Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

27/10/2011, 14:59

Poteva essre il finestrino dell'aereo che volava via?? [:D] [:D] [:D] [8)]

http://it.notizie.yahoo.com/ryanair-in- ... esivo.html
Ultima modifica di golden il 27/10/2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.

11/05/2014, 12:41

Un volo Ryanair della tratta Palermo Venezia è stato inseguito da tre strane sfere luminose

Lo scorso 2 maggio, il signor Amos Titone , passeggero del volo Ryanair da Palermo a Treviso, è riuscito ad immortalare tre strane sfere luminose che seguivano l’aereo. Lo stupore da parte sua è stato molto, lui non credeva agli ufo prima di ieri ma ora qualche dubbio gli sta venendo. Ha inviato le immagini alla redazione di 4minuti.it , la quale ha provveduto come richiesto a scrivere la notizia e metterla in rete. Secondo il suo racconto, avevano già passato le nuvole quando sono comparse dal nulla, nel bel mezzo di una turbolenza.


Immagine

Il signor Titone ha iniziato a scattare una serie di foto che ha inviato alla redazione, la quale garantisce che si nota benissimo come spariscano e riappaiono all’improvviso. Le sue parole sono state: “ Mi è venuto il dubbio che forse gli Ufo esistono davvero”. Si indaga ora se anche i piloti abbiano avvistato il fenomeno e lo abbiano segnalato alla torre di controllo.

[align=right]Source: Volo Ryanair da Palermo a Trev...ito da sfere luminose - C.M.I. [/align] [/f]


Spiegazione mistica

[wbf]Il giorno venerdì 2 maggio, ore 13.30 circa sul lato dell’ala destra dell’aereo sul quale si trovava il testimone di questo evento, nota l’apparizzione a tratti tre bolle luminose. Il testimone spiega che si trovava, su di un volo Ryanair (di cui abbiamo parlato precedentemente) decollato un quarto d’ora prima da Palermo, e diretto verso Treviso, l’aereo si ritrova in una violenta turbolenza. In quegli istanti il testimone, Amus Titone ha visto comparire a fianco dell’aereo tre luci sferiche, due piccole ed una grossa, dai contorni sfumati. Ha cominciato a scattare fotografie, e nella sequenza in alcuni fotogrammi si nota che le luci spariscono, per cui devono essersi manifestate ad intermittenza. Il fenomeno è durato circa un minuto.

Immagine

Fonte: 4minuti.it

Secondo noi de la Chiave Orgonica, il fenomeno è alquanto semplice. Sulla questione dei voli low cost noi ci siamo già espressi a riguardo, e questi Globiluminosi non fanno altro che confermare la nostra ipotesi: Questi globiluminosi sono astronavi rettiliani del tipo esplorative MK341zt1 generalmente vengono usate per l’esplorazione del nostro pianeta, rapide e veloci e facilmente occultabili (secondo alcune fonti questo tipo di astronavi sono implicate nella sparizione del famoso volo della MalaysiaAirlines mentre erano a bordo dei ingegneri della free energy) i quali stavano facendo un volo di ricognizione e di controllo sull’azione di irrorazione termica ,per chi non lo sapesse, le scie chimiche oltre ad indebbolire noi umani, servono per rafforzare e rendere il clima più respirabile per i rettiliani, essendo a sangue freddo hanno bisogno di molto calore (per questo negli ultimi anni si è avuto un incremento delle temperature).

[align=right]Source: Volo Ryanair da Palermo a Trev...uminose – La Chiave Orgonica [/align]



Dalla Fonte

Luci misteriose inseguono un aereo

Immagine

REGGIO EMILIA (6 MAGGIO 2014) - Il signor Amos Titone ci ha inviato una sequenza di foto nelle quali, a lato dell'ala destra dell'aereo sul quale si trovava, compaiono a tratti tre bolle luminose. Era il 2 maggio scorso, venerdì, ore 13.30 circa, e si trovava, spiega, su di un volo Ryanair decollato un quarto d'ora prima da Palermo, e diretto verso Treviso. Superate le nubi, e quindi già a un'altezza di alcune migliaia di metri, e sotto si intuisce il mare, l'aereo è incappato in una violenta turbolenza. In quegli istanti Titone ha visto comparire a fianco dell'aereo tre luci sferiche, due piccole ed una grossa, dai contorni sfumati. Ha cominciato a scattare fotografie, e nella sequenza in alcuni fotogrammi che ci ha inviato le luci spariscono, per cui devono essersi manifestate ad intermittenza. Il fenomeno è durato circa un minuto.

“Mi è venuto il dubbio che forse gli Ufo esistono davvero" dichiara Titone . Non si sa se i piloti del velivolo, che oltre ad avere più esperienza e capacità di valutare le impressioni visive, abbiano visto anch'essi qualcosa di insolito e se lo abbiano segnalato ai controllori di volo.

[align=right]Source: Il Giornale di Reggio - Luci misteriose inseguono un aereo [/align]



da parte mia

Mostrare anche le altre foto no è? [;)]
Ultima modifica di Wolframio il 11/05/2014, 13:02, modificato 1 volta in totale.

11/05/2014, 12:57

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=YjEdJKKQPfQ[/BBvideo]

Video di Settembre 2013 riflessi ? [:p]

11/05/2014, 13:03

Come al solito: pochi secondi per una cosa che ne avrebbe dovuto avere molti! Questo mi fa snobbare l'"accaduto"...[8D]
Rispondi al messaggio