20/04/2014, 22:20
Wolframio ha scritto:
Stanno arrivando i certificati di morte dei passeggeri ed un risarcimento ai parenti stretti.
Poi il vento e la sabbia faranno il resto.
20/04/2014, 23:10
ubatuba ha scritto:Wolframio ha scritto:
Stanno arrivando i certificati di morte dei passeggeri ed un risarcimento ai parenti stretti.
Poi il vento e la sabbia faranno il resto.
...convinto che cercheranno di fare passare tutto nell'oblio....................
21/04/2014, 09:23
BOBBY ha scritto:ubatuba ha scritto:Wolframio ha scritto:
Stanno arrivando i certificati di morte dei passeggeri ed un risarcimento ai parenti stretti.
Poi il vento e la sabbia faranno il resto.
...convinto che cercheranno di fare passare tutto nell'oblio....................
A parte parenti e amici delle vittime l'opinione pubblica ha già dimenticato TUTTO.
CVS : Come Volevasi Dimostrare
(Purtroppo...)
21/04/2014, 10:26
21/04/2014, 11:06
21/04/2014, 21:19
22/04/2014, 17:24
22/04/2014, 18:12
ubatuba ha scritto:
Gli ultimi sviluppi arrivano qualchne giorno dopo che un alto ufficiale dell’aviazione malese ha rivelato a Nic Robertson della Cnn, che gli investigatori sono giunti alla conclusione che il jet l’8 marzo scorso ha cambiato il suo piano di volo (rispetto alla rotta prestabilita Kuala Lumpur-Pechino), mentre era ancora nello spazio aereo vietnamita. Secondo gli investigatori, l’aereo avrebbe virato a sinistra di punto in bianco, per poi scendere a 39.000 piedi - sotto il tetto di sicurezza dei 43.100 piedi - e mantenere questa altitudine per almeno 20 minuti, mentre sorvolava la Penisola malese, prima di iniziare la sua discesa. Ma da chi, a bordo del velivolo, e perché sarebbe stata fatta questa manovra resta un mistero, come anche il punto esatto in cui l’aereo è sparito.
http://qn.quotidiano.net/esteri/2014/04 ... esia.shtml
23/04/2014, 18:32
mik.300 ha scritto:ubatuba ha scritto:
Gli ultimi sviluppi arrivano qualchne giorno dopo che un alto ufficiale dell’aviazione malese ha rivelato a Nic Robertson della Cnn, che gli investigatori sono giunti alla conclusione che il jet l’8 marzo scorso ha cambiato il suo piano di volo (rispetto alla rotta prestabilita Kuala Lumpur-Pechino), mentre era ancora nello spazio aereo vietnamita. Secondo gli investigatori, l’aereo avrebbe virato a sinistra di punto in bianco, per poi scendere a 39.000 piedi - sotto il tetto di sicurezza dei 43.100 piedi - e mantenere questa altitudine per almeno 20 minuti, mentre sorvolava la Penisola malese, prima di iniziare la sua discesa. Ma da chi, a bordo del velivolo, e perché sarebbe stata fatta questa manovra resta un mistero, come anche il punto esatto in cui l’aereo è sparito.
http://qn.quotidiano.net/esteri/2014/04 ... esia.shtml
39.000 piedi -> 11,7 km.
23/04/2014, 19:24
23/04/2014, 21:05
gippo ha scritto:mik.300 ha scritto:ubatuba ha scritto:
Gli ultimi sviluppi arrivano qualchne giorno dopo che un alto ufficiale dell’aviazione malese ha rivelato a Nic Robertson della Cnn, che gli investigatori sono giunti alla conclusione che il jet l’8 marzo scorso ha cambiato il suo piano di volo (rispetto alla rotta prestabilita Kuala Lumpur-Pechino), mentre era ancora nello spazio aereo vietnamita. Secondo gli investigatori, l’aereo avrebbe virato a sinistra di punto in bianco, per poi scendere a 39.000 piedi - sotto il tetto di sicurezza dei 43.100 piedi - e mantenere questa altitudine per almeno 20 minuti, mentre sorvolava la Penisola malese, prima di iniziare la sua discesa. Ma da chi, a bordo del velivolo, e perché sarebbe stata fatta questa manovra resta un mistero, come anche il punto esatto in cui l’aereo è sparito.
http://qn.quotidiano.net/esteri/2014/04 ... esia.shtml
39.000 piedi -> 11,7 km.
Comincio a non capire più nulla ...
Forse mi sbaglio ma l'altitudine di crociera degli aerei dovrebbe essere fra gli 8.000 e i 10.000 metri e non dovrebbe superare gli 11.000.
Invece qui viene indicato un "tetto di sicurezza" di 43100 piedi circa 13.100 metri al di sotto del quale non si dovrebbe scendere.
Mi sa che serve un esperto ...
24/04/2014, 20:19
25/04/2014, 16:05
25/04/2014, 18:59
Ufologo 555 ha scritto:
25/04/2014, 20:12