Cita:
Enkidu ha scritto:
Nel 1972 le sonde andavano già verso Marte dal 1965, anni in cui arrivò il Mariner e fotografò il pianeta restando in orbita. Nessuna sonda era ancora atterrata sul pianeta. La prima fu il Vyking, nel 1976, cioè 4 anni dopo. A quel tempo, si progettava una spedizione umana su Marte prevista per il 1985, poi rimandata a tempo indeterminato, perchè costava troppo ed era un'impresa troppo rischiosa e complessa.
Lo è ancora oggi.
Io personalmente non trovo nessun motivo per pensare altrimenti, quindi il filmato è una delle solite burle che si trovano a iosa su Youtube.
Se poi qualcuno vuole credere che gli americani siano in possesso di astronavi in grado di scorrazzare per il Sistema Solare come go-kart e non l'hanno mai detto a nessuno io dico solo... beh... perchè non hanno disintegrato tutti i loro nemici in 4 e 4-8, se davvero hanno una tecnologia in grado di fare miracoli?
Certo, sicuramente hanno delle tecnologie che tengono nascoste, e sicuramente non solo loro, ma anche altri paesi, ma non deve trattarsi di una tecnologia così potente come certe teorie vorrebbero far credere, altrimenti gli effetti si vedrebbero già.
Effettivamente anchio la vedo così, anche avendo la mente più aperta possibile trovo altamente improbabile che navi spaziali terrestri scorrazzino senza difficoltà per il nostro sistema solare, e il tutto nella più assoluta segretezza.
Più guardo filmati da youtube più mi vien da chidermi se esiste qualcosa di serio o se è solo materiale per creduloni.
Aprendo qualche altro video sempre inerente all'argomento, cioè alle presunte forme di vita su marte, balzano subito all'occhio le teorie più strampalate. Un video afferma che la nasa sa che marte è abitato da una specie di rettiliani che vivono nel sottosuolo e per questo non può pianificare una missione umana su marte in quanto si tratta di una specie ostile! Poi entrano in ballo anche gli angeli ..
E' dura estrapolare qualcosa di valido in mezzo a tanta fuffa
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)