Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2014, 14:03 
Cita:
sanje ha scritto:

Forse non avete capito, con un Grillo perfetto, con un m5s senza un errore, con un m5s senza Grillo e Casaleggio e qualsiasi cosa voi pensiate non sarebbe bastato.

Si possono tirare delle conclusioni con questo voto:

1. Agli italiani non interessa se tu rubi, ma solo se hanno 80 euro lordi una tantum, niente di nuovo sotto il sole ma vedertelo provato in questo modo schiacciante fa orrore.
Prima cosa che direi ai ragazzi del 5 stelle è di incassare tutti i soldi perchè tanto non è quello il nocciolo, gli italiani si lamentano dei politici che rubano solo per il gusto di lamentarsi ma poi li votano.

2. E' stato un voto democristiano, il PD lo hanno votato cosi, c'entrano poco gli elettori di sinistra, temo sia un cuscinetto solido quello che si è creato, le mafie si sono messe dietro a Renzi e hanno abbandonato Berlusconi.

3. Gli italiani non sanno niente di cosa succederà fra poco all'Italia, non sanno ne la posizione del PD, ne proprio la politica di Bruxelles verso di noi. Sono incredibilmente ignoranti su questo, percepiscono ancora tutto questo lontano dalle loro vite quotidiane.
Oppure a 10 milioni di italiani va benissimo questo scatafascio, probabilmente alla classe media, prendiamone atto ragazzi.

Quasi quasi rimpiango le mignotte di Berlusconi.

Questo voto secondo me ha dimostrato che non è possibile cambiare l'Italia a meno di eventi storici come una guerra mondiale dove avvengono cambiamenti politici epocali.
Grillo lo ha capito. Il m5s ha fallito, rimarrà un elettorato senza numeri sufficienti, è stato bello sognare ora però torniamo coi piedi per terra, le soluzione rimangono rivoluzioni ma a livello europeo ed emigrazioni di massa per salvarci.
Sappiamo tutti cosa arriverà fra poco, e dubito che la gente smetterà di votare Renzi anche se ti taglia la vita. Gli italiani sono cosi, egoisti fino in fondo.

E non dobbiamo isolarci da Le Pen e Lega in europa, dobbiamo adesso allearci e portare a casa qualcosa, il nuovo sistema del m5s richiede troppo tempo e forse non sarà mai attuabile senza soldi.

Vorrei solo dire un'ultima cosa che a qualcuno sicuramente risulterà irritante, ma un popolo cosi ottuso ed egoista ti viene voglia di derubarlo e ucciderlo facendoti meno problemi morali.

Derubare e rovinare la vita ad una persona immorale è sicuramente più facile che ad uno che rispetti.

nn potrei essere più d'accordo...
stavolta chi nn ha votato M5S è solo un sempliciotto (anche se sarebbe il caso di usare parole molto più forti, ma poi i poverini si offendono...), perchè nn ha motivazioni che possano reggere contro un qualunque cervello funzionante.
l'itaGlia è veramente un paese pieno di scemi..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2014, 14:11 
io non ho votato 5 stelle ma non mi ritengo certo un sempliciotto :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2014, 22:22 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:

Insomma io mi fiderei poco di chi vota sulla base di CONOSCENZE STORICHE scolastiche o sulla base di un indottrinamento qualsiasi. Ognuno deve votare in base al proprio buon senso e basta, il resto è solo un tentativo discmiminatorio.

Max,credo che hai travisato il senso del discorso di Robs e quello mio,quì si parla di dare nelle scuole una educazione Civica,Morale e politica ai ragazzi e non un orientamento politico,il quale è tutt'altra cosa,nessuno può imporre un pensiero politico,solo il Fascismo e le Mafie l'hanno fatto.[:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2014, 23:57 
E come insegni la moralità ed il senso civico se non imponendo il rispetto di determinate norme?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 08:56 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

E come insegni la moralità ed il senso civico se non imponendo il rispetto di determinate norme?

Ci sono norme che,internazionalmente,sono prese come simbolo di moralità e senso civico,almeno nella civiltà da noi conosciuta.Queste devi imporre,non altre.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 08:58 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

io non ho votato 5 stelle ma non mi ritengo certo un sempliciotto :)

Come minimo avrai votato "Fratelli d'Italia" o "Ncd",la Lega non credo essendo tu meridionale.Ma non hai le palle di dirlo perché faresti una figura da cioccolataio [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 10:41 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:

Insomma io mi fiderei poco di chi vota sulla base di CONOSCENZE STORICHE scolastiche o sulla base di un indottrinamento qualsiasi. Ognuno deve votare in base al proprio buon senso e basta, il resto è solo un tentativo discmiminatorio.

Max,credo che hai travisato il senso del discorso di Robs e quello mio, quì si parla di dare nelle scuole una educazione Civica,Morale e politica ai ragazzi e non un orientamento politico

Mi associo!

bleffort... anche i regimi comunisti l'hanno fatto e, in maniera soft, indiretta, inconsapevole, anche oggi il regime ci prova...

Possibile mai che la maggior parte dei PIDDINI con cui litigo/discuto su facebook per la politica sono o professori universitari o professori delle superiori o comunque insegnanti?!!?

Tira dalla tua parte insegnanti e professori... hai già fatto il 60% del lavoro... il resto lo faranno i media.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 11:42 
Tanto per ricordare :

27 maggio 2014

RENZI, GRILLO E SCIE CHIMICHE.

CHI NEGA QUESTO E' COMPLICE DI UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'.

Matteo Renzi ed il trattamento sanitario obligatorio

GRILLO CHE SCHERNISCE ED IRONIZZA SULL'ARGOMENTO

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/0 ... .html#more

(... semplicemente disgustoso...! [8)])

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 11:54 
Lo sapevate che vi sono moltissime persone che non hanno votato il M5S per il motivo che non si è alleato con il PD?,cioè: queste persone si convincono solamente di quello che viene inculcato nelle TV di Stato,questo purtroppo è anche un sintomo di una malformazione culturale politica che la loro mente non riesce ad elaborare,troppo complicato per loro capire i veri motivi della non alleanza.

Ultima modifica di bleffort il 29/05/2014, 11:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 12:02 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[quote]

Max,credo che hai travisato il senso del discorso di Robs e quello mio, quì si parla di dare nelle scuole una educazione Civica,Morale e politica ai ragazzi e non un orientamento politico

Mi associo!

bleffort... anche i regimi comunisti l'hanno fatto e, in maniera soft, indiretta, inconsapevole, anche oggi il regime ci prova...

Possibile mai che la maggior parte dei PIDDINI con cui litigo/discuto su facebook per la politica sono o professori universitari o professori delle superiori o comunque insegnanti?!!?

Tira dalla tua parte insegnanti e professori... hai già fatto il 60% del lavoro... il resto lo faranno i media.

Se tu per Decreto metti l'insegnamento obbligatorio di ognuna delle forme politiche esistenti,ogni allievo può costruirsi la sua idea in base alle sue aspirazioni.[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 13:06 
Cita:
bleffort ha scritto:

Lo sapevate che vi sono moltissime persone che non hanno votato il M5S per il motivo che non si è alleato con il PD?,cioè: queste persone si convincono solamente di quello che viene inculcato nelle TV di Stato,questo purtroppo è anche un sintomo di una malformazione culturale politica che la loro mente non riesce ad elaborare,troppo complicato per loro capire i veri motivi della non alleanza.

Meno male che l' M5S non si è alleato con il PD !!!!!!

Renzi ha consegnato l' Italia nelle mani della Merkel, colei che ha distrutto la piccola- medio impresa del nostro paese.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 14:17 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ecco perchè ti dico che l'educazione scolastica non è assolutamente sinonimo di buon voto e di cittadini consapevoli, ANZI. In un paese sotto regime la scuola è il mezzo di propaganda più efficace. Poi possiamo fare tutti i discorsi che vuoi su un mondo ideale in ciò non ci sono regimi ed ideologie preminenti, ma è un mondo che non esiste e non esisterà mai quindi è inutile immaginare soluzioni del genere; meglio cercare soluzioni adatte al mondo incancrenito che stiamo vivendo.

Cita:
robs79 ha scritto:
Come minimo avrai votato "Fratelli d'Italia" o "Ncd",la Lega non credo essendo tu meridionale.Ma non hai le palle di dirlo perché faresti una figura da cioccolataio [;)]

guarda l'avrò scritto in decine di post sia qui che in altri topic per cosa avrei\ho votato, se ci tieni a saperlo sforzati un pò e spulcia il forum, lo scoprirai :>

Potrei aver anche votato scelta civica o zipras ma di sicuro avrò reso un servizio al mio paese migliore del tuo che te ne sei bellamente ed fregato, per poi metterti a pontificare a destra e a manca.

Dovresti nasconde con la testa sotto la sabbia ed aver il buon gusto di startene in silenzio prendendo atto di cosa GLI altri hanno scelto per te, visto che tu non sei stato in grado di ocntribuire ;|

Ultima modifica di MaxpoweR il 29/05/2014, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 14:33 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
guarda l'avrò scritto in decine di post sia qui che in altri topic per cosa avrei\ho votato, se ci tieni a saperlo sforzati un pò e spulcia il forum, lo scoprirai :>

Potrei aver anche votato scelta civica o zipras ma di sicuro avrò reso un servizio al mio paese migliore del tuo che te ne sei bellamente ed fregato, per poi metterti a pontificare a destra e a manca.

Dovresti nasconde con la testa sotto la sabbia ed aver il buon gusto di startene in silenzio prendendo atto di cosa GLI altri hanno scelto per te, visto che tu non sei stato in grado di ocntribuire ;|

Si prosegue con l'aria fritta [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 14:36 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Si prosegue con l'aria fritta [8D]

Eggià... ma quanto la fai al chilo?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 17:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Eggià... ma quanto la fai al chilo?

Io sono un po' caro perché ne produco poca.
Se chiedi a Max dovrebbe avere delle scorte enormi,sicuro te la fa a molto meno [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]