pubblicato il 18 marzo 2014| Ora 16:42

Kenneth Bellando si è gettato dal sesto piano del suo appartamento, nell'East Side di New York.

NEW YORK (WSI) - Non è trascorsa neanche una settimana da quando, lo scorso 13 marzo, un trader di New York si è buttato sotto un treno, allungando la lista dei suicidi che stanno dilaniando il mondo della finanza.

Oggi, la notizia della nuova vittima: si tratta del 28enne ex banchiere di JP Morgan, Kenneth Bellando, che si era trasferito nell'altra società finanziaria Levy Capital, figlio di John Bellando - direttore finanziario presso Condé Nast - e fratello di John, dirigente della divisione di investimenti presso JP Morgan.

Bellando si è gettato dal sesto piano del suo appartamento del quartiere East Side di New York.

Si tratta dell'11°suicidio nel mondo della finanza dall'inizio del 2014, e del terzo in diverse settimane.

19/03/2014, 07:20

la caduta dell'occidente... Ecco cosa sta per accadere...

19/03/2014, 09:47

Atlanticus81 ha scritto:

la caduta dell'occidente... Ecco cosa sta per accadere...

Già alla fine l'URSS ha perso una battaglia ma alla fine la Russia sta' per vincere la guerra,ammaina la bandiera a stelle e strisce UFO'...... [^] [:261]
Ultima modifica di bleffort il 19/03/2014, 09:50, modificato 1 volta in totale.

19/03/2014, 11:42

Te ne accorgerai con i 10 Segreti, Blé .... (I tempi, come vedi, sono sempre più vicini)

19/03/2014, 14:43

ancora con 'sti 10 segreti?

19/03/2014, 14:57

Ci fosse una profezia tra Fatima e Medjugorje che ci esorti a prendere a calci i padroni!!!

[:D] [:D] [:D]

19/03/2014, 15:30

Come no: "non avrai altro Dio all'infuori di Me .."
Invece abbiamo costruito il "dio uno e ... quattrino"!
Perciò così vanno le cose ...
[;)]

19/03/2014, 15:39

Ufologo 555 ha scritto:

Come no: "non avrai altro Dio all'infuori di Me .."
Invece abbiamo costruito il "dio uno e ... quattrino"!
Perciò così vanno le cose ...
[;)]


Quella non è una profezia...

[8]

Inoltre si riferiva ad un altro concetto...

[V]

E lo disse Yahweh a Mosè per scopi tutt'altro che universalistici!

[:D]

19/03/2014, 16:29

Sé, vabbéh ....[:D]

19/03/2014, 16:38

Ufologo 555 ha scritto:

Sé, vabbéh .... [:D]


Eh! lo sai che su questo tema ci scontreremo sempre!

[:D]

Curioso il fatto però che entrambi ci riteniamo... cristiani!

tu cattolico... io no.

...

Chiusa parentesi OT

[:p]
Rispondi al messaggio