Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2014, 14:21 
non dirlo con il sottoscritto,in quanto posto spesso e volentieri gli articoli di libero......poi i dati riportati sono del fmi .......[;)]

Ultima modifica di ubatuba il 09/04/2014, 14:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2014, 14:35 
Cita:
ubatuba ha scritto:

non dirlo con il sottoscritto,in quanto posto spesso e volentieri gli articoli di libero......poi i dati riportati sono del fmi .......[;)]

Faccio notare a tutti che i dati dell'FMI sono autentica spazzatura e la stragrande maggioranza delle volte si rivelano diversi da quelli poi reali.
Il solo dato che dà il pil Greco in crescita è una bufala autentica.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2014, 16:41 
Come volevasi dimostrare! [;)] [:o)]

Ue e Germania promuovono Renzi: "Misure molto positive"

Il premier italiano: "Siamo stati seri, prudenti e rigorosi. Anche troppo"

Immagine:
Immagine
30,07 KB

Con il lancio del Def, Matteo Renzi conquista il plauso dell'Europa. Per Olli Rehn, infatti, le misure annunciate dal governo ieri sono "molto positive", anche sei il commissario Ue agli Affari economici, attende il testo definitivo approvato dal Parlamento prima di valutarne l'impatto sui conti pubblici.

Positivi i commenti anche dalla Germania. Secondo il ministro tedesco Martin Schulz quelle di Renzi sono "riforme strutturali ambiziose e molto coragiose che "hanno l’obiettivo di spingere i consumi interni" e che "renderanno il paese più efficiente".

"Una delle caratteristiche di questo Def è che siamo stati molto rigorosi nelle previsioni. Anche troppo", ha detto intanto dal Vinitaly Matteo Renzi, "Siamo stati davvero rigorosi e prudenti, abbiamo considerato in modo molto prudente anche i primi dati dell’economia di quest’anno e enuto bassa la previsione, perché vogliamo caratterizzarci per la nostra serietà".

Il premier, inoltre, esclude "nel modo più categorico" una manovra correttiva e assicura che gli 80 euro in busta paga dal taglio dell'Irpef promessi all'inizio del mandato ci saranno: "Le previsioni sull'operazione sono state formulate con propensione al consumo molto bassa: si è pensato di non valorizzare l’effetto di queste misure" anche se, ammette, che quei soldi non andranno "a risparmio" ma per la "pizzeria o lo zainetto dei figli".
#65279;
http://www.ilgiornale.it/news/interni/u ... 09055.html

Che spettacolo quelle facce! Un "kapò" ed un [:o)]

[:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2014, 17:01 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Faccio notare a tutti che i dati dell'FMI sono autentica spazzatura e la stragrande maggioranza delle volte si rivelano diversi da quelli poi reali.
Il solo dato che dà il pil Greco in crescita è una bufala autentica.

pure quelli dati dal governo che prevedeva un pil x il 2014 al + 1,1% ora e' aggiornato ad un misero +0,8%,come solito sara' opportuno aspettare il fine anno x avere una visione certa.......................

p.s. essendo dati di previsione non sono certezze matematiche..................[;)]

Ultima modifica di ubatuba il 09/04/2014, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2014, 17:25 
Cita:
ubatuba ha scritto:

p.s. essendo dati di previsione non sono certezze matematiche.................. [;)]

Come no scusa?!

Hai la certezza matematica che siano delle emerite stron*ate!

[:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2014, 12:00 
Sconto Irpef: 40% verrà vanificato dalla Tasi

In molte città tassa prima casa senza detrazioni: più cara dell'Imu. Il lavoratore medio che incassa 640 euro di bonus ne pagerà 278 di nuova imposta.

http://www.wallstreetitalia.com/article ... -tasi.aspx

questo sarebbe lo sconto irpef di renzi,un bellissimo spot elettorale,alla fine dei conti sara'uno sconto che ritornera' alle casse dello stato..........................[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2014, 17:57 
Immagine:
Immagine
76,53 KB

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2014, 20:55 
Cita:
jean ha scritto:

Immagine:
Immagine
76,53 KB

..in effetti, possiamo dire che è già da un bel pezzo che siamo in tal posizione..[:(]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2014, 11:16 
Dalla pagina facebook ufficiale del Partito Democratico

Immagine

Non ho resistito... ho scritto questo commento.

Cita:
Io mi sveglio tutte le mattine e penso "Come posso questo mese pagare mutuo, bollette e tasse?" ... anche e soprattutto per colpa delle vostre politiche infami e dello schifoso servilismo verso Bruxelles!

[}:)]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2014, 12:50 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Immagine

Cita:
Io mi sveglio tutte le mattine e penso "Come posso questo mese pagare mutuo, bollette e tasse?" ... anche e soprattutto per colpa delle vostre politiche infami e dello schifoso servilismo verso Bruxelles!

Scusa Paolo, non so come funziona facebook ma suppongo che sti tizi possano risponderti, giusto? Ma hanno risposto? E se si, cosa hanno risposto? [8]
Con la faccia da cu.lo che si ritrovano che tipo di min.chi.ate possono mai averti scritto nella risposta? [:(!]

Ultima modifica di shighella il 11/04/2014, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2014, 13:21 
Per il momento l'unica risposta ricevuta è stata questa

http://www.imolaoggi.it/2012/05/23/euro ... al-potere/

Oltre a due "mi piace"

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2014, 13:58 
Questo è un estratto dell' articolo al link postato da Atlanticus, da leggere assolutamente [:)]

<<...opporre alla super-lobby planetaria della finanza un “esercito” di studiosi, preparati a contrastare le menzogne con le quali l’oligarchia europea impone la sua “dittatura”...
l’Icsid: l’International Center for the Settlement of Investment, una delle strutture-ombra del potere che ci sovrasta...
Per capire e contrastare una “macchina da guerra” come l’Icsid, dice Barnard, ci vuole come minimo un magistrato, specializzato in diritto privato comparato, internazionale e commerciale, con dottorato di ricerca in Unione Europea e formazione speciale, almeno del livello dell’istituto tedesco Max Planck. C’è qualcuno con questi requisiti, in circolazione, fra quanti protestano sul web per l’infame “dittatura” della finanza?>>

Quello che volevo evidenziare è il fatto che la gente comune può "osare" ben poco. Contro certi mostri solo altri mostri possono osare.. [V]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2014, 15:00 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Immagine

Cita:

atlanticus,purtroppo loro certi pensieri non li hanno,magari hanno pure qualkuno che gli paga l'affitto.................. [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2014, 17:42 
Immagine

E intanto gli italioti abboccano.......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2014, 19:59 
Ecco perchè non parlano più della nuova legge elettorale... [:203]

Cita:
"Se guardo lo storico, nei sondaggi siamo il primo partito, è evidente. Alle ultime politiche le percentuali statistiche ci assegnavano 10 punti in meno rispetto al dato dello scrutinio effettivo. Tra l'altro gira voce che nel Pd circola un sondaggio segreto secondo cui il MoVimento 5 Ttelle sarà la lista più votata: c'è un po' di panico generale, soprattutto in Forza Italia. Staremo a vedere. Io sono convinto che saremo il primo partito e ovviamente questo spariglia un po' le carte soprattutto per quanto riguarda le riforme istituzionali, perché avevano creato e scritto una legge elettorale contro il MoVimento 5 Stelle e fondamentalmente per garantire la sopravvivenza a Partito democratico e Forza Italia che si stanno dissolvendo piano piano. Insomma, così l'Italicum (pregiudicatellum, ndr) non regge più ed evidentemente anche le riforme si sono bloccate per questo motivo." Riccardo Fraccaro
Fonte:http://www.beppegrillo.it/2014/04/m5s_prima_forza_politica_vinciamonoi.html

Ultima modifica di Angel_ il 19/04/2014, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]