In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

14/06/2014, 12:09

telecom fissa e mobile ha continuato a funzionare praticamente senza problemi tutto ieri, wind invece (e infostrada per i fissi) ha avuto disservizi per tutto il giorno, risolti sembra definitivamente in serata

14/06/2014, 12:11

greenwarrior ha scritto:

Al momento non ho riscontrato nessun problema. Stò navigando tranquillamente, il cellulare funzione bene anche nella connessione internet.

forse perche' prende a " macchie "

14/06/2014, 14:54

Ok oggi Wind va come il wento speriamo che continui
[:D]

14/06/2014, 15:43

kirara12 ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Al momento non ho riscontrato nessun problema. Stò navigando tranquillamente, il cellulare funzione bene anche nella connessione internet.

forse perche' prende a " macchie "

Il problema ha riguardato solo wind e infostrada. Da quello che mi è parso di capire è stato un problema di codici. Nessun complotto ma un problema alla rete informatica del gestore.

15/06/2014, 12:52

kirara12 ha scritto:

http://www.meteoweb.eu/2014/06/blackout ... re/290567/

Tempesta solare senza precedenti....
Ma forse per la stampa è meglio parlare dei mondiali di calcio..... no? [:p]

15/06/2014, 14:16

Thethirdeye ha scritto:

E che dire di questo caso degli ultimi 10 giorni anche taciuto?
È stata la tempesta solare?
Forse qualche nuovo gioccattolo militare? (Vedi il famoso brevetto nel post sul volo MH370)
Una partita di trasponder diffettosa?

13 aerei misteriosamente scompaiono dai radar europei

Immagine

D Gabriele Lombardo -

Dopo che un caccia F/A-18 dell’US Navy è precipitato su una città negli Stati Uniti, un aereo militare cinese da addestramento è precipitato su un villaggio della Cina ed un caccia spagnolo Eurofighter si è schiantato in Spagna, adesso, giunge notizia che ben 13 voli civili, tra cui alcuni passeggeri, sarebbero spariti dai radar Austriaci per circa 25 minuti. Il fatto sarebbe avvenuto ben due volte, rispettivamente il 5 giugno ed il 10 giugno di questo stesso anno; gli stessi giorni in cui sono precipitati i tre velivoli militari.

Dai dati emersi dalle torri di controllo austriache e le dichiarazioni di Marcus Pohanka di Austro Control, il fenomeno non è nuovo e negli ultimi mesi si era già verificato in Germania e Repubblica ceca. Anche Eurocontrol e la European Aviation Safety Agency dell’UE indagheranno a tal riguardo, oltre Vienna, gli aeroporti precedentemente colpiti sono stati Praga, Monaco di Baviera e Karlsruhe; secondo Pohanka l’anomalia è riconducibile al funzionamento del transponder degli aerei e la causa è da ricercare a Terra (o meglio nella Terra).

Fonte: RT

http://gabrielelombardo.altervista.org/

[align=right]Source: TERRA REAL TIME: 13 aerei mist...e scompaiono dai radar europei [/align]
Ultima modifica di Wolframio il 15/06/2014, 14:22, modificato 1 volta in totale.

15/06/2014, 16:07

Thethirdeye ha scritto:

Ci mancherebbe, non sia mai che il telespettatore medio (che appartiene a quel quasi 100% fedelmente occamiano di cui parlava il carissimo Marco) ne venga turbato, vero? [}:)]

Accidenti... sembra che dovrò sbrigarmi a prendere il mio volo per Londra. [8]

Per chi fosse saltato sulla sedia, tranquilli: non vi scrivo dall' aldilà, sono ancora vivo, e con questo post segno il mio ritorno in forum (anche se per il momento a regime ridotto).

Quanto al riferimento a Londra, sto seriamente considerando l' idea di emigrare causa (anche) disoccupazione.

Un saluto a tutti/e!

Az

15/06/2014, 16:11

Anch'io sono stato "isolato (Infostrada e TIM per il cell); però ci credo davvero poco alle tempeste solari! Avrebbe messo fuori uso tutto ...[;)]

15/06/2014, 16:48

greenwarrior ha scritto:

Il problema ha riguardato solo wind e infostrada. Da quello che mi è parso di capire è stato un problema di codici. Nessun complotto ma un problema alla rete informatica del gestore.

Confermo. Mio fratello lavora in Infostrada. Mi ha spiegato questo "black out" esattamente come un problema nato da "codici vari". [;)]

15/06/2014, 18:03

Infatti solo "Infostrada" si è scusato, se fosse stato per altri motivi che esulavano dalla competenza non si sarebbero scusati ... (Ma il "Complotto, anche solare, regna dappertutto!) [:246]

15/06/2014, 18:21

Ma non avevi TIM sul cellulare? Loro cosa hanno detto?

15/06/2014, 18:24

Loro .. nulla! Sia il mio che quello di mia moglie erano isolati ... come quello fisso ed internet (però Infostrada), boh?!

15/06/2014, 18:30

Allora forse l' ipotesi di un problema generale non è poi così campata per aria... [;)]

15/06/2014, 20:21

Io so ke nello stesso periodo Telecom mi ha dato problemi

17/06/2014, 11:34

Tranquilli le tempeste elettromagnetiche non centrano niente..... io piuttosto farei fare una bella indagine interna ai fornitori, ops volevo dire al fornitore monopilista ormai entrato in tutti i gestori...

Dalla Cina con furore..........
Rispondi al messaggio