I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

24/03/2014, 17:00

GIANLUCA1989 ha scritto:

ULTIMORA
Aereo sparito precipitato nell'oceano

Lo annuncia premier malaysiano. Sms a famiglie,no sopravvissuti

Aereo sparito precipitato nell'oceano (ANSA) - BANGKOK, 24 MAR - L'aereo scomparso MH370 è precipitato nel sud dell'Oceano Indiano. Lo ha annunciato a Kuala Lumpur il primo ministro malaysiano Najib Razak. E la Bbc riferisce che le famiglie dei 239 dispersi dell'aereo Malaysia Airlines MH370 hanno ricevuto un sms dalla compagnia aerea, secondo cui l'aereo scomparso è stato "perduto" e non ci sono sopravvissuti.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 78940.html

Cioè sanno dove è precipitato ma non hanno mai trovato i pezzi dell'aereo?
Abbastanza strana come cosa.
Io lo ripeto, sanno cosa è successo ma non vogliono farci sapere niente!
Comincio a pensare che quell'aereo sia stato abbattuto per far fuori quei 20 ingenieri elettronici della Freescale...
forse hanno inventato qualcosa che non dovevano inventare...

24/03/2014, 17:37

Insomma ne sappiamo quanto prima...[:(]

24/03/2014, 17:49

http://www.corriere.it/esteri/14_marzo_ ... bfab.shtml

«Il volo MH370 è terminato nell’Oceano Indiano meridionale»: lo ha detto il premier malese al termine del diciassettesimo giorno di ricerche del Boeing 777 scomparso l’8 marzo. «Ho ricevuto un briefing dalle agenzie di intelligence che mi hanno riferito che l’ultima posizione rilevata dell’aereo è stata a Ovest di Perth, lontano da ogni possibile pista d’atterraggio»,

cioè..
dopo settimane
salta fuori questa informazione..
data dai servizi segreti.
mah.....................

a me pare vogliano insabbiare tutto..
e basta..

24/03/2014, 17:50

mik.300 ha scritto:

http://www.corriere.it/esteri/14_marzo_ ... bfab.shtml

«Il volo MH370 è terminato nell’Oceano Indiano meridionale»: lo ha detto il premier malese al termine del diciassettesimo giorno di ricerche del Boeing 777 scomparso l’8 marzo. «Ho ricevuto un briefing dalle agenzie di intelligence che mi hanno riferito che l’ultima posizione rilevata dell’aereo è stata a Ovest di Perth, lontano da ogni possibile pista d’atterraggio»,

cioè..
dopo settimane
salta fuori questa informazione..
data dai servizi segreti.
mah.....................

a me pare vogliano insabbiare tutto..
e basta..

Anche perché, qualora fosse vero, torno alla domanda di prima...

dove cavolo stava andando quell'aereo?!?!

[?]

24/03/2014, 18:43

sara' prob un di quei misteri difficile da risolvere,come il fatto di trovarsi in una zona completamente opposta alla sua originale rotta.................[;)]

24/03/2014, 19:13

Un dirottamento andato a male ...? [8)]

24/03/2014, 19:23

qualunque dirottatore l'avrebbe portato verso il continente... Cosa ci faceva in mezzo all'oceano?!

24/03/2014, 19:39

... e perché non ha comunicato nessuno ed in più anche il "transponder" spento?

24/03/2014, 20:11

a prescindere non si capisce cosa ci faceva lì

24/03/2014, 21:03

http://intellihub.com/youtube-investiga ... le-hangar/

Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=QpxN1tlqDeg#t=29

Montagraph then stated that MH370 most likely landed at Diego Garcia and the plane may have been ushered into a massive “Faraday cage” style hangar to avoid passengers from communicating with the outside world.

Montagraph speculates that the plane will later be crashed into the ocean for press coverage and none of the passengers will be retrieved as they likely are still being held at a military facility.

Vedremo se ritrovano i anche passeggeri o se ha ragione lui.
Ultima modifica di Wolframio il 24/03/2014, 21:11, modificato 1 volta in totale.

24/03/2014, 21:06

Atlanticus81 ha scritto:

Mi sono perso qualche passaggio...

[:(]

Ma se i rottami li hanno trovati dove dicono... qualcuno può dirmi dove cavolo stava andando quell'aereo?!?

AL POLO SUD?!!??

[?] [8)] [?]

A suo tempo lo avevo ipotizzato, qualche base segreta del polo sud
dopo rifornimento, ma qualcosa è andato storto ovvero qualcun altro lo ha abbattuto.

http://intellihub.com/youtube-investiga ... le-hangar/

Oppure atterraggio a diego garcia, confisca del carico, rifornimento, ripartenza con areo comandato da terra, lasciato schiantare per esaurimento carburante, boh credo sia una di quelle cose che nn sapremo mai

24/03/2014, 21:31

Adesso ne sparo una delle mie.[:D]

In quella zona sperduta e inospitale...solo degli alieni scellerati potrebbero costruire una base! Magari una base sottomarina.

La pista aliena continua ad avere una, seppur molto limitata, credibilità.[;)]

24/03/2014, 21:49

Credo che per gli alieni sia stato molto piu elegante disintegrarlo nel vero senso della parola, l'aereo, o farlo sparire in un buco nero, piuttosto che buttarlo in mare volgarmente come fanno certi "umani" senza scrupoli.
Ultima modifica di Wolframio il 24/03/2014, 21:51, modificato 1 volta in totale.

24/03/2014, 22:11

Wolframio ha scritto:

Credo che per gli alieni sia stato molto piu elegante disintegrarlo nel vero senso della parola, l'aereo, o farlo sparire in un buco nero, piuttosto che buttarlo in mare volgarmente come fanno certi "umani" senza scrupoli.

Non abbiamo ancora la certezza che sia caduto in mare. Stanno forzando le conclusioni perché vogliono chiudere il caso al più presto. [;)]

Adesso diranno che i relitti recuperati sono compatibili con quel modello di Boeing e che quindi le cose sono andate secondo la versione che mette d'accordo un po' tutti. [:)]

Secondo me, senza scatola nera, si fanno solo delle illazioni. Certo bisogna raccogliere i relitti e farli esaminare per bene.

Se anche fossero veramente di quel velivolo (e io continuo ad avere molti dubbi) rimangono ancora aperti moooolti interrogativi. Anzi troppi! [:(!]

24/03/2014, 22:53

Si vero, davo già per scontato che i rottami erano dell' MH370 [:)]
Rispondi al messaggio