Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2013, 23:32 
Bruciato anche quest'altro buffonchione...oooh

Cita:


[color=blue]Crociato anti euro e anti evasori Farage beccato con un conto offshore

di: WSI Pubblicato il 21 giugno 2013| .
L'europarlamentare leader del partito indipendente inglese si è battuto contro l'evasione fiscale in Europa. Pentito per aver aperto un trust di famiglia nei paradisi fiscali. "Ci ho anche perso dei soldi".


LONDRA (WSI) - Vittima dei suoi stessi moralismi, stavolta è Nigel Farage a finire nei guai per una pratica che il leader del partito indipendente britannico da sempre critica aspramente, con i toni esuberanti che lo contraddistinguono.

Il popolare europarlamentare ha aperto un fondo di famiglia in un paradiso fiscale offshore, l'Isola di Man.

Farage, deputato euroscettico, ci ha abituato ai suoi discorsi populisti, ma di grande effetto, contro le autorita' "totalitarie" europee e contro i ricchi evasori fiscali.

Stavolta al Parlamento Europeo dovrebbe sottomettere se stesso alla gogna mediatica. Colpevole di aver pagato un consulente per creare un fondo trust sull'Isola offshore, battezzato "Farage Family Educational Trust 1654".

In un'intervista concessa al quotidiano autore dello scoop, il tabloid Daily Mirror, Farage ha cercato di scusarsi, dichiarandosi pentito per un gesto ingenuo e soprattutto "sbagliato", sotto diversi punti di vista.

"I miei consulenti finanziari me l'hanno consigliato, in modo da avere un trust a scopo ereditario. Ho accettato e l'ho creato. E' stato un errore. Non sto accusando chi mi ha dato quei consigli, e' colpa mia. E' un veicolo di investimento in cui si mettono cose di cui non hai bisogno, un trust per i tuoi bambini e nipoti".

"Sarebbe stato utilizzato per pagare l'universita' ai miei nipoti o cose del genere. Ma e' stato un errore crearlo per tre motivi. Primo, non sono abbastanza ricco da averne bisogno e mai lo saro'. Secondo, francamente, il mondo e' cambiato. Pratiche che potevano sembrarci normali 10, 20 o anche 30 anni fa non lo sono piu'. Terzo, ci ho perso dei soldi. Ho dovuto firmare un assegno per aprirlo".[/color]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2013, 15:42 
Società nell’Isle of Man

Immagine

Sul piano politico, l'Isola di Man non fa parte del Regno Unito né dell'Unione europea, ma è una dipendenza della Corona britannica (insieme alle Isole del Canale, Guernsey e Jersey). Come tale, è dotata di ampia autonomia, anche fiscale. L'ordinamento giuridico interno (il c.d. “Manx law”) si basa prevalentemente sui principi del common law inglese con influenza di consuetudini gaeliche, bretoni e scandinave. Per quanto riguarda le imposte sui redditi, persone fisiche e giuridiche sono soggette alla medesima imposta, disciplinata dall'Income Tax Act del 1970. Non è previsto un sistema di "ruling".

Vantaggi di una compagnia offshore nell’Isle of Man
  • Ottima reputazione come centro finanziario internazionale ben regolamentato
  • Sofisticate infrastrutture
  • Stabilità politico-economica
  • Nessuna tassa sui capitali guadagnati, sui timbri e sulle proprietà immobiliari
  • Tassazione sulle entrate 0 per molte attività
  • Sistema legislativo derivato da quello britannico e quindi molto simile e compatibile
  • La contabilità può essere preparata in qualsiasi valuta

[align=right]Source: Società nell’Isle of Man - ...cieta' Offshore - Start Up One [/align]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2013, 15:49 
Immagine

Isle of Man più competitiva sui fondi offshore


Il Primo Ministro dell’Isle of Man, Alan Bell, in una conferenza tenutasi a Londra, ha sottolineato la forza e la diversità dell’economia della giurisdizione. L’Isle of Man infatti, è in procinto di implementare ulteriori manovre fiscali, finanziarie ed economiche per accrescere la propria competitività in ambito internazionale e offshore.

Rivolgendosi all’Associazione di Gestione Fondi dell’Isola , Bell ha dichiarato che l’obiettivo di stimolare la crescita economica della giurisdizione è al cuore della prospettiva del proprio governo.

Bell ha dichiarato: “Quando parlo dell’Isle of Man, la descrivo come un centro del business internazionale che vanta una gamma di settori di successo, alcuni dei quali si annoverano fra i migliori del Mondo. Ci troviamo in una posizione molto forte e possiamo mirare ad una crescita economica stabile e sostenibile”.

“Questo successo è stato costruito su una perfetta relazione fra il settore pubblico e quello privato, combinata all’approccio solidale del governo che ha contribuito a creare un ambiente economico snello, dinamico ed orientato al business. Non possiamo permetterci di essere soddisfatti e ci sono ancora molte sfide da affrontare, ma i dati mostrano che nonostante la crisi, l’economia dell’Isle of Man ha continuato a crescere. Abbiamo praticamente evitato la recessione, il nostro tasso di disoccupazione è rimasto basso e non abbiamo un debito pubblico da ripagare. Queste sono caratteristiche importantissime, soprattutto alla luce della situazione altalenante dell’Euro zone”.

Come parte della sua campagna di sponsorizzazione dell’Isola come domicilio di fondi offshore, il governo dell’Isle of Man ha incaricato Ian Morley di essere il proprio rappresentante a Londra. Morley, presidente dell’Associazione per la Gestione degli Investimenti Alternativi (AIMA), supporterà lo sforzo di attrarre nuove società internazionali dal Regno Unito e da altri paesi europei nella giurisdizione offshore.

Come si evince, esistono giurisdizioni offshore stabili e trasparenti, non contornate dall’aura di illegalità attribuita ai paesi nella black list. La costituzione di una società nell’Isle of Man è una soluzione molto conveniente per le società operanti nel campo dell’egaming e per la gestione di fondi offshore che, con l’aiuto di Tax & Advise, possono essere gestiti nel modo più efficiente.

[align=right]Source: Isle of Man più competitiva sui fondi offshore-Tax & Advise [/align]

Immagine
Ci faccio un pensierino [;)] [;)]


“Isle of Man, is that off-shore?”


Ultima modifica di Wolframio il 30/06/2013, 15:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 14:33 
[b]NIGEL FARAGE DISTRUGGE L’ULTIMA CATTIVA
IDEA DELLA UNIONE EUROPEA
[/b]

- SIMON BLACK – sovereignman.com -

Sono atterrato questa mattina a Francoforte … capitale finanziaria di uno dei pochi paesi ancora “sani” in Europa e capace di ispirare un minimo di fiducia tra gli investitori.

Mentre i paesi del Sud Europa sono strozzati dal peso di un inservibile debito e dal 60% di disoccupazione giovanile, la Germania continua a marciare con un tasso di disoccupazione, quasi storicamente, basso, e un indice, quasi storicamente, alto dei titoli in Borsa.

Infatti, la disparità tra la Germania e i suoi vicini del sud non potrebbe essere più evidente.

Il cancelliere tedesco Angela Merkel è ormai diventata l’amministratore di fatto di tutto il continente. Le sue impronte digitali sono su tutti gli accordi di ristrutturazione, su tutti i piani di salvataggio e sul furto perpretrato sui conti bancari di Cipro, ecc…

E’ lei che, in questo momento, ospita la conferenza europea a Berlino, con l’intento di prendere un impegno pubblico per “affrontare la crisi di posti di lavoro del continente”. Anche se questo argomento sembrerebbe stranamente fuori della sua giurisdizione.

Se è già abbastanza sgradevole farsi fottere dai politici del proprio paese, proviamo ad immaginare che significa essere fottuti dai politici di qualche altro paese …

Certo, la politica europea per affrontare la crisi occupazionale è abbastanza semplice: stampare più soldi. E il governo tedesco ha sempre avuto una forte influenza nella politica monetaria europea per sponsorizzare questa politica.

La Banca Centrale Europea è proprio qui a Francoforte, a pochi passi dal bar dove sono, a Gallusanlage Strasse. L’intero edificio è un santuario dell’euro, con tanto di monumento orrendo che potrà avere dieci metri di diametro.

Dei burocrati elegantemente vestiti in questo momento stanno sbarcando dalla nave madre per gratificarsi con una bella birra fredda … un brindisi di fine giornata per un altro giorno di lavoro ben fatto, facendo apparire dal nulla del nuovo denaro fresco.

Devo immaginare che l’intero sistema euro sia destinato probabilmente a naufragare, per essere stato una delle peggiori idee della storia dell’economia.

Il concetto del sistema “fiat” della Banca Centrale che pervade la finanza globale è già abbastanza ridicolo ma noi abbiamo anche affidato le redini di un’intera economia, dei prezzi dei beni e dei servizi, della stampa e del controllo totale dei mercati finanziari a una piccola élite.

E, adesso, dobbiamo tutti solo sperare che siano dei bravi ragazzi.

Ecco un ottimo esempio, lunedì scorso il Financial Times ha pubblicato un pezzo sul primo giorno di Mark Carney, come il nuovo capo della Banca d’Inghilterra, dicendo che Carney deve “rilanciare l’economia …”

Questa è una delle pubblicazioni finanziarie preminenti nel mondo e dice che Carney è (e dovrebbe essere) responsabile della guida di una economia che vale 2500 miliardi dollari. Incredibile.

Ma nell’ Europa continentale è ancora peggio … perché tutto il controllo monetario dei paesi dell’UE è esercitato da potenze straniere, tagliando fuori le stesse nazioni.

Le condizioni di vita di chi vive dal Portogallo all’Estonia, dall’Irlanda alla Bulgaria (dove il ‘Lev’ è ancorato all’euro), sono state forzatamente consegnate ad una piccola élite qui a Francoforte, ed ai loro tirapiedi burocratici (molti dei quali proprio adesso si stanno godendo felici una “happy hour” in questa caffetteria).

L’idea dell’ euro è stata un fallimento fin dall’inizio. Anche l’ex cancelliere tedesco Helmut Kohl, uno dei principali architetti della unione monetaria, ha ammesso, all’inizio di quest’anno, che agì da “dittatore”, per far approvare l’euro, perché sapeva che non sarebbe passato in nessun altro modo.

Ma piuttosto che ammettere i propri errori e cercare di trovare una soluzione, sembra che i leader europei vogliano raddoppiarli ogni pochi mesi e così in questo continente si continua a stampare sempre più debito.

La loro ultima iniziativa, qualche miliardo in più per combattere il tasso di disoccupazione giovanile, è stata spietatamente sviscerata ieri al Parlamento Europeo da Nigel Farage … una delle poche voci della ragione sul continente (e uno dei relatori del nostro evento in Cile, qualche mesi fa).

Lo si può vedere qui:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=pEewCS9exzI[/BBvideo]

Fonte: http://www.sovereignman.com
Link : http://www.sovereignman.com/finance/nig ... dea-12215/

Traduzione per ComeDonChisciotte a cura di Bosque Primario
http://www.comedonchisciotte.org/site// ... &sid=12041



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2014, 19:10 
giovedì 13 marzo 2014
Nigel Farage: "Non potendo svalutare l'Euro, stiamo svalutando il Mediterraneo allo stato di Terzo Mondo"

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=B9KHsikaNDo[/BBvideo]
Nonostante le cose siano del tutto evidenti nella loro cruda realtà, qualcuno considera ancora più importanti i propri progetti politici, per realizzare i quali è necessario l'euro, della vita dei cittadini, per salvare i quali è necessaria una moneta diversa.

Detto in altri termini: vallo a dire a uno che perde il lavoro, che la sua vita distrutta non è importante, importante è costruire il SOL DELL'AVVENIRE dei progetti politici della massoneria a cui i politici sono fedeli

Sono fedeli alla massoneria, non a te che hai perso il lavoro grazie ai loro progetti.
Riesci a capirlo?


http://risveglioglobale.blogspot.co.uk/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 19:38 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=l93yjako2j8[/BBvideo]

Purtroppo senza sottotitoli nè traduzione, se qualcuna la trova la posti pure... Provo a fare qualcosa io...


EDIT: Scusate, sono proprio rinco stasera... prima ho postato la traduzione del video precedente...

OK, ecco la traduzione del video attuale (scusate ancora...):


"Le vostre trattative notturne hanno avuto successo, sono sicuro che la gente ballerà per le strade (sarcasm alert)


non importa che il vostro Paese, molto mal consigliato da Goldman Sachs, si sia unito all' Euro,

non importa che non fosse mai stato adatto per esso,

non importa che la disoccupazione sia al 30% e quella giovanile al 60%,

che ci sia un partito neo-nazista in Marcia,

e un attentato terroristico all' ambasciata tedesca,


ma voi non preoccupatevi di tutto ciò, perchè è stato un successo


che si aggiunge all' Europa che avete voluto imporre,

con una sola moneta...


E voi venite qui a dirmi che rappresentate la Grecia,

mi spiace,

potete pure rinominare il vostro partito in "Nuova Democrazia",

a questo punto vi suggerisco di chiamarlo "Nessuna Democrazia",

perchè la Grecia oggi è sotto controllo straniero,

non potete prendere alcuna decisione,

avete rinunciato (alla lettera: arreso) alla democrazia,

che il vostro Paese per primo ha inventato,


perchè (chi era stato eletto) voleva indire un referendum sull' Euro,

e in 48 ore la Troika che governa questa Unione Europea lo ha rimosso

e sostituito con un ex impiegato della Goldman Sachs, un fantoccio, che ora ho di fronte.


Grandi Banche, grandi interessi e, nella forma di Mr. Barroso, grandi burocrati.


Questo è in realtà tutto ciò di cui le elezioni europee parleranno,

sarà una battaglia tra le democrazie nazionali contro la burocrazia di Stato della Unione Europea,


Qualunque cosa possiate dire in questa stanza,

La gente là fuori NON vuole gli Stati Uniti d' Europa,

vuole un' Europa di Stati sovrani,

che commerciano e lavorano insieme.


(questo passaggio non è molto chiaro, ci provo)

Voglio fare una previsione su queste elezioni europee:

finora tutti hanno detto che l' Unione Europea era inevitabile.


Il mito dell' inevitabilità dell' Unione Europea sarà infranto da queste elezioni europee. Grazie."


Ultima modifica di Aztlan il 15/03/2014, 20:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/05/2014, 17:31 
Costui dice

Herman Van Rompuy : le vere decisioni sono prese altrove
28 aprile 2014

Il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy di recente ha ammesso che la mancanza di interesse dei cittadini europei per le elezioni europee esprime un sentimento istintivo.

In un’intervista al giornale tedesco Süddeutschen Zeitung, Van Rompuy ha dichiarato che “le vere decisioni sono prese altrove”, cioè non al Parlamento europeo.

Un’affermazione che mostra quanto sia opaca e autoritaria l’Unione europea

[align=right]Source: Herman Van Rompuy : le vere de...ono prese altrove - Ticinolive [/align]


E dice ancora

Von Rompuy. "L'intero territorio europeo a parte la Russia verrà inglobato nell'Ue. Non so se c'è il sostegno dell'opinione pubblica, ma lo faremo lo stesso".

Immagine

In un'intervista con il quotidiano belgaDe Standaard, il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy sostiene come, anche se gli Stati Uniti d'Europa non siano uno scenario credibile e realistico, "l'intero territorio europeo a parte la Russia sarà nel lungo periodo inglobato nell'Unione Europea". Ha poi aggiunto: "se c'è il supporto da parte dell'opinione pubblica su questo, non lo so. Ma lo faremo lo stesso."

[align=right]Source: Von Rompuy. "L'intero territor...- Europlot - L'Antidiplomatico [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 01/05/2014, 17:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2014, 00:28 
devi morire



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2014, 09:56 
Questi non muoiono mai... dovremmo domandarci il perché...

[V]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2014, 21:19 
DAL 2008 PERSI NELLA ZONA EURO 10 MILIONI DI POSTI DI LAVORO, +13.000.000 DI POVERI
E VAN ROMPUY DICE: ''E' UN SUCCESSO''.


mercoledì 7 maggio 2014

L’Istituto dei sindacati europei ha pubblicato uno studio sull’impiego in Europa nel quale ha descritto le misure di austerità, tanto difese dall’Unione europea : 9.9 milioni di posti di lavoro a tempo pieno sono stati distrutti. Il tasso d’impiego è passato dal 65,8% nel 2008 a 64,1% nel 2013.

L’Istituto dei sindacati europei ritiene che l’Europa sia sulla via di un decennio perduto e lancia un appello al cambiamento. I risultati dello studio indicano che l’alto livello di disoccupazione europeo compromette la strategia “Europa 2020#8243;, lanciata nel 2010 con l’obiettivo di ritrovare una crescita durevole e intelligente.

L’istituto afferma che le misure di austerità non hanno permesso di ottenere i risultati sperati. Al contrario, hanno prolungato la recessione e non hanno rilanciato la crescita economica. Con la crisi, gli ambienti politici non sono riusciti a impedire la distruzione di 9.9 milioni di posti di lavoro.

Dall’inizio dell’applicazione delle misure di austerità, nel sud dell’Europa è aumentata la disoccupazione soprattutto fra i giovani : Italia : +16,9% ; Spagna : + 32,2% ; Grecia : + 38,4%. Più di 13 milioni di persone si trovano alla soglia della povertà.

Davanti a questo disastro, il capo degli oligarchi di Bruxelles, Van Rompuy, ritiene che non si debba mettere in opposizione crescita e austerità : “No, perchè a un dato momento non vi era altra scelta. Alcuni paesi non avevano più accesso ai mercati internazionali, se non li avessimo aiutati avrebbero fatto fallimento.

(Non gli Stati, signor Rompuy, ma i banchieri che hanno devastato l'Europa con l'euro! I suoi diletti amici, signor Rompuy)

Se non fossimo riusciti a salvaguardare la stabilità della Zona euro - ha aggiunto l'oligarca - oggi non parleremmo di recessione, ma parleremmo di depressione. Questo lo abbiamo evitato”.

(Davvero? Lei mente sapendo di mentire, signor Rompuy. Lei è un volgare bugiardo)

Van Rompuy riesce anche a difendere le politiche condotte nei paesi in crisi, malgrado gli elevati tassi di disoccupazione in Spagna, Grecia, Portogallo, e Italia: “Tutto quello che abbiamo fatto, non lo abbiamo fatto per il nostro piacere. Abbiamo agito per un scopo puramente sociale, per salvaguardare la prosperità futura e il lavoro.

Queste esatte parole di Van Rompuy sono scritte sul libro di cui è autore e che è appena stato pubblicato in Belgio. Istruttivo, sul personaggio.

fonte notizie: rtbf.be e Ticinolive.ch - che ringraziamo.

Immagine

[align=right]Source: DAL 2008 PERSI NELLA ZONA EURO... opinioni del Nord - ilnord.it [/align]



cat gnis un cancher [:(!]


Ultima modifica di Wolframio il 08/05/2014, 21:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2014, 22:54 
deve morire, soffrendo :) Ha proprio una faccia da c*ZZ*n*

Se ci concentriamo tutti assieme forse riusciamo a veicolare questo sentimento nell'etere e magari un fulmine lo prende in pieno



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9429
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2014, 23:26 
caro Max
Cita:
magari un fulmine lo prende in pieno


anche se condivisibile, il proverbio dice:

la saetta gira gira, torna addosso a chi la tira! [8D] [:D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2014, 23:35 
Cita:
mauro ha scritto:

caro Max
Cita:
magari un fulmine lo prende in pieno


anche se condivisibile, il proverbio dice:

la saetta gira gira, torna addosso a chi la tira! [8D] [:D]

ciao
mauro



Ed allora ci vuole un altro proverbio:

Bacia la mano che non puoi tagliare. (Proverbio Tuareg)

Ma si puo anche baciarla e tagliarla ugualmente.

Immagine


Ultima modifica di Wolframio il 08/05/2014, 23:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2014, 13:35 
Incredibile.....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=333273



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2014, 20:32 
Smontiamo un po' le balle di Saverio Tommasi, riportate dal Fuffington Post su Nigel Farage

Immagine

Mariangela Kimana Moffa ha condiviso un link tramite Tonino Sammarco.

Danilo Podda

10 ore fa

Smontiamo un po' le balle di Saverio Tommasi, riportate dal Fuffington Post.

1) "Le donne valgono meno, è giusto guadagnino meno, vanno in maternità" Nigel Farage , capo di UKIP

Qui c’è la reale dichiarazione di Farage:http://news.sky.com/story/1197923/farage-working-mothers-worth-less-than-menTraduzione: "In molti casi le donne fanno scelte diverse nella vita rispetto agli uomini, semplicemente per motivi biologici. Una donna che ha una clientela, ha un figlio e prende due o tre anni di congedo, varrà molto meno per il suo datore di lavoro, quando tornerà, rispetto a quando è andata via, perché la sua clientela non resterà legata rigidamente al suo portafoglio.”

“Non credo affatto che in banche, società di intermediazione, Lloyds di Londra e di tutti gli altri nella città grande, ci sia alcuna discriminazione nei confronti delle donne.”

"Penso che le giovani donne competenti, che sono pronte a sacrificare la vita familiare per dedicarla alla loro carriera, possano essere brave quanto gli uomini e persino migliori”.

2) "Tra omosessualità e pedofilia ci sono tali legami che non basta un'enciclopedia". Julia Gasper, di UKIP

Per questa e altre affermazioni, Julia Gasper è stata costretta alle dimissioni, e da gennaio 2013 non fa più parte dell’UKIP: http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/ukip-dr-julia-gasper-quits-1545955

La Gasper ora fa parte del “British Democratic Party” (questo sì un partito di estrema destra omofobo e xenofobo, al pari del British National Party e del National Front), di cui è stata candidata alle europee. In questo articolo dell’edizione inglese del Post (curioso che all’edizione italiana sia “sfuggito” questo particolare della sua sorella inglese), si parla del sostegno da parte del suo nuovo partito per altre dichiarazioni omofobe:http://www.huffingtonpost.co.uk/2014/05/02/julia-gasper-mep-gays-world-aids-day_n_5251712.html

3) "Dacché riconosciuto il matrimonio gay, UK è colpita da alluvioni", David Silvester, dirigente di UKIP

David Silvester, per queste affermazioni, è stato espulso dal partito il 24 Gennaio 2014, quindi non è più suo dirigente:http://www.huffingtonpost.co.uk/2014/01/19/ukip-suspends-gay-rant-councillor-david-silvester_n_4627583.html (“sfuggito” anche questo?) Qui un articolo in cui (udite, udite) il gruppo “LGBT in UKIP” condanna le parole di Silvester:http://www.pinknews.co.uk/2014/01/19/ukip-lgbt-group-that-opposed-equal-marriage-law-attacks-gay-marriage-caused-floods-councillor/ Qui le pagine ufficiali Facebook e Twitter del gruppo “LGBT in UKIP”:https://www.facebook.com/UkipLgbt https://twitter.com/ukiplgbt

4) "Gli omosessuali sono sodomiti e comunisti,la piantino di dirsi normali". Douglas Denny, dirigente di UKIP

Quest’ultimo è meno difendibile degli altri, poiché ha effettivamente detto parole simili, ma non quelle che Tommasi ha (volutamente?) cambiato. La frase incriminata si può trovare in questo articolo:http://www.independent.co.uk/news/uk/local-ukip-chairman-defends-candidate-who-labelled-gay-people-abnormal-and-sodomites-9254341.html Traduzione: "Quello che mi irrita è il modo in cui loro e i loro seguaci neo-comunisti di sinistra, vogliano costringere il resto di noi a considerarli normali. Vorrei che tenessero per loro la loro natura e le loro pratiche omosessuali e che la smettessero di cercare di farmi accettare che siano normali, quando non lo sono”. (Parole comunque forti e da condannare, ma non quelle riportate da Tommasi. E dov’è la parola “sodomiti”?) A sua difesa, nello stesso articolo, Stuart Potter, presidente della sezione UKIP di Portsmouth, dichiara che Denny non è omofobo e che le sue parole sono state distorte dalla stampa, estrapolandole dal forum ufficiale UKIP, per denigrare sia Denny che l’UKIP. Lo stesso Denny dichiara: “Ritengo che gli omosessuali abbiano tutto il diritto di vivere le loro vite e di andare in giro come chiunque altro, e non meritano alcuna discriminazione per la loro sessualità. Vorrei solo che non cercassero di farmi accettare che le loro pratiche sessuali siano normali.”

Ribadisco che l'ultimo è meno difendibile, ma visto come sono state distorte le informazioni sul blog di Tommasi e sull'Fuffington, solo per attaccare Grillo, non mi sorprenderebbe se avessero fatto la stessa cosa in Inghilterra. D'altronde i partiti anti-euro sono stati attaccati ovunque nei loro paesi d'origine.

Chapeau!

Farage: 'Working Mothers Worth Less Than Men'

UKIP leader Nigel Farage explains the gender pay gap, arguing that women who have children are worth less than men in the City.

3:52pm UK, Monday 20 January 2014

Immagine

Video: Farage On Why Mothers Earn Less

Immagine

Labour's deputy leader Harriet Harman says Nigel Farage's comments that working women who have children are worth less to their employers than men are rubbish.

Video: Harman: Women Worth Less? Rubbish.

Enlarge

[*]Email

Women who work in the City and have children are worth less than men, Nigel Farage has claimed as he addressed the issue of equal pay.

The UKIP leader said that he did not believe there was sexual discrimination in the City because women who were "prepared to sacrifice the family life" could do just as well as men.

Mr Farage, who worked at a brokerage for nearly 20 years before entering politics, said that when he first worked in the City it was a "deeply sexist thing" but that it was no longer the case.

Speaking at a question and answer session on the European Union, Mr Farage admitted he was going to be "controversial" on the issue of equal pay.

He went on to say: "In many cases women make different choices in life to the ones men make, simply for biological reasons.

"A woman who has a client base, has a child and takes two or three years off - she is worth far less to her employer when she comes back than when she went away because that client base won't be stuck as rigidly to her portfolio"

He continued: "I don't believe that in the big banks and brokerage houses and Lloyds of London and everyone else in the City, I do not believe there is any discrimination against women at all.

"I think young, able women that are prepared to sacrifice the family life and stick with their career will do as well if not better than men."

Labour deputy leader Harriet Harman responded to Mr Farage's comments with disbelief.

She told Sky News: "To see a row of men sitting there and one of them saying that women are worth less to their employers than men are and it's because they take time off to look after children, I think is absolute rubbish.

"There is not a single business or public service in this country which would still have the lights on if women weren't there at work."

Mr Farage also joked about the comments of UKIP Henley-on-Thames councillor David Silvester, who said that the recent storms were God's punishment for the new laws on gay marriage, accusing David Cameron of acting "arrogantly against the Gospel".

"If you accept defectors from the Conservative Party you will always have embarrassments," he said.

However, he went on to say: "Mr Silvester joined us from the Conservatives very recently - he said exactly the same things when he was in the Conservative Party; now he is UKIP you are interested."

Mr Silvester was suspended by UKIP following his comments. Mr Farage has pledge to rid the party of some of its more extreme candidates.

:: Watch Sky News live on television, on Sky channel 501, Virgin Media channel 602, Freeview channel 82 and Freesat channel 202.

[align=right]Source: Smontiamo un po' le balle di S...gel Farage - DIETRO IL SIPARIO [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 30/05/2014, 20:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/05/2025, 08:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org