04/06/2014, 13:02
ubatuba ha scritto:
mik,dici confuso inconcludente ripetitivo,sono maestri nel fare cadere tutto nell'oblio....fra non molto passera alla storia come di quei casi insoluti,e nessuno ne parlera'+
04/06/2014, 16:17
04/06/2014, 18:38
mik.300 ha scritto:ubatuba ha scritto:
mik,dici confuso inconcludente ripetitivo,sono maestri nel fare cadere tutto nell'oblio....fra non molto passera alla storia come di quei casi insoluti,e nessuno ne parlera'+
l'articolo rimane però
inutile, senza senso
se non quello di fare perdere tempo e confondere..
non serve buttare lì infromazioni a casaccio..
bisogna dedurre trarre conclusioni..
così non serve a niente..
04/06/2014, 19:36
04/06/2014, 20:01
gippo ha scritto:
Ma ciò presuppone che si vuole nascondere qualcosa, non necessariamente un'azione degli USA vs la Cina, potrebbe starci anche la spiegazione ufologica.
04/06/2014, 21:30
04/06/2014, 23:39
ubatuba ha scritto:gippo ha scritto:
Ma ciò presuppone che si vuole nascondere qualcosa, non necessariamente un'azione degli USA vs la Cina, potrebbe starci anche la spiegazione ufologica.
diciamo l'unica prospettiva di cui non si e' mai parlato a nessun livello...............nemmeno giornalistico.....
05/06/2014, 00:37
05/06/2014, 07:50
05/06/2014, 11:46
15/06/2014, 15:45
15/06/2014, 16:55
Angel_ ha scritto:
[cut]se il trasponder non dà più segnale sopra un tratto di mare al 99,9% l'aereo è precipitato...
(possibile ma improbabile guasto simultaneo al trasponder e alla radio),
certamente aspettano sempre prima di dare conferma
ma la conferma in questi casi è purtroppo scontata dopo un pò di ore...Quando la sua traccia è scomparsa dagli schermi era seguito dalla torre di controllo di Ho Chi Minh City, la ex Saigon.
Anche se ufficialmente l’aereo è ancora considerato «mancante»,
secondo le autorità vietnamite il velivolo è precipitato in mare un minuto prima di entrare nello spazio aereo nazionale,
a 300 km dall’isola di Tho Chu, tra il golfo di Thailandia e il mar Cinese meridionale.
Sebbene il segnale del velivolo non sia stato ancora identificato,
è stata organizzata un’ operazione di soccorso in collaborazione tra le autorità di Vietnam, Cina e Malaysia.
Secondo media cinesi due navi della marina di Pechino si stanno dirigendo verso la zona.
Fonte:http://www.corriere.it/esteri/14_marzo_08/scomparso-aereo-diretto-pechino-bordo-239-persone-anche-italiano-4340534c-a683-11e3-bbe4-676bb1ea55e1.shtml
Le autorità hanno immediatamente dato inizio alle ricerche e attivato le squadre di soccorso.
Le ricerche in mare vedono coinvolte anche alcune navi cinesi, situazione che genera peraltro allarme in una zona la cui sovranità rimane contesa tra diverse nazioni.
Gli aerei che stanno cercando tracce del Boeing hanno avvistato due grandi chiazze di combustibile al largo della punta meridionale del Vietnam. Le autorità vietnamite hanno inviato unità navali in zona. Lo ha riferito un alto ufficiale dell'esercito di Hanoi, Vo Van Tuan, all'emittente pubblica Vtv. "Due dei nostri velivoli hanno avvistato due chiazze di carburante lunghe tra i 15 e i 20 chilometri che corrono parallele e distano circa 500 metri l'una dall'altra", ha reso noto l'ufficiale.
Fonte:http://www.repubblica.it/esteri/2014/03/08/news/aereo_malaysia_airlines-80487453/?ref=HRER3-1
Ufologo 555 ha scritto:
Un aero del genere non sparisce in quel modo! Salvo esplosione ...
Anche se avesse avuto un guato ai motori (tutt'e due?) non sarebbe precipitato di botto; era a 32 mila piedi!
Avrebbero poi potuto avvisare il Controllo dello Spazio Aereo "tranquillamente", nel senso che avrebbero avuto almeno 5' prima di toccare l'oceano (e magari effettuare anche un ammaraggio) ...
15/06/2014, 17:57
16/06/2014, 19:27
Wolframio ha scritto:
Da prendere con le pinze incollo 2 estratti che mi sanno di pesce d'aprile o scherzo di cattivo gusto. Ma che per dovere di cronaca riporto parzialmente
Notzia 1
"Sono stato tenuto in ostaggio da personale militare sconosciuti dopo il mio volo è stato dirottato (bendato). Io lavoro per IBM e sono riuscito a nascondere il mio cellulare nella mia @ ss durante il dirottamento. Sono stato separato dagli altri passeggeri e sono in una cella. Il mio nome è Philip Wood. Penso che sono stato drogato come bene e non riesco a pensare con chiarezza. "
Notizia 2
La fidanzata di Philip Wood, uno dei 238 passeggeri del volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso, avrebbe ricevuto minacce di morte.
Secondo NBC News, Sarah Bajc avrebbe dichiarato di essere stata vittima di irruzioni, oggetto di minacce di morte e di telefonate sospette.
16/06/2014, 19:45