Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2014, 15:53 
Roberto Pinotti: “La verità sugli Ufo sarà la fine del mondo…”

“Il fenomeno esiste: è reale, tridimensionale, solido, tecnologico, estraneo, quindi non ha niente a che vedere col mondo che conosciamo. E se viene dall’esterno, vuol dire che abbiamo delle visite da parte di qualcun altro. E probabilmente non da ora. ” Il fenomeno in questione è quello ufologico e a parlarne in questi termini è uno dei decani della ricerca italiana in questo settore, Roberto Pinotti.


Immagine

ROBERTO PINOTTI. FOTO DAL SITO UFFICIALE

Sociologo, scrittore, giornalista aerospaziale, nonchè Segretario generale del CUN e del team CETI (Contact with Extra-Terrestrial Intelligence), ha appena concluso la sua “ultima fatica”: la due-giorni di San Marino, un appuntamento ormai tradizionale per tanti appassionati.

IL VOLANTINO DEL 20° SIMPOSIO MONDIALE SUGLI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI ED I FENOMENI CONNESSI
È proprio in questa occasione che ci siamo incontrati, per fare insieme il punto su questa materia così discussa sulla quale Pinotti ha indagato con grande passione e grande impegno nell’ultimo mezzo secolo di vita. “Il mio primo articolo l’ho scritto quand’ero corrispondente per un’associazione inglese: era il 1962 ed avevo 18anni. Se si fanno i conti…”, mi racconta con un pizzico di giustificato orgoglio e forse anche di nostalgia.
In questi decenni, lo studio dei fenomeni aerei anomali- come oggi amano dire gli esperti, al posto dell’abusato acronimo UFO- di passi avanti ne ha fatti molti. Il più clamoroso ed evidente è l’ammissione da parte di alcuni governi dell’esistenza di indagini lunghe e costose su ciò che ufficialmente non dovrebbe esistere. Un po’ strano, no? La nostra intervista parte proprio da questa anomalia.
Dottor Pinotti, come si spiega l’apertura degli archivi segreti contenenti centinaia e centinaia di dossier su presunti avvistamenti alieni?
<Io do questa chiave di lettura: i governi minori- intendo i governi europei, sudamericani, asiatici che hanno assunto questo atteggiamento di apertura cauta, ma netta, addirittura aprendo le loro documentazioni istituzionali ufficiali- in pratica stanno mettendo le mani avanti. Stanno dicendo alle loro opinioni pubbliche che non le hanno ingannate, perchè in fin dei conti hanno detto loro qualcosa.
Lo stesso ha fatto e sta facendo in forma analoga il Vaticano, che sta ammettendo che dal punto di vista teologico gli Alieni non solo possono esistere, ma addirittura dovrebbero esistere, perchè altrimenti si determinerebbe una contraddizione nei confronti della onnipotenza creatrice di Dio. Quindi anche la Santa Sede si aspetta gli Alieni. Ma perchè mettere le mani avanti? Perchè tutti questi poteri hanno ben poco da perdere. Chi invece avrebbe da perdere maggiormente è la leadership planetaria degli Stati Uniti di America.
Sono i più informati, sanno tutto- almeno dagli anni ’50- ma non dicono nulla perchè qualora saltasse fuori una realtà di questo tipo probabilmente gli Stati Uniti diventerebbero una nazione come tante altre e lo vogliono evitare. Quindi da parte loro- e non da adesso, ma da almeno una ventina d’anni - è partita la creazione di un mito, un mito falso, fasullo, degli alieni brutti, cattivi, aggressivi, ostili di cui bisogna diffidare.
Perchè se fosse davvero così gli Stati Uniti, che già adesso si atteggiano a guardiani del mondo, verrebbero ad accreditarsi come i nostri potenziali difensori contro un’eventuale aggressione. Così sperano di mantenere ancora una leadership. Non credo che ci riusciranno: non so quando, ma sono sicuro che al pari dell’Unione Sovietica imploderanno e saranno spazzati via, se domani salterà fuori la verità sul tema UFO.>
È la tesi del “cover up”: copertura, mistificazione, insabbiamento scientemente ed astutamente portati avanti da Washington e dalle altre superpotenze per trarre tutti i benefici da un’ipotetico contatto ravvicinato con una o più civiltà aliene (basti pensare a tutte le straordinarie scoperte della seconda metà del XX secolo, frutto secondo i teorici del complotto proprio della reingenierizzazione di strumentazioni extraterrestri) senza però nessuno svantaggio. Allora anche gli scienziati hanno sempre negato il fenomeno alieno per questo stesso motivo? O c’è qualche altro timore di base?
< Una ventina di anni fa, quando lavoravo in una società del comparto aerospaziale, quasi per caso sono stato coinvolto in un’iniziativa portata avanti dal Seti (“Search for Extraterrestrial Intelligence”) che per due anni consecutivi, nel 1987 e nel 1988, ha affrontato in due sessioni di congressi astronautici internazionali il problema:”E se domani arrivano gli alieni, che succede?”. Da sociologo io ho dato il mio contributo e le mie due relazioni scientifiche sono state accettate.
Poi però è venuto fuori il “Post Detection Protocol”, cioè il protocollo che il Seti ha creato in caso di contatto, nel caso in cui si avverta davvero un segnale di vita intelligente. Sapete che dice? Purtroppo che la gente sarà l’ultima a sapere, perchè prima bisogna vagliare attentamente lo scenario, valutarlo insieme alle Nazioni Unite e con l’unione astronomica internazionale, discuterne con tutta una serie di organismi e solo da ultimo lo si dirà alla gente. Questo la dice lunga…
Si teme che l’opinione pubblica possa essere scossa da una simile rivelazione, perchè si ultimerebbe la rivoluzione copernicana: la Terra da quello che tuttora si crede che sia, ovvero il centro dell’universo, diventerebbe un semplice, banalissimo pianeta che, statisticamente parlando, ha almeno 150mila repliche solo nella nostra galassia. Tutto questo ci detronizza come padroni del creato. Però dobbiamo accettarlo perchè funziona così nell’universo.>
Eppure da qualche anno si registra una novità. Anche il mondo della scienza- quella seria, accademica, ufficiale- dopo aver ridicolizzato coloro che parlavano di vita aliena e di possibilità di contatti con civiltà provenienti dallo spazio, ora è in prima fila alla ricerca di prove. Non solo. Alcuni suoi esponenti, anche autorevoli, affermano addirittura di averne già trovate, come ad esempio l’astronomo irlandese Eamonn Ansbro, anch’egli relatore al congresso di San Marino. Come mai questa inversione di rotta?
<La scienza sta capendo che è presa in contropiede: la gente vuole sapere e ha bisogno di essere informata. Le generazioni di scettici che un po’ per disinformazione e un po’ per prevenzione hanno finora negato tutto stanno cadendo sotto i colpi di una serie di eventi e cambiamenti. Fino a pochissimo tempo fa, il maggiore ostacolo che veniva frapposto all’idea di Alieni in visita alla Terra era il concetto dell’idea-limite della velocità della luce, che non può essere violata.
Se è impossibile viaggiare come o più della luce, allora è impossibile che un’astronave compia distanze interstellari per arrivare fin qua. Oggi dopo l’esperimento del Cern di Ginevra abbiamo visto che non è sicuro che la velocità della luce sia insuperabile. Le nuove scoperte stanno sbalestrando la fisica come la conosciamo e ci stanno facendo capire che se, per esempio, si riesce a deformare o a contrarre lo spazio, ci si può spostare per grandi distanze in tempi brevi.
Già questo ha spiazzato definitivamente il fronte degli scettici. Ma soprattutto la gente si sta convincendo sempre di più. Una volta, a malapena il 30 per cento dell’opinione pubblica accettava queste idee, oggi invece- lo dicono gli ultimi sondaggi- i tre quarti della gente accetta l’idea degli alieni e degli ufo. Ciò significa che sta crescendo una nuova generazione aperta a queste tematiche. Max Plank, il grande fisico, disse che una nuova realtà scientifica non si impone per il fatto che riesci a convincere i suoi oppositori, ma perchè i suoi oppositori muoiono uno dopo l’altro e nel contempo cresce una nuova generazione in grado di accettarla.>
E per il futuro? Cosa dovremmo attenderci, da qui ai prossimi anni? Incontri ravvicinati di ogni tipo? Rivelazioni di massa? Roberto Pinotti non nasconde un certo ottimismo in proposito… <Fino a pochissimo tempo fa, ero convintissimo che non avrei mai visto gli effetti dell’azione che sto portando avanti da 50 anni in ogni parte del mondo. Non pensavo che ne avrei visto i frutti. Ma oggi posso dire che non ne sono più affatto certo.
Anzi, ho il sospetto che forse prima di morire vedrò effettivamente un cambiamento radicale. Se domani dovesse verificarsi davvero, se dovessimo accertare che davvero gli Alieni hanno visitato la Terra, ci sarà un effetto domino, esattamente come per la caduta dell’Urss. Il processo sarà tale che non si potrà fermare. Sarà un terremoto e purtroppo ci saranno vittime collaterali.
Perchè tutto questo evidentemente ci espone ad una serie di problemi: il mondo non sarebbe più lo stesso. Dobbiamo capirlo, sociologicamente dobbiamo renderci conto che potremo dover cambiare tante cose, ma non credo che la situazione sarà peggiore della nostra attuale. In fin dei conti, avremo un vecchio mondo da perdere, ma anche uno nuovo da guadagnare. E forse dovremmo quasi sperare che avvenga…"

(Interviste| UFO & Alieni | Posted by Sabrina Pieragostini | 23 marzo 2012 | 21:56)

http://www.extremamente.it/2012/03/23/r ... del-mondo/


Concordo parola per parola ...




Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2014, 16:41 
FUNZIONE DEI DEBUNKER



La finalità dei cosiddetti debunker (cioè "smontatori di bufale" per passione, a detta loro, ma in realtà YesMen dell'Elitè e dinsinformatori prezzolati) è evidente:

servono a screditare qualsiasi Teoria Non Ufficiale, e qualsiasi persona proponga o sostenga Teorie Non Ufficiali.

Ciò viene fatto a dispetto di qualsiasi prova, con ossessività, comportamenti aggressivi e/o palesemente diffamatori, spudorate menzogne, teciche di propaganda subdole, trabocchetti logici e uso di paroloni altisonanti e concetti scientifici snaturati che nascondano la pochezza delle loro affermazioni, l'utilizzo di attacchi ad personam e la derisione e/o le accuse infondate verso l'interlocutore ecc..

Non importa che si tratti di una teoria basata su fatti dimostrati o di qualcosa di palesemente campato in aria: se non è una Teoria Ufficiale essi DEVONO screditarla, come DEVONO sostenerte qualsiasi Teoria Ufficiale per quanto priva di fondamento o assurda possa essere.

Funzioni dei Debunker:

- fare in modo che la maggior parte della gente rifiuti a priori ogni Teoria Non Ufficiale perchè "..tanto si sa che è una bufala: l'ha sbufalata il CICAP e del CICAP fa parte Piero Angela.."; tanto la persona media mica approfondisce per farsi un opinione su qualcosa: quindi basta dire di aver confutato una certa teoria, anche con confutazioni illogiche o inesistenti...e la teoria diventa "sbufalata e fallace" nel sentire comune.

- fare in modo che gli attivisti perdano tempo a litigare con i debunker stessi o a confutare le afferemazioni dei debunker, a difendersi dalle calunnie ecc.


Source: @lice oltre lo Specchio: La ta...tica della Polpetta Avvelenata

[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 15:36 
VITA E MORTE DI JAMES FORRESTAL

(Uno dei membri del "Majestic-12")

Il Giornale Online“Quando non splendono più i raggi della ragione, quando tutto decade tristemente, meglio morire e dormire un sonno senza risveglio, piuttosto che vivere ancora, quando l’anima stessa della vita se n’è andata per sempre"
(Coro dell’"Aiace" di Sofocle)


Immagine

30 dicembre 1947, James Forrestal, Segretario di Stato alla Difesa, istituisce una commissione d'inchiesta che prende il nome evocativo di Project Sign. Il primo progetto ufficiale sugli UFO, che inizia i lavori il 22 gennaio 1948, opererà per oltre vent’anni, assumendo nel febbraio del 1949 la denominazione ‘Grudge’ e nel marzo del 1952 quella definitiva di ‘Blue Book’. La Commissione civile svolgerà le sue ricerche fino alla fine del 1968 e concluderà i lavori con la pubblicazione del famigerato Rapporto Condon.

Ma chi era l’uomo che per primo ritenne necessario studiare seriamente il fenomeno degli strani oggetti volanti non identificati?

James Vincent Forrestal, figlio di un immigrante irlandese, nasce a Matteawan, New Jork, il 15 febbraio 1892. Dopo aver frequentato le scuole locali comincia a lavorare, all’età di sedici anni, per il Matteawan Journal. Lavora anche come reporter per il Mount Vernon Argus, prima di divenire redattore urbano del Poughkeepie News Press.

Consapevole che sarebbe stato difficile farsi strada nella vita senza un’istruzione universitaria, si iscrive nel 1912 all’Università di Princeton. Tre anni dopo abbandona l’università senza conseguire la laurea e va a lavorare per il New York World.

Nel 1916 si unisce alla Dillon, Read & Company di New York come rappresentante di obbligazioni. L’anno seguente si trasferisce in Canada dove entra a far parte del Royal Flyng Corps. Nel 1918 consegue il brevetto di pilota ma non prende parte attiva alla I guerra Mondiale.

Dopo la guerra Forrestal ritorna alla Dillon, Read & Company ove percorre una rapida e brillante carriera.

Tre anni dopo diviene vicepresidente della ditta e nel 1938, all’età di quarantasei anni, viene nominato presidente.

Nel 1940 Franklin Delano Roosevelt lo nomina suo consulente. Tra i suoi compiti vi è quello di fungere da ufficiale di collegamento tra il Presidente, il Dipartimento del Tesoro e altre agenzie finanziarie governative. Roosevelt è talmente entusiasta di lui da nominarlo Sotto Segretario della Marina Militare e responsabile speciale dell’approvvigionamento e della produzione.

Alla morte di William Knox, avvenuta il 23 aprile 1944, Forrestal diviene il nuovo segretario della Marina. Con tale incarico visita tre volte il Pacifico e due volte l’Europa sovrintendendo lo sbarco del D-Day nel giugno 1944. Conserva l’incarico fino al settembre 1947 allorquando diventa Segretario della Difesa.

Dopo la guerra Forrestal viene associato alla campagna contro il comunismo. Questo disturba i liberali di Washington che credono ancora possibile sviluppare buoni rapporti con Stalin e l’Unione Sovietica.

Nel 1948 il giornalista Drew Peterson rivela sul Washington Post che nel 1930 Forrestal è stato riconosciuto colpevole di evasione fiscale e di raggiro in azioni.

Altri giornalisti rivelano che Forrestal ha posseduto azioni delle grandi compagnie della Germania nazista e che ha usato la sua influenza per fermare i bombardamenti delle città tedesche durante la seconda guerra mondiale. Il presidente Truman, apparentemente insoddisfatto delle qualità di Forrestal come segretario della difesa lo costringe alle dimissioni il 28 marzo 1948.

Di lì a poco, in preda ad una forte depressione, Forrestal viene ricoverato al Bethesda Hospital. Il 22 maggio 1949, alle due antimeridiane, si suicida lanciandosi da una finestra del 16° piano dell’ospedale.

Risulta da documenti ufficiali che nel 1948 il servizio segreto degli Stati Uniti iniziò ad indagare sulla condotta di Forrestal. Quello che segue è l’estratto di un rapporto redatto dall’agente incaricato di sorvegliarlo: “Il sig. Forrestal era divenuto così eccessivamente diffidente, che, ogni qual volta il portone di casa veniva aperto o suonava il campanello, sbirciava di nascosto per vedere chi fosse. E solamente la settimana prima, il sig. Forrestal era entrato in cucina ove vi era il maggiordomo.

Il segretario alla difesa indossava il suo cappello, apparentemente dimentico del fatto che l’aveva in testa o che aveva deciso di uscire di casa. In tale occasione guardando il suo maggiordomo aveva chiesto: “Dov’è il mio maggiordomo?" Quando quest’ultimo rispose: “sono qui signore!", il sig. Forrestal apparve confuso e sembrava non ricordare più ciò che cercava".

Gli amici di Forrestal cominciarono a fare insistenti commenti sulla sua crescente paranoia. Era convinto che “uomini dall’aspetto straniero" (la stessa descrizione che molti testimoni forniscono dei Men in Black) lo seguissero.

Tali voci giunsero a Truman ed al capo dei servizi U.E. Baughman il quale concluse che Forrestal soffriva di “un totale crollo psichico".

L’11 gennaio 1949, Truman informò Forrestal che Louis Johnson l’avrebbe presto sostituito come segretario della difesa. Forrestal, che riteneva di essere seguito da agenti dell’FBI, lasciò il suo incarico in una cerimonia formale il 28 marzo; quella fu la sua ultima apparizione in pubblico.

Ciò che avvenne dopo la cerimonia rimane un mistero. Il segretario dell’aereonautica militare, Stuart Symington, chiamò Forrestal in disparte, dicendo che doveva parlargli.

Quello che Symington disse non è noto, ma Forrestal rimase profondamente sconvolto ed era chiaramente traumatizzato al suo arrivo in ufficio. Gli amici dell’ex segretario alla difesa dissero che Symington gli aveva detto qualcosa “che aveva abbattuto le sue ultime difese".

Quando qualcuno entrò molte ore dopo nell’ufficio di Forrestal non venne neppure notato da questi. Sedeva rigidamente alla scrivania fissando il muro ripetendo incoerentemente la frase: "Lei è un individuo fedele" per diverse ore.

Forrestal fu prelevato da casa e condotto dall’Air Force a Hobe Sound, Florida, presso la residenza di Robert Lovett (un futuro segretario della difesa). Le sue prime parole al cospetto di Lovett furono “Bob Li ho dietro di me". Incontrò anche il dott. William Menninger, della Fondazione Menninger, consulente del Surgeon Hospital dell’esercito. Arrivò presto anche il capitano Gorge Raines, capo psicologo del Bethesda Hospital della Marina. Non è del tutto chiaro quello che avvenne nel breve soggiorno di Forrestal in Florida.

Secondo Pearson Forrestal fu soggetto a varie crisi isteriche e fece almeno un tentativo di suicidio, convinto che i comunisti stavano pianificando un’imminente invasione degli USA.. Menninger negò decisamente; Forrestal gli avrebbe detto il giorno prima “che aveva avvolto una cintura al collo con l’intenzione di impiccarsi ma che la cintura si era rottae". Non avendo trovato traccia alcuna sul suo collo, Menninger pensò che si fosse trattato semplicemente di un incubo.

Il 2 aprile 1949 Forrestal fu trasportato, “per ragioni di sicurezza", al Bethesda. Durante il viaggio fece diversi tentativi di lasciare il veicolo in volo e fu trattenuto con la forza.

Al Bethesda fu affidato alle cure del dott. Raines il quale gli diagnosticò una forma di “malinconia involutiva", un disturbo psichico frequentemente osservato in soggetti che raggiungono la media età ritenendo la loro vita un fallimento.

Al suo arrivo a Bethesda, Forrestal dichiarò che “si aspettava di non lasciare vivo quel luogo". In maniera del tutto inusuale per un potenziale suicida, al dottore di Forrestal fu detto da “persone di fuori" (probabilmente agenti della Sicurezza Nazionale) di collocare il paziente nella stanza dei VIP, al 16° piano. Nel frattempo i diari personali di Forrestal, composti da quindici raccoglitori per un totale di tremila pagine, furono sequestrati dal suo ufficio e portati alla Casa Bianca.

In seguito, La Casa Bianca sostenne che fu Forrestal a chiedere che Truman prendesse in custodia i suoi diari.

Tale affermazione è palesemente assurda. Forrestal era stato sempre di più emarginato da Truman. Prima delle lezioni presidenziali, aveva incontrato segretamente i repubblicani per assicurarsi il loro aiuto nell’eventuale futura amministrazione del candidato Dewey.

Inoltre Truman lo aveva improvvisamente “silurato" in favore di Johnson, un uomo chiaramente non qualificato per l’incarico di segretario della difesa.

I diari di Forrestal contenevano sicuramente informazioni importanti e riservate che gli uomini di Truman avevano bisogno di conoscere, e il ricovero dell’ex segretario della difesa diede loro il tempo necessario per esaminarli accuratamente.

Durante tutto il periodo del ricovero, le visite a Forrestal furono severamente limitate dalle autorità militari.

Fu visitato una volta dalla moglie, dai suoi due figli, da Sidney Souers (uno dei primi direttori della CIA, segretario esecutivo del Consiglio per la Sicurezza Nazionale nonché membro del MJ12), da Louis Johnson, Truman e dal membro del Congresso Lyndon Johonson (futuro Presidente USA). Comunque, a Forrestal fu impedito di vedere alcune persone da lui indicate: il fratello, un amico e due preti. Ad esempio il fratello Henry tentò ripetutamente di vederlo ma la sua richiesta venne respinta fino a quando non minacciò di rivolgersi alla stampa e di citare in giudizio l’ospedale. Alla fine riuscì a visitare James quattro volte.

Henry Forrestal disse a Raines ed al comandante dell’ospedale, capitano B.W. Hogan, che il fratello aveva chiesto di parlare con un amico intimo, monsignor Maurice Sheehy. Hogan replicò che era consapevole di questa richiesta ma che non era ancora il caso di esaudirla.

In effetti Sheey aveva tentato per ben sette volte di vedere Forrestal, ed ogni volta gli era stato detto che “non era opportuno".

Nel mese di Maggio Forrestal diede segni di miglioramento. Il fratello Henry dichiarò che lo trovò molto equilibrato e in pieno possesso delle sue facoltà mentali. Il dott. Raines scrisse la mattina del 18 maggio che Forrestal “era piuttosto migliorato rispetto alla settimana precedente . Non mostrava segni di depressione, era ben vestito, rasato e di buon appetito".

Henry Forrestal decise di portare il fratello in campagna per fargli completare la convalescenza e prenotò per il 22 maggio i biglietti del viaggio per Washigton. Riservò anche una stanza all’albergo di Mayflower per quel giorno, poi telefonò al Bethesda per avvertire che sarebbe passato a prendere il fratello nella suddetta data.

Purtroppo arrivò tardi. Il resoconto ufficiale della morte di James Forrestal è il seguente: durante la note del 21/22 maggio, alle 01.45, Forrestal era sveglio e stava copiando un coro dell’"Aiace" di Sofocle da un testo di letteratura (il New Jork Times aggiunse che si era addormentato alle 01.30 per poi risvegliarsi alle 01.45). Il soldato addetto alla sua sorveglianza, Robert Wayne Harrison, fece il suo controllo ogni quindici minuti. Forrestal chiese di non prendere il solito sedativo perché aveva intenzione di stare alzato sino a tardi per leggere.

Harrison avvisò della cosa l’assistente del dott. Raines, il dott. Robert Deen, che dormiva nella porta accanto. Cinque minuti più tardi ritornarono alla stanza di Forrestal trovandola vuota.

Deen in seguito disse che Forrestal aveva mandato Harrison fuori “per una breve commissione". In questo lasso di tempo Forrestal si era recato in cucina attraverso la sala, aveva allacciato una corda al collo fissandone l’altro capo ad un termosifone e quindi si era lanciato dal 16° piano. La corda si era slacciata dal termosifone e Forrestal era caduto al suolo dopo aver colpito una parte dell’edificio.

I più recenti biografi di Forrestal danno quasi per scontata l’ipotesi dell’omicidio, definendo la morte del segretario “una serie di eventi opportuni". Le varie discrepanze della versione ufficiale del suicidio non sono state mai risolte, e molte persone che erano state vicino a Forrestal non credono a tale versione.

Padre Sheehy aveva ragione di sospettare l’omicidio: quando arrivò al Bethesda, dopo aver saputo della morte di Forrestal, una guardia dell’ ospedale lo avvicinò attraverso la folla ed ebbe appena il tempo di dire:" Padre lei sa che il sig. Forrestal non si è ucciso, vero?" Prima che Sheely potesse rispondere o chiedere il suo nome fu spinto via dalla folla.
Vi sono altri elementi sospetti relativi alle ultime ore di vita di Forrestal.

In primo luogo il giovane soldato di guardia alla sua stanza- Harrison- era nuovo, una persona che Forrestal non aveva mai visto prima. La guardia del turno di mezzanotte era assente senza autorizzazione, e a quanto pare si era ubriacato durante la notte. Harrison fu l’unico ad aver avuto un contatto diretto con Forrestal nei momenti che ne precedettero la morte e la versione ufficiale è basata sulle sue parole.

Inoltre Forrestal non finì di scrivere il coro di Sofocle, infatti si era fermato a metà di una parola. E’ altamente probabile che non abbia scritto il frammento quella sera, specialmente se si era addormentato alla 1,30. Non è ragionevole supporre che egli, tra l l’1.30 e l’1.45, si sia svegliato ed abbia: preso l’occorrente per scrivere, trovato il poema all’interno di un’antologia enorme, copiato le 17 righe, legato la corda al collo ed al termosifone sotto la finestra e infine sia salito sul davanzale per saltare in basso.

Vi è un’ulteriore notevole discrepanza : il capo della fune allacciato al suo collo era fortemente annodato mentre il nodo di quello fissato al termosifone era talmente debole da sciogliersi subito permettendo a Forrestal di precipitare sul selciato. In realtà non vi è prova alcuna che la fune fosse assicurata al termosifone.

E poi se aveva intenzione di impiccarsi perché legare la fune ad un termosifone e non al tubo della doccia nel bagno? Se d’altro canto la sua intenzione era quella di suicidarsi lanciandosi dalla finestra perché complicare tale operazione legando la corda al termosifone? Sul davanzale della finestra e sul muro all’esterno furono trovate profonde tracce. I sostenitori della teoria del suicidio sostengono che furono provocate dai piedi di Forrestal mentre stava allacciando la corda al termosifone e che forse cambiò idea all’ultimo momento tentando di scalare il muro!

Ma la cosa più assurda è che fu ricoverato in una stanza posta al 16° piano, nonostante il parere contrario dei medici (era stato infatti destinato ad una stanza più vicina al pianterreno), su insistenza di non ben specificati “individui di Washington".

Queste sono le notizie ufficiali che possediamo sul segretario Forrestal, ma il governo degli Stati Uniti ha detto tutta la verità in merito alla sua vicenda? Riteniamo di no.

Come tutti gli studiosi UFO ben sanno, nella metà degli anni ottanta sono venuti alla luce una serie di documenti top secret relativi al fantomatico gruppo Majestic 12.

Tali documenti, sui quali si è subito sviluppato ed è tuttora in corso, un infuriato dibattito, fanno riferimento ad un segretissimo gruppo di studio costituito dal presidente degli Stati Uniti Harry Truman nel 1947 in seguito allo schianto di un disco volante avvenuto nei pressi della cittadina di Roswell nel New Messico.

Il gruppo di studio, denominato in codice Majestic 12, era formato da scienziati e da alti ufficiali dell’esercito ed aveva il compito di investigare a fondo sugli UFO e sui suoi misteriosi occupanti, definiti convenzionalmente dal dott. Detlev Bronk (uno dei suoi membri) Entità Biologiche Extraterrestri (EBEs).

Tra i dodici “apostoli" figura al terzo posto anche James Forrestal, anzi, stando alla suddetta documentazione, fu proprio Forrestal, coadiuvato dal dott. Vannebar Bush, a raccomandare al presidente Truman la costituzione del Majestic. E allora cosa poteva aver indotto Truman a mutare drasticamente il suo giudizio sulle capacità politiche e militari di Forrestal, al punto di costringerlo a dimettersi dall’incarico di Segretario della Difesa? Perché Forrestal era divenuto improvvisamente “inaffidabile" per l’establishmnet governativo?

Circolano negli ambienti ufologici insistenti voci relative ad un diario segreto in cui Forrestal registrò meticolosamente gli strani eventi occorsi a Roswell nel luglio del 1947 e le sue esperienze personali con gli extraterrestri. Secondo una fonte anonima egli avrebbe descritto l’alieno sopravvissuto al crash come “qualcosa che sembrava provenire dall’Inferno".

Nel rapporto autoptico (Allegato D. Parte B. Sezione 3 del briefing MJ12 per Eishenower) relativo ad uno degli alieni, datato 5 luglio 1947 e reso noto da Edgar Rothschild Fouché nel suo libro “Alien Rapture", il dott. Bronk scrive:“E’ peculiare il fatto che il segretario Forrestal ha riscontrato un brusio nel proprio cranio ed una grave emicrania dolorosa ogniqualvolta ha toccato il corpo [alieno – n.d.a.] non danneggiato. E’ l’unico in servizio che ha riscontrato fenomeni del genere".

Fu forse il contatto telepatico con l’extraterrestre a sconvolgere la mente di Forrestal?

Nel suo diario Forrestal annotò anche che all’interno dell’UFO pilotato dai sinistri alieni Grigi erano state trovate parti di corpi umani sezionati. La conferma di queste voci sembra provenire da uno dei documenti del Majestic 12 group intitolato "Sommario per l’Unità sui Fenomeni Interplanetari", classificato Top Secret Ultra, il cui primo paragrafo recita:

Ritrovamento straordinario di oggetti aerei nello stato del New Messico nei giorni compresi tra il 4 e il 6 luglio 1947. A pagina 6 del documento sono descritti i corpi di cinque alieni ritrovati assieme al loro veicolo precipitato in una località posta all’estremità nord del poligono missilistico di White Sands nel luglio del 1947. L.Z.1 /Landing site 1) e L.Z.2 (Landing site 2) sono le definizioni dei due punti di impatto di incidenti accaduti tra Corona e Roswell.

Un terzo punto di impatto viene descritto a trenta miglia ad est di Alamogrordo. Secondo questo resoconto del Majestic 12 tutti e tre gli incidenti sarebbero accaduti tra il 2 e il 6 luglio del 1947.; il paragrafo 12 del documento precisa che l’aspetto più inquietante di questa investigazione fu il ritrovamento di altri corpi non lontano da L.Z.1 tra Corona e Roswell e che tali corpi apparivano dissezionati “come si fa con le rane".

Probabilmente Forrestal aveva intenzione di rivelare la verità sugli alieni al Congresso ed al popolo americano in occasione di una conferenza stampa, ma fu “suicidato" dalla CIA prima che potesse farlo. Una conferma indiretta della tesi dell’omicidio viene ancora una volta da uno dei documenti del Majestic 12, il cosiddetto “Annex C fragment".

Da tale documento, che sembra essere parte di uno dei rapporti annuali del MJ 12, emerge un inquietante dettaglio. In esso si legge : “in protezione della sicurezza delle operazioni del Majestic è stato necessario… [segue parte censurata – forse la parola mancante è “sopprimere] individui che avrebbero potuto compromettere gli sforzi dell’intelligence, mentre sgradevoli [censura] a volte, l’uso di [censura- misure estreme?] è stato eseguito. La morte inopportuna del Segretario Forrestal fu ritenuta necessaria e deplorevole.

Vi è poi la sconcertante relazione con il segretario dell’aereonautica Militare Stuart Symington. Cosa disse nel corso di quella conversazione segreta a Forrestal causandone il definitivo crollo nervoso? Il generale Arthur Exon, primo comandante della base Wrigt-Patterson, in un’intervista del 1990, collegò Symington ad un “gruppo di studio sugli UFO". Secondo Exon Symington era uno degli “empi tredici" (guarda caso il Majestic12 era formato da 12 persone che facevano capo direttamente al presidente degli Stati Uniti), uno di quelli maggiormente informati dell’incidente di Roswell. Un altro era James Forrestal !

Il Segretario della difesa aveva talmente preso sul serio il problema degli UFO e delle entità biologiche extraterrestri ad esso connesso, che il lancio di una piattaforma orbitale era divenuto una sua nota fissazione. Stranamente un progetto di stazione spaziale fu concepito da Wernher von Braun (anch’egli implicato in progetti relativi agli UFO ed in particolare nella retroingegneria sul disco precipitato a Roswell) nel 1952: un enorme anello, con un mozzo centrale e raggi come quelli di una ruota, che, girando su se stessa, sarebbe stata munita di gravità artificiale.

A quei tempi si pensava infatti che vivere a gravità zero per più di poche ore fosse impossibile. La stazione, larga circa 65 metri, avrebbe dovuto essere pronta per il 1963, e nulla ci vieta di supporre che tale progetto andò in porto all’insaputa dell’opinione pubblica.


Fonte: spazioufo.com

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.321


Ad un suicida non si dedica il nome di una ... Portaerei! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 15:53 
SOM 1.01: IL MANUALE OPERATIVO SPECIALE DEL MAJESTIC 12

(Giacomo Casale)



Immagine

Copertina del SOM 1.01



Nel dicembre del 1984, Jaimie Shandera, un oscuro produttore televisivo, riceve per posta un plico anonimo contenente un microfilm in bianco e nero da 35 mm. Il rullino contiene le foto di 8 pagine di documenti classificati TOP SECRET/MAJIC. Tali documenti, sui quali si è subito sviluppato ed è tuttora in corso, un infuriato dibattito, fanno riferimento ad un segretissimo gruppo di studio costituito dal presidente degli Stati Uniti Harry Truman nel 1947, in seguito allo schianto di un disco volante avvenuto nei pressi della cittadina di Roswell, New Messico.

Il gruppo di studio sugli UFO, denominato in codice Majestic 12, era formato da scienziati e alti ufficiali dell’esercito ed aveva il compito di investigare a fondo sugli UFO e sui suoi misteriosi occupanti, definiti convenzionalmente Entità Biologiche Extraterrestri (EBEs).

Nel corso degli anni, la mole di documenti reperiti facenti riferimento, diretto od indiretto, al Majestic 12, ha assunto dimensioni monumentali. Alcuni di essi sono stati ottenuti dagli studiosi grazie alla legge sulla libertà di informazione (FOIA).

Ma i più interessanti, dal punto di vista contenutistico, sono i documenti inviati da fonti anonime. Tra questi ultimi il più rilevante è senza dubbio il SOM 1.01, ovvero il manuale operativo del Majestic 12.

Tale manuale contiene un’inquietante e dettagliata descrizione delle procedure operative da seguire in caso di UFO crash (incidenti UFO).

Nel testo vengono descritte, nel freddo linguaggio militare, le varie tipologie di UFO e di extraterrestri nonché le località presso cui venivano custoditi i resti dei dischi precipitati e dei loro occupanti.

Questi documenti costituiscono una lettura estremamente affascinante, anche se ovviamente permangono seri dubbi sulla loro autenticità. Un team di ricercatori statunitensi, guidati dal fisico Robert Wood e dal figlio Ryan, è da anni impegnato in analisi di altissimo livello scientifico e forense sui documenti collegati al Majestic 12 (MJ-12). Costoro hanno creato un interessante sito (http://www.majesticdocuments.com) presso cui è possibile trovare l’intero corpus dei documenti finora studiati



Immagine

Tabella contenuti del SOM

Il manuale fu inviato, nel dicembre del 1994, in un pacco postale anonimo proveniente dal Wisconsin, al ricercatore americano Don Berliner, membro del Direttivo del Fund for U.F.O. Research. Il documento, contenuto in un microfilm, reca sulla copertina la dicitura : "SOM 1-01" che sta per: Special Operations Manual 1-01 ("Manuale per operazioni speciali 1-01"). Il titolo del manuale non lascia molto spazio all’immaginazione:

ENTITA' E TECNOLOGIE EXTRATERRESTI

RECUPERO E COLLOCAZIONE



Il documento è classificato Top Secret/Majic Eyes only (solo in visione), che, stando alle fonti più accreditate sarebbe il massimo livello di segretezza da cui possono essere coperti i file governativi.

E’ inoltre specificato in calce: “ATTENZIONE! Questo è un documento Top-Secret Majic solo in visione contenente informazioni divise in sezioni e di essenziale importanza per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti. L'accesso solo in visione al materiale in esso contenuto è strettamente limitato al personale in possesso del livello di segretezza Majic-12. L'esame o l'uso di questo da parte del personale non autorizzato è rigorosamente proibito ed è punibile secondo le leggi federali” . la presunta data di stampa è il 12 Aprile 1954.

Proseguendo nella lettura, appare subito evidente che il SOM 1-01 è un vero e proprio manuale operativo, redatto con l’intento di fornire al personale autorizzato le necessarie istruzioni rispetto al recupero di velivoli ed entità extraterrestri nonché alla politica da adottare nei confronti della stampa e dell’opinione pubblica. Viene quindi fornito al lettore un breve riassunto sull’origine e gli scopi dell’”Operazione Majestic 12”, avviata per ordine speciale e classificato dal presidente degli USA Truman il 24 Settembre del 1947, su suggerimento del Ministro della Difesa James V. Forrestal e del dr. Vannevar Bush. Nonostante venga posto l’accento sulle presunte “intenzioni benigne” dei visitatori, è palpabile lo stato di confusione ed incertezza che in quel periodo sembrava attanagliare il governo USA. Ammettere che non si ha alcun controllo sul proprio spazio aereo è dura per una nazione che è da poco uscita vincitrice da un devastante conflitto e che ha consolidato il proprio status di leader del “mondo libero”. Viene inoltre data la massima importanza alla “segretezza delle operazioni” suggerendo di ricorrere, in caso di incidente UFO, a:

1. smentita ufficiale

2. discredito dei testimoni e intimidazione nei confronti degli stessi

3. affermazioni false.



E la storia dell‘Ufologia, purtroppo, ci insegna che tali indicazioni sono state scrupolosamente seguite, nel corso degli anni, dall’intelligence.


Immagine

Pagina con la descrizione delle diverse tipologie di UFO


1. Velivoli Extraterrestri

La sezione 2, del capitolo 2, fornisce un’ esaustiva descrizione delle diverse tipologie di velivoli non identificati.
I mezzi extraterrestri recuperati in seguito ad incidenti e/o azioni militari, indicati con il termine UFOBs (1) (usato per la prima volta ufficialmente dal capitano dell'Air Force Edward J. Ruppelt, direttore del Progetto Blue Book), vengono classificati in quattro categorie:
a) Forma ellittica o discoidale. Si tratta di scafi metallici, di colore alluminio opaco, che non presentano giunture ed hanno un diametro variabile dai 15 ai 90 metri, con un'altezza che corrisponde approssimativamente al 15% del diametro. Possono essere muniti di oblò e luci esterne e dotati di carrelli di atterraggio retrattili, e portelli rettangolari sulla superficie inferiore del disco. Questi oggetti sono capaci di prestazioni folgoranti.
b) Cilindrici o sigariformi. Questi oggetti sono di enormi dimensioni - 700 metri di lunghezza e 30 di altezza - e non sono operativi nella bassa atmosfera. Come prestazioni non superano i 2500 Km l'ora e non sono in grado di effettuare manovre erratiche.
c) Forma ovoidale o circolare. La loro lunghezza varia da 10 a 12 metri e sono spesso caratterizzati da una luce estremamente brillante, posta nell'estremità inferiore. In ragione dell'angolo di osservazione, gli oggetti appaiono di forme diverse.
d) Forma a "foglio" o triangolare. Si tratta di oggetti ritenuti frutto di una tecnologia avanzatissima e capaci di prestazioni straordinarie.
2. Entità Biologiche Extraterrestri:
Il termine EBE (Entità Biologica Extraterrestre) viene usato per la prima volta nel famoso briefing Eisenhower, appartenente al carteggio MJ-12, e sarebbe stato coniato da uno dei membri del gruppo, il dott. Detlev Bronk, biofisico, pioniere nello studio della fisiologia umana in aeronautica e figura di spicco nelle organizzazioni scientifiche e governative del dopoguerra .
Anche in questo caso il manuale ci fornisce una precisa classificazione, distinguendo le EBE in due categorie :
EBE tipo 1) Si tratta di umanoidi che, visti a distanza, potrebbero essere scambiati per esseri umani di razza orientale. Sono bipedi, glabri, alti da 1 metro e 50 a più di 1 metro e 60 e pesano una cinquantina di chili. Presentano un cranio largo e arrotondato, colorito dalla pelle giallastro-pallido, occhi piccoli, distanziati e a mandorla, con iridi di colore marrone o nero e grandi pupille, orecchie piccole, naso sottile e lungo, bocca ampia e labbra impercettibili. Il loro corpo è sottile e privo di grasso, con muscoli ben sviluppati, mani piccole (con quattro dita allungate e prive di un pollice opponibile), gambe leggermente arcuate e piedi piuttosto divaricati e proporzionalmente grandi.



Immagine

Sopra, in una foto di provenienza anonima, il probabile aspetto di un’EBE di tipo 1

EBE tipo 2) Si tratta di umanoidi bipedi, probabilmente non mammiferi, di altezza compresa tra il metro e il metro e venti, glabri e dal peso fra i 15 e i 30 chilogrammi. Hanno un capo allungato, occhi molto grandi e neri, inclinati e posti lateralmente, privi di cornee. Il naso consiste in due piccoli buchi posti sopra l'orifizio che costituisce la bocca e non hanno orecchie esterne. La pelle è di colorito pallido grigio-bluastro, le braccia sono lunghe, la mani hanno tre dita lunghe e affusolate con un pollice, i piedi sono piccoli e stretti e le quattro dita appaiono collegate da una membrana.


Immagine

EBE di tipo 2



3. Tecnologia Extraterrestre



L’articolo 11 del SOM descrive sommariamente la tecnologia extraterrestre. Le informazioni raccolte dal governo USA deriverebbero da rapporti preliminari di analisi realizzate sui rottami recuperati in diversi luoghi di caduta di velivoli extraterrestri, fra il 1947 e il 1953. Secondo l’estensore del manuale “L'analisi iniziale dei frammenti dal luogo di caduta sembrano indicare che essi fanno parte di un mezzo extraterrestre esploso dall'interno e venuto in contatto con il suolo con gran forza, distruggendosi completamente”. In questo punto si riscontra una discrasia rispetto a quanto alcuni ricercatori, sulla base di numerose testimonianze di prima mano, hanno appurato: in alcuni casi di UFO crash, il velivolo sarebbe stato recuperato quasi del tutto intatto. I materiali extraterrestri sottoposti a test evidenzierebbero una grande forza e resistenza al calore, in proporzione al peso e alle dimensioni. Il manuale passa quindi alla descrizione dei materiali recuperati

a. La maggior parte del materiale, dall'apparenza di fogli di alluminio o di lastre alluminio-magnesio, non presenta alcuna caratteristica dei suddetti metalli, ed è il più simile invece a qualche tipo sconosciuto di materiale plastico.

b. Strutture solide e travature strutturali di sostegno, presentanti all'apparenza una netta somiglianza con il legno compatto senza fibre, mostrano una estrema leggerezza per quanto riguarda il loro peso e sono caratterizzati da una forza di tensione e compressione non ottenibile con alcun mezzo noto all'industria moderna.

Secondo il documento diversi campioni risulterebbero caratterizzati da incisioni, marchi e simboli, non identificabili. I tentativi delle autorità di decifrarli sarebbero stati infruttuosi. “L'esame dei diversi apparenti mezzi e congegni meccanici ha rivelato poco e nulla circa le loro funzioni o i loro metodi di fabbricazione”. Insomma, gli scienziati americani, in quel periodo storico, avevano ancora capito poco o nulla circa il funzionamento degli UFO



4. Operazioni di recupero



Il capitolo 3 del manuale è dedicato alle “operazioni di recupero”. Le istruzioni, anche in questo caso sono precise e puntuali. Viene subito chiarita la linea politica da adottare in caso di UFO crash: gli UFO non esistono, e chiunque sostiene il contrario, come testimoni o persone comunque informate dei fatti, va screditato agli occhi dell'opinione pubblica, corrotto ed eventualmente minacciato.

L'area dovrà essere chiusa il più rapidamente possibile per evitare che il personale non autorizzato s'infiltri nel luogo. L'ufficiale incaricato deve erigere un perimetro e stabilire un posto di comando all'interno di esso. Il personale avente l'accesso al sito sarà ridotto al minimo strettamente necessario alla preparazione del velivolo o dei rottami per il trasporto, e sarà composto da squadre di sicurezza. Ci si potrà servire delle autorità locali per il controllo del traffico o della folla.

In nessuna circostanza si consentirà al personale o ai funzionari delle forze dell'ordine locali di accedere all'interno del perimetro, e si dovranno prendere tutte le precauzioni necessarie al fine di assicurarsi che essi non interferiscano con l'operazione. Le squadre speciali incaricate della gestione dei materiali alieni e delle entità extraterrestri vengono denominate Red Team ed OPNAC Team.

Molti ricercatori, nel corso degli anni, si sono chiesti il significato dell’acronimo OPNAC. Dopo una lunga ed attenta ricerca penso di essere in grado di individuarne il senso. L’acronimo sta per OPeration NAval Command, un corpo speciale della marina USA. Esso appare nella lista di acronimi in uso presso l’esercito statunitense, nonché in un manuale della marina USA . E’ appena il caso di specificare che la Marina statunitense ha avuto fin dall’inizio l’assoluta priorità nella gestione della questione UFO. Infatti uno dei componenti originali del Majestic12, nonchè primo direttore CIA, era l’Ammiraglio Reale ROSCOE H. HILLENKOETTER. Questo dettaglio è stato confermato da molti “Rivelatori” tra i quali Dan Burich, biologo e capitano della Marina Militare USA! Inoltre la famosa Area 51 in Nevada non è gestita dall’Air Force, come si potrebbe logicamente ritenere, bensì dal Dipartimento Navale, e, a questo punto, il cerchio si chiude! Ho avuto di recente uno scambio di corrispondenza con Ryan Wood, che come detto sopra fa parte del Team di studio impegnato nell’autenticazione dei documenti Majestic 12, il quale si è mostrato entusiasta di questa spiegazione.



Immagine

Ryan Wood

L’OPNAC Team sembra rivestire la massima importanza nel complesso ingranaggio dell’Intelligence facente capo al Majestic 12. Ad esso infatti viene affidato il delicatissimo compito degli incontri con le EBE. L’art. 21, della sezione 1, del capitolo 5 del SOM sancisce espressamente che “Tali incontri cadono sotto la giurisdizione di MJ-12 OPNAC BBS-01 e verranno trattati solo da questa unità speciale”. La sigla “BBS” che segue OPNAC parrebbe indicare il quartier generale di tale unità e potrebbe significare "Barking Sands", una base dell’esercito USA localizzata nelle Hawaii e già esistente prima della data riportata nel manuale. Inoltre, essendo ubicata su di un isola, costituiva il luogo ideale per tener relegate lontano da sguardi indiscreti le EBEs recuperate vive.

Il Red Team, composto da personale all’uopo addestrato, entra invece in azione quando il velivolo extraterrestre è funzionante ma appare abbandonato. L’accesso al velivolo alieno è consentito esclusivamente a questa unità speciale. L’art. 14 del SOM dispone inoltre che “velivoli completi o parte di velivoli che fossero troppo grandi per essere trasportati su mezzi coperti, verranno smontati, se questo si può fare facilmente e rapidamente. Qualora dovessero essere trasportati interi, o su rimorchi aperti, essi verranno coperti in modo tale da camuffarne la forma”.



Il manuale prosegue fornendo una classificazione degli incontri con le EBE:

Incontri avviati da EBE. In questo caso il contatto viene sollecitato dalle EBE. Gli incontri devono ovviamente avvenire all’interno di installazioni militari o di altre località al riparo da occhi indiscreti. Il fatto che il governo contempli questa possibilità lascia presagire che tali incontri siano già avvenuti all’epoca della redazione del manuale che, già come ricordato, reca la data del 7 aprile 1954. Un possibile contatto di tal tipo potrebbe essere quello presumibilmente avvenuto presso la base di Muroc Field (odierna Base Edwards dell’USAF) il 20 febbraio 1954. In tale data ci sarebbe stato, secondo numerose fonti più o meno attendibili, il primo incontro tra una delegazione di alieni ed i rappresentanti del governo USA.
Incontri conseguenti alla caduta di un velivolo. Viene contemplata anche la possibilità di un contatto a seguito di UFO crash dovuto a “cause naturali” o “ad azione militare”. L’ultimo inciso lascia presagire che il qualche occasione l’Air force abbia aperto il fuoco contro un UFO, con risultati che possiamo soltanto immaginare.(2)



Una sezione del manuale che riveste la massima importanza ai fini dell’indagine è quella relativa alla tabella di classificazione della tecnologia extraterrestre. In essa sono indicati i manufatti alieni (e le eventuali EBE recuperate) con relativo codice di identificazione, nonchè la struttura di destinazione. La tabella viene, per comodità, riportata di seguito.



1. Velivolo di manifattura e progettazione extraterrestre integro, operativo, o semi integro. UA-002-6 Area 51 S-4

2. Qualunque meccanismo congegno o macchinario integro elettronico o meccanico che appaia indenne e funzionale. ID-301-F Area 51 S-4

3. Meccanismo Qualunque congegno o macchinario danneggiato elettronico o meccanico che appaia danneggiato ma pressochè completo. DD-303N Area 51 S-4

4. Impianto Congegni e macchinari o frammenti propulsivo che possano essere uniti di propulsione, pannelli e congegni per il controllo del carburante ed associati. PD-40-8G Area 51 S-4

5. Frammenti composti di elementi identificati o materiali facilmente riconoscibili in quanto noti alla scienza e tecnologia attuali, p. es.: alluminio, magnesio, plastica, ecc. IF-101-K Area 51 S-4

6. Frammenti composti di elementi o non identificati o materiali ignoti alla scienza ed alla tecnologia attuali e che mostrino caratteristiche insolite o straordinarie. UF-103-M Area 51 S-4

7. Scorte Materiali non meccanici o non elettronici provviste per il sostentamento, quali vestiario, oggetti personali, sostanze organi- che ingeribili, ecc. SP-331 Laboratorio blu e WP-61

8. Entità o Organismi non umani viventi, apparentemente in buona o discreta salute. L'entità in vita dovrà essere contenuta in attesa dell'arrivo di personale OPNAC. EBE-010 OPNAC BBS-01

9. Entità non Organismi non umani deceduti o porzioni di organismi, resti organici, o altra materia sospetta. Laboratorio blu e WP-61

10. Media Materia stampa, registrazioni elettroniche, mappe, diagrammi, fotografie e film. MM-54A -- KB-88 Edificio 21

11. Armi Qualsiasi congegno o porzione di congegno che si pensa faccia parte di armamenti offensivi o difensivi. WW-010 Area 51 S-4



Come si può notare da una attenta lettura, la tecnologia extraterrestre veniva destinata all’Area 51, Nevada, le EBE decedute ed il materiale organico venivano inviate al “Laboratorio Blu” della base di Wright Patterson mentre, come già visto, le EBE vive erano nella disponibilità dell’ OPNAC Team, presso l’installazione di Barking Sands, Hawaii. Tutti i media (materiale fotografico, filmati, mappe etc.) erano invece destinati all’edificio 21 della base di Kirkland (KB) sita ad Albuquerque, New Messico.


Immagine

Rarissima foto, inviata da Ryan Wood all’autore del presente articolo, dell’edificio 21(attualmente denominato edificio750) della base di Kirkland



L’art 16 del SOM prevede la possibilità che velivoli extraterrestri possano atterrare o schiantarsi in zone ad alta densità di popolazione, nelle quali la sicurezza, per ovvi motivi, non possa essere efficacemente mantenuta. In tale frangente ampie porzioni della popolazione e la stampa potrebbero costituire dei testimoni indesiderati. In tal ipotesi, il gruppo Majestic avrebbe predisposto un piano di contingenza (MJ-1949-04P/78). Tale piano sarebbe stato attuato, dispone il manuale, nel caso in cui “si dovesse rendere necessaria una pubblica divulgazione”. Esso viene citato anche nel briefing Eisenhower (di cui costituisce un allegato non disponibile) anche se la terza cifra non è identica a quella presente nel SOM (MJ-1949-P48/78).

Purtroppo non vengono specificati i termini del piano di contingenza (3), anche se possiamo senz’altro dedurre che esso era destinato a fornire una versione edulcorata del delicatissimo problema dell’esistenza di vita intelligente extraterrestre. Vi erano (e continuano ad esserci), infatti, alcuni sinistri aspetti del fenomeno che non si prestavano ad una pubblica divulgazione, tra i quali una probabile ostilità dei Visitatori. Esistono infatti prove del fatto che in più occasioni erano stati abbattuti caccia militari a seguito di azioni tese ad intercettare gli UFO. E poi vi era la spinosa questione dei rapimenti di terrestri da parte degli alieni, di cui sicuramente le autorità cominciavano a percepire l’esistenza e la portata. Anche se in un secondo momento, stando a numerose testimonianze, i rapimenti sarebbero stati addirittura effettuati con l’esplicito consenso e sotto la supervisione del governo USA.

Il capitolo 4 del manuale è dedicato alla “RICEZIONE E TRATTAMENTO” dei reperti extraterrestri ed è una puntuale raccolta di istruzioni (con tanto di tabella esplicativa) per l’imballaggio ed il trasporto degli stessi.

L’ultimo capitolo (Guida all’identificazione degli UFOBs) si interrompe bruscamente a pagina 21, ma il manuale, stando al sommario introduttivo ne contiene almeno 37. Segue quindi un’appendice con i testi di riferimento.

Sarebbe stato estremamente interessante leggere le pagine mancanti, perché vi sono contenuti : le possibili origini degli UFO e delle EBE, la lista dei componenti il Majestic12 (conosciamo bene i componenti originali grazie al briefing Eisenhower, ma potrebbero esserci stati altri nomi oltre quelli già noti), fotografie (presumibilmente dei dischi recuperati e delle EBE!).

Il documento esaminato, se autentico, è di capitale importanza per lo studioso in quanto fornisce numerose informazioni, anche particolareggiate, sul problema UFO/alieni negli Stati Uniti degli anni ’50. Come era prevedibile la comunità ufologia si è immediatamente spaccata sulla questione. Fra i più accesi sostenitori dell’autenticità del manuale vi sono il fisico nucleare Stanton Friedman, massimo esperto dell’incidente di Roswell, Timothy Cooper, Ryan e Robert Wood.

I detrattori annoverano tra le loro fila il capitano Kevin Randle (sul quale esprimo le mie riserve, vista la sua passata appartenenza all’Air Force), autore di diversi studi approfonditi su Roswell e il non compianto debunker Philip Klass, che alcuni ritenevano un agente al soldo della C.I.A.



Le principali obiezioni avanzate dagli scettici si possono così riassumere:
1. La non uniformità del SOM1-01 con i documenti classificati emanati dalle agenzie di intelligence tramite ordini presidenziali esecutivi .
2. L'estrema precisione e la dovizia di particolari possono essere interpretate come un tentativo di dare un alone di autenticità ai documenti e non costituiscono assolutamente una prova a favore .
3. Il contenuto del manuale è inappropriato al suo scopo. Un manuale che dovesse servire per illustrare le procedure di recupero di eventuali ufo precipitati non avrebbe alcun bisogno di illustrare la situazione storica degli UFO, né tanto meno gli schemi tecnici dei vari tipi di UFO o addirittura una lista di fenomeni che potessero essere scambiati come un avvistamento UFO .
4. Il manuale tace completamente riguardo le qualifiche del personale e le specifiche dell'equipaggiamento. Tutte cose tipiche di un manuale militare .

In realtà l’equipe di Wood è riuscita a smontare tali obiezioni, dimostrando invece che tutti i termini usati nel documento sono coerenti con la manualistica militare dell’epoca. Inoltre la lista delle referenze (4), riportata alla fine del manuale, è stata puntigliosamente verificata con risultati positivi.



Note:



(1) Il manuale adotta il termine UFOBs in luogo di UFO, ed i documenti governativi del 1954 hanno effettivamente usato tale acronimo, seppur per un breve periodo di tempo .

(2) Nel primo capitolo del manuale viene detto espressamente :” Non ci sono stati tentativi da parte di entità extraterrestri, di contattare nostre autorità o di recuperare i loro compagni morti, nonostante uno di tali incidenti sia stato effetto di una diretta azione militare”.

(3)A puro titolo di curiosità, bisogna dire che il rivelatore Bill Cooper, ex ufficiale della Marina Statunitense, in un suo dettagliato rapporto sul Majestic12, diramato in rete negli anni ’90 del XX secolo, accenna anche ad un piano di contingenza del Majestic. Secondo Cooper “questo piano (in caso l’informazione divenisse pubblica o in caso gli alieni tentassero di instaurarsi sulla Terra), mirava a diffondere la notizia che un gruppo terroristico era entrato negli Stati Uniti con armi atomiche, e che i terroristi avevano un piano per far brillare una bomba atomica in una delle città principali. Sarebbe stata dichiarata la legge marziale e tutti gli individui impiantati dagli alieni assieme a tutti i dissidenti, sarebbero stati rinchiusi in campi di concentramento. La stampa, la radio e la TV sarebbero state nazionalizzate e controllate. Chiunque avesse tentato di resistere sarebbe stato arrestato o ucciso”. Un piano alquanto “drastico”, non c’è dubbio!

(4) La pagina 28 del manuale è una lista di referenze. Stanton Friedman, a seguito di una ricerca presso l’archivio dell’esercito a Carlyne Barks, Pennsylvania, ha trovato le copie di alcuni dei documenti declassificati indicati nella lista.



Fonti:



- http://www.majesticdocuments.com

- Stanton Friedman : TOP SECRET/MAJIC. Marlowe & Company, 1996

- Stanton Friedman : Update on Operation Majestic 12 Documents su http://www.v-j-enterprises.com

- JOINT STATEMENT ON SOM-01-1 MANUAL PURPORTING TO CONFIRM MJ-12, su http://www.cufos.org

- Richardson G.: THE MAJESTIC 12 su http://www.thewhyfiles.net

- American Intelligence, su http://www.au.af.mil/au/awc/awcgate/awc-ntel.htm#orgs


http://www.usac.it/articoli/casalemajes ... stic12.htm


Il "Majestic-12" in italiano:Manuale per operazioni speciali del Gruppo Majestic 12 Versione 1-01: prima parte http://paolog.webs.com/SOM1-01/SOM1-01Part1-ITA.pdf

Manuale per operazioni speciali del Gruppo Majestic 12 Versione 1-01: seconda parte http://paolog.webs.com/SOM1-01/SOM1-01Part2-ITA.pdf



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 15:56 
DOSSIER PROGETTI SEGRETI USA
LE TRAME DEL MJ-12

Un documento ottenuto tramite il dott. Michael Wolf.
Il rapporto che presentiamo è stato redatto il 12 ottobre del 1996 dal col. in congedo Steve Wilson, dell’Aeronautica Militare Statunitense (USAF) ed ex-direttore del Project Pounce

di Steve Wilson

Prima parte
Seconda parte: VELIVOLI ALIENI

MJ-12 è un’operazione "ultra top secret" di ricerca e sviluppo dell’Intelligence; MJ-12 fu istituito il 24 settembre 1947 dal Presidente Truman e, nel 1954, elevato a Comitato dal Presidente Eisenhower, all’interno del National Security Council (NSC - Consiglio Nazionale per la Sicurezza) con un Ordine Esecutivo Segreto, Order Number 54-12.
Il National Security Council lo denominò Comitato 54-12, con il Presidente responsabile dell’approvazione di tutti i "black projects" (progetti ombra). Da allora il Gruppo MJ-12 è stato denominato Comitato Speciale, Comitato 303 e, attualmente, Comitato 40. È definito il Direttorato del NSC.
Il Comitato 40 8PI-40 accede alla tecnologia avanzata e ai gruppi di lavoro tesi alla esecuzione di "cover-ups". Nel passato, Henry Kissinger era a capo di questo comitato (Nome in codice The Overseer - Sovrintendente).

Operation Majority
CR-20M7/6.2 - FILE: MTR/K-25 MWC/JL - FMWC/1972USN
"Operation Majority" è il nome dell’operazione responsabile di tutti gli aspetti, il progetto e le conseguenze della presenza aliena sulla Terra.
"Majesty" fu catalogato come nome in codice, per il Presidente degli Stati Uniti, per le comunicazioni relative a questa informazione. "Grudge" contiene 16 volumi di informazione documentata raccolta dall’inizio delle indagini condotte negli Stati Uniti sugli Oggetti Volanti Non Identificati (UFO) e Velivoli Alieni Identificati (IAC). Il progetto fu fondato dalla CIA, (fondi riservati, non-stanziati) con il denaro proveniente dal traffico illecito di droga. (Ai vertici dell’Air Force correva voce che la partecipazione nel traffico illegale di droga era giustificata in quanto tesa ad identificare ed eliminare le figure deboli della nostra società). "Grudge" mirava a raccogliere tutta l’informazione scientifica, tecnologica, medica e dell’intelligence di avvistamenti di UFO e di IAC oltre a contatti con Forme di Vita Aliena. Questo archivio di informazioni è stato usato per promuovere il Programma Spaziale dell’Air Force statunitense ("Ultra Top Secret").
JASON SOCIETY (Jason Scholars); l’ex Presidente Eisenhower commissionò una società segreta nota come "Jason Society" (o Jason Scholars) sotto il comando delle seguenti personalità: il direttore della Central Intelligence, Allen Welsh Dulles, il dott. Zbigniew Brzezinski, Presidente della Commissione Trilaterale dal 1973 al 1976 e il dott. Henry Kissinger, Capo delle strutture scientifiche interessate a tutti i fatti, le prove, la tecnologia, le menzogne e le coperture, finalizzate alla scoperta della verità sulla questione Aliena. La società era formata da 32 tra le personalità più autorevoli negli USA.
MJ-12 è il nome del gruppo di controllo segreto all’interno della "Jason Society". I migliori 12 dei 32 membri della "Jason Society" erano designati MJ-12.
MJ-12 esercita il totale controllo ed i loro partecipanti sono contrassegnati con il codice J-1, J-2, J-3 e così via, tra i componenti della "Jason Society".
Il direttore della Central Intelligence, denominato J-1, è il Direttore del gruppo MJ-12. MJ-12 era esclusivamente responsabile nei confronti del Presidente degli Stati Uniti (oggi non è più così). Il reale ammontare dei finanziamenti ai progetti connessi agli Alieni va al di là dell’immaginabile! Lo si creda o meno, MJ-12 gestisce il principale traffico di droga illegale internazionale. Questo per nasconderne il finanziamento agli occhi del Congresso e dei cittadini americani. Era giustificato in quanto identificava ed eliminava gli elementi deboli e indesiderati della nostra società.
Nel Maryland fu costruita una base segreta di incontro per il Gruppo MJ-12, accessibile solo dall’alto, costituita da strutture operative, ricreative e di vario genere per il gruppo MJ-12 e la "Jason Society". La base è denominata in codice ""The Country Club"", Il terreno su cui è edificata è stato donato dalla famiglia Rockefeller. Si tratta di un’installazione riservata alle sole persone con nullaosta ultra top secret-MAJI.
La MAJI - Majority Agency for Joint Intelligence - raccoglie e valuta l'informazione, la disinformazione e l'intelligence. Questa agenzia è responsabile di tutta la disinformazione ed opera in collaborazione con la CIA, la NSA, la DIA e l'Office of Naval Intelligence. È un'organizzazione molto potente di controllo dei progetti alieni. MAJI dipende solo dal MJ-12
MAJIC è la classificazione di sicurezza e nullaosta di tutto il materiale, i progetti e l'informazione circa gli Alieni. MAJIC significa "controllato dal MAJI" (MAJI + Controllato = MAJIC).
NOTA: MJ-1 è la classificazione del Direttore del MAJI, che è il Direttore della CIA e riferisce esclusivamente al Presidente. Altri membri del MAJI sono denominati MJ-2, MJ-3, ecc.
È per questo che si fa confusione sui riferimenti del MJ-12, come gruppo MJ-12 o come persone che ne fanno parte.
Designazione MJ-12 come gruppo: MAJI o MAJIC.
Nei documenti ufficiali concernenti il MJ-12 la designazione MJ-12 significa solo la persona.
Nel 1947, il "Project Sign" fu creato per acquisire quante più informazioni possibili sugli UFO, le loro prestazioni e scopi. Per garantire la sicurezza, la connessione tra "Project Sign" e MJ-12 era limitata a due figure di collegamento all’interno della divisione Intelligence dell’Air Material Command, il cui ruolo era filtrare determinate informazioni attraverso i canali.
Nel dicembre del 1948, "Project Sign" divenne "Project Grudge" con una palese controparte civile denominata "Project Blue Book" nota a tutti. Solo i rapporti sicuri venivano consegnati al "Project Blue Book".
L’MJ-12 fu organizzato originariamente dal generale George C. Marshall, nel luglio 1947, per indagare sul recupero e i rottami dell'UFO crash di Roswell-Magdalena. L’ammiraglio Hillenkoetter, direttore della CIA dal primo maggio 1947 fino al settembre 1950, decise di attivare il "Robertson Panel", incaricato del monitoraggio dei centri civili di ricerca ufologica emergenti in tutto il Paese. Nel 1956, egli si unì anche al NICAP, di cui fu eletto membro del consiglio direttivo, il che gli consentì di divenire una "talpa" per conto del MJ-12, insieme al suo gruppo di esperti segreti. Riuscivano così a pilotare il NICAP a piacimento.
Con il "Flying Saucer Program" sotto il totale controllo del MJ-12 e le prove occultate, il generale Marshall si sentiva più tranquillo, in una situazione tutto sommato piuttosto bizzarra. Questi personaggi ed i loro successori hanno finora costantemente ingannato il pubblico di gran parte del mondo occidentale, mediante l'infiltrazione di esperti di cui usano l'influenza per rendere efficaci i loro piani, il che accade ancora oggi con considerevole successo.
A sei mesi dal Roswell crash del 2 luglio 1947 e dalla scoperta di un altro UFO precipitato nei Piani di San Augustin, nei pressi di Magdalena, New Mexico, il 3 luglio 1947, si attuò una vasta riorganizzazione di agenzie e ricollocamento del personale.
Il motivo principale alla base della "Copertura di Sicurezza" e il reale motivo della sua costituzione erano l'analisi ed il tentativo di duplicare le tecnologie aliene.
Alla guida delle attività c'erano i seguenti gruppi:
Consiglio di Ricerca e Sviluppo (R&DB)
Air Force Research and Development (AFRD)
The Office of Naval Research (ONR)
CIA Office of Scientific Intelligence (CIA-OSI)
NSA Office of Scientific Intelligence (NSA-OSI)
Nessuno di essi era a conoscenza dell'intera situazione. Ogni gruppo aveva accesso solo a particolari che il MJ-12 consentiva loro di sapere. MJ-12 opera anche attraverso vari gruppi civili investigativi e di intelligence. La CIA e l'FBI sono manipolati dal MJ-12 per espletare i loro scopi.
La NSA fu creata in primo luogo per proteggere il segreto dei dischi volanti recuperati ed avere inoltre il controllo totale su tutte la comunicazioni di intelligence. Tale controllo consente alla NSA di monitorare ogni persona via e-mail, telefono, telex, telegramma ed oggi via computer in linea, sorvegliandone le comunicazioni private e personali.

I PROGETTI MAJIC
SIGMA è il progetto che per primo stabilì contatti con gli Alieni ed è responsabile delle comunicazioni.
PLATO è responsabile delle Relazioni Diplomatiche con gli Alieni. Questo progetto assicurò un negoziato formale con gli Alieni.
AQUARIUS è il progetto storico-analitico della presenza aliena e della sua interazione sulla Terra con l'Homo Sapiens.
GARNET è responsabile del controllo di tutta l'informazione e dei documenti concernenti la materia aliena, nonché della loro valutazione e verifica.
PLUTO è il progetto responsabile della valutazione di tutta l'informazione concernente gli UFO e gli IAC in relazione alla tecnologia spaziale.
POUNCE è un progetto istituito per recuperare tutti i velivoli alieni abbattuti e/o precipitati. Forniva una copertura operativa per occultare ciò in cui si era realmente impegnati, quando necessario, vale a dire in operazioni che venivano coperte dichiarandole relative ad incidenti di velivoli sperimentali, a progetti edili e ad estrazioni minerarie, ecc. Il progetto ha avuto pienamente successo ed è tuttora in corso.
NRO è la National Reconnaissance Organization stanziata a Fort Carson, Colorado. È responsabile per la sicurezza di tutti gli Alieni e di tutti i Velivoli alieni connessi ai progetti.
DELTA è la designazione della specifica unità della NRO addestrata ed incaricata della sicurezza di tutti i progetti del MAJI. È un team di sicurezza ed emergenza della NRO, appositamente addestrato per fornire protezione ai progetti operativi inerenti gli Alieni e il LUNA. Il gruppo LUNA ha anche un nome in codice: Men in Black (MIB). Questo progetto è in corso.
BLUE TEAM è il primo progetto responsabile per l'intervento e/o il recupero di Velivoli alieni abbattuti e/o precipitati e/o Alieni. Era programmato e gestito dall'U.S. Air Force Material Command.
SIGN è il secondo progetto responsabile di raccogliere le informazioni segrete e determinare l’eventuale minaccia della presenza aliena nei confronti della Sicurezza Nazionale degli USA. Era un progetto della U.S. Air Force e della CIA.
REDLIGHT era il progetto impegnato nei test sperimentali sui velivoli alieni recuperati. Venne posposto dopo tutti i tentativi risoltisi con la distruzione del velivolo e la morte dei piloti. Questo progetto fu portato avanti nell'Area 51, Groom Lake, (Dreamland) nel Nevada. Il "Project Redlight" fu ripreso nel 1972 e ha avuto un certo successo. Gli avvistamenti di UFO accompagnati da elicotteri neri sono proprietà del "Project Redlight", ora operativo nell'Area 51 nel Nevada (i test forse sono stati trasferiti in Messico).
SNOWBIRD fu istituito come copertura del "Project Redlight". Venne costruito un velivolo di tipo discoidale utilizzando tecnologia convenzionale. La notizia fu divulgata alla stampa e il velivolo mostrato in pubblico in diverse occasioni. Lo scopo era di spiegare avvistamenti accidentali o informazioni inerenti il "Redlight" come velivoli "Snowbird". Si è trattato di un'operazione di disinformazione altamente efficace. Tale progetto viene attivato solo in caso di necessità e per molti anni non è stato usato. Anche oggi è sotto naftalina.
BLUE BOOK fu un progetto di raccolta e disinformazione dell'Intelligence della U.S. Air Force sugli UFO e gli Alieni. Una volta chiuso, i suoi dati ed il personale furono assorbiti dal progetto "Aquarius". Un rapporto classificato, denominato "Grudge/Blue Book", "Report Number 13", contiene le uniche informazioni significative provenienti dal progetto, ma non è mai stato divulgato, né è accessibile ancora oggi.

Nota della redazione:
La seconda parte del rapporto del colonnello Wilson è attinente ai diversi tipi di velivoli alieni recuperati dagli USA e sui quali sarebbero stati condotti studi avanzati sino a riconoscerne il sistema di tecnologia propulsiva.

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/nu21_01i.htm



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 15:58 
DOSSIER PROGETTI SEGRETI USA
VELIVOLI ALIENI

Le conclusioni del rapporto Wilson.
Gli Stati Uniti sarebbero in possesso di scafi extraterrestri mossi da sistemi di campi energetici a Trasmissione di Velocità. Tre le tipologie principali di tali propulsori che equipaggerebbero principalmente le Astronavi-Madre.

di Steve Wilson

Prima parte: LE TRAME DEL MJ-12
Seconda parte

Non avevamo dati disponibili (nell'aprile 1990) sull'Operazione "Warp Drive" delle astronavi di Rigel (la stella Beta della costellazione di Orione, n.d.r.), ma l'Air Force sa che esse funzionano sul principio dell'"Antimateria Contenuta al Plasma Energizzato". Abbiamo il sistema motore di impulso secondario utilizzato per velocità inferiori a quelle della luce. Questa reazione di fusione è localizzata a poppa del principale quadro di comando del disco e può spingere il velivolo fino al 75 per cento della velocità della luce. Il sistema di guida ad impulsi funziona canalizzando l'energia di scarico di plasma caldo del velivolo lontano dallo scafo stesso: questo plasma di scarico non è il sottoprodotto della materia al plasma semplice, generata in laboratorio, bensì un plasma ad alta energia prodotto in un sistema di contenimento di un reattore a fusione. Enormi quantità di plasma vengono dapprima accelerate ad alta velocità lungo un anello di spirali magnetiche e poi iniettate nelle bobine conduttrici spazio-temporali, la componente centrale del sistema propulsivo ad impulso. Tali bobine producono una distorsione limitata del continuum spazio-temporale locale, (simile ad un campo di stasi locale) ed accelerano ulteriormente l'energia e la velocità del motore ad impulso al plasma, approssimativamente sino alla velocità relativistica della loro fuoriuscita.

Il Propulsore a Rapporti di Velocità
Il principale sistema di guida propulsivo delle più comuni "Astronavi-Madre" impiega il propulsore "FIF-M2 Multi-Field Speed Gear Drive" - sistema multicampo a rapporti di velocità. Entro condizioni "Normal", il sistema FIF-M2 può imprimere all'incrociatore spaziale una velocità di 8 "speed gear" (rapporti di velocità), vale a dire 8x8x8x8x8x la Velocità della Luce Terrestre, con velocità di emergenza equivalenti a 9 "speed gear" e oltre. Nel cuore di questo masssiccio sistema di trasmissione cè l'insieme di Cristallo MAGNIUM che controlla le collisioni della materia antimateria. Lo chiamano MAGNIUM... Mmgnium... o Magnium ed è l'unico materiale appena scoperto che può sopportare l'esposizione alle particelle dell'antimateria per periodi limitati nel tempo. Per la sua struttura cristallina eccezionale, Magnium può tratttenere l'antimateria sospesa in spazi vuoti tra i suoi atomi solo con una trascurabile annichilazione sia del Magnium che degli atomi di antimateria. Se un cristallo è difettoso, la sua struttura permetterà a troppi atomi di antimateria di toccare i normali atomi, degradando quindi la struttura del cristallo stesso ad una velocità superiore al normale. Tale procedura è nota come decristallizzazione del Magnium.
Il cristallo Magnium è contenuto in una intelaiatura blindata di Megaplastium (oppure, in linguaggio alieno MMGPLTUM), la sostanza più resistente conosciuta dalle civiltà aliene. Durante le operazioni normali, la materia e l'antimateria sono introdotte nel cuore del motore di trasmissione di velocità attraverso iniettori separati di plasma. Gli elementi di cristallo Magnium assemblati sono localizzati direttamente sulla traiettoria di due correnti di materia che, altrimenti, colliderebbero con un esplosivo rilascio di energia. Invece, particelle di antimateria penetrano attraverso la superficie del cristallo Magnium riposto nel blocco di assemblaggio, gli atomi di materia si staccano in reazioni agli atomi al Magnium, riassociandosi in una combinazione di alta energia. Questi nuovi atomi combinati ricevono cariche energetiche supplementari nel passaggio da un cristallo all'altro durante l'assemblaggio. Naturalmente, alcuni atomi di Magnium e di antimateria collideranno sulla superficie del cristallo, ma una bobina magnetica elissoidale contiene l'energia e la radiazione da queste collisioni. Le correnti di Magnium di antimateria energizzata provenienti dagli elementi di cristallo Magnium, si dividono ora in correnti separate al plasma, canalizzate magneticamente lungo trasmettitori di energia della carlinga, mentre le correnti modificate di antimateria producono una vicendevole annichilazione e la conseguente emissione di enorme energia. Un sottoprodotto della distruzione del Magnium - gli atomi energizzati di antimateria - è il rilascio di proprietà elettromagnetiche uniche che producono il Campo di Velocità di trasmissione (Speed Gear Drives) attorno alla Nave Madre. Tutti i sistemi di guida a Velocità di Campo si dividono in Tre Tipi:

1. Le unità Standard di Trasmissioni di Velocità (Standard Speed Gear Drives) creano un singolo campo di Trasmissione di Velocità che circonda la nave mentre si muove attraverso la Spazio, permettendole una velocità superiore alla Velocità Terrestre della Luce.

2. I Sistemi di Guida a Trans-Velocità (Trans-Speed Gear Drives) creano un campo simile, ma sono migliorativi rispetto al progetto originale, proiettando frazioni del campo di Velocità di Trasmissione davanti alla navicella. Questo crea un fenomeno moltiplicatore naturale di velocità, aumentandola con minimi incrementi sui costi energetici.

3. Sistemi di Trasmissione di Velocità multipla (Multi-Speed Gear Drive System). La cosiddetta Nave Madre combina entrambi i sistemi menzionati per creare un progetto di ingegneria di un campo di Trasmissione a multi-Velocità. Sebbene l'astronave Madre non sia un vero scafo a Trans-Velocità, a causa delle sue dimensioni (probabilmente ragguardevole n.d.r.) il suo sistema a Trasmissione di Velocità presenta vantaggi rispetto agli altri sistemi di guida a Trasmissione di Velocità.

La trasmissione di Velocità della Nave Madre funziona attraverso una coppia di due unità di trasmissione di velocità lungo ogni cabina motore fuoribordo. Ognuno di queste quattro unità proietta il suo proprio Campo a Trasmissione di Velocità davanti all'oggetto mentre si muove nello spazio.
Questi campi si sovrappongono, con una conseguente alta Velocità di Trasmissione per uno scafo della dimensione di un'Astronave Madre, come anche per la maggior parte di cambi istantanei da velocità sub-luminali a Velocità di Trasmissione, rendendo anche possibile salti quasi istantanei a livelli superiori di Velocità di Trasmissione, senza dover costruire un contenimento magnetico incorporato.
Nella vecchia generazione di sistemi a Velocità di Trasmissione, la miscela di temperatura materia-antimateria all'interno dei Sistema di Trasmissione di Velocità (Speed Gear Engine) dovette essere attentamente ricalibrata per accogliere pressioni superiori prima che lo scafo potesse muoversi da un livello di Velocità all'altro. Il tempo richiesto, per aumentare la forza dei campi magnetici circostanti, potrebbe variare da diversi secondi a qualche minuto.

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/nu22_01i.htm



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 15:44 
Progetti e Rapporti su gli UFO

http://www.centroufologiconazionale.net ... roject.htm

A cura del Centro Ufologico Nazionale



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2014, 15:07 
Ma .. qualcuno, l'ha mai letto? [:)]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3926




Immagine


INDICE




PAG. 1 : http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...&whichpage=1

- PREFAZIONE
- IL MIO MOTTO
- CONTINUANDO CON LE MIE OSSERVAZIONI
- IN UN MONDO COSI' EGOISTA, COSA SAREBBE MEGLIO FARE?
- IL PUNTO SUL FENOMENO UFOLOGICO
- E QUALE PROVA?
- QUELLA CROCE SU ROMA
- DICHIARAZIONI AUTOREVOLI
- DICHIARAZIONI DI PERSONE CELEBRI CHE HANNO A CHE FARE CON LO SPAZIO
- UN COMPLOTTO PER NASCONDERE GLI UFO? NO, UNA RISPOSTA PER MOLTI SCETTICI
- MA SE VI RITENETE CONTENTI COSI…
- PER FINIRE DI ESPORRE LE MIE AFFERMAZIONI
- APOLLO 11, QUELLE CINQUE ORE E MEZZO DI BLACKOUT
- SIAMO STATI SEVERAMENTE REGUARDITI
- APOLLO 12, LE STRANEZZE CONTINUANO
- MISSIONE MERCURY
- AMERICANI E RUSSI DA SEMPRE ACCOMPAGNATI

PAG. 2: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...&whichpage=2

- GEMINI 7
- UNIDENTIFIED FLYING OBJECT (U.F.O.)
- DISTORSIONE DELLO SPAZIO TEMPO
- EX GEN. MARCELLETTI E GLI U.F.O. ; PROPRIO COME ALLORA...
- EX MAGGIORE DEI MARINES : DONALD E. KEYHOE
- LO SBALORDIMENTO DI DUE PILOTI DI LINEA
- INTERESSATI A TUTTO CIO’ CHE VOLA
- AFR 200-2: UNO DEI PRIMI REGOLAMENTI INTERNI IN CASO DI AVVISTAMENTI U.F.O.
- IL DISCO DI INDIANAPOLIS
- 20 LUGLIO 1952, L’AVVISTAMENTO DI WASHINGTON
- “AN ASSESSMENT”
- ROBERT DEAN
- IL CASO MANTELL

PAG. 3: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...&whichpage=3

- COSA COSTITUISCE UNA PROVA?
- INCIDENTI EVITATI CON GLI UFO
- LA NOSTRA AERONAUTICA MILITARE
- TOP SECRET
- ESEMPIO DI COMPORTAMENTO DI UN IMPROVVISATO TESTIMONE
- OLAVO T. FONTES
- RICERCATORI UFO ED AEROSPAZIALI MORTI IN CIRCOSTANZE ... "MISTERIOSE”
- MONSIGNOR CORRADO BALDUCCI : "E.T. NOSTRO FRATELLO"
- INCIDENTI OCCORSI AGLI UFO
- ANCHE GLI ASTRONAUTI RUSSI SANNO
- DISCLOSURE PROJECT
- INCONTRO RAVVICINATO DEL III TIPO
- E SE LA LUNA FOSSE ARTIFICIALE?
- TROVATE ANTICHE CITTA’ SULLA LUNA
- DA UN ESTRATTO DELL'OSSERVATORIO DI MONTE MARIO ( ROMA )

PAG. 4: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...&whichpage=4

- LA BAMBINA CHE VOLO’ SU UN UFO
- GEORGE ADAMSKY
- ROBERT LAZAR
- L’ELEMENTO 115
- FALSO UN VIDEO DELL’APPOLO 20
- QUANDO UN ASTRONAUTA SOVIETICO VIDE UN UFO DI ENORMI DIMENSIONI
- LA “LUCE” DI LAREDO

PAG. 5: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...&whichpage=5

- TUNGUSKA
- 2000 a.C. ESPLOSIONE ATOMICA
- INTERPRETAZIONE AGGIORNATA DEI 32 SEGRET I DEGLI ANTICHI PILOTI DEI "VIMANAS"
- CONSIDERAZIONI RIASSUNTIVE ODIERNE
- AIUTO, GLI ALIENI!
- ALIENI NELLE BASI U.S.A.? VERITA’ O DISINFORMAZIONE?
- TUTTO BLOCCATO?
- L’USAF NEL 1970 AFFERMAVA: ABBIAMO SPARATO AGLI UFO
- I FATTI DI PUERTO RICO
- MOLTI CERCANO DA POCO, IO DA ANNI
- PERCHE’ SCARTO A PRIORI L’IPOTESI TERRESTRE DEGLI UFO
- LA VERITA’ CI FARA’ LIBERI
- LA NOSTRA AERONAUTICA
- I FATTI DI CARONIA

PAG. 6: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...&whichpage=6

- C’E’ UNA FORZA CHE AGISCE
- JOSEF ALLEN HYNEK
- CERNOBYL
- GARY McKINNON
- QUELLA CASSETTA NEL NEVADA
- PAUL HELLYER
- EDGAR MITCHELL
- IL SEGNALE “WOW!”
- HO LE MANI LEGATE (KENNEDY)
- COOPERAZIONE USA – URSS
- IDEE PERICOLOSE PER L’ESTABLISHMENT
- LE ANNOTAZIONI SCOMPARSE
- PILOTA DI CONCORD
- PIERFORTUNATO ZANFRETTA
- RIVELAZIONI DI DAVID ADAIR

PAG. 7: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...&whichpage=7

- "RETICULUM - 4" e "SOL - 3"
- PHILIP CORSO
- IL CASO MONGUZZI
- CROPS CIRCLE
- QUANTI SCIENZIATI VI RITROVO
- MUTILAZIONI ANIMALI MISTERIOSE
- QUELLA NOTTE CHE UN B-52 H FU SEGUITO IN VOLO
- JOHN SPENCER E LE PLEJADI
- IL CASO DELL' RB-47 "STRATOJET"
- LA GRANDE PIRAMIDE DI CHEOPE
- L’ENERGIA DELLA GRANDE PIRAMIDE
- IL CUORE DELLA GRANDE PIRAMIDE, LA CAMERA DEL RE
- ESPERIMENTI
- CONCENTRAZIONE DI ENERGIA ALL’INTERNO DELLA PIRAMIDE
- BASI SEGRETE SULLA LUNA?

PAG. 8: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...&whichpage=8

- I GRIGI
- “PATTO SCELLERATO”, DOSSIER MUROC
- LE RIVELAZIONI DI JIMMY GUIEU
- LE INDAGINI DI WILLIAM MOORE E LA LETTERA DI GERALD LIGHT
- LE INQUIETANTI RIVELAZIONI DI BILL COOPER
- LE CONFERME DI PHILIP SCHNEIDER E DON PHILLIPS
- LA JASON SOCIETY E LE RIVELAZIONI SULLA PRESENZA ALIENA
- IL PROGRAMMA ALTERNATIVA 3
- I RESOCONTI DEI REMOTE VIEWERS
- LE RIVELAZIONI DI RICHARD SAUDER
- ALCUNE RIFLESSIONI
- NON POSSIAMO NOTARE “I MERLI” SULLA LUNA

PAG. 9: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...&whichpage=9

- ASTROLOGIA
- LA LUNA
- DISCLOSURE?
- ANCORA SULL’APOLLO 13
- CLASSIFICAZIONE DEGLI INCONTRI RAVVICINATI SECONDO HYNEK
- ENERGIA GRAVITAZIONALE
- PERCHE’ NON CI CONTATTANO? E PERCHE’ DOVREBBERO FARLO?
- 40 PUNTI DA TENER PRESENTE
- CRONACHE DAL PASSATO
- CRONACHE DAL PASSATO 2
- GLI STUDI DELL’AERONAUTICA MILITARE SUGLI UFO
- ASTRONAUTI SCOMPARSI NEL NULLA
- SOS A TUTTO IL MONDO DAL PRIMO VERO UOMO NELLO SPAZIO
- DONALD E. KEYHOE E HARRY TRUMAN
- GLI UFO ESISTONO, LEGGETE IL RAPPORTO “CONDON”

PAG. 10: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=10

- IL MONTE MUSINE' : UN ENIGMA IRRISOLTO
- MISTER X E’ MORTO, E ORA HA UN NOME
- GHEDI, UFO SULL’AEROBASE
- CON QUELLO CHE HO IN MANO
- UFFICIALE EUROPEO SUPPORTA IL DISCLOSURE PROJECT, LA NASA NON è AFFIDABILE
- IL CONSOLE ALBERTO PEREGO
- L’INCONTRO DI EISENHOWER CON GLI ALIENI
- ALTRE CONFERME
- PIU’ TESTIMONI DELL’INCONTRO?
- CONCLUSIONE
- IL CASO MEYER
- LE PROVE METALLICHE
- MICHAEL WOLF

PAG. 11: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=11

- LE PISTE DI NAZCA
- L’ASPETTO E LA PROPULSIONE DEGLI UFO
- UFO RIPRESO DALL’ APOLLO 13
- DARK FLOW
- INCIDENTE DI USTICA
- DOVE E QUANDO SI VERIFICA IL MAGGIOR NUMERO DI AVVISTAMENTI UFO?
- UFO SU SATURNO
- IL CASO PAUL TRENT
- F.B.I. UFO FILES
- UFO SU DIPINTO

PAG. 12: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=12

- PROBABILITA’ DI VITA SUGLI ALTRI PIANETI
- SCUDO STELLARE?
- UFO ON NASA FOOTAGE
- UFO DEL CONCORD
- UFO TELEMETRICI
- UFO A SANTA ANA (CALIFORNIA)
- 1947, I PRIMI STUDI SUGLI UFO

PAG. 13: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=13

- UFOLOGO555
- UFO VICINO AD UN CAMBERRA B-57
- DOMENICA DEL CORRIERE
- DOCUMENTO DEL F.B.I, RICHIESTA ACCESSO A DISCHI VOLANTI RECUPERATI
- UFO DURANTE LA GUERRA DI COREA
- IMPORTANTE POLITICO AUSTRALIANO CONFERMA GLI UFO INVOLONTARIAMENTE
- BILLY MEIER (LE PROVE METALLICHE)
- LE LUCI DI LUBBOCK
- UFO FILES RUSSI DAL KGB
- SCHEMI DI MANOVRE DEGLI UFO
- CASISTICA AVVISTAMENTI DAL 1900 AL 2008 (CUN)
- DAL PASSATO LE RISPOSTE PER IL PRESENTE
- PAUL VILLA
- OGNUNO HA LA SUA VERITA’
- BATTAGLIA NELLO SPAZIO?

PAG. 14: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=14

- ALTRI COMMENTI SUGLI UFO
- MARCONI E GLI UFO
- DATE UN OCCHIATA A QUESTO SITO
- UFO O STELLE CADENTI?
- I DISCHI VOLANTI ESISTEVANO MOLTO PRIMA DELL’AVIAZIONE
- AVVISTAMENTO UFO
- L’ASTRONAUTA DI PALENQUE
- LA DOMENICA DEL CORRIERE

PAG. 15: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=15

- CARLOS DIAZ
- LE PLEJADI
- NEL 1956 FU SCOPERTA LA PROPULSIONE DEGLI U.F.O. ?
- L’UNICO DISCO VOLANTE PRODOTTO DAGLI USA
- SALTI NELL’IPERSPAZIO
- RAPPRESENTAZIONE DI UN VIMANA
- MACCHE INCONTRI RAVVICINATI, SE VEDIAMO UN ALIENO E’ MEGLIO ANDARE DA UNO PSICHIATRA
- POSSIBILE AVVISTAMENTO UFO DA PARTE DI UFOLOGO555

PAG. 16: MANCA PERCHE’ E’ IL CONTINUO DEL “POSSIBILE AVVISTAMENTO DI UFOLOGO555”

PAG. 17: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=17

- ALTRI CROPS CIRCLE
- VARIE DOMENICHE DEL CORRIERE
- PICCOLA RACCOLTA
- A PROPOSITO DI UFO TRIANGOLARI
- I TIPI DI UFO PIU’ COMUNI
- IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
- IL CASO ZAMORA
- EDGAR MITCHELL TORNA A PARLARE

PAG. 18: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=18

- LE REGOLE D’INGAGGIO DELLA RAF, SPARARE AGLI UFO A VISTA
- VOYAGER, L’ANNO DEL CONTATTO
- L’AVVISTAMENTO TURCO
- UFO, ALLARME ROSSO IN GERMANIA
- UFO: AERONAUTICA DANESE RENDE PUBBLICI I SUOI X-FILES
- UNA RISPOSTA?
- UN NUOVO “FLAP” TRA IL 2007 E IL 2008
- ALCUNI DIALOGHI TRA PILOTI E CONTROLLO AEREI
- UFO E VOLI COMMERCIALI
- UFO: AERONAUTICA E AVIAZIONE TESTIMONI DI UN INCREDIBILE AVVISTAMENTO IN GRECIA

PAG. 19: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=19

- L’AFFARE McKINNON
- LA “SALA OPERATIVA” DI UFOLOGO555
- UN ESEMPIO DI SCRAMBLE
- L’AERONAUTICA ITALIANA NON ESCLUDE LA POSSIBILITA’ EXTRATERRESTRE DEGLI UFO
- GLI UFO TRIANGOLARI
- DOCUMENTI MAJESTIC
- ENTITA’ ALIENE

PAG. 20: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=20

- NATIONAL ARCHIVES UK
- VII CONGRESSO NAZIONALE DI UFOLOGIA
- NIBIRU OR NOT NIBIRU…
- UFO VICINO AD ASTEROIDE
- UFO NEI PRESSI DEL MODULO DI COMANDO DELL’APOLLO 11

PAG. 21: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=21

- CURIOSITA’ ASTRONOMICHE
- PICCOLO ESTRATTO DA “SI, SIAMO ANDATI SULLA LUNA”
- WARP SPEED
- POSSIBILE UFO DA LUNAR EXPLORER
- TORNANDO AGLI UFO TRIANGOLARI
- UN VIDEO DA RICORDARE
- CANALE TV NASA ONLINE
- DOMANDE E RISPOSTE

PAG. 22: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=22

- STRANEZZE SPAZIALI
- UFOLOGO555…
- AVVISTAMENTI A LONDRA E IN CINA
- BASI SEGRETE COMUNICANTI CON TUNNEL SOTTERRANEI?
- I PROGETTI DEL PASSATO
- WARP SPEED?

PAG. 24: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=24

- UFO ON SPACE
- UFO SI SCHIANTO’ IN RUSSIA NEL 1948
- USA: EX ASTRONAUTA ACCUSA GOVERNO, ''NASCONDE LA VERITA' SUGLI UFO''
- CROP CIRCLE
- MESSAGGIO DI ARECIBO
- EDGAR MITCHELL CHIEDE TRASPARENZA AL PRESIDENTE OBAMA
- TRAVIS WALTON

PAG. 25: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=25

- CROP CIRCLE
- NOI, OLTRE McKINNON
- ARCHIVIO GOVERNATIVO CANADESE, GLI UFO SONO PROBABILMENTE EXTATERRESTRI
- LIBERTA’ DI INFORMAZIONE?
- DECIDETE VOI
- EDGAR MITCHELL, USA NASCONDE VERITA’ SUGLI UFO
- EXCURSUS SUGLI AVVISTAMENTI UFO
- ALTRI LINK INTERESSANTI

PAG. 26: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=26

- LE PROVE DELL’ESISTENZA DEGLI UFO
- DEL MAJESTIC 12
- E SE AVETE VOGLIA ALTRI LINK
- JOHN LEAR E LA CIA
- GLI UFO UNA MINACCIA?
- SITO CON DOCUMENTI INTERESSANTI
- L’UFO DI PUNTA RAISI, IL COMANDANTE GAROFALO REPLICA
- AVVISTAMENTO UFO
- ROBERTO DOZ
- RICHIAMO AL CASO MANTELL
- UFO SU AVIANO?

PAG. 27: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=27

- FOTO DA MARTE RITOCCATA?
- KENNEDY E’ STATO AVVISATO DA ENTITA’ ALIENE CIRCA LA CRISI DI CUBA?
- UFO ON SPACE?
- IL "CNI" IBERICO AFFERMA CHE GLI EXTRATERRESTRI CI SONO, VENGONO TRA NOI E PROVENGONO DA ALPHA CENTAURI
- LE PISTE DI NAZCA
- ALTRE STRANEZZE SPAZIALI
- STRANEZZE SU MARTE
- CAMPO GRAVITAZIONALE ED INCLINAZIONE A 45°
- UFO PARTE DALLA LUNA?
- T.L.P.
- GLI UFO POTREBBERO MUOVERSI PER FORZE ANTIGRAVITAZIONALI
- TORNANDO ALLA PROPULSIONE DEGLI UFO

PAG. 28: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=28

- CON NOSTALGIA RICORDO QUESTE IMMAGINI
- ONDATA DI AVVISTAMENTI NEL SUD ITALIA
- CASISTICA AVVISTAMENTI CUN
- LA FEA E GLI UFO DI ORIGINE EXTRATERRESTRE
- OGNI TANTO QUALCUNO SI SVEGLIA
- CERCHI NEL GRANO? TUTTA COLPA DEI CANGURI
- FILMATO UFO DEL 1952
- ALTRO FILMATO DEL 1952
- L’AUSTRALIA E GLI UFO
- FULMINI GLOBULARI
- IL FUOCO DI SANT’ELMO

PAG. 29: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=29

- ALTRI VECCHI PROGETTI SPAZIALI
- ANOMALIE MARZIANE
- GLI UFO, VEICOLI EXTRATERRESTRI
- STRANEZZE MARZIANE
- DELLA MUSICA SULLA LUNA?
- MONOLITE SU MARTE?
- STRANEZZE SU PHOBOS
- STRANEZZE LUNARI

PAG. 30: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=30

- STRANEZZE LUNARI
- TORNANDO A ROSWELL
- UN UFFICIALE DELL’AIR FORCE AFFERMA, “NEL 1980 IN INGHILTERRA ATTERRO’ UNA NAVE EXTRATERRESTRE
- MARTE COME NON L’AVETE MAI VISTO

PAG. 31: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=31

- GLI UFO TERRESTRI, SEMPLICEMENTE RIDICOLI
- ANCORA ROSWELL
- UN PO DI ASTRONOMIA
- PARLA PHILIP J. CORSO
- UFO IN BASILICATA?
- LO STUDIO DEGLI UFO E’ UNA COSA SERIA
- SAVA (TA) AVVISTAMENTI UFO E MISSING TIMES
- LE ABDUCTION

PAG. 32: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=32

- LA NASA METTE IN RETE LE FOTO DEI MODULI LEM DELLE MISSIONI APOLLO SULLA LUNA
- LA BUFALA DEI VEICOLI TERRESTRI DALLE PRESTAZIONI ECCEZIONALI

PAG. 33: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=33

- VIDEO UFO
- GOVERNO FRANCESE E UFO, ONLINE LA DOCUMENTAZIONE UFFICIALE

PAG. 34: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=34

- GLI ASTRONAUTI E GLI UFO
- LA MARINA RUSSA DECLASSIFICA ALCUNI AVVISTAMENTI
- DICHIARAZIONI
- TUTTI A PARLARE DI QUESTO IMPATTO
- CROPS CIRCLE

PAG. 35: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=35

- TRIANGOLO DELLE BERMUDA
- UFO PRECIPITATO IN UN LAGO IN SVEZIA
- VARI AVVISTAMENTI UFO

PAG. 36: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=36

- AVVISTAMENTO UFO
- RAPIMENTO ALIENO
- AVVISTAMENTO UFO
- DAN BURISH
- AVVISTAMENTO UFO A MILANO E IN CAMPANIA
- 2012
- PAUL BENNEWITZ
- MILTON WILLIAM COOPER
- RICHARD HOAGLAND
- LA VOCE DI UN’INTELLIGENZA ALIENA
- RUSSIA, ALIENI O MISTICISMO IN ORBITA?
- MIRACOLI IN ORBITA

PAG. 37: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=37

- ASTRONAUTA PRUNARIU
- DICHIARAZIONI VARIE
- DOSSIER G.O.R.U.
- INTERVISTA A TIMOTHY GOOD
- RAPPORTO COMETA
- RAPIMENTO ALIENO A VAREZZE
- BASE DULCE
- ANOMALIE LUNARI
- I CONIUGI HILL
- FREDERICK VALENTICH
- LINDA CORTILE
- L’AVVISTAMENTO DI AUGUSTO LEVERGER
- WORM HOLE
- UFO CRASH IN NUOVA SCOZIA

PAG. 38: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=38

- JOHN F. KENNEDY
- AVVISTAMENTO IN AMAZZONIA
- UFO CRASH VICINO A LAS VEGAS
- AVVISTAMENTO IN MESSICA ANNI ‘90
- ANOMALIE MARZIANE
- LA FACCIA SU MARTE
- LE PRIAMIDI DI ELYSIUM
- WASHINGTON
- ASTROFISICA
- LUCE VAMPIRA
- POSSIBILE TORRE LUNARE ED UFO

PAG. 39: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=39

- ANALISI DI MANNY SULLA TORRE LUNARE
- I.R. 3 DEL 1967
- TORNANDO ALL’UFO CRASH IN NUOVA SCOZIA
- CINQUE UFO DISARMANO UN JET FINLANDESE
- AVVISTAMENTO UFO IN MANCIURIA
- CASO STORICO DI “MAN IN BLACK”

PAG. 40: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=40

- AVVISTAMENTO UFO
- LEONID KADENIUK
- AVVISTAMENTI VARI
- UFO FA SCOMPARIRE AEREO E PILOTA
- CASO CECCONI
- AEREO FINISCE IN AVARIA CONTRO UFO
- CLARK McCLELLAND
- “ERA GRANDE E SILENZIOSO”
- BLUE BOOK
- X-FILES IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA
- LISTA DI AVVISTAMENTI UFO SOPRA INSTALLAZIONI MILITARI
- UFO CAUSA INCIDENTE AEREO
- UFO INGHIOTTE AEREO

PAG. 41: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=41

- AVVISTAMENTO UFO IN MESSICO
- AVVISTAMENTO UFO IN TENNESSE
- AVVISTAMENTO UFO SUL MONTE GRAPPA
- AVVISTAMENTO UFO IN POLONIA
- AVVISTAMENTO UFO IN ARGENTINA
- I CLINTON E GLI UFO
- LETTERA SCRITTA SU LUNEXIT
- LA PORTAEREI DELLO SPAZIO
- OGGETTI NON IDENTIFICATI NELLO SPAZIO DA LUNAR EXPLORER

PAG. 42: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=42

- MITCHELL CONFERMA L’ESISTENZA DEGLI ALIENI
- I PRESIDENTI USA E GLI UFO…OBAMA CAMBIERA’ QUALCOSA?
- CRONACA UFOLOGICA DAL PASSATO
- ALTRA CRONACA UFOLOGICA DAL PASSATO

PAG. 43: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=43

- CRONACA UFOLOGICA DAL PASSATO
- CRONACA UFOLOGICA DAL PASSATO
- CRONACA UFOLOGICA DAL PASSATO
- AVVISTAMENTO UFO IN SICILIA
- L’UFO DI GIACOMO CASANOVA
- ATTERRAGGIO ALIENO A RUWA
- RAPIMENTO MULTIPLO DI PERSONE E ANIMALI NEGLI ANNI ‘80
- SCONTRO EVITATO CON UN UFO IN INGHILTERRA
- UN UFO NEL FILM “RIO BRAVO”
- IL NOBEL FRANCIS CRICK AFFERMO' CHE LA VITA E' DI ORIGINE EXTRATERRESTRE ARTIFICIALE
- L’AVVISTAMENTO DI PHOENIX
- LA BATTAGLIA DI LOS ANGELES
- UN ESEMPIO DI COME SI RISOLVONO LE COSE
- L’ESPERIMENTO FILADELFIA

PAG. 44: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=44

- PHILADELPHIA EXPERIMENT
- DOCUMENTO IAU: ASTRONOMI AFFERMANO MINI SONDE ALIENE GIA TRA NOI
- JOHN LENARD WALSON
- CASISTICA ITALIANA DAL 1947 AL 2006 (CUN)
- L’AVVISTAMENTO DI NORIMBERGA
- CROPS CIRCLE
- GLI UFO/FILES FASCISTI

PAG.45: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=45

- GLI UFO/FILES FASCISTI
- UFO, CLOSE ENCOUNTERS 2007
- AVVISTAMENTO UFO DA UN ASTROFILO DAVANTI AL SOLE
- SCHEMA DI UN GRIGIO
- UFO SULLA LUNA
- CLASSIFICAZIONE DEGLI UFO PIU’ RICORRENTI

PAG. 46: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=46

- COMUNICAZIONE DELLA NASA SUGLI ALIENI
- L’ERRORE DEL PIANETA NIBIRU
- VIDEO UFO DALLA NASA
- VIDEO UFO DALLA RAI

PAG. 47: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=47

- AVVISTAMENTO IN PIENO G8
- UN SENTITO OMAGGIO AL CICAP
- DRONI TERRESTRI

PAG. 48: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=48

- IL CASO VORONEZ (UFO ATTERRA IN RUSSIA)
- ANCHE LA MARINA RUSSA RILASCIA I SUOI X-FILES
- RIPASSINO
- PROPORZIONI

PAG. 49: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2064=49

- LO SHUTTLE COLMBIA E LA TRAGEDIA DEI MISTERI
- AVVISTAMENTI UFO RIPORTATI IN TEMPO REALE
- IL SOLE CONTINUA A DORMIRE…
- IL CASO RIZZI
- A CHE PUNTO SONO ARRIVATO

PAG. 50: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=50

- MANUFATTO SUL SUOLO DI MARTE?
- …SEMPRE DA MARTE
- ANCORA MARTE
- INFORMIAMOCI SULLE LANTERNE CINESI
- I DOCUMENTI DECLASSIFICATI IN UK E LA CECITA’ DEI GIORNALISTI

PAG. 51: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=51

- IMPIANTI ALIENI
- IL PAPIRO TULLI
- UN RELITTO DI ASTRONAVE INTORNO ALLA TERRA?
- UN “TREMOR” D’ALTRI MONDI?
- I.R. 3 (INTERVISTA DI UFOLOGO555)

PAG. 52: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=52

- UFO SU DIPINTO
- DICHIARAZIONI VARIE

PAG. 53: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=53


- DOCUMENTO DEL CONGRESSO AFFERMA: LUCI BLU NEL CIELO
- ANOMALIA LUNARE
- ANOMALIA MARZIANA

PAG. 54: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=54

- GLI USO E GLI AVVISTAMENTI NELL’ADRIATICO
- DISPOSIZIONI IN CASO DI AVVISTAMENTO UFO

PAG. 55: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=55

- CARL GUSTAV JUNG: I DISCHI VOLANTI SONO REALI
- AVVISTAMENTI RIPORTATI NEL PORTALE DELL’AERONAUTICA ITALIANA
- L’ENIGMA DELLE SPITZBERGEN
- IL 2 GIUGNO 1984 HO VISTO L’ATTACCO AD UN UFO DA PARTE DI DUE F-104

PAG. 56: NIENTE DA RIPORTARE

PAG. 57: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=57

- DUE FISICI STATUNITENSI: E’ POSSIBILE VIAGGIARE PIU’ VELOCI DELLA LUCE
- COMUNICAZIONE DAL CUN

PAG. 58: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=58

- LE LUCI DI HESSDALEN
- UNA FOTO DI MEYER
- UN MISTERIOSO FASCIO DI LUCE CAUSA UNA MORTE ATROCE
- RAGAZZA MORIBONDA SALVATA DI CHIRURGHI UMANOIDI
- SID PADRICK
- USO
- INTERIVISTA A BOB LAZAR
- CARLOS DIAZ
- FILMATO NASA E CROP CIRCLE

PAG. 59: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=59

- DOSSIER X, OLTRE IL COVER UP
- LA SERIETA’ DEL CICAP

PAG. 60: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=60

- GLI UFO USANO ONDE GRAVITAZIONALI PER SPOSTARSI?
- ORSON WELLES

PAG. 61: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=61

- YONAGUNI, L’ATLANTIDE D’ORIENTE
- TRIANGOLO DELLE BERMUDA
- …ANCHE LA RAF
- NUOVO AVVISTAMENTO A PHOENIX

PAG. 62: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=62

- I SOPRAVVISSUTI AL TRIANGOLO DELLE BERMUDE
- L’ESPERIENZA DEL CAPITANO DON HENRY
- ALCUNI AVVISTAMENTI
- UFO, ALIENI, 2012, E’ DAVVERO LA FINE DEL MONDO?

PAG. 63: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=63

- I.R. 1 E I.R. 3
- FRIULI, UN PILOTA DI UN ULTRALEGGERO FILMA UN UFO
- VARI SITI UFOLOGICI
- LE STRUTTURE SOTTERRANEE AMERICANE, PARLANO DUE TESTIMONI
- COSA HANNO SAPUTO I PRESIDENTI USA?

PAG. 64: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=64

- C’E’ ANCORA QUALCUNO CHE DUBITA DELL’ALLUNAGGIO?
- ANCORA SUL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
- QUELLA VOLTA CHE QUEL FASCIO DI LUCE…
- ARECIBO
- PER CONCLUDERE CON I SOPRAVVISSUTI AL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
- LACROSS IMPACT LOCATION

PAG. 65: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=65

- ARTICOLO SUGLI UFO NEL NUMERO 42 DI “PANORAMA”
- COMPARAZIONI MENSILI 2008 – 2009 (CUN)
- BRASILE 1982, QUANDO UN UFO INTERRUPPE UNA PARTITA DI CALCIO
- QUEL POCO CHE SI SA DELL’AERONUTICA MILITARE
- PARLA ROBERTO PINOTTI
- TARGET NON IDENTIFICATI
- LA LUCE NEL VISORE DI ALDRIN. LA TERRA.

PAG. 66: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=66

- GLI STUDIOSI TORNANO A CARONIA
- EUROPA, LUNA DI GIOVE, HA ABBASTANZA OSSIGENO PER OSPITARE LA VITA
- IPOTESI SUL MECCANISMO BIOFISICO ALLA BASE DELL’INABILITAZIONE MOTORIA IN CORSO DI ABDUCTION
- IL CASO ZANFRETTA
- LA TERRA VISTA DA SATURNO

PAG. 67: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=67

- RIFLESSIONI
- I CERCHI NEL GRANO E I VAGGI NELL’IPERSPAZIO
- ORBITE INTORNO AD UN BLACK HOLE
- ADDIO SHUTTLE
- IL REALE LIVELLO DI SEGRETEZZA SUGLI UFO

PAG. 68: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=68

- 1986, “INVASIONE” IN BRASILE
- ESTRATTO DI STEVEN GREER INVIATO AD OBAMA
- SIAMO STATI SULLA LUNA, ALTRE CONFERME
- ARGENTINA, UFO ESCE DALL’ACQUA E SI DIRIGE VERSO L’URUGUAY
- DOCUMENTI UFO DECLASSIFICATI IN UCRAINA
- VIDEO UFO IN CINA

PAG. 69: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=69

- EX UFFICIALE BRASILIANO AFFERMA: SIAMO VISITATI DA ESSERI COSMICI
- UNA CONSIDERAZIONE
- I KNOW WHAT I SAW
- DAGLI X-FILES CANADESI UN POSSIBILE SBARCO ET

PAG. 70: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=70

- IL VATICANO: LO STUDIO DELLA VITA EXTRATERRESTRE NON E’ FANTASCIENZA
- PUERTO RICO, ONDATA DI AVVISTAMENTI DI UFO TRIANGOLARI
- MARTE, QUESTO SCONOSCIUTO
- MESSENGER SORVOLA PER LA TERZA VOLTA MERCURIO
- L’INGORDIGIA DEI BLACK HOLES
- AVVISTAMENTI UFO DA PARTE DI PILOTI NEL 1978
- UFO AD ALESSANDRIA

PAG. 71: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=71

- ANNO 1924, LA US NAVY ANDAVA A CACCIA DI SEGNALI EXTRATERRESTRI
- A PROPOSITO DI SCIE CHIMICHE
- UFO NEI FILM DI FANTASCIENZA DEGLI ANNI ‘50
- PERU: “LA TERRA E’ MONITORATA DAGLI EXTRATERRESTRI
- PROVE DELL’ESISTENZA DEGLI ALIENI
- L’ANTICHITA’: PARTE 1 – PARTE 2 – PARTE 3

PAG. 72: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=72

- L’ANTICHITA’: PARTE 4
- I PRIMI 40 ANNI DEL ‘900
- GLI ANNI ‘40
- GLI ANNI ‘50
- GLI ANNI ‘60
- GLI ANNI ‘70
- GLI ANNI ‘80
- GLI ANNI ‘90
- IL 21’ SECOLO

PAG. 73: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=73

- LCROSS HA TROVATO ACQUA
- ESERCITAZIONE NATO
- IL CASO DI TORINO CASELLE DEL 1973

PAG. 74: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=74

- GEORGE ADAMSKY
- AVIANO 1977
- AVVISTAMENTO UFO
- SEMPRE SU GEORGE ADAMSKY
- EDGAR MITCHELL
- ANNUNCIO DI OBAMA RIGUARDANTE GLI UFO?
- TUTTI A CACCIA DI ACQUA
- ALTRI UFO SCOPERTI DA LUNAR EXPLORER
- LETTERA DI ADAMSKY INVIATA IN RISPOSTA AL CONSOLE PEREGO

PAG. 75: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=75

- CURVANDO LO SPAZIO…
- ASTRONOMIA
- LA STUPIDAGGINE DELL’APOLLO 20
- VISIONE GLOBALE DEGLI ATTERRAGGI DELLE MISSIONI APOLLO

PAG. 76: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=76

- BULGARIA, SCIENZIATI AFFERMANO: “SIAMO IN CONTATTO CON GLI EXTRATERRESTRI
- STAR WARS E REAGAN, IL GRANDE INGANNO
- LA ROCCIA “PARLANTE” DI MARTE
- LETTERA DI RISPOSTA AL CUT
- MOVING ROCKS?

PAG. 77: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=77

- A PROPOSITO DELLA BUFALA OBAMA/UFO
- ALTRE DICHIARAZIONI

PAG. 78: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=78

- MANCATA COLLISIONE CON UFO
- 1959, IL MISTERIOSO OBNI
- 1965, OPERAZIONE BUIO
- UN PROFESSORE DI FISICA CINESE: “GLI EXTRATERRESTRI VIVONO TRA NOI”

PAG. 79: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=79

- IMPIANTI ALIENI
- RACCOLTA DI ARTICOLI
- DR. MICHAEL SALLA
- INTANTO IN ECUADOR…
- HANOI 1965, ATTACCO DEGLI UFO
- DECLASSIFICATO AVVISTAMENTO UFO IN CINA
- UFO E ASINI CHE VOLANO
- GLI X-FILES BRITANNICI IN UN VIDEO
- L’UFO DELLA “ALMIRANTE SALDANHA”
- REPORTAGE DI LUIZ PETRY
- COME FUNZIONANO I VERI SEGRETI

PAG. 80: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=80

- ANCORA ROSWELL, UNA NUOVA TESTIMONIANZA
- UFO SULL’ISOLA DI GUAM
- I.R.3 IN TEXAS
- LA SPIEGAZIONE AL CASO ROSWELL SECONDO IL CICAP
- ANOMALIA SU MERCURIO
- UFO ATTACCA MISSILE NUCLEARE
- UFO RIPRESI IN MISSIONI SPAZIALI
- IL RITORNO DELL’ASTRONAVE MADRE
- GAGARIN VENNE RAPITO DAGLI ALIENI?

PAG. 81: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=81

- 1897, IN BELGIO CADE UN OGGETTO DAL CIELO CON DEI GEROGLIFICI
- COME L’AIR FORCE BRASILIANA INVESTIGO’ SUGLI UFO
- DA ROSWELL SEMPRE PIU’ CONFERME
- INTERVISTA AD EDGAR MITCHELL
- LA POLIZIA AMERICANA DOVRA’ SPECIALIZZARSI IN AVVISTAMENTI UFO
- AGENTE IN PENSIONE DELL’ US AFOSI DESCRIVE INCONTRI CON UN GRIGIO
- I 12 DOCUMENTI UFFICIALI CHE DIMOSTRANO L’ESISTENZA DEGLI UFO
- L’ASTRONAUTA ALDRIN AVREBBE VISTO ASTRONAVI ALIENE SULLA LUNA?
- IL CASO HICKSON/PARKER
- ROBERTO DOZ

PAG. 82: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=82

- SCOPERTI ARTEFATTI ALIENI NEL 1991?
- L’INIZIO UFFICIALE DELL’UFOLOGIA
- I DISCHI DI PIETRA DEI DROPA
- DETRITI SPAZIALI
- CYDONIA CENSURATA?
- IN GIRO PER L’AREA 51

PAG. 83: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=83

- LE ANOMALIE DI EROS 433
- L’UFO DI RENDLESHAM FOREST

PAG. 84: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=84

- L’OPINIONE DELLA SCIENZA SUI RAPIMENTI ALIENI
- LE RIVELAZIONI DI PHILIP CORSO
- SUICIDI O OMICIDI DI RICERCATORI UFO?
- GLI UOMINI PESCE DI PHOEBE
- UFO SU DUSSELDORF

PAG. 85: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=85

- IL CASO WOLSKI
- ANOMALIE LUNARI
- GLI UFO NAZISTI
- AVVISTAMENTO UFO SUL LAGO EIRIE
- CINA, AVVISTAMENTO DI MASSA
- IMMAGINI RIASSUNTIVE DI UFO RIPRESI DALLA NASA
- ATTENTI ALL’UFO
- IN GUERRA CONTRO GLI EXTRATERRESTRI
- ANCORA SU ROSWELL

PAG. 86: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=86

- IL CASO DEL BOMBARDIERE B-36
- ANOMALIA LUNARE

PAG. 87: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=87

- INTERVISTA AD UNO DEI MASSIMI ESPONENTI DEL CISU
- UNA SFERA VOLANTE DISTRUGGE UN’AEREO MILITARE
- SHAG HARBOUR
- IL CASO GABALIS
- UK: NEL 1933 UFO AVVISTATO DA POLIZIOTTI
- L’UFO CRASH DI AZTEC
- 1948, PILOTA DELLA GUARDIA NAZIONALE INGAGGIA DUELLO AEREO CON UFO
- SHEN KUO, IL PRIMO RAPPORTO UFO DETTAGLIATO DELLA STORIA
- IL MONDO ALIENO DEGLI INTRATERRESTRI
- L’IPOTESI DELLO ZOO GALATTICO
- IL CASO DELL’UFO DI COYNE
- GLI SCIENZIATI E GLI UFO
- L’AVVISTAMENTO DI NORMAN MUSCARELLO

PAG. 88: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=88

- GLI AVVISTAMENTI NEL MONTE VERRUGOLI
- IL CASO CHILES
- GUY KIRKWOOD, ALIAS MEL NOEL
- GLI UFO E I SITI MISSILISTICI
- GORDON COOPER
- IL CASO KAUBLE
- IL CASO CAHILL
- IL CASO VELEZ
- IL CASO DELL’UFO DELL’AZ284
- IL CASO CHILES/WHITTED
- INCONTRO CON UFO N.1
- SPAGNA PUBBLICA DOSSIER TOP SECRET / I.R.3
- GARY McKINNON, POST COMPLETO
- EDGAR MITCHELL

PAG. 89: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=89

- QUALCUN ALTRO SULLA LUNA?
- UFO: BLOCCO ALLA CASA BIANCA
- UFO IN PROSSIMITA’ DEL SOLE? NO.
- ABDUCTION, LE STATISTICHE
- DOCUMENTARIO SUGLI UFO

PAG. 90: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=90

- VENIVANO DA UN’ALTRA GALASSIA
- LE ASTRONAVI/PENSIERO
- ACCADDE A MUROC
- IL QUOTIDIANO “THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO. LA NASA LO SOSTIENE.
- PRONTO INTERVENTO OPERATIVO
- DISTANZE INTERSTELLARI

PAG. 91: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=91

- COLMAN S. VONKEVICZKY PIONERE DELL’UFOLOGIA
- LA FINE PREANNUNCIATA DEL CAPITANO MONCLA

PAG. 92: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=92

- ROSWELL, L’AFFIDAVIT DI WALTER HAUT
- BOLLETTINO DEL DISCLOSURE PROJECT (2010)
- ROSWELL, POST DEFINITIVO
- L’UFO NEL FILM DI CORBUCCI

PAG. 93: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=93

- TUTTO PER UN MONOLITE

PAG. 94: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=94

- ANCORA ROSWELL
- ALIENI….O ALTRO?
- AEREO DELLA MARINA INCONTRA UFO GIGANTE
- 1959, UN PILOTA FOTOGRAFA UNA FORMAZIONE DI UFO
- MIB, UOMINI IN NERO

PAG. 95: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=95

- IL CASO BOTTA
- MEDICO DELL’AIR FORCE AFFERMA CHE EHISENHOWER INCONTRO GLI ALIENI
- IL NASO LUNGO DELLA NASA
- INTERVISTA A NICK POPE
- UK, RILASCIATI NUOVI DOCUMENTI DECLASSIFICATI

PAG. 96: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=96

- LISTA DOCUMENTI UFO UK
- LA NOTTE UFFICIALE DEGLI UFO IN BRASILE
- UFO: NUOVI X-FILES BRITANNICI
- LE DICHIARAZIONI DI UN MATEMATICO MALESIANO
- INDIA: PITTURE RUPESTRI RAFFIGURANTI UFO E ALIENI?
- QUALCHE ARTICOLO
- UN UFO E’ ATTERRATO NEL VENETO
- ALTRI ARTICOLI
- UNO DEI CASI DI CUI MI INTERESSAI
- UCRAINA 1975, SCOPERTA UNA SFERA ALIENA?

PAG. 97: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=97

- STRANEZZE DELLA LUNA DI MARTE
- INTERVISTA SICILIANA A ZANFRETTA
- ARTICOLO DI ALEJANDRO ROJAS SU CROP CIRCLE
- INTERVISTA A PAOLO MARTINUZ (UNO DEI MAGGIORI RICERCATORI ITALIANI SU ROSWELL)
- “MANUFATTI” ANDATI IN PEZZI?

PAG. 98: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=98

- UN MIO BREVISSIMO PENSIERO
- LA PROPULSION DEGLI UFO: UNA NUOVA TEORIA
- I DOGON
- CHIHUAHUA UFO CRASH
- LA GRAN BRETAGNA DISTRUGGERA’ I SUOI X-FILES
- UFO OVER MERIDIANI PLANUM?
- ATLANTIDE

PAG. 99: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...whichpage=99

- UFO IN TRANSITO VICINO AGLI ANELLI DI SATURNO
- ANNO 2009, PER L’AERONAUTICA ITALIANA 12 AVVISTAMENTI UFO
- LA NOSTRA TERRA
- AVVISTAMENTO NEL NEW JERSEY
- L’AVVISTAMENTO DI BONAIAI

PAG. 100: NESSUN ARTICOLO DA RIPORTARE

PAG. 101: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=101

- ENERGIA DALL’ASTRONAVE MADRE?
- INTERVISTA AL COL. RYSZARD GRUNDMANEM

PAG. 102: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=102

- LA TERRA CAVA DELL’AMMIRAGLIO BYRD
- LA NOTTE IN CUI UN “OCCUPANTE” FU’ COLPITO
- AUSTRALIA 1954, LA RAF E IL MOSTRO VOLANTE
- USAF, ECCO ALCUNI FILMATI UFO
- I DISCHI VOLANTI AVVISTATI DA MEIER

PAG. 103: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=103

- MC DONALD
- ANOMALIA SU MARTE
- VILLAS BOAS
- UFO BREVETTATI NEGLI USA
- UNA CARRELLATA SUPERFICIALE DELL’AREA 51
- UN UFO PRESSO LA BASE AEREA VANDENBERG
- L’ARMATA UFO DI FARMINGTON
- ENTITA’ BIOLOGICHE E DISCHI VOLANTI NELL’AREA 51
- BEST UFO CASE CAUGHT ON TAPE
- UNO DEI RONZII PRODOTTI DAGLI UFO

PAG. 104: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=104

- LA C.I.A.
- HELENE E MUCH MORE
- UFO DOSSIER INEDITO (DOCUMENTARIO)
- ATTACCO IN AMERICA DALLO SPAZIO?
- VATICANO, NESSUNA APOCALISSE NEL 2012
- L’ALBA DELLA TERRA
- GLI ALIENI CI SONO, E SONO TRA NOI

PAG. 105: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=105

- STRANE COSE NEL DESERTO DEL NEVADA
- UN BUCO NERO HA CREATO IL NOSTRO UNIVERSO?
- RIFLESSIONI AD ALTA VOCE
- IL VATICANO APRE AGLI ALIENI

PAG. 106: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=106

- PROFESSORE ACCADEMICO STATUNITENSE: “GLI UFO ARGOMENTO DI STUDIO SERIO”
- GLI UFO OGGETTI DI STUDIO UNIVERSITARIO?
- ANNO 1949, PER L’US ARMY E L’AIR FORCE L’ARGOMENTO UFO E’ TOP SECRET
- PAOLA HARRIS: “NESSUN PRESIDENTE DARA’ VIA AL DISCLOSURE
- MAPPATURA DI MARTE CON COLORI
- TAGLIO NETTO NELL’OMEGA CRATER SU MARTE
- RUSSIA, FLOTTA DI UFO SOPRA IL LAGO LADOGA

PAG. 107: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=107

- LA LETTERA DI OPPENHEIMER AD EINSTEIN
- AL GORE: “MAI SAPUTO DI ESISTENZA UFO”
- 38000 CIVILTA’ INTELLIGENTI FUORI DALLA VIA LATTEA
- LA NASA TACE SUGLI ALIENI
- UFO E GUERRE STELLARI
- THE EERIE SILENCE
- IL LAVORO DI INTERPRETAZIONE DEI COLORI DI LUNEXIT

PAG. 108: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=108

- PAUL HELLYER RISPONDE A HAWKING
- DARPA, TELESCOPIO PER INDIVIDUARE GLI UFO?
- POLITICO RUSSO RAPITO DAGLI EXTRATERRESTRI
- PER CHI AMA L’ASTRONOMIA
- DI E.T. SI PARLA IN VATICANO
- ANNO 1952, PER I TEOLOGI CATTOLICI GLI ALIENI E GLI UFO SONO REALI
- ASTRONAUTI E DISCHI VOLANTI NEL GIAPPONE ANTICO

PAG. 109: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=109

- L’ALBA DI UNA NUOVA ERA
- CARL SAGAN RIVELO’ AD HYNEK CHE GLI UFO ERANO REALI
- DETRITI SPAZIALI O UFO?
- KEPLERO E GLI ARTEFATTI SELENITI
- LE PIU’ IMPRESSIONANTI RIPRESE UFO
- DOCUMENTARIO DOSSIER X, SONO TRA NOI
- RUSSIA, IN SVILUPPO ARMA CONTRO ATTACCHI DALLO SPAZIO
- ARTICOLO SUI CERCHI NEL GRANO DI BEN BOUX
- LE LUCI DI PHOENIX
- PILOTA PERUVIANO DELLA "FAP" RIVELA CONTATTO CON UN UFO A HISTORY CHANNEL
- ENTITA' BIOLOGICHE E DISCHI VOLANTI NELL'AREA 51
- UFO CRASH IN SUDAFRICA?
- FLOTTILLAS

PAG. 110: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=110

- UFO NELLO YORKSHIRE
- CROPS CIRCLE
- GLI ALIENI DI STEPHEN HAWKING
- RESTA SOLO DA DICHIARARLO UFFICIALMENTE
- L'AVIAZIONE AMERICANA DA LA CACCIA AI DISCHI VOLANTI
- MISTERO (DOCUMENTARIO)
- BREVE INTERVISTA AD UFOLOGO555 A RADIO KISS KISS SUI CERCHI NEL GRANO
- NUOVI CROPS CIRCLE APPARSI IN INGHILTERRA IN MAGGIO 2010
- BUDD HOPKINS: GLI ALIENI STANNO CREANDO UNA NUOVA SPECIE
- INTERVISTA A NORIO HAYAKAWA
- GOVERNO USA "GLI EXTRATERRESTRI E GLI UFO SONO IMMAGINARI"

PAG. 111: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=111

- PERCHE' GLI ALIENI SI RIFIUTANO DI PARLARE CON L'UOMO
- LE "FAMIGERATE" LANTERNE CINESI
- USA, L'ONOREVOLE McELROY CONFERMA L'INCONTRO CON ALIENI DI EISENHOWER
- CICAP E CERCHI NEL GRANO
- STANTON FRIEDMAN DESCRIVE UN VASTO COVER UP SUGLI UFO
- FISICO NUCLEARE, "GLI IMPIANTI ALIENI SONO UN ARGOMENTO MOLTO SERIO"
- UFO SFERICI E INCIDENTI AEREI CATASTROFICI
- L'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DI BORGHEZIO SUGLI UFO
- AREA 51, STRANA ATTIVITA'
- AEREI RAPITI DAGLI UFO?
- DOCUMENTARIO, "UFO GIGANTI"
- COLONELLO JOHN B. ALEXANDER DICHIARA CHE GLI UFO SONO REALI
- IL BROOKING REPORT SUGLI EXTRATERRESTRI ESISTE DAVVERO
- ESISTE UN INTELLIGENZA SU EUROPA?
- FOGLIO CAMBIA FORMA A COMANDO, EREDITA' DI ROSWELL?

PAG. 112: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=112

- PHOBOS E' VUOTO
- IL MERAVIGLIOSO AFFRESCO DELL'UNIVERSO
- TRE UFO SOPRA I CIELI DELL'AIR FORCE
- DOCUMENTARIO "CRONACHE DAL MONDO DEGLI UFO"
- CINA, TROVATO GIORNALE DEL 1947 CHE PARLA DI UFO
- UFO, LA RELAZIONE DEL SECOLO

PAG. 113: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=113

- AVVISTAMENTO UFO NEI CIELI SI SHANGAI
- LE VERE ANOMALIE MARZIANE
- CINA: CONTINUANO LE INDAGINI SULL’UFO DI HANGZHOU
- RIFLESSIONI SU UN VECCHIO FILM

PAG. 114: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=114

- GLI UFO HANNO CAMBIATO FORMA NEGLI ANNI?
- ANOMALIE LUNARI
- NEWTON SI E' SBAGLIATO, LA GRAVITA' NON ESISTE
- UK, APPARSO CROP CIRCLE TRIDIMENSIONALE
- AVVISTAMENTO DI PHOENIX, UN MISTERO ANCORA NELL'OMBRA

PAG. 115: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=115

- ARTICOLI DEL PASSATO
- FILM SUGLI UFO SEMPRE TRAVISATI
- UN MIO "VICINO" DI CASA

PAG. 116: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=116

- VIDEO RIASSUNTIVO DI UFO NELLO SPAZIO
- UFO FOTOGRAFATO DA UN' AEREO UN BRASILE
- VETERANO DELLA MARINA STATUNITENSE VIDEO UN UFO SUI RADARS
- UFO IN ARGENTINA
- IMMAGINE CHE TROVO SIGNIFICATIVA

PAG. 117: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=117

- LO SHUTTLE COLUMBIA E LA TRAGEDIA DEI MISTERI

PAG. 118: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=118

- I MILITARI MANTENGONO IL SEGRETO SUGLI UFO NEI CONFRONTI DEI LORO COMANDANTI
- OGGETTO TRIANGOLARE IN UN CRATERE LUNARE
- UFO, SVELATI DAL WASHINGTON POST ALCUNI MISTERI DEGLI EX MILITARI AMERICANI
- IL RAPIMENTO DI RIVALINO MAFRA DA SILVA
- COPERTINA DELLA DOMENICA DEL CORRIERE SULL'ONDATA DEGLI AVVISTAMENTI NELL'ADRIATICO

PAG. 119: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=119

- BATTAGLIA TRA UFO NEI CIELI RUSSI
- BRASILE, GLI AVVISTAMENTI UFO ORA SARANNO RACCOLTI E FATTI ESAMINARE
- COME RICONOSCERE GLI AEREI ED ELICOTTERI E NON CONFONDERLI CON GLI UFO
- LA VITA DI MASSIMO STACCIOLI (UFOLOGO 555)
- IL CASO WESTENDORFF
- ASTRONAUTI E ALIENI, SAPERE DI TUTTO UN PO

PAG. 120: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=120

- CHURCHILL MISE A TACERE GLI AVVISTAMENTI UFO
- STRANA STRUTTURA SU MARTE
- I MISTERI MENO CONOSCIUTI DEI CERCHI NEL GRANO (VOYAGER)
- I MODELLINI AEREI DI UFOLOGO555
- IL CASO DI GALLIO
- LA CINA PRECURSORE DEL DISCLOSURE SUGLI UFO?
- DOCUMENTARIO "MISTERO" SULLA GRANDE PIRAMIDE

PAG. 121: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=121

- LA COMMISSIONE SIGMA/3AF AMMETTE LA REALE ESISTENZA DEGLI UFO E LA POSSIBILITà DELL'IPOTESI EXTRATERRESTRE
- IL CASO KELLY/HOPKINSVILLE
- PRIMO VOLO MB 339CD
- LA BATTAGLIA DI LOS ANGELES

PAG. 122: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=122

- IMPORTANTE RAPPORTO SULLA REALTA' DEL FENOMENO UFO DA PARTE DELLA COMMISSIONE SIGMA
- "VIDI UN ET DEL CRASH ROSWELL PRIGIONIERO IN UN BUNKER" LO DICHIARA EX MILITARE USA
- E' MORTO WENDELLE STEVENS
- INTERVISTA A PAUL HELLYER

PAG. 123: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=123

- VIDEO UFO DA AEREO
- CROPCIRCLE, 2012, DNA
- REAGAN E L'IPOTESI DI UNA MINACCIA ALIENA
- STRUTTURE VIVENTI? (VOYAGER)

PAG. 124: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=124

- EVENTO LUNARE ANOMALO
- INTERVISTA A STANTON FRIEDMAN
- IL 27 SETTEMBRE 2010, 120 EX MILITARI CHIEDERANNO LA VERITA' SU UFO E NUCLEARE
- EX UFFICIALI USAF: GLI UFO HANNO COMPROMESSO ARMI NUCLEARI USA

PAG. 125: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=125

- SORVOLO LUNARE A BASSA QUOTA
- LINK RIASSUNTIVO DI FOTO UFOLOGICHE
- VOYAGER LA VERITA' SUI FINTI GUASTI: SAPERE DI TUTTO UN PO
- I MILITARI HANNO PARLATO: GLI UFO VOLANO NEI NOSTRI CIELI DAL 1948

PAG. 126: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2064=126

- FONTI MILITARI SEMPRE ATTENDIBILI?
- UN ALTRO AEREOPORTO CINESE CHIUSO PER UFO

PAG. 127: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=127

- NESSUN UFO A MALMSTROM NEL 1967?
- VIDEO UFO A MEXICO CITY 1997
- GLI UFO E IL NUCLEARE
- PADRI DELLA TECNOLOGIA STEALTH AMMETTONO: "GLI EXTRATERRESTRI SONO REALI E GLI AMERICANI VIAGGIANO TRA LE STELLE"

PAG. 128: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=128

- DISCHI VOLANTI, FBI ED EPIDEMIE
- SFERE DI FUOCO FOTOGRAFATE IN USA
- DISCLOSURE PROJECT BRIEFING DOCUMENT

PAG. 129: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=129

- AERODINAMICA
- LA MECCANICA DI NEWTON

PAG. 130: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=130

- IL MISTERO DEGLI UFO E LE ULTIME CONSIDERAZIONI DEL 2010
- STRUTTURE ARTIFICIALI SULLA LUNA?
- IL CENTRO DEL "TYCHO CRATER"
- CHISSA' SE QUELLO CHE DICE LAZAR E' VERO...
- L'ELEMENTO 115
- ECCO COME GLI ALIENI RIESCONO AD ARRIVARE SULLA TERRA
- TECNOLOGIA ALIENA E TERRESTRE A CONFRONTO
- SCIENZIATI NASA: "POSSIBILI TRACCE DI VITA SU MARTE"

PAG. 131: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=131

- AVVISTAMENTO UFO A EL PASO
- UN SIMPATICO OUT TOPIC
- A PROPOSITO DI "BALLE SPAZIALI": ECCO COME RISOLVONO LA QUESTIONE DEGLI U.F.O. I NOSTRI SCIENZIATI
- UFO, UNA SVOLTA?

PAG. 132: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=132

- PILOTA E MURO DEL SUONO
- CHICCA DA HUBBLE

PAG. 133: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=133

- MUFON: IL CASO MEIER E' REALE

PAG. 134: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=134

- ROMANZO DEL 1957 "IL SATELLITE PERDUTO"
- UN PENSIERO SPECIALE PER LE DONNE
- ...DOVE HO LAVORATO...CON CHI HO LAVORATO...(UFOLOGO 555)
- IL SATELLITE PERDUTO
- OMAGGIO ALLE DONNE PILOTA DEL MONDO
- LE SCOPERTE SUGLI UFO TENUTE SEGRETE
- ANCHE LA NUOVA ZELANDA............
- I FULMINI GLOBULARI SONO UFO?


PAG. 135: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=135

- EBOOK UFO, PARLANO I DOCUMENTI
- PILOTA DELL' AIR FORCE BRASILIANA.......
- QUESTA MISTERIOSA ... LUNA!
- I PADRONI DEL MONDO
- AERONAUTICA MILITARE ARGENTINA
- ARTICOLO SUL CAP. MANTELL

PAG. 136: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=136

- IL GIALLO INSOLUTO DEL MISSILE "POLARIS"
- EX COLONNELLO ROBERTO DOZ
- DOCUMENTO INFORMATIVO DEL DISCLOSURE PROJECT

PAG. 137: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=137

- IL DISCO DI UBATUBA
- SCIENZIATI USA: IL MONDO DEVE PREPARARSI ALL'ARRIVO DEGLI EXTRATERRESTRI
- ASTRONAUTA ESA: ABBIAMO VISTO COSE INSPIEGABILI
- INTERVISTA A GARY McKINNON
- CROP CIRCLE FACE
- COLLAGE DI ANOMALIE LUNARI

PAG. 138: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=138

- LAURA EISENHOWER AFFERMA: IL MIO BISNONNO SAPEVA DI UFO E ALIENI
- LE PROVE DI VITA SULLA TERRA? LE SCIE DEGLI AEREI
- CAVIE DA LABORATORIO PER GLI ALIENI
- UFO NELLE VICINANZE DELLA ISS

PAG. 139: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=139

- QUADRO "LA MADONNA COL BAMBINO"
- IL CASO MEYER
- VECCHIA INTERVISTA AL GENERALE MARCELLETTI

PAG. 140: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=140

- VETERANO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE: "VIDI DEGLI UFO"
- GEIPAN: "NEL 1979, UN ENORME UFO TRIANGOLARE SOPRA LA LOIRA"
- CILE: RILASCIATA DOCUMENTAZIONE SUGLI UFO
- SE QUESTA E' LA NOSTRA ASTRONAUTICA
- IL CARTEGGIO JFK E LA ALIEN CONNECTION

PAG. 141: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=141

- 69 ANNI FA, LA "BATTAGLIA DI LOS ANGELES"
- UFO, I MILITARI MANTENGONO IL SEGRETO
- MOD BRITANNICO: "NON ESCLUDIAMO VISITE ALIENE
- INCIDENTE DI RENDLESHAM: INFORMAZIONI MANCANTI DAI DOCUMENTI DECLASSIFICATI
- UFO, ALCUNI ESEMPI DAI FILE DECLASSIFICATI INGLESI
- IL VATICANO CERCA GLI ALIENI

PAG. 142: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=142

- UFO COME OBIETTIVO DELLE FORZE AEREE
- BANDO ARMI SPAZIALI, NUOVO TRATTATO INCLUDERA GLI ALIENI?
- X FILES DI PORTO RICO IN MANO AGLI USA
- DISCLOSURE PROJECT CONFERENCE 2001
- CLARK MCCLELLAND, ALIENO A BORDO DELLO SPACE SHUTTLE NEL 1991
- L'AIR FORCE BRASILIANA E IL COVER UP UFO
- L'UFO DI 25O METRI DEL VOLO AIR FRANCE AF 3532
- DOCUMENTO SUL CASO MANTELL
- SCIENZIATI: CERCARE ATTIVITA' MINERARIE DEGLI EXTRATERRESTRI
- UFO SULLA SUPERFICE LUNARE

PAG. 143: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=143

- STRANEZZE SPAZIALI
- UFO'S SFIORANO LA SONDA SPAZIALE SOYUZ

PAG. 144: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=144

- LETTERA RIGUARDANTE KENNEDY E GLI UFO
- IL DISCORSO DI HYNEL ALLE NAZIONI UNITE
- UFO: I 10 AVVISTAMENTI PIU' CONVINCENTI
- IL DISCORSO DI JAMES MC DONALD ALL'ONU
- RICHARD DOLAN: LA DIVULGAZIONE UFO ENTRO CINQUE ANNI
- UFO ACCANTO ALLA ISS?
- IL DISCLOSURE UFFICIALE DEL GOVERNO E' INIZIATO

PAG. 145: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=145

- UFO NEL GIAPPONE ANTICO
- GLI EVENTI DI GULF BREEZE
- EDGAR FOUCHE RACCONTA L'ESPERIENZA DI UN AMICO
- SHUTTLE: LANCIATO L'ENDEAVOUR CON A BORDO VITTORI
- COME CREARE UN FALSO: GLI UFO E LA 3D ANIMATION

PAG. 146: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=146

- PHILIP J. CORSO E ALCUNI SUOI BRANI
- IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA E I MISTERI DELL'AUTEC
- CICAP...LOL...
- ULTIME RIPRESE DELLO SHUTTLE
- ANCORA CICAP...LOL...
- UFO NUOVE TESTIMONIANZE

PAG. 147: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=147

- 450 ANNI DAL FAMOSO FATTO DI NORIMBERGA
- IL FUNZIONAMENTO DEI DISCHI VOLANTI
- ROSWELL: LA TESTIMONIANZA DI WILLIAM L. QUIGLEY
- LETTERE SU KENNEDY E GLI UFO
- IL CICAP...MA HA SEMPRE RAGIONE?

PAG. 148: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=148

- IL SILENZIO DI EISENHOWER
- LA VERA STORIA DELLA COMMISSIONE UFO DELL'ARGENTINA
- ULTIMO VOLO DELLO SHUTTLE
- IL CASO DELL'UFO AVVISTATO DAL VOLO 1628 DELLA JAPAN AIRLINES NEL 1986
- UN SIGARO VOLANTE AVVISTATO NELLE MARCHE
- DOCUMENTO TELEX DI MANCATA COLLISIONE

PAG. 149: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=149

- ANALISI PRELIMINARI SU ALCUNI FRAMMENTI DI ROSWELL
- L'ANNIVERSARIO DEL LANCIO DELL'APOLLO 11
- 1978: IMMAGINI ECCEZIONALI DAL WISCONSIN
- SHUTTLE IN VIRATA FINALE
- GLI ALIENI DI ROSWELL SONO INDIMENTICABILI
- MARINA POPOVICH: AERONAUTICA E KGB HANNO FRAMMENTI DI UFO

PAG. 150: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=150

- TUTTI I SEGRETI DEL KGB
- FALSO IL DISCO VOLANTE RIPRESO DA GOOGLE EARTH
- LA PAROLA DI ALCUNI ASTRONAUTI
- DOCUMENTI UFFICIALI IN CANADA, FOTOGRAFATI ALCUNI FRAMMENTI DI UFO
- PERCHE' RITENGO VERI I DIALOGHI DELL'"APOLLO-11" RIGUARDANTI GLI UFO SULLA LUNA...
- RAPPORTO CONDON

PAG. 151: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=151

- GLI UFO FILES FASCISTI
- STARCHILD E' META' ALIENO
- INTERPRETATI ALCUNI "CROPS-CIRCLE"?
- RICONSIDERANDO "CYDONIA"
- ENORME PITTOGRAMMA RIVENUTO NEL DESERTO DEL GOBI

PAG. 152: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=152

- THE UFO EVIDENCE
- UFO SULLA SCIA DI UN AEREO?
- DOCUMENTI RIGUARDANTI L'FBI
- LA TERRA COME LA VEDONO GLI ASTRONAUTI DELLA ISS
- IMPRONTA UMANA DI 500 MILIONI DI ANNI FA E GLI INTERROGATIVI SULLE VERE ORIGINI
- SCRICCHIOLA IL PARADIGMA DEGLI STORICI SULLE ORIGINI "RECENTI" DELLA CIVILTA'
- GLI EXTRATERRESTRI TORNERANNO

PAG. 153: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=153

- ARGENTINA: FORMAZIONI APPAIONO NEL GRANO DOPO AVVISTAMENTO DI UN UFO MULTICOLORE
- I CERCHI NERL GRANO E LA FORMA DELL'UNIVERSO LOCALE
- RICHARD DOLAN: "CI SONO STATI INCONTRI CONTINUI CON GLI EXTRATERRESTRI DAL 1947"
- EDGAR MITCHELL: GLI ALIENI SONO TRA NOI E CI SONO LE PROVE
- DOCUMENTI UFO DEL 1979
- "ACCROCCHI" PIU' O MENO SPAZIALI
- I FRATELLI CORDIGLIA CAPTARONO LA PRESENZA DI UN UFO
- QUALCHE ALTRA REGISTRAZIONE
- NICK POPE: "I GOVERNI SUGLI UFO? BRANCOLANO NEL BUIO"

PAG. 154: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=154

- GESUITA DELLA "SPECOLA VATICANA": GLI ALIENI SONO NOSTRI FRATELLI

PAG. 155: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=155

PAG. 156: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=156

- BUZZ ALDRIN: SULLA LUNA CI SONO ALTRE ENTITA'
- PAUL DAVIES: FORSE NON C'E' VITA FUORI DALLA TERRA
- PUNTUALIZZAZIONE

PAG. 157: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=157

- 1990: IL MINISTERO DELLA DIFESA DI LONDRA TREMA PER GLI UFO
- IL ROBERTSON PANEL, 1952-53
- INTERVISTA A JOSEPH ALLEN HYNEK
- SIAMO VERAMENTE...SOLI?
- BUZZ ALDRIN SUL MONOLITE MARZIANO
- PER CHI AMA PENSARE CHE GLI EXTRATERRESTRI TORNINO DAL ... FUTURO

PAG. 158: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=158

- STEVEN GREER
- UFOSTALKER. COM
- "VIDI UN ET DEL CRASH ROSWELL PRIGIONIERO IN UN BUNKER"
- L'AVVISTAMENTO UFO AVVENUTO IN ANTARTIDE NEL 1965

PAG. 159: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=159

- GLI ALIENI SONO LA FUORI E CI SNOBBANO
- CASO TRAVIS WALTON: NUOVE TESTIMONIANZE A SUPPORTO DEL CASO
- IMPOSSIBILE DIVULGARE LA VERITA' UFO
- LA MACCHINA DELLA VERITA' AFFERMA L'AUTENTICITA' DEL CASO ROSWELL

PAG. 160: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=160

- GLI UFO SECONDO MARGHERITA HACK
- BREVE RIFLESSIONE
- ELEMENTO 115: NUOVE CONFERME ALLE RIVELAZIONI DI LAZAR?
- ALCUNE OSSERVAZIONI

PAG. 161: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=161

- CARONIA: ARMI MILITARI CONTRO "QUALCUNO"?
- ANCORA SULL'ELEMENTO 115 DI LAZAR
- LA NASA FESTEGGIA I 60 ANNI DAL PRIMO AMERICANO IN ORBITA
- DOCUMENTARIO "UFO E ALIENI"
- 2011: SCOMPARSI I FILES DELLA DIFESA AUSTRALIANA SUGLI UFO

PAG. 162: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=162

- GLI X FILES DEL CILE
- THE GREEN FIREBALLS
- LA PROVA CHE IL FENOMENO UFO FU ATTACCATO DA UN ATTO PIANIFICATO DI DEBUNKING
- IL DISCORSO DI SIR ERIC GAIRY ALL'ONU

PAG. 163: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=163

- EDGAR MITCHELL: ROSWELL, TUTTO VERO!
- ASTRONAUTI ED UFO
- DOCUMENTARIO "AREA 51, TECNOLOGIA ALIENA"

PAG. 164: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=164

- ENERGIA E PROPULSIONA SPAZIALE DA UN CAMPO TOROIDALE
- JAMES NORTON: HO LA PROVA DELL'ESISTENZA ALIENA
- BEST UFO SIGHTINGS OF APRIL 2012
- BASI LUNARI?
- UN'UFO ISPIRO' LA FORMA DEL NORTHROP B-2 SPIRIT?
- L'AVVISTAMENTO UFO CHE CONVINSE UN MINISTRO DEL GOVERNO
- UN OGGETTO MISTERIOSO SORVOLA LA TERRA

PAG. 165: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=165

- DIK DIK - HELP ME
- VITA DA PILOTA
- ROSWELL: I TESTIMONI DIMENTICATI
- LA SCOPERTA DI VITA EXTRATERRESTRE DISTRUGGEREBBE LA RELIGIONE?
- QUANT' E' GRANDE L'UNIVERSO
- L'ACQUA SU MARTE C'ERA VERAMENTE E SCORREVA IN PROFONDITA'
- GIGANTESCA PIRAMIDE SUL FONDO DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA

PAG. 166: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=166

- CHASE BRANTON: A ROSWELL RECUPERATI RESTI ALIENI
- TONY BLAIR INFORMO' SULLA POLITICA DI DIFESA ALIENA
- ALIENI IN VACANZA? ECCO IL DOCUMENTO DEL MOD
- DICK FRENCH: INVESTIGAVO SUGLI UFO CON L'ORDINE DI FARE DEBUNKING

PAG. 167: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=167

- EAMONN ANSBRO: GLI UFO UN FENOMENO PREVEDIBILE
- CONCETTO DI PROPULSIONE A RISONANZA DI CAMPO
- ALCUNE IMMAGINI DELLA TERRA ILLUMINATA

PAG. 168: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=168

- INTERVISTA A MASSIMO STACCIOLI
- SECONDO DOSSIER DELLA MARINA RUSSA: BASI EXTRATERRESTRI SOTTOMARINE
- MARTE: FINE DELLA LEGGENDA E CONFERMA DELLE NOSTRE TESI?
- EX DIRETTORE NASA: CITTA' ALIENA SULLA LUNA

PAG. 169: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=169

- DONNA HARE: NASA SECRETS REVEALED
- L'INCIDENTE DI AZTEC
- NEIL ARMSTRONG FU MINACCIATO PER SEGRETI LUNARI
- NEIL ARMSTRONG SAPEVA MOLTE COSE SUGLI UFO
- AVVERRA' MAI L'AMMISSIONE DELLA PRESENZA ALIENA SULLA TERRA?

PAG. 170: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=170

- GLI UFO E LA NASA

PAG. 171: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=171

- SCIENZIATI FINLANDESI SCOPRONO LA GRAVITA' ARTIFICIALE
- SALTO NELL'INTELLIGENZA MATEMATICA PER AFFRONTARE ET
- UFO ABBATTE MISSILE NUCLEARE

PAG. 172: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=172

- DON PHILIPS AMMETTE: GLI UFO SONO REALI

PAG. 173: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=173

- PILOTA MILITARE RIVELA IL SUO INCONTRO CON UN UFO DOPO 40 ANNI
- EX GENERALE TURCO SVELA INCONTRO RAVVICINATO
- UFO NELLO SPAZIO
- IL RAPPORTO COMETA TRADOTTO IN ITALIANO
- QUEI RICERCATORI MORTI IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE
- LA VERA RAGIONE PER CUI NON TORNIAMO SULLA LUNA
- L'UOMO, CAVIA DA LABORATORIO PER GLI ALIENI

PAG. 174: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=174

- VORREI TORNARE SUL "PHILADELFIA EXPERIMENT"
- EISENHOWER AVEVA CONTATTI CON ALIENI
- KENNEDY FU UCCISO PERCHE' INTERESSATO AGLI ALIENI?
- BARAK OBAMA SCHERZA SU ROSWELL
- LA NSA RILASCIA NUOVI XFILES AL PUBBLICO
- DOMENICA DEL CORRIERE E DISCHI VOLANTI
- IR2 TRA CACCIA MILITARI E UFO IN POLONIA

Pag. 175: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=175

- INTERVISTA AL COL. ROBERTO DOZ
- ESPERIMENTO "PHILADLEPHIA": RETROSCENA DI UN INSABBIAMENTO RIUSCITO A META'
- MEMORIE DI UN EX DISINFORMATORE DEL WEB

Pag. 176: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=176

- IL CONGRESSO AMERICANO E LE BASI ALIENE SULLA LUNA
- GLI UFO PIU’ OSSERVATI
- LA BASE AUTEC: L'AREA-51 DELLA US NAVY?
- IL CASO MEDVEDEV
- TORNANDO A …DULCE
- SECONDO UNO STORICO, I CERCHI NEL GRANO RISULTANO ANCORA INSPIEGABILI
- ALDRIN SILENTE SULLA QUESTIONE UFO
- MARY ANNE E GLI UFO

Pag. 177: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=177

- RUSSIA: EX MILITARI DEL MINISTERO DELLA DIFESA RIVELANO NOTIZIE SENSAZIONALI
- KEYHOE: IO CONOSCO IL SEGRETO DEI DISCHI VOLANTI
- BASE DI DUGWAY: LA NUOVA AREA 51
- LE LUCI DI PHOENIX
- TORNANDO SU PHOENIX
- PROGETTO SERPO
- CHARLES HALL: HO LAVORATO CON GLI ALIENI
- I VIAGGI INTERSTELLARI POTREBBERO DIVENIRE REALTA'

Pag. 178: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=178

- L’ASTRONAUTA SHARIPOV: C’ERANO DELLE CREATURE SULLA LUNA
- INTERFERENZE ALIENE: LE IPOTESI AL VAGLIO
- LA FOTO REALE DELL’AVVISTAMENTO DI WASHINGTON DEL 1952
- RIVELAZIONI SHOCK DALLA RUSSIA: CI FU UN CONTATTO CON GLI ALIENI?
- UNA BREVE DISAMINA SUGLI UFO E SUI RADARS
- I SIGARI VOLANTI DI OLORON E GAILLAC
- L’URSS E I RAPPORTI CON GLI UFO
- QUANDO LA STASI ANDAVA A CACCIA DI UFO
- IL SUONO ANALIZZATO DELLE ASTRONAVI DI BILLY MEYER

Pag. 179: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=179

- GIULIO OSSEQUENTE: IL PRIMO UFOLOGO DELLA STORIA
- GOVERNI SEGRETI E TECNOLOGIA ALIENA. QUALE VERITA'?

Pag. 180: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=180

Pag. 181: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=181

- WIKILEAKS: CONFERME DI VITA ALIENA
- PERCHE’ IL FENOMENO ABDUCTION NON PUO’ ESSERE SPIEGATO PSICHIATRICAMENTE

Pag. 182: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=182

- UFO FILES AUSTRALIANI

Pag. 183: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=183

- UFO FILES AUSTRALIANI

Pag. 184: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=184

- UFO FILES AUSTRALIANI

PAG. 185: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=185

- UFO FILES AUSTRALIANI

Pag. 186: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=186

- UFO FILES AUSTRALIANI
- REALTA’ E ATTUALITA’ DEL FENOMENO UFO
- LO SCIENZIATO ERIC DAVIS: GLI UFO SONO UN FENOMENO REALE
- NUOVE PROVE DELL’ESISTENZA DELL’ELEMENTO 115
- INTERVISTA A ROBERT SALAS
- DISPOSIZIONI PER GLI OVNI (AERONAUTICA MILITARE)
- PERCHE’ LA SCIENZA RESPINGE L’IPOTESI DELLA VITA EXTRATERRESTRE?
- ALCUNI ANTICHI MANUFATTI PROVANO IL CONTATTO DEI MAYA CON GLI ALIENI
- CYDONIA: UN GRAN MISTERO

Pag. 187: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=187

- THE PYRAMIDS AND THE FORT
- LA ROCCIA PARLANTE DI MARTE
- CYDONIA E LA FACCIA (TOSTA) DELL’ESA

Pag. 188: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=188
- EX MAGGIORE DEI MARINES : DONALD E. KEYHOE
- L’AVVISTAMENTO UFO DI CRISTOFORO COLOMBO
- LA FOTO DEI RESTI DEL “MUSTANG” DEL CAPITANO MANTELL
- IL NUOVO “UOVO” DI COLOMBO

Pag. 189: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=189

- E SE LA LUNA FOSSE ARTIFICIALE
- L’UFO DI BOB LAZAR E LA DISTORSIONE SPAZIO TEMPORALE
- QUELLO CHE SI DOVREBBE SAPERE SULL’ELEMENTO 115

Pag. 190: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=190

- ALBUM FOTOGRAFICO DI PRESUNTI UFO
- DOSSIER LUNA
- UFO E SICUREZZA AEREA: IL DOSSIER WEINSTEIN
- TROVATI GLI XFILES TEDESCHI NEGLI ARCHIVI FEDERALI
- LA PROPULSIONE DEGLI UFO: UNA NUOVA TEORIA
- DAL 1972 CI SONO STATI 445 AVVISTAMENTI UFFICIALI IN ITALIA
- LE EVIDENTI ONDATI DI AVVISTAMENTI
- GLI ALIENI CI GOVERNANO: LA NIPOTE DEL PRESIDENTE USA CONFESSA
- L’NSA DIVULGA L’INTERCETTAZIONE DI MESSAGGI ALIENI

Pag. 191: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TO...hichpage=191

- GLI INCONTRI DI PADRE MADAU







... Sempre e comunque in aggiornamento



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2014, 09:59 
Ex cosmonauta intende divulgare le verità nascoste sugli extraterrestri
UFO e alieni: ex cosmonauta intende divulgare le verità nascoste sugli extraterrestri


Immagine


La cosmonauta Russa Marina Popovich, di 82 anni, detentrice di oltre 100 Guinness World Record, ha intenzione di fare un passo che potrebbe gettare nuova luce sul mistero correlato agli extraterrestri: prevede infatti di recarsi negli Stati Uniti per divulgare la verità su UFO ed ET, rivelando così tutto quanto è stato nascosto al pubblico da parte del governo statunitense per oltre 60 anni.

Ad accompagnarla saranno i colleghi di Marina Popovich, astronauti statunitensi, affinché si possa discutere sul caso, chiedendo agli Stati Uniti d’America di poter esporre e discutere di tali questioni in pubblico.

La cosmonauta ha affermato che proverà a convincere in ogni modo il governo degli Stati Uniti ed il Congresso al fine di rivelare e chiarire una volta e per tutte la verità su UFO ed extraterrestri.

Marina Popovich ha recentemente accettato un’intervista (il 23 maggio del 2014) con Alfred Lambremont Webre di Exopolitics, in cui ha raccontato delle sue esperienze uniche in merito all’ignoto.

FONTE: http://www.universo7p.it

http://www.dailyexpress.it/2014/06/ufo- ... estri/5345



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2014, 14:44 
come intende convincerci a chiacchiere come tutti gli altri? ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2014, 14:51 
Tanto se dice qualcosa passa per .."matta"!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1164
Iscritto il: 19/09/2012, 20:29
Località: Genova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2014, 19:42 
Accidenti che super lavoro Ufologo.Non conoscevo tutto questo.La cosmonauta,invece,dirà le solite cose e finirà con lo screditare il già "traballante" impianto ufologico moderno.



_________________
Alessio
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2014, 19:53 
(Sono cose che tenevo per me da 60 anni circa, prima di entrare in "Internet" ...) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2014, 10:03 
Venerdi, 4 Luglio 2014

Extraterrestri ed UFO: il punto della situazione.
giovedì 3 luglio 2014,


Immagine

Angelo Carannante - Presidente C.UFO.M.Extraterrestri, ed ufo. Punto della situazione

(Intervista di Meteoweb al presidente del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante)

Presidente, lo studio degli ufo ha fatto dei passi in avanti negli ultimi anni? E quali sono i risultati?

Credo che in materia ufo, si continui a non trovare il bandolo della matassa. In pratica, si può affermare che siamo fermi sempre allo stesso punto. In effetti ad essere obbiettivi, non si può né dire che la ricerca ha subìto un incremento e nemmeno che stia subendo un’involuzione. Praticamente si va a periodi. Magari capita un grande avvistamento e si intensifica la ricerca solo per quel lasso di tempo forse per tacitare l’opinione pubblica o forse solo sulla base dell’emotività del momento. Poi si torna allo status quo di un mediocre interesse per gli ufo da parte dei poteri forti, che ogni tanto fanno finta di aprire gli archivi e ci propinano, probabilmente, le briciole di quanto veramente sanno. Non sono un complottista, ma non capisco perché le autorità costituite fanno finta di dire tutta la verità sugli ufo, salvo poi impedire ai testimoni di casi importanti di parlare ed intervenire recintando o impedendo l’accesso a zone interessate da eventi ufo. In alcuni casi dove il C.UFO.M. è intervenuto c’è stato addirittura il sequestro di immagini riprese anche da videocamere di sorveglianza. Per il resto, mi sento di dire che esistono ufologi molto preparati, ma anche tanti individui e gruppi che sfruttano l’ufologia per lucrare e trarne profitto, specie in certi paesi esteri. Vedo dei programmi televisivi dove danno tutto per scontato: basi aliene in fondo ai mari, sulla luna, su Marte. Oppure danno per certe alcune notizie che nulla sono se non delle mere congetture, senza alcuno straccio di prova. Venendo al nostro paese, verso l’ufologia noto molti pregiudizi e tantissima ignoranza. Fare ricerca è complicato. Economicamente nessuno ci aiuta ed anzi ci rimettiamo di tasca nostra. Ma andiamo avanti perché la passione è smisurata, cercando di superare il problema della scarsità di risorse economiche che in questo periodo è davvero drammatico per tanta gente. Noi ricercatori ufo, non siamo affatto dei visionari come qualcuno pensa, ma anzi e le parlo del Centro Ufologico Mediterraneo o C.UFO.M., delle persone molto pragmatiche, che studiamo gli ufo assolutamente con i piedi a terra. Che c’è di più razionale dello studiare oggetti che ci volano sopra le teste? E’ bellissimo ed intrigante sapere che gli ufo cambiano colore a seconda della velocità, che appaiono di più in determinate ore, che hanno delle proprietà fisiche straordinarie, ecc. In Italia, però, anziché studiare questi strabilianti aspetti, sono presenti delle feroci contrapposizioni tra ufologi e questo, converrà, non aiuta la ricerca. Ho detto ai ragazzi del mio Centro Ufologico (ed in tutto ne siamo quasi 50 disseminati in molte parti d’Italia) di pensare solo a studiare intensamente gli ufo e fenomeni connessi e di stare alla larga da inutili e dannosi scontri e polemiche, che servono solo a perdere tempo ed a sviarci dai nostri obbiettivi primari. Siamo conosciuti oramai a livello internazionale ed anche negli Stati Uniti ed in sudamerica, dove l’ufologia riempie i palazzetti dello sport e dove vi sono molti più appassionati, purtuttavia con molte, troppe esagerazioni.

Crediamo che le segnalazioni ufo che pervengono a voi del C.UFO.M. sono tante visto che siete piuttosto conosciuti. Ci può quantificare il tutto e dire della loro attendibilità?

La quantità di segnalazioni di avvistamenti che ci pervengono è senz’altro cospicua. Anzi colgo l’occasione per dire a chi ancora non lo sapesse di inviare le testimonianze anche se senza immagini agli indirizzi che si trovano sul nostro sito http://www.centroufologicomediterraneo.it, e cioè angelo.carannante@gmail.com oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com o al numero di cellulare 320/4659798. E’ possibile segnalare anche sula nostra pagina ufficiale facebook “Centro Ufologico Mediterraneo”, su twitter o addirittura su youtube dove abbiamo due canali dedicati agli ufo “CUFOMCHANNEL” e “CUFOMTV” zeppi di video ufo. Gli appassionati e semplici curiosi saranno in mani sicure con i nostri esperti nella varie branche dell’ufologia. Nonostante la mole di avvistamenti, vedere tuttavia un ufo nel vero senso della parola è abbastanza raro.: vive tale esperienza una persona su 20 circa, percentuale che cresce a dismisura per gli avvistamenti di massa. Tutti sono pronti a giurare sulla cosa che gli è più cara di aver fatto l’avvistamento di un qualcosa di eccezionale che ha segnato addirittura la sua vita. Questo punto è cruciale. I testimoni sono certamente importanti, ma occorre incrociare i fatti con rilevazioni strumentali, accertamenti vari, studi ecc., facendo un lavoro a 360 gradi senza tralasciare nulla. In merito a quanto ho ora dichiarato le faccio capire, praticamente, cosa voglio dire. Una persona, che per ovvi motivi manteniamo anonima, diceva di vedere degli ufo in varie città ovunque si recasse. Ebbene, è bastato studiare un poco il caso, per renderci conto che questa persona, in assoluta buona fede, aveva filmato sempre o quasi il pianeta Venere, o altri corpi celesti molto luminosi e visibili, e che di sovente fanno si che non percepiamo in modo esatto quello che in realtà essi sono. In effetti, allorchè con un cellulare o altra videocamera si filma il pianeta Venere o astri molto appariscenti e si usa lo zoom, accade che la velocità di rotazione della terra, combinata al generale movimento dei corpi celesti, dà la netta percezione che l’oggetto si muove. Cerchiamo di capire il fenomeno con un esempio pratico. Se osserviamo Venere ad occhio nudo, esso appare di frequente piuttosto brillante in cielo e si sposta piuttosto lentamente ed impercettibilmente. Però, lo zoom dell’apparecchio da ripresa come una videocamera, mostra lo spazio che percorre il pianeta molto più dilatato ed ampio. Il tempo per percorrere tale spazio è ovviamente lo stesso rispetto a quando lo si osserva ad occhio nudo. Accade però che abbiamo la sensazione di un oggetto più veloce, perché il tempo che il pianeta impiega per coprire quella distanza è lo stesso, mentre lo spazio lo abbiamo per così dire dilatato (ovviamente non realmente) con lo zoom che naturalmente non può dilatare…il tempo. Invece, l’attendibilità degli avvistamenti e cioè gli ufo veri e propri che quindi non ricevono alcuna spiegazione razionale è nella percentuale che va dal 5 al 7 %. Questa è la statistica del C..UFO.M.. Ma, e lo dichiaro praticamente sempre, basta un solo caso di avvistamento classificato come ufo e quindi di oggetto volante non identificato nel senso classico del termine, per dire che il fenomeno è reale. Su questo credo che siamo tutti d’accordo, scettici compresi.

Gli ufo preferiscono zone particolari del nostro Paese? Insomma volano di più in certe località?

In linea generale direi di no, perché in pratica è interessato, per restare in Italia, tutto il nostro territorio senza eccezione alcuna. Dalla nostra statistica che in futuro pubblicheremo con tanto di cartina geografica ve ne renderete conto. Però, sembra anche che, effettivamente esistano delle zone più sorvolate dagli ovni (altra dizione cara ai sudamericano per designare gli ufo). Non sembri una contraddizione. In proposito giocano tanti fattori: il frequente lancio di lanterne cinesi, l’esistenza in zona di basi per velivoli umani quali aeroporti, eliporti ecc., fenomeni naturali, persone che ci vogliono prendere in giro mandandoci dei falsi, l’attenzione più spiccata degli abitanti di una certa località verso gli ufo che conseguentemente sono più attenti a quanto succede nei loro cieli. Finanche il clima è un fattore in tal senso, perchè fa sembrare gli oggetti più visibili all’osservazione dell’occhio umano. Però, è indiscutibile che alcune zone sono sede di troppi fenomeni ufologici che non possono essere spiegati solo con la logica e con quello che sappiamo.

Ma allora, gli alieni esistono o non esistono? E da dove vengono?

Esistono ed a mio avviso, ma potrei essere smentito con lo sviluppo dello studio degli ufo, sono già in visita qui sul nostro pianeta. Però non dobbiamo essere creduloni e stare a sentire tutto quanto ci propinano, specie i media, perché allora dovremmo avere continue invasioni da parte di extraterrestri. L’ufologia non è una fede. Il fenomeno ovni (acronimo che sta appunto per oggetto volante non identificato) merita un approccio possibilmente scientifico. Asettico e razionale senza facili coinvolgimenti emotivi. Il dato di fatto certamente sconfortante, è che rispetto alle migliaia di immagini di oggetti volanti non identificati molte delle quali autentiche e non razionalizzabili in alcun modo, i video e le foto relativi ad avvistamenti di alieni, in pratica sono inesistenti, eccetto sporadici casi che sono però molto dibattuti ed incerti. In effetti esistono solo delle immagini di cui di regola non conosciamo la provenienza e nemmeno il grado di affidabilità. Sono stato ospite in diverse trasmissioni in pratica su quasi tutte le reti nazionali. In particolare, mi ricordo che a dicembre 2012 fui ospite di Tiberio Timperi ad Unomattina in famiglia su RAI1. Si parlava delle famose dichiarazioni dell’esponente politico di spicco Medvedev in merito alla presenza di alieni sulla terra. Alla domanda a me rivolta sui criteri di distinzione degli alieni dagli umani, insomma come si fa a riconoscere gli extraterrestri che girerebbero in mezzo a noi con le stesse nostre sembianze, fui lapidario, pronunciando la seguente frase:”Non abbiamo nessuna prova che gli extraterrestri intelligenti sono sulla terra. Di conseguenza non si pone nemmeno il problema di distinguerli dagli umani”. Questo deve essere l’approccio giusto di ogni ricercatore. Non posso fare a meno di dire in proposito, che esistono molti indizi e fatti che fanno credere che molti ovni sono guidati da intelligenze. Forse gli ufo stessi sono esseri viventi? Oppure sono solo dei velivoli chissà da dove provenienti magari senza pilota? O ancora, sono delle macchine forse biologiche ed autosufficienti? Le ipotesi sono tantissime. Sulle ipotesi della provenienza di tali misteriosi oggetti brancoliamo nel buio più assoluto. Forse arrivano dal nostro universo, da altre dimensioni, dal nostro futuro, dal fondo dei nostri oceani? Oppure? Il C.UFO.M. sta completando un sondaggio di cui vi faremo sapere molto presto e che comunque è già visibile sul sito ufficiale con le risposte più gettonate. Ecco perché dico agli scienziati: il fenomeno ufo merita molta più considerazione e sforzi economici, perché potremmo avere un incremento tecnologico addirittura anche nella scoperta di nuove fonti di energia. Naturalmente, come detto, ritengo probabile, secondo me, la possibilità di una presenza attuale sul nostro pianeta di altri esseri non terrestri, nonostante l’arroccarsi della nostra arretrata scienza su discorsi stereotipati quali quelli sulle distanze stellari siderali ed incommensurabili.

http://www.meteoweb.eu/2014/07/extrater ... ne/295975/


Posso condividere appieno l'articolo.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 14:28 
RAPPORTO COMETA: TRADOTTO IN ITALIANO



Immagine

http://www.altrogiornale.org/news.p...tend.8136.10

di Danilo Iosz

E’ un grande piacere per me proporvi la traduzione in lingua italiana del famoso documento scientifico redatto dal comitato COMETA, un’associazione privata composta da consulenti militari dell’Istituto di Alti Studi della Difesa Nazionale (IHEDN) e scientifici, alcuni dei quali provenienti dal CNES (Centro Nazionale Studi Spaziali), la NASA francese. La relazione, intitolata “Rapporto Cometa: a quoi doit-on se préparer?” fu redatta sulla base dei dati pervenuti dalla Gendarmeria nazionale, dalle Forze Armate e dal SEPRA l’organismo del CNES che si occupava del fenomeno UFO. Scopo di questo documento era quello di valutare dal punto di vista scientifico la reale consistenza del fenomeno, la nostra connessione con esso, l’origine ed il fine. E’ considerato, al giorno d’oggi, un documento importante che assesta un duro colpo agli “scettici”: in esso, infatti, si afferma la probabile origine aliena degli UFO, guidati da intelligenze esterne al nostro pianeta ed aventi a disposizione una tecnologia incredibilmente superiore alla nostra. Nonostante qualcuno si ostini ancora a tacciare questo documento come mera disinformazione, la gran parte dell’opinione pubblica considera il rapporto Cometa un grande passo in avanti nella ricerca della verità e, in qualche modo, un’aperta accusa o una sfida a coloro che sono considerati gli attuali detentori del segreto su questo mistero. Nel ringraziare anticipatamente coloro che leggeranno ed apprezzeranno questo mio ultimo lavoro divulgativo, mi preme menzionare e ringraziare il Sig, Natale N., collaboratore prezioso e il Generale Bernard Norlain, ex direttore dell’IHEDN francese che ha autorizzato il sottoscritto alla traduzione in italiano ed alla pubblicazione online del presente documento. Buona lettura…!

Articolo e lavoro di traduzione del Rapporto Cometa a cura di Danilo Iosz

Scarica il documento:
https://onedrive.live.com/view.aspx...JdIDcH1pDomM

(By Thethirdeye) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 10:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org