Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

16/07/2009, 15:54

Si anche se le foto sono veramente pessime come risoluzione [:D]

16/07/2009, 15:57

robba00 ha scritto:

Si anche se le foto sono veramente pessime come risoluzione [:D]

Eh,meglio di niente però.

16/07/2009, 19:51

Brava 2 di 7... Sempre a "caccia"! (Ma anche così si fa...) [:D]

16/07/2009, 21:48

Ciao a tutti e in particolare a 2 di 7, (anche se non ci conosciamo, leggo sempre con interesse i tuoi post), a proposito del GOODYEAR, circa 35 anni fa, piu' o meno all'eta' di 4 o 5 anni, mi sono imbattuto per la prima volta in quel dirigibile, mi ricordo ancora bene che il cielo era abbastanza grigio, con dei grandi nuvoloni, uscii dalla via dove abitavo e dall'ultima casa che mi toglieva la visuale e........vidi sto coso sconusciuto e silenzioso fermo nel cielo, terrorizzato scappai a casa urlando e con una gran paura che cominciasse a lanciare bombe!!!
Non so perche' ma la prima cosa che mi era venuta in mente era che fosse scoppiata una guerra e quello li era li perche' doveva bombardare!! per fortuna le cose erano ben di diverse!!
Scusate se centra poco con l'argomento, ma quando ho rivisto la foto del goodyear ho ripensato con un gran sorriso a quella mia prima volta....e ve l'ho raccontata, ciao!!

16/07/2009, 21:55

Siamo sempre alle solite, puo' essere tutto, come nulla...... [xx(]

16/07/2009, 22:21

DigDug ha scritto:

Siamo sempre alle solite, puo' essere tutto, come nulla...... [xx(]

Certo che é cosi [;)]

17/07/2009, 09:31

E mica solo tua!!! [:)]
Quando ero piccola girava ancora il famoso:
Immagine:
Immagine
15,86 KB

...poi però lo tolsero di mezzo... [:(] chissà se i più giovani su questo forum lo conoscono?
[/quote]

l'ho visto un paio di volte, ero piccolino, e proprio sopra napoli!
Era bellissimo e sembrava davvero un astronave. Faceva un certo effetto vederlo sopra i palazzi. :-) Grazie per il ricordo!
Rispondi al messaggio