Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Gli ufo vogliono invadere il mediterraneo?

13/05/2014, 19:39

fate attenzione

http://video.repubblica.it/politica/luc ... 6?ref=fbpr

cito virgolettato "Il mare Adriatico sarà il parco più grande dell'Abruzzo e lo rispetteremo dalle invasioni degli Ufo, perché si sono già messi in cammino"

adesso qualcuno obietterà che quelli del PD si fumano qualche canna di troppo .. ahmm... okai, esempio sbagliato, tuttavia è quantomeno singolare che una rivelazione di questo tipo si sia verificata giusto il giorno dopo che il Papa ha diachiarato ( duante un'omelia)

"se domani venisse una spedizione di marziani e alcuni di loro venissero da noi, ecco… marziani, no? Verdi, con quel naso lungo e le orecchie grandi, come vengono dipinti dai bambini… E uno dicesse: ‘Ma, io voglio il Battesimo!’. Cosa accadrebbe?”.

Qualcuno potrebbe obiettare che il Papa volesse scherzare e basta. Ma con tutti gli esempi del mondo perchè tirare in ballo gli alieni?

Non è nemmeno da ignorare il fatto che il Papa sia non solo il capo della Chiesa, ma, circostanzialmente, anche il capo dell'ordine con più potere al mondo, quello dei Gesuiti, noto anche per essere il custode delle conoscenze della Chiesa.

13/05/2014, 20:28

---

Per essere precisi si riferisce all' ADRIATICO, dove ci sono anch'io.
.
Dopo il Presidente russo, ecco "altre rivelazioni" Made in Italy > i più "GRANDI" segreti dell'Universo ...

...
Ultima modifica di Riccardo aeritel il 13/05/2014, 20:31, modificato 1 volta in totale.

13/05/2014, 20:48

non male!

13/05/2014, 23:33

È una metafora.con ufo intende le multinazionali petrolifere che grazie al governo hanno ottenuto il permesso di trivellare il 60 per % dell' Abruzzi
tra cui in mare vicino alla costa abruzzese
In mare ci sono piattaforme...
Nel territorio hanno anke il permesso di scavare nelle proprietà private usando un metodo di cui non ricordo il nome ma dove cè un grande consumo di acqua ed anke capace di procurare terremoti
Scusate ho fatto tanto errori ma col cellulare non mi va bene scrivere.

14/05/2014, 00:41

Nel territorio hanno anke il permesso di scavare nelle proprietà private usando un metodo di cui non ricordo il nome ma dove cè un grande consumo di acqua ed anke capace di procurare terremoti

Parli del Fracking.

Namasté

14/05/2014, 09:00

grazie arti , propio non lo ricordavo

14/05/2014, 11:17

Ai commentatori del video di Repubblica (non so se li avete letti), gli dedichiamo questo.... [8D]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=45577

14/05/2014, 11:37

cmq ke nel mare che costeggia l 'abruzzo ci siano basi ufo, meglio u.s.o, se ne e' sempre parlato e gli avvistamenti non mancano. io sono piu' ke convinta ke ci siano , eccome!ma in questo caso d'alfonso , caro tte, si riferiva alle piattaforme petrolifere , solo che, non so perche' , non lo poteva dire apertamente

quelli ke lo criticano non sanno come vanno le cose qua . ovvero ke sti str.... hanno avuto dal governo il permesso di scavare dappertutto tra terra e mare

sara' fantasia per molti, ma io sono convinta di sta cosa http://www.spazioevita.com/Libro.asp

14/05/2014, 16:38

"...perchè ci sono ufo che si sono messi in cammino..."

Ammesso che lo sia stata...ma che caxxo di metafora sarebbe?
Ma uno che lo ascolta come diavolo potrebbe mai associare delle piattaforme petrolifere agli ufo... e che camminano poi...

Immagine

14/05/2014, 20:18

Già messi in cammino
Ovvero ke le piattaforme già ci sono.per gli italiani è difficile da capire ma x chi ci abita è facile capire cosa intendesse
Ultima modifica di kirara12 il 14/05/2014, 20:32, modificato 1 volta in totale.

14/05/2014, 23:38

kirara12 ha scritto:

Già messi in cammino
Ovvero ke le piattaforme già ci sono.per gli italiani è difficile da capire ma x chi ci abita è facile capire cosa intendesse

Ok, mettiamo che voi del posto capite perfettamente le sue "metafore"...riesci a spiegare che voleva dire con la frase:

"...riconcilieremo l'acqua salata del mare con l'acqua dolce dei fiumi..."

[?]
Rispondi al messaggio