25/03/2014, 23:24
25/03/2014, 23:39
Atlanticus81 ha scritto:
Carico misterioso sull’aereo scomparso - Segnalato dagli 007, arrivava dalle Seychelles
Aereo disperso, continuano le ricerche
Caccia al carico misterioso stivato sull’aereo scomparso. Un carico che si trascina dietro una lunga scia di sangue e molti misteri. Gli 007 russi del Gru (Glavnoye Razvedyvatel’noye Upravleniye), secondo indiscrezioni rimbalzate su alcuni giornali europei, pare avessero segnalato al Ministero della Sicurezza cinese la presenza di un carico «altamente sospetto» a bordo del Boeing 777 della Malaysia Airlines decollato alle 00.41 dell’8 marzo da Kuala Lumpur e mai arrivato a Pechino.
Era stato stivato come «merce» ed era stato sbarcato il 17 febbraio scorso alle Seychelles da un container trasportato dal cargo Maersk Alabama. Era poi decollato, con un volo della Emirates, verso Kuala Lumpur dopo una sosta a Dubai, negli Emirati Arabi. Le due guardie giurate che sorvegliavano il prezioso carico, Mark Daniel Kennedy, 43 anni, e Jeffrey Keith Reynolds, 44, sono stati trovati morti in circostanze misteriose il 24 febbraio a bordo della Maersk Alabama. ...
25/03/2014, 23:55
superza ha scritto:
Più o meno a mio modo di vedere quello che era nell'aereo era un qualcosa di talmente scottante al punto da far rivivere nei cieli una simil ustica,
Quello che credo io visto il ritrovamento di resti vicino all'antartide è che l'aereo sia comunque atterrato o a diego garcia o a coco Island.
Atterrato o per "depredare" il carico, o per "depredare" le persone, o per rifornire.
Di li diretto verso sud o per lasciarsi schiantare (nel caso delle prime 2 ipotesi) o per dirigersi verso una base in antartide, base ove nn è mai arrivato perché è stato abbattuto prima da chi non voleva arrivasse a destinazione....
26/03/2014, 00:05
26/03/2014, 00:07
Thethirdeye ha scritto:superza ha scritto:
Più o meno a mio modo di vedere quello che era nell'aereo era un qualcosa di talmente scottante al punto da far rivivere nei cieli una simil ustica,
Quello che credo io visto il ritrovamento di resti vicino all'antartide è che l'aereo sia comunque atterrato o a diego garcia o a coco Island.
Atterrato o per "depredare" il carico, o per "depredare" le persone, o per rifornire.
Di li diretto verso sud o per lasciarsi schiantare (nel caso delle prime 2 ipotesi) o per dirigersi verso una base in antartide, base ove nn è mai arrivato perché è stato abbattuto prima da chi non voleva arrivasse a destinazione....
Non vorrei sbagliare ma.... questa tua teoria, si avvicina molto al mio "film"
proposto qualche pagina fa... prima della divulgazione di queste notizie aggiuntive..
PS: 'sti complottisti della domenica.... bisognerebbe ucciderli da piccoli.
26/03/2014, 04:21
26/03/2014, 08:10
superza ha scritto:
ho trovato anche questa notizia in cui si afferma che dietro tutto questo ci starebbe il tentativo di ottenere il 100% di un brevetto altresì condiviso tra 5 persone della freescale di cui 4 sull'aereo.
Con la morte dei 4 il 100% passa alla Freescale che è Detenuta dal Gruppo Blackrock dietro il quale il main sponsor è Jacob Rotchshild...
http://ununiverso.altervista.org/blog/a ... onduttori/
Cercando un po', parte della storia è verificabile ovvero, freescale è detenuta da blackrock che ha legami con Rothschild, il titolo azionario freescale poi da fine gennaio sino a metà febbraio è salito del 60%.... (portare la scala del grafico a 3 mesi)
http://finance.yahoo.com/echarts?s=FSL+ ... L;range=1d
26/03/2014, 12:01
26/03/2014, 12:03
Ufologo 555 ha scritto:
La Cina: "Ci sono dietro inconfessabili interessi economici e bellici"
26/03/2014, 14:11
mik.300 ha scritto:
bè ma sul brevetto
c sono gli eredi dei defunti
a beneficiare, no?
non vedo il vantaggio..
io vedo semplicemente
vista la stragrande maggioranza
di passeggeri cinesi
la volontà di punire la cina
per l'appoggio ai russi..
26/03/2014, 15:13
26/03/2014, 15:44
26/03/2014, 15:58
AgenteSegreto000 ha scritto:
c'erano anche 150 passeggeri CINESI, ma io continuo a credere che l'incidente è legato agli ingenieri/tecnici della FREESCALE,
qualcuno li ha fatti fuori prima che parlassero dei loro nuovissimi brevetti? io penso di sì ...
26/03/2014, 16:07
robs79 ha scritto:AgenteSegreto000 ha scritto:
c'erano anche 150 passeggeri CINESI, ma io continuo a credere che l'incidente è legato agli ingenieri/tecnici della FREESCALE,
qualcuno li ha fatti fuori prima che parlassero dei loro nuovissimi brevetti? io penso di sì ...
Si ma FREESCALE è Americana,solo qualcuno di non Americano può averli fatti fuori!!!
26/03/2014, 17:39