28/03/2014, 19:48
28/03/2014, 20:11
ubatuba ha scritto:
mai possibile che con tutti i mezzi tecnologici,siamo ancora in alto mare,non hanno la + pallida cognizione di dove svolgere le ricerche.................
29/03/2014, 09:25
29/03/2014, 13:17
BOBBY ha scritto:
Sembra stia prendendo piede l'ipotesi del brevetto segreto con tutto il corollario di questioni legate alla successione.
È una ipotesi come un'altra. Io non la vedo così convincente.
Tuttavia se dietro la sparizione del velivolo c'è il desiderio di fare scomparire qualcuno che avrebbe potuto guadagnare una barca di di soldi a scapito di qualcun altro, beh... lo vedremo!
A parte che tutte le spiegazioni che rientrano nel filone tutto americano delle spy story non mi convince affatto. La realtà quotidiana non è Hollywood. E lo sappiamo tutti.
Comunque se si trattava di un brevetto così rivoluzionario lo scopriremo presto. Perché?
Semplice. Un brevetto del genere per generare profitti miliardari DEVE essere immesso sul mercato. Tenerlo nascosto a pochi soggetti non servirebbe a una cippalippa.E se questo avverrà anche uno sciocco potrà fare due+due e dire: questo brevetto è una gallina dalle uova d'oro, ecco perché hanno fatto sparire quei personaggi su quell'aereo!
Forse fra tutte le ipotesi fatte questa ha una sua dignità di verosimiglianza perché, nonostante tutto potrebbe avere dei riscontri oggettivi ed è comunque, volendo, FALSIFICABILE!
Con una conferma del genere a posteriori il caso potrebbe essere considerato risolto. Ma l'opinione pubblica mondiale e, soprattutto, i parenti di quei poveri disgraziati se ne starebbero tutti in silenzio?![]()
![]()
Non credo.
29/03/2014, 15:10
29/03/2014, 16:29
29/03/2014, 18:51
Wolframio ha scritto:ubatuba ha scritto:
mai possibile che con tutti i mezzi tecnologici,siamo ancora in alto mare,non hanno la + pallida cognizione di dove svolgere le ricerche.................
Mica è semplice trovare quello che non c'è.
29/03/2014, 18:53
BOBBY ha scritto:
Se una scoperta segreta con un brevetto segreto di una tecnologia segreta verrà utilizzata dai servizi segreti di qualche nazione segreta per combattere una guerra segreta... e via discorrendo.
Quando succede qualcosa di strano e inspiegabile questo è questo il tenore di ogni discussione.
Questo modo di argomentare non porta da nessuna parte.
Ce ne fosse UNO che lo capisce...
Basta così, io mi arrendo.
29/03/2014, 19:20
BOBBY ha scritto:
Se una scoperta segreta con un brevetto segreto di una tecnologia segreta verrà utilizzata dai servizi segreti di qualche nazione segreta per combattere una guerra segreta... e via discorrendo.
Quando succede qualcosa di strano e inspiegabile questo è questo il tenore di ogni discussione.
30/03/2014, 15:02
BOBBY ha scritto:
30/03/2014, 15:14
30/03/2014, 15:33
30/03/2014, 15:59
BOBBY ha scritto:
Sembra stia prendendo piede l'ipotesi del brevetto segreto con tutto il corollario di questioni legate alla successione.
È una ipotesi come un'altra. Io non la vedo così convincente.
30/03/2014, 16:17
Ufologo 555 ha scritto:
In questo caso sarebbe "successo" subito ... Invece ......
31/03/2014, 21:46