I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/05/2014, 09:46

Angel_ ha scritto:
Non instillo nessun dubbio Rob, è che è strano dai...grillo aveva le piazze strapiene...gli stessi exit poll alla rovescia...lo dice Travaglio non io, e lui non è un berlusconiano...

Certo,ma io sinceramente non parlerei di magheggi sotto banco,farebbero ancora di più la figura dei perdenti.

26/05/2014, 09:48

Black ha scritto:

Ancora una volta gli Italiani hanno dato dimostrazione del loro buon senso, ma almeno chi ha votato Renzi sà quali sono i candidati del pd?? Io mi vergognerei. Per non parlare del programma, nulla. Non avrei mai pensato ad una batosta del genere, avevo speranza. Adesso chi li regge mesi di Renzi a parlare e a non concludere mai niente. Che paese, avevamo l'occasione di cambiare tutto, ma nonostante gli scandali, i condannati, le tasse ancora li votano. Ma andate a...

Certo hai ragione e in tutto questo il buon Grillo esce ancora da povero profeta che non è stato seguito....basta dare la colpa alla gente,visto che il M5S dice di essere diverso si prenda le sue responsabilità e dica che ha sbagliato,riparta da zero e faccia una politica non solo di distruzione ma anche di proposte.

26/05/2014, 10:55

Quello che fà il M5S bisogna seguirlo direttamente in parlamento, non in Tv o sui giornali.

26/05/2014, 10:55

A mio parere il "veleno" dell'Italia è ancora una volta Forza Italia con il suo partito e con le sue idee,ancora una volta il destino degli Italiani lo hanno falsato (in peggio),difatti secondo voi chi ha fatto vincere Renzi? se non i voti dei Berlusconiani?.[}:)]
Ultima modifica di bleffort il 26/05/2014, 11:02, modificato 1 volta in totale.

26/05/2014, 11:00

Wolframio ha scritto:

Quello che fà il M5S bisogna seguirlo direttamente in parlamento, non in Tv o sui giornali.

Il M5S nell'ultima parte della sua campagna elettorale ha sbagliato tutto: è sceso sul campo degli avversari come ad esempio nella trasmissione di Vespa rincorrendo l'Informazione di regime.

26/05/2014, 11:01

Wolframio ha scritto:

Evidentemente la gente che alle politiche li aveva votati e ora non li ha più votati,ha seguito i loro lavori.

26/05/2014, 11:03

Intendevo dire che bisogna seguirli sul posto di lavoro in parlamento, non in campagna elettorale.

26/05/2014, 11:09

Wolframio ha scritto:

Intendevo dire che bisogna seguirli sul posto di lavoro in parlamento, non in campagna elettorale.

E io intendevo dire che li hanno seguiti in parlamento,tante parole di distruzione e nessuna parola di costruzione,cosi come nessun lavoro fatto per far andare avanti l'Italia,questa è la conseguenza.Le ultime settimane con le pantomime di Grillo hanno solo dato la certezza alla gente che non li avrebbe più votati,per farlo.

26/05/2014, 11:12

robs79 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Evidentemente la gente che alle politiche li aveva votati e ora non li ha più votati,ha seguito i loro lavori.

Se seguendo i loro lavori hanno preferito non votarli allora auspico a questo paese di fare la fine della Grecia.

La colpa non è degli italiani robs?! Scusa ma chi ca**o c'era nelle cabine a mettere quella croce sulla scheda?!

11 milioni di italiani vogliono questo?! Bene... che se lo tengano e che ne paghino le conseguenze.

26/05/2014, 11:14

robs79 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

E io intendevo dire che li hanno seguiti in parlamento,tante parole di distruzione e nessuna parola di costruzione,cosi come nessun lavoro fatto per far andare avanti l'Italia,questa è la conseguenza.Le ultime settimane con le pantomime di Grillo hanno solo dato la certezza alla gente che non li avrebbe più votati,per farlo.

Ca**ate Robs... questa storia della distruzione ha onestamente rotto le scatole.

O menti sapendo di mentire o non sai come stanno le cose.

C'era un programma, condivisibile o meno, di sette punti.

Gli italiani preferiscono il fiscal compact, preferiscono le favole degli asini rosa che volano di Renzi?!

Arrangiatevi!

Io mi sono rotto...

26/05/2014, 11:16

Atlanticus81 ha scritto:
Se seguendo i loro lavori hanno preferito non votarli allora auspico a questo paese di fare la fine della Grecia.

La colpa non è degli italiani robs?! Scusa ma chi ca**o c'era nelle cabine a mettere quella croce sulla scheda?!

11 milioni di italiani vogliono questo?! Bene... che se lo tengano e che ne paghino le conseguenze.

Capisco che tu sia amareggiato,ma a mente fredda dovresti fare un'analisi e probabilmente troveresti le colpe dell'M5S nella campagna elettorale e nei lavori in parlamento.

26/05/2014, 11:16

Sinceramente sento odore di bruciato!.[}:)]

26/05/2014, 11:18

Atlanticus81 ha scritto:
Ca**ate Robs... questa storia della distruzione ha onestamente rotto le scatole.

Gli italiani preferiscono il fiscal compact, preferiscono le favole degli asini rosa che volano di Renzi?!

Arrangiatevi!

Io mi sono rotto...

Stronzate o no,le interviste di Grillo parlano chiaro.
Tantissimo rancore e muso duro invece di dare speranza alla gente con un sorriso.Invece di approfittare di porta a porta per parlare alla gente in maniera seria e propositiva ha fatto uno show carico di rabbia e demagogia.Ha sbagliato e tutti voi elettori del movimento ne avete pagato le conseguenze.
Io credo che l'M5S possa avere un futuro ed anche roseo,ma senza Grillo e Casaleggio.

26/05/2014, 11:24

bleffort ha scritto:

A mio parere il "veleno" dell'Italia è ancora una volta Forza Italia con il suo partito e con le sue idee,ancora una volta il destino degli Italiani lo hanno falsato (in peggio),difatti secondo voi chi ha fatto vincere Renzi? se non i voti dei Berlusconiani?.[}:)]

si infatti..
il discepolo
si è pappato i voti
del maestro..

26/05/2014, 11:26

robs79 ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Arrangiatevi!

Io mi sono rotto...

Stronzate o no,le interviste di Grillo parlano chiaro.
Tantissimo rancore e muso duro invece di dare speranza alla gente con un sorriso.Invece di approfittare di porta a porta per parlare alla gente in maniera seria e propositiva ha fatto uno show carico di rabbia e demagogia.Ha sbagliato e tutti voi elettori del movimento ne avete pagato le conseguenze.
Io credo che l'M5S possa avere un futuro ed anche roseo,ma senza Grillo e Casaleggio.

Personalmente più del futuro del M5S mi interessava il futuro del paese.

E quello, con o senza Grillo/Casaleggio, visto e considerato il senso critico tendente a zero dei miei connazionali, lo vedo nero.
Rispondi al messaggio