02/04/2014, 18:47
02/04/2014, 19:11
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Scusa, ho detto qualcosa in contrario? (Comunque, visto che l'hai accennato, da che mondo è mondo da sempre si spia l"'altro" ...)
Hai sentito dire di Droni spia abbattuti in America?,e per il fatto di far manovre militare ai confini delle coste Coreane del Nord ,la vostra america lo permetterebbe vedere una flotta navale Coreana che fa manovre militari a poche miglia dalle sue coste?.ho avete le bistecche Fiorentine negli occhi?.
02/04/2014, 19:56
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Scusa, ho detto qualcosa in contrario? (Comunque, visto che l'hai accennato, da che mondo è mondo da sempre si spia l"'altro" ...)
Hai sentito dire di Droni spia abbattuti in America?,e per il fatto di far manovre militare ai confini delle coste Coreane del Nord ,la vostra america lo permetterebbe vedere una flotta navale Coreana che fa manovre militari a poche miglia dalle sue coste?.ho avete le bistecche Fiorentine negli occhi?.
Visto che ti rivolgi a me ti dico che i casini li fanno sempre gli altri, quindi bisogna tenerli sotto controllo ...
Io la penso così; tu pensala come credi ...
Tanto come la penso, lo sapete: se non fosse per l'America staremmo tutti sotto la falce e il martello e adesso sotto l'islmam!
[img][IMG]http://i.imgur.com/9GaRqvw.jpg[/img][/img]
[img][IMG]http://i.imgur.com/BdIA0jj.jpg[/img][/img]
[img][IMG]http://i.imgur.com/l5cI29B.jpg[/img][/img]
02/04/2014, 20:12
02/04/2014, 22:14
Chi fài casini nel mondo?????Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Visto che ti rivolgi a me ti dico che i casini li fanno sempre gli altri,
Non credi che se avessimo messo sotto controllo gli Americani con i loro lecca..........ad oggi avremmo avuto una ventina di guerre e parecchi milioni di persone e bambini in più sulla Terra????quindi bisogna tenerli sotto controllo ...
Perchè dovete obbligare a milioni di persone al mondo a non scegliersi il loro Sistema politico?,solo perchè ritenete unilateralmente che il vostro sia migliore visto dal vostro punto di vista??Io la penso così; tu pensala come credi ...
Tanto come la penso, lo sapete: se non fosse per l'America staremmo tutti sotto la falce e il martello e adesso sotto l'islmam!
03/04/2014, 08:53
jean ha scritto:
Premettendo che ognuno è libero di di scegliersi la divinità che vuole purchè non pretenda di prevaricare le libertò individuali garantite costituzionalmente ,L'Islam ce lo ritroviamo in casa grazie all' INETTITUDINE dell nostra classe politica e di qualche magistrato infelice.
03/04/2014, 13:04
03/04/2014, 13:55
03/04/2014, 16:23
MaxpoweR ha scritto:
Saranno anche affari loro no? Chi ha nominato gli USa custodi della moralità mondiale? E poi da quale pulpito in un paese dove si comprano armi dal droghiere? Che è di fatto uno stato di polizia e che è governato da un governo ombra che si stanza miliardi di miliardi di FONDI NERI in spregio a qualunque controllo democratico? Che guardassero in casa loro e cominciassero a democraticizzare l'america davvero e non solo in apparenza e poi AL LIMITE andare a rompere i maroni in casa d'altri
03/04/2014, 16:33
03/04/2014, 23:57
Ufologo 555 ha scritto:
Cari miei, se non ve lo ricordate, fu proprio l'ONU a dare questo incarrico agli USA, per un solo MOTIVO: perché sono loro ad essere sempre pronti e disponibili sul "teatro mondiale" ....
04/04/2014, 10:04
MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Cari miei, se non ve lo ricordate, fu proprio l'ONU a dare questo incarrico agli USA, per un solo MOTIVO: perché sono loro ad essere sempre pronti e disponibili sul "teatro mondiale" ....
Si come chiedere al lupo se di tanto in tanto ha voglia di fare un pò di razzia in qualche pascolo motivando il tutto con la scusa del controllo della "specie". Non è una valida motivazione un mandato dato dall'ONU che di fatto è controllata dagli USA i quali quindi si sono affidati il tanto oneroso compito. E chi parla è una filo americano non un filo russo ma bisogna essere obiettivi.
10/12/2015, 13:08
Corea del Nord, Kim Jong-un: "Abbiamo la bomba a idrogeno"
Il leader coreano: "Siamo pronti a farla esplodere per difendere la sovranità del Paese". Scettici gli esperti sudcoreani
SEUL - Il presidente nordcoreano Kim Jong-un ha lasciato intendere che il suo Paese, che ha già a disposizione l'atomica, avrebbe messo a punto anche una bomba a idrogeno e sarebbe pronto a farla esplodere. La Corea del Nord è già "un potente stato dotato dell'arma nucleare, che è pronto a far esplodere una bomba A e una bomba H in modo da difendere la sua sovranità in modo affidabile" ha dichiarato Kim Jong-un durnate un'ispezione a un sito militare. Le sue dichiarazioni sono state riferite dall'agenza di stampa ufficiale Kcna.
La Corea del Nord ha testato tre volte la bomba atomica: nel 2006, 2009 e 2013, test che le sono costati pesanti sanzioni internazionali. La bomba a idrogeno utilizza la fusione nucleare e provoca un'esplosione molto più forte dell'atomica, che utilizza la fissione. Già in passato Pyongyang aveva detto di possedere armi "più forti, più potenti", ma per la prima volta Kim ha fatto un riferimento diretto alla bomba a idrogeno.
I funzionari dell'intelligence sudcoreana hanno accolto con scetticismo la notizia, stando all'agenzia di stampa Yonhap News Agency della Corea del Sud. "Non abbiamo alcuna informazione sullo sviluppo della bomba all'idrogeno da parte della Corea del Nord", ha detto un funzionario dei servizi di intelligence: "Non crediamo che la Corea del Nord, che non ha avuto successo nel miniaturizzare le bombe nucleari, abbia la tecnologia per produrre una bomba-H". Sono dello stesso parere, prosegue l'agenzia, anche i ricercatori sudcoreani: "È difficile pensare che la Corea del Nord possegga una bomba-H - ha detto Lee Chun-geun, un ricercatore dell'Istituto per le politiche scientifiche e tecnologiche -. Sembrerebbe che la stiano sviluppando". Secondo Chang Yong-seok, un ricercatore dell'Istituto per la pace e l'unificazione dell'Università nazionale di Seul, in questo modo Kim cercando di fare pressione sugli Stati Uniti per firmare un trattato di pace.
12/12/2015, 01:56