Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 12:21 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Il PD gli ha negato la tessera,
quindi il buon Beppe rimane a piedi.

E ci credo..... una volta entrato
manderebbe a casa tutti! [:D]

Sai.... con tanti voti si può fare questo ed altro.
Cmq, bella patata bollente per il PD questa di Grillo.... [:263]

Non ne sono molto convinto.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 12:27 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Ma quello che non mi torna...ma perchè propio nel PD? si insomma se nn t piace fatti un partito tuo, t troveresti all interno tutto contro...
che sia perchè adesso potrà dire:" Vedete? E' come dicevo io, non c'è linertà, allora me ne faccio uno io, tipo campagna pubblicitaria???"

Dal momento in cui entra attivamente in politica, sia aggregandosi al PD oppure fondando un partito suo, il buon Beppe sparisce dalla scena completamente.
Il Beppe che voglio, è quello che fà discorsi al parlamento europeo, quello che nei suoi spettacoli denuncia il marciume, quello che facendo il comico sensibilizza l' opinione pubblica.
Perchè nel PD ? Solo per la vulnerabilità del partito in cui troverebbe terreno fertile.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2009, 13:35 
BEPPE GRILLO -> GENIO GUASTATORE

perchè non si candida alla guida della PDL..

quello pensa solo a salvaguardare sè stesso...

..è solo un infiltrato..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2009, 22:17 
.....è una provocazione la sua...... io voto idv....... ma apprezzo grillo come uomo e comico.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2009, 19:09 
cmnqe devo dire che il programma che porta avanti, non l'uomo, io lo condivido...

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 19:21 
Tra il dire e il fare............

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 09:41 
http://www.corriere.it/politica/09_lugl ... aabc.shtml

E allora perché lei non ha investito sull'Italia dei valori, invece che sul Pd?
«Il partito di Di Pietro insiste sulla figura di Di Pietro...».
Insomma: lei ha votato lui?
«Sì. È sempre stato con noi, fin dalla nostra nascita, condividendo i nostri obiettivi».

...

«Se io fossi stato al posto loro...». Se fosse stato al posto loro? «Avrei detto: caro Grillo, lascia perdere, non possiamo tesserarti perché sono anni che ci prendi per il (ho detto una parolaccia). Però se vieni al congresso sei un ospite gradito. Vieni e ci dici la tua. Sarebbe stata una risposta politica. Avrebbero fatto bella figura. Ma tirare in ballo il paragrafo tre dell'articolo nove! Quella non è una risposta politica: è burocrazia.

«Questo Pd è la polizza-vita del premier

NDA : se il pd è la polizza vita del premier, cosa su cui concordo,
Lui è il caveau di sicurezza di Berlusconi....

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 10:02 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto:

Ma quello che non mi torna...ma perchè propio nel PD? si insomma se nn t piace fatti un partito tuo, t troveresti all interno tutto contro...
che sia perchè adesso potrà dire:" Vedete? E' come dicevo io, non c'è linertà, allora me ne faccio uno io, tipo campagna pubblicitaria???"

Dal momento in cui entra attivamente in politica, sia aggregandosi al PD oppure fondando un partito suo, il buon Beppe sparisce dalla scena completamente.
Il Beppe che voglio, è quello che fà discorsi al parlamento europeo, quello che nei suoi spettacoli denuncia il marciume, quello che facendo il comico sensibilizza l' opinione pubblica.
Perchè nel PD ? Solo per la vulnerabilità del partito in cui troverebbe terreno fertile.
CONCORDO IN PIENO
Abbiamo perso il Grillo che piaceva a Noi.[B)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 10:39 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto:

CONCORDO IN PIENO
Abbiamo perso il Grillo che piaceva a Noi.[B)]

Piu soldi,soprattutto facili,fanno gola a tutti anche ai piu convinti sostenitori della giustizia e legalita',é sempre stato cosi da che mondo mondo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2009, 16:10 
magari vuole cambiare davvero le cose... oh a me il programma mi piace, un programma con 10 p.ti e basta dove al primo c'è acqua pubblica... cmnqe è vero tra il dire e il fare... facciamoielo fa però

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 16:51 
vabè basterà poco a vedere se è tutto fumo o c'è anche arrosto.. ma se fosse arrosto.. Grillo-IDV oddio sbavo accoppiata che spazziamo via tutti quei delinquenti di roma..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 18:09 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

vabè basterà poco a vedere se è tutto fumo o c'è anche arrosto.. ma se fosse arrosto.. Grillo-IDV oddio sbavo accoppiata che spazziamo via tutti quei delinquenti di roma..

Forse Grillo, forse ......... ma IDV per favore no !!!!!
Di Pietro si è bruciato quando da magistrato è passato alla politica, non fatevi incantare dalla sua oratoria sofistico-contadina, è un furbone, vuol fare il verso alla Lega con dubbi risultati. Mi ricordo cosa non ha sparato quando il Carroccio ha esposto il famoso manifesto della gallina dalle uova d' oro, è che cosa ha fatto ? lo ha copiato tal quale. Quando ha criticato il finanziamento pubblico dei partiti per poi picchiare i piedi quando riteneva di aver ricevuto pochi soldi.
Credo agli UFO, ma faccio fatica a credere a questi novelli Ghandi.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 18:32 
beh almeno sta cercando di portare un minimo di legalità in un paese dove ci vuole coraggio ad essere onesti. Secondo me è quello che serve di + ora all'italia, legge e giustizia, perchè tutto sta andando a sfascio e mentre parliamo preparano l'ennesimo condono..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 18:46 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

beh almeno sta cercando di portare un minimo di legalità in un paese dove ci vuole coraggio ad essere onesti. Secondo me è quello che serve di + ora all'italia, legge e giustizia, perchè tutto sta andando a sfascio e mentre parliamo preparano l'ennesimo condono..

Può portare un minimo di legalità solo se non entra in politica.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2009, 18:53 
Una volta si diceva che non bisognava "sputare nel piatto dove si mangia".
Bisognerà aggiornare quella frase e farla pervenire al contaballe

"Non mangiare nel piatto dove sputi".

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]