26/05/2014, 09:46
Angel_ ha scritto:
Non instillo nessun dubbio Rob, è che è strano dai...grillo aveva le piazze strapiene...gli stessi exit poll alla rovescia...lo dice Travaglio non io, e lui non è un berlusconiano...
26/05/2014, 09:48
Black ha scritto:
Ancora una volta gli Italiani hanno dato dimostrazione del loro buon senso, ma almeno chi ha votato Renzi sà quali sono i candidati del pd?? Io mi vergognerei. Per non parlare del programma, nulla. Non avrei mai pensato ad una batosta del genere, avevo speranza. Adesso chi li regge mesi di Renzi a parlare e a non concludere mai niente. Che paese, avevamo l'occasione di cambiare tutto, ma nonostante gli scandali, i condannati, le tasse ancora li votano. Ma andate a...
26/05/2014, 10:55
26/05/2014, 10:55
26/05/2014, 11:00
Wolframio ha scritto:
Quello che fà il M5S bisogna seguirlo direttamente in parlamento, non in Tv o sui giornali.
26/05/2014, 11:01
Wolframio ha scritto:
Quello che fà il M5S bisogna seguirlo direttamente in parlamento, non in Tv o sui giornali.
26/05/2014, 11:03
26/05/2014, 11:09
Wolframio ha scritto:
Intendevo dire che bisogna seguirli sul posto di lavoro in parlamento, non in campagna elettorale.
26/05/2014, 11:12
robs79 ha scritto:Wolframio ha scritto:
Evidentemente la gente che alle politiche li aveva votati e ora non li ha più votati,ha seguito i loro lavori.
26/05/2014, 11:14
robs79 ha scritto:Wolframio ha scritto:
Intendevo dire che bisogna seguirli sul posto di lavoro in parlamento, non in campagna elettorale.
E io intendevo dire che li hanno seguiti in parlamento,tante parole di distruzione e nessuna parola di costruzione,cosi come nessun lavoro fatto per far andare avanti l'Italia,questa è la conseguenza.Le ultime settimane con le pantomime di Grillo hanno solo dato la certezza alla gente che non li avrebbe più votati,per farlo.
26/05/2014, 11:16
Atlanticus81 ha scritto:
Se seguendo i loro lavori hanno preferito non votarli allora auspico a questo paese di fare la fine della Grecia.
La colpa non è degli italiani robs?! Scusa ma chi ca**o c'era nelle cabine a mettere quella croce sulla scheda?!
11 milioni di italiani vogliono questo?! Bene... che se lo tengano e che ne paghino le conseguenze.
26/05/2014, 11:16
26/05/2014, 11:18
Atlanticus81 ha scritto:
Ca**ate Robs... questa storia della distruzione ha onestamente rotto le scatole.
O menti sapendo di mentire o non sai come stanno le cose.
C'era un programma, condivisibile o meno, di sette punti.
Gli italiani preferiscono il fiscal compact, preferiscono le favole degli asini rosa che volano di Renzi?!
Arrangiatevi!
Io mi sono rotto...
26/05/2014, 11:24
bleffort ha scritto:
A mio parere il "veleno" dell'Italia è ancora una volta Forza Italia con il suo partito e con le sue idee,ancora una volta il destino degli Italiani lo hanno falsato (in peggio),difatti secondo voi chi ha fatto vincere Renzi? se non i voti dei Berlusconiani?.[}:)]
26/05/2014, 11:26
robs79 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Ca**ate Robs... questa storia della distruzione ha onestamente rotto le scatole.
O menti sapendo di mentire o non sai come stanno le cose.
C'era un programma, condivisibile o meno, di sette punti.
Gli italiani preferiscono il fiscal compact, preferiscono le favole degli asini rosa che volano di Renzi?!
Arrangiatevi!
Io mi sono rotto...
Stronzate o no,le interviste di Grillo parlano chiaro.
Tantissimo rancore e muso duro invece di dare speranza alla gente con un sorriso.Invece di approfittare di porta a porta per parlare alla gente in maniera seria e propositiva ha fatto uno show carico di rabbia e demagogia.Ha sbagliato e tutti voi elettori del movimento ne avete pagato le conseguenze.
Io credo che l'M5S possa avere un futuro ed anche roseo,ma senza Grillo e Casaleggio.