In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/08/2013, 00:08

non è la prima volta
che una donna viene colpita..

a me viene il sosptto che c'entrino
quei cosmetici a base bovina,
placenta, collagene, ecc.
forse qualche donna qui
ne sa di più..

15/04/2014, 01:20

Pesaro: medico muore dopo aver contratto morbo mucca pazza

Pesaro, 14 apr. - (Adnkronos) - Un medico di 53 anni, originario di Fano, e' morto per il morbo della mucca pazza. All'uomo la malattia era stata diagnosticata alcuni mesi fa. Non e' ancora chiaro come il medico abbia contratto la malattia e se si sia ammalato durante un viaggio all'estero.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 75938.html

15/04/2014, 09:17

vimana131 ha scritto:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 75938.html

In realtà il cosiddetto "morbo" non è mai stato debellato,solo che non essendo più di moda non viene nominato se non sporadicamente.

15/04/2014, 09:50

...mentre in giappone riesplodono nuovamente casi di aviaria......................[;)]

15/04/2014, 10:28

ubatuba ha scritto:

...mentre in giappone riesplodono nuovamente casi di aviaria......................[;)]

Eh anche quella,mio fratello durante la sua permanenza in Cina mi ha detto che l'aviaria l'ha ormai è conclamata.

15/04/2014, 16:56

..speriamo bene,che il tutto rimanga circoscritto.......................[;)]

21/04/2014, 11:57

Speriamo che la gente la smetta mi mangiare carne!

21/04/2014, 13:57

Mero ha scritto:

Speriamo Mero [^] [:264]

21/04/2014, 15:36

Mero ha scritto:

Speriamo che la gente la smetta di cercare di imporre scelte,speriamo di essere liberi sempre di mangiare ciò di cui abbiamo voglia dalla carne alla verdura.

21/04/2014, 15:43

robs79 ha scritto:

Mero ha scritto:

Speriamo che la gente la smetta di cercare di imporre scelte,speriamo di essere liberi sempre di mangiare ciò di cui abbiamo voglia dalla carne alla verdura.

Robs nessuno cerca di imporre abitudini alimentari ad alcun altro..
Credo che Mero volesse condividere con noi solo una speranza, tutto qui..
Ognuno è libero di mangiare CHI vuole.[:)]
Ultima modifica di shighella il 21/04/2014, 15:47, modificato 1 volta in totale.

21/04/2014, 17:32

non impedisco a nessuno di mangiare, ne di bere, ne di fumare, ognuno può rovinarsi la vita come meglio crede....
e solo che mi dispiace per quei poveri animali.

21/04/2014, 17:47

Mero ha scritto:

non impedisco a nessuno di mangiare, ne di bere, ne di fumare, ognuno può rovinarsi la vita come meglio crede....
e solo che mi dispiace per quei poveri animali.

Anche a me impressiona quando un leone fa fuori un bue, ma è il ciclo della vita.
Per inciso paragonare chi si rovina la vita fumando e bevendo alcool a chi mangia carne è da ignoranti.

21/04/2014, 17:53

shighella ha scritto:

Robs nessuno cerca di imporre abitudini alimentari ad alcun altro..
Credo che Mero volesse condividere con noi solo una speranza, tutto qui..
Ognuno è libero di mangiare CHI vuole.[:)]

Vedi Sighella, sinceramente ne ho un po' le palle piene dei vegetariani /vegani/crudisti etc. che, soprattutto in questo ultimi anni, portano avanti stupide crociate cercando di far passare la gente che mangia carne come chi sta distruggendo il mondo, eh che 2 palle. Adesso ho iniziato anche io la mia crociata contro i mangiaerba, un po' va bene poi bona.

21/04/2014, 17:57

che esempi fai? il leone e il bue? forse volevi dire Leone e gazzella....
Mi dispiace robs79, con te oggi discutere sarebbe inutile....

Non provare più ad accostare la parola ignorante ad un mio commento.

21/04/2014, 18:39

Fate i bravi. [V]
Che ognuno segua la sua linea alimentare evitando di commentare le abitudini altrui. Grazie per la collaborazione. [:D]
Rispondi al messaggio