Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: al TG1 un servizio sugli UFO "senza precedenti".
MessaggioInviato: 30/03/2014, 20:41 
Ho appena visto ( o meglio tentato di vedere, fino a che i miei commensali non hanno guastato la cosa iniziando a parlare a voce alta -.- ) un servizio al TG1 riguardante il 22° Simposio ufologico mondiale in cui il giornalista ha apertamente detto, in una tv pubblica, in fascia "protetta" qualcosa che non mi sarei mai aspettato di sentire in tv, per giunta dalla tv di stato. La nipote del presidente EisenHower ha ammesso che suo nonno ha intrattenuto rapporti diretti con una delegazione aliena. Purtroppo sul più bello, come ho già scritto, la visione è stata interrotta dalla noncuranza dei miei familiari, per cui ho capito la notizia solo a metà, QUalcuno ne sa di più?

http://www.smtvsanmarino.sm/cultura/201 ... ente-monte

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2014, 21:25 
Cita:
Messaggio di Sirius

Ho appena visto ( o meglio tentato di vedere, fino a che i miei commensali non hanno guastato la cosa iniziando a parlare a voce alta -.- ) un servizio al TG1 riguardante il 22° Simposio ufologico mondiale in cui il giornalista ha apertamente detto, in una tv pubblica, in fascia "protetta" qualcosa che non mi sarei mai aspettato di sentire in tv, per giunta dalla tv di stato. La nipote del presidente EisenHower ha ammesso che suo nonno ha intrattenuto rapporti diretti con una delegazione aliena. Purtroppo sul più bello, come ho già scritto, la visione è stata interrotta dalla noncuranza dei miei familiari, per cui ho capito la notizia solo a metà, QUalcuno ne sa di più?

diciamo che è stata inserita la solita frase "...però in supporto di quanto detto dalla nipote non vi è nessun documento...nessuna carta" come si suol dire ti lancio la notizia ma insinuo il dubbio....[;)]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2014, 21:27 
Dovrebbe essere questo se lo vuoi rivedere

Immagine

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... dbff5.html

Qui il TG1 ore 20:00 del 30 marzo 2014 completo
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 8e2cd.html

Ultima modifica di Wolframio il 30/03/2014, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2014, 07:41 
grazie mille wolf

donnacinzia si è vero che è stato detto a mezze parole però comunque è significativo che l'abbiano fatto in prima serata e per giunta nel contesto di un telegiornale nazionale, no?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2014, 07:47 
Cita:
Sirius ha scritto:

grazie mille wolf

donnacinzia si è vero che è stato detto a mezze parole però comunque è significativo che l'abbiano fatto in prima serata e per giunta nel contesto di un telegiornale nazionale, no?

sì si io ne parlerei sempre, ma quello che mi da fastidio è questo atteggiamento da "portineria", conoscendo come moltissimi sono superficiali, si nota quotidianamente nel comportamento delle persone, questo modo di dare le notizie è sciocco, deviante.....[8)]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2014, 10:03 
Stavolta hanno detto giusto...parola di papà Eugenio (senza macchia.)

http://www.associazionesaras.it/index.p ... Itemid=131

Cita:
Eisenhower?
E.: Si, Eisenhower, mi voleva un gran bene, pensa che mi voleva in America
come suo ministro. Lui ha incontrato gli extraterrestri, in un aeroporto,
dopo essere stato eletto presidente e me lo ha scritto, io ne ho le prove.

http://www.eugeniosiragusa.it/index.php ... Itemid=137

Lettera inviata da Eisenhower a Eugenio Siragusa nel 1951

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2014, 23:54 
Ministro di cosa sarebbe dovuto essere Eugenio Siracusa?

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2014, 10:37 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
Messaggio di Sirius

diciamo che è stata inserita la solita frase "...però in supporto di quanto detto dalla nipote non vi è nessun documento...nessuna carta" come si suol dire ti lancio la notizia ma insinuo il dubbio....[;)]

Come sempre del resto, quando vengono date notizie sugli ufo..

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2014, 14:03 
C'è sempre molta superficialità anche da parte degli stessi "esperti", basti vede la trasmissione mistero per rendersene conto, si parla di ufo come se si parlasse di gossip...

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2014, 14:20 
Se, comunque, Eisenhower ha fatto dichiarazioni pubbliche in tal senso la cosa ha una sua importanza. Io personalmente non lo so e non so quanto ci sia di vero e quanto di costruito a posteriori.[;)]

Un documento ha, paradossalmente, meno valore perché può essere falsificato o creato ad hoc di sana pianta.[:D]

Ma se un presidente degli Stati Uniti parla di alieni in un discorso pubblico, con almeno qualche centinaia di testimoni, beh... non credo che la cosa sia di poca importanza.

Non mi risulta però che abbia mai fatto discorsi di questa portata, se non in privato con pochissimi soggetti e tutti del suo entourage...[:(]

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2014, 15:14 
Infatti non ha mai detto nulla in pubblico.
Tutta la storia viene fuori dal semplice fatto che per una notte intera l'ex presidente sia letteralmente scomparso, e nessuno sapeva dove potesse essere andato.
Il giorno dopo dissero che era stato portato dal dentista per un problema dentario.
E poi venne fuori questa storia da varie ricerche e rivelatori.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2014, 15:38 
Eisenhower non contattò affatto Siragusa con l'intento di parlare di alieni. Siragusa non si occupava minimamente di extraterrestri e in quell'anno Eisenhower non era neppure Presidente degli Stati Uniti.
Semplicemente accadde che Siragusa nel 1951 inviasse una lettera di pace a Eisenhower,in quanto quest'ultimo era giunto a Catania negli anni '40 per scacciare i tedeschi e liberare la Sicilia dal nemico in qualità di Generale delle truppe americane. Tutto qui. Scritta una lettera,ne ricevette una di conferma e di reciproco rispetto per l'intento pacificatore.
Negli anni '50 tantissimi italiani inviavano lettere in America. Chi alle attrici,chi ai cantanti,chi ai comandanti,chi ai filosofi o chi ai politici. I siciliani bene conoscevano Eisenhower,li aveva liberati dall'incubo nazista soprattutto quando militarizzò Palermo e Catania. Quest'ultima città è dove visse Siragusa,ma da qui a parlare di alieni per lui passeranno almeno 10 anni, quando nel 1961 egli si avviò verso l'Etna ed ebbe quei 'contatti'.
-
Per quello che riguarda la notizia data ai telegiornali Rai,si tratta delle solite pubblicizzazioni sanmarinesi e della complicità di giornalisti e redazioni. La nipote di Eisenhower è da anni una new-ager convinta, fissata con la magia ,con gli Ufo, con l'ambientalismo e con l'astrologia ,non è propriamente cosciente di ciò che afferma né ha prove di nulla; tra l'altro non era neppure nata,quando il bisnonno morì.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2014, 15:58 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Eisenhower non contattò affatto Siragusa con l'intento di parlare di alieni. Siragusa non si occupava minimamente di extraterrestri e in quell'anno Eisenhower non era neppure Presidente degli Stati Uniti.
Semplicemente accadde che Siragusa nel 1951 inviasse una lettera di pace a Eisenhower,in quanto quest'ultimo era giunto a Catania negli anni '40 per scacciare i tedeschi e liberare la Sicilia dal nemico in qualità di Generale delle truppe americane. Tutto qui. Scritta una lettera,ne ricevette una di conferma e di reciproco rispetto per l'intento pacificatore.
Negli anni '50 tantissimi italiani inviavano lettere in America. Chi alle attrici,chi ai cantanti,chi ai comandanti,chi ai filosofi o chi ai politici. I siciliani bene conoscevano Eisenhower,li aveva liberati dall'incubo nazista soprattutto quando militarizzò Palermo e Catania. Quest'ultima città è dove visse Siragusa,ma da qui a parlare di alieni per lui passeranno almeno 10 anni, quando nel 1961 egli si avviò verso l'Etna ed ebbe quei 'contatti'.
-
Per quello che riguarda la notizia data ai telegiornali Rai,si tratta delle solite pubblicizzazioni sanmarinesi e della complicità di giornalisti e redazioni. La nipote di Eisenhower è da anni una new-ager convinta, fissata con la magia ,con gli Ufo, con l'ambientalismo e con l'astrologia ,non è propriamente cosciente di ciò che afferma né ha prove di nulla; tra l'altro non era neppure nata,quando il bisnonno morì.

Sorry... hai conosciuto di persona Eugenio Siragusa per affermare
simili corbellerie?

[?]

Non sai nemmeno chi chi o cosa stai parlando ...
sei nella completa ignoranza a riguardo.
E non a caso.

Ciao eh! [|)]

(ma non solo a te....!)

[xx(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2014, 17:46 
La tua lettera allegata è una ricezione.Peccato non poter visionare la 'trasmissione',eh? Svelerebbe tante cose. [8D] Furbetto,Siragusa.
-
Dear Mister Siragusa, your recent letter reached Mrs Eisenhower and both of us were deeply touched by the sentiment you expressed . Your concern for the future of your children is very natural and understandable. It is my hope - and my belief also - that an enduring peace will be secured by the common efforts of the western nations. There is much to be done, involving hard work and sacrifice from the individual citizen , but the goal stands out as worthy of whatever it costs. With appreciation and good wishes to you and your family.
-
Ossia:
Caro signor Siragusa, la tua lettera recente ha raggiunto la signora Eisenhower ed entrambi noi siamo stati profondamente toccati dal sentimento che avete espresso. La vostra preoccupazione per il futuro dei vostri figli è molto naturale e comprensibile. E 'mia speranza - e mia convinzione pure - che una pace duratura sarà assicurata dagli sforzi comuni delle nazioni occidentali. C'è molto da fare, ci sarà duro lavoro e sacrificio da parte di ogni singolo cittadino, ma l'obiettivo si rimarca come degno qualunque sia la fatica. Con apprezzamento e auguri a lei e alla sua famiglia.
-
Poichè il thread verte su Eisenhower e gli alieni,ed hai allegato questa lettera,ribadisco che nello scritto non c'è alcun accenno nè ad alieni nè ad ufo,bensì alla condizione in cui versava l'Italia e l'Europa alla fine del secondo conflitto mondiale,nel 1951. Inutile darmi dell'ignorante o fare l'offesa,se poi non dai motivazioni valide o materiale analitico. Il tuo intervento è casuale e inconcludente.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2014, 18:07 
Quanto a ciò che afferma Siragusa,che sostiene di avere le prove di Eisenhower con gli alieni,beh, è tutta una montatura.

Immagine:
Immagine
86,27 KB

-
Siragusa sostiene che Eisenhower abbia incontrato gli alieni quando era Presidente, e cioè dopo il 1953,in quanto fu eletto in quell'anno.
Peccato però che la lettera sia invece del 1951.
Per cui non mischiamo cavoli con capre.
Non vi è alcuno scritto esistente in cui il Presidente Usa accenni a contatti extraterrestri.

Ultima modifica di IdentFlyObj il 01/04/2014, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]